LA SUPERSQUADRA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da Squilibrio » 26 giu 2010, 13:46

masterweb ha scritto:
maxpr ha scritto:Nome crociati, che mi ricorda molto il calcio, bella roba, villani presidente... di bene in meglio. Certo che la mancanza di soldi fa strani effetti, si vende il deretano al primo politico del caso.
L'anno prossimo tutti a Viadana!
Salut ragass!

Che discorsi.
Al di là del nome (che non mi piace), non andare a vedere la squadra perchè ti è antipatico il presidente è piuttosto infantile.
Io la andrò sicuramente a vedere, invece, perchè ho fiducia nel lavoro del coaching staff e credo si vedrà comunque del bel gioco...

Sul gioco non ho dubbi che si vedrà perchè Pippo è uno dei pochi che ne capisce in italia, o meglio uno dei tanti che ne capisce ma che ha il coraggio di far giocare la squadra come vuole lui, o ancora meglio un raro esempio di allenatore che fa giocare la squadra al gioco del rugby. Il problema è la politica, ma c4$$o non poteva farlo baroncelli il presidente? o borri? due ottime persone. Al limite il Mon, in club house con i piedi sotto la tavola si mettono d'accordo tutti.

maxpr
Messaggi: 210
Iscritto il: 9 mag 2009, 18:53
Località: Parma

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da maxpr » 26 giu 2010, 15:53

thepassenger ha scritto:
maxpr ha scritto:
masterweb ha scritto:
maxpr ha scritto:Nome crociati, che mi ricorda molto il calcio, bella roba, villani presidente... di bene in meglio. Certo che la mancanza di soldi fa strani effetti, si vende il deretano al primo politico del caso.
L'anno prossimo tutti a Viadana!
Salut ragass!

Che discorsi.
Al di là del nome (che non mi piace), non andare a vedere la squadra perchè ti è antipatico il presidente è piuttosto infantile.
Io la andrò sicuramente a vedere, invece, perchè ho fiducia nel lavoro del coaching staff e credo si vedrà comunque del bel gioco...
Non sono infantile io, ma è lui e chi lo ha messo lì che è patetico, uno che si presenta ad ogni elezione per qualsiasi incarico, si vada a cercare voti anche nel rugby e a Parma dove fra meno di 2 anni ci sono le comunali.
Non è solo il presidente che non mi piace, è tutto l'insieme.
Che schifo!
Giusto io c'avrei messo Peri che non s presenta mai e fa sempre un gran lavoro per la città.......................................... :shock:
Il mio discorso è: Fuori la politica dal rugby! Poi per me peri o villani sono più o meno la stessa cosa.
Il rugby è rugby!
Come dice Squilibrio che cosa c'entra la politica?
Mi ricorda quando presidente delle varie leghe ci mettevano il politico di turno, era la prima repubblica, qui siamo a livelli ancora più bassi.
Ribadisco: Che schifo!
Chiudo la polemica e speriamo solo che villani & C. rimangano al Capra, soprattutto con la maglia crociata! Arischifo!
Salut!
Salut!

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da ENDURISTA » 26 giu 2010, 18:14

Me ne sono andato in vacanza una settimana e al mio rientro ho letto attentamente quanto scritto sul forum.
Mi astengo dall'esprimermi sull'unione di Noceto e Parma, ma ci tengo a dire la mia su due argomenti.
Primo. Avete disquisito, nel bene e nel male, sul nome del presidente Villani, ma non ho trovato da nessuna parte una considerazione importante: Luigi Villani ha giocato vari anni a rugby, alcuni anche con il sottoscritto.
Non stiamo parlando di un politico che si avvicina al rugby per mero interesse elettorale, ma di un ex giocatore cxhe il rugby lo ha vissuto in prima persona.
Voi vedere il politico, io vedo l'ex giocatore e sono ben lieto di questa presidenza.
Secondo. Il nome Crociati Rugby è deprimente.....molto meglio Noceto Rugby Parma.
O, se proprio non si può, i Coccodrilli del Taro (un mio amico ha sempre giurato di averli visti.........) :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da thepassenger » 26 giu 2010, 22:00

ENDURISTA ha scritto:Me ne sono andato in vacanza una settimana e al mio rientro ho letto attentamente quanto scritto sul forum.
Mi astengo dall'esprimermi sull'unione di Noceto e Parma, ma ci tengo a dire la mia su due argomenti.
Primo. Avete disquisito, nel bene e nel male, sul nome del presidente Villani, ma non ho trovato da nessuna parte una considerazione importante: Luigi Villani ha giocato vari anni a rugby, alcuni anche con il sottoscritