Semifinali di ritorno s10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

bbn
Messaggi: 308
Iscritto il: 24 set 2003, 0:00

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da bbn » 26 mag 2010, 11:34

Zazza ha scritto:
bbn ha scritto: i cori contro Viadana cantati fino alle 2-3 di notte sotto l'albergo della squadra.
Precisazione per quanto riguarda questa favola.
Il Viadana ha pensato bene di alloggiare in un albergo centrale a Rovigo la notte del 22 maggio.
Il 22 maggio, se non lo sapete, si è svolta la finale di Champions League tra Inter e Bayern.
L'Inter ha vinto e a Rovigo ci sono parecchi interisti.
Ci sono stati caroselli d'auto, schiamazzi, fuochi d'artificio fino alle 3 di notte (e anche oltre) in centro a Rovigo e quindi a pochi metri dall'albergo dove alloggiava il Viadana.
I cori non erano contro Viadana ma contro il Milan o la Juve.
"Viadana Viadana vaffa...." e " neri merda" sono per caso contro Milan e Juve?

kiaora
Messaggi: 255
Iscritto il: 27 mar 2010, 22:29

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da kiaora » 26 mag 2010, 11:39

bbn ha scritto:
Zazza ha scritto:
bbn ha scritto: i cori contro Viadana cantati fino alle 2-3 di notte sotto l'albergo della squadra.
Precisazione per quanto riguarda questa favola.
Il Viadana ha pensato bene di alloggiare in un albergo centrale a Rovigo la notte del 22 maggio.
Il 22 maggio, se non lo sapete, si è svolta la finale di Champions League tra Inter e Bayern.
L'Inter ha vinto e a Rovigo ci sono parecchi interisti.
Ci sono stati caroselli d'auto, schiamazzi, fuochi d'artificio fino alle 3 di notte (e anche oltre) in centro a Rovigo e quindi a pochi metri dall'albergo dove alloggiava il Viadana.
I cori non erano contro Viadana ma contro il Milan o la Juve.
"Viadana Viadana vaffa...." e " neri merda" sono per caso contro Milan e Juve?
Bè dopo questad ei cori della Champions credo che non ci sia più limite al peggio........Ma bbn non rispondere più a queste persone....so che è difficile ma non ci si può abbassare a livelli così!!!! Le loro
figuracce sono sulla bocca di tutti ormai....lasciamogli che scrivano cagate e quant'altro così viene fuori veramente le brutte persone che sono!!!

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da Zazza » 26 mag 2010, 11:40

bbn ha scritto:
Zazza ha scritto:
bbn ha scritto: i cori contro Viadana cantati fino alle 2-3 di notte sotto l'albergo della squadra.
Precisazione per quanto riguarda questa favola.
Il Viadana ha pensato bene di alloggiare in un albergo centrale a Rovigo la notte del 22 maggio.
Il 22 maggio, se non lo sapete, si è svolta la finale di Champions League tra Inter e Bayern.
L'Inter ha vinto e a Rovigo ci sono parecchi interisti.
Ci sono stati caroselli d'auto, schiamazzi, fuochi d'artificio fino alle 3 di notte (e anche oltre) in centro a Rovigo e quindi a pochi metri dall'albergo dove alloggiava il Viadana.
I cori non erano contro Viadana ma contro il Milan o la Juve.
"Viadana Viadana vaffa...." e " neri merda" sono per caso contro Milan e Juve?
Una cosa falsa ripetuta all'infinito non diventa una cosa vera, ricordatelo.
Auguroni per la finale.

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da Zazza » 26 mag 2010, 11:42

kiaora ha scritto:Le loro figuracce sono sulla bocca di tutti ormai....lasciamogli che scrivano cagate e quant'altro così viene fuori veramente le brutte persone che sono!!!
Bravo! :rotfl:

giangi2
Messaggi: 1127
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:00

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da giangi2 » 26 mag 2010, 11:48

Va bene, chiudiamola qui perchè è evidente che non se ne esce. Ripeterei il concetto, perchè onestamente non mi è chiaro e mi piacerebbe capire: che fastidio vi da Viadana?

giangi2
Messaggi: 1127
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:00

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da giangi2 » 26 mag 2010, 11:49

O forse è solo il caso, che ha voluto che per due anni di fila ci fosse questa semifinale, ma se ci fosse stato per due anni di fila Rovigo-Benetton sarebbe stato lo stesso?

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da Yattaran » 26 mag 2010, 11:50

Zazza ha scritto:
bbn ha scritto:
Zazza ha scritto:
bbn ha scritto: i cori contro Viadana cantati fino alle 2-3 di notte sotto l'albergo della squadra.
Precisazione per quanto riguarda questa favola.
Il Viadana ha pensato bene di alloggiare in un albergo centrale a Rovigo la notte del 22 maggio.
Il 22 maggio, se non lo sapete, si è svolta la finale di Champions League tra Inter e Bayern.
L'Inter ha vinto e a Rovigo ci sono parecchi interisti.
Ci sono stati caroselli d'auto, schiamazzi, fuochi d'artificio fino alle 3 di notte (e anche oltre) in centro a Rovigo e quindi a pochi metri dall'albergo dove alloggiava il Viadana.
I cori non erano contro Viadana ma contro il Milan o la Juve.
"Viadana Viadana vaffa...." e " neri merda" sono per caso contro Milan e Juve?
Una cosa falsa ripetuta all'infinito non diventa una cosa vera, ricordatelo.
Auguroni per la finale.
ho pensato la stessa cosa quando ho letto per l'ennesima volta la storia delle bottiglie piene che vi sono state tirate al Plebiscito.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

kiaora
Messaggi: 255
Iscritto il: 27 mar 2010, 22:29

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da kiaora » 26 mag 2010, 12:06

giangi2 ha scritto:Va bene, chiudiamola qui perchè è evidente che non se ne esce. Ripeterei il concetto, perchè onestamente non mi è chiaro e mi piacerebbe capire: che fastidio vi da Viadana?
Ti servo subito.....la risposta sta in una frase di un grande amico :" 75 anni di storia voi ,40 di geografia noi,11 anni insieme,ma vi abbiamo sempre fatto mangiare tanta,tanta,tantissima M...... !!!" Questo a loro rosica di brutto.....e non posso che capirli!!!!

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da Zazza » 26 mag 2010, 12:07

Yattaran ha scritto:
Zazza ha scritto:
bbn ha scritto:
Zazza ha scritto:
bbn ha scritto: i cori contro Viadana cantati fino alle 2-3 di notte sotto l'albergo della squadra.
Precisazione per quanto riguarda questa favola.
Il Viadana ha pensato bene di alloggiare in un albergo centrale a Rovigo la notte del 22 maggio.
Il 22 maggio, se non lo sapete, si è svolta la finale di Champions League tra Inter e Bayern.
L'Inter ha vinto e a Rovigo ci sono parecchi interisti.
Ci sono stati caroselli d'auto, schiamazzi, fuochi d'artificio fino alle 3 di notte (e anche oltre) in centro a Rovigo e quindi a pochi metri dall'albergo dove alloggiava il Viadana.
I cori non erano contro Viadana ma contro il Milan o la Juve.
"Viadana Viadana vaffa...." e " neri merda" sono per caso contro Milan e Juve?
Una cosa falsa ripetuta all'infinito non diventa una cosa vera, ricordatelo.
Auguroni per la finale.
ho pensato la stessa cosa quando ho letto per l'ennesima volta la storia delle bottiglie piene che vi sono state tirate al Plebiscito.
ti ho inviato un messagio in privato per questo

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da Zazza » 26 mag 2010, 12:09

kiaora ha scritto: " 75 anni di storia voi ,40 di geografia noi,11 anni insieme,ma vi abbiamo sempre fatto mangiare tanta,tanta,tantissima M...... !!!"
kiaora ha scritto:Le loro figuracce sono sulla bocca di tutti ormai....lasciamogli che scrivano cagate e quant'altro così viene fuori veramente le brutte persone che sono!!!
Grande KIAORA! :rotfl:

giangi2
Messaggi: 1127
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:00

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da giangi2 » 26 mag 2010, 12:13

TommyHowlett ha scritto:
10) la Femi CZ è più ricca della MPS... - con questa tua affermazione dai dell'incompetente alla famiglia Zambelli della Femi che sarà pure più ricca delle banche della Bassa (non lo credo) ma quello che ha fatto per tenere viva una società come il Rovigo, i sacrifici, gli sforzi pure in questo periodo di vacche magre, voi non sapete nemmeno cosa significano, con il vostro infinito serbatoio di denaro rappresentato dalle banche... Ce ne fossero di Zambelli nel rugby italiano...
Su questo punto purtroppo non posso tacere: mi dispiace che tu non capisca, o volontariamente travisi quello che scrivo. Ho semplicemente scritto che la sponsorizzazione (quanti soldi FEMI-CZ da al RUGBY ROVIGO) è di importo maggiore (rispetto a quanto MPS da a RUGBY VIADANA). Questa non è una mia opinione, ma un fatto basato su dati certi (se possiamo dare per certi i dati che le stesse società comunicano).
Che poi il tenere in vita una società come Rovigo sia più meritorio che tenerne in vita altre, che i sacrifici fatti da Zambelli siano più nobili di quelli di altri che si fanno il mazzo per trovare sponsor per le proprie società, o che le banche regalino i soldi a Viadana (chissà perchè?) sono vaneggiamenti ai quali è impossibile ribattere con la logica o i fatti.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da Yattaran » 26 mag 2010, 12:53

Zazza ha scritto: ti ho inviato un messagio in privato per questo
visto, risposto, chiariti :)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da Rovigoto18 » 26 mag 2010, 13:33

Zazza ha scritto:
kiaora ha scritto: " 75 anni di storia voi ,40 di geografia noi,11 anni insieme,ma vi abbiamo sempre fatto mangiare tanta,tanta,tantissima M...... !!!"
kiaora ha scritto: Le loro figuracce sono sulla bocca di tutti ormai....lasciamogli che scrivano cagate e quant'altro così viene fuori veramente le brutte persone che sono!!!
Grande KIAORA! :rotfl:
Un inconfondibile stile british... :) però attenzione che siamo noi i calciofili.. e adesso addirittura brutte persone! ma fate ridere dai.. andate in Celtic e non ci si vede per un po' (quando saranno stufi di prendere batoste), quindi non serve che vi scaldate tanto, fate le valigie e tanti saluti..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da rivel1 » 26 mag 2010, 15:09

in che albergo alloggiava viadana?

cmq definire "committed to the tackle" il placcaggio di cox è fantascienza, io lo inserirei in un video per spiegare il placcaggio intimidatorio, chiunque abbia giocato vede che è un entrata "per lasciare il segno". Ogni modo si è preso un giusto giallo, così come geldenuys
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da bep68 » 26 mag 2010, 17:08

la discussione qui sopra è di una tristezza infinita.seconda solo al bassissimo livello di gioco di entrambe le semifinali.paesi,provincia,campagna.è inutile nasconderselo ma anche rovigo è poco più di un paese farebbero sicuramente una figura migliore se trasformassero queste occasioni in feste paesane collettive dove il piacere di stare insieme e dividere una passione comune prevale sul risultato sportivo.ripeto,il livello del gioco è imbarazzante.se poi aggiungi anche un tifo rozzo ha veramente senso sentirsi meglio dei calciofili?non sarebbe meglio cercare lo spettacolo e la festa?che senso ha vincere giocando di m.. e insultando l'avversario?per vinceree il top ten? top chè?ma torniamo a quel sano e piacevole divertimento che era il rugby,dentro e fuori dal campo.e se vogliamo essere proprio campanilisti esigiamo almeno giocatori D.O.C.G.!ma cosa pensate che freghi a dei neozelandesi,piuttosto che a dei sudafricani di "morire"per un paesino della bassa?(sia esso rovigo,viadana,ecc,ecc...)
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”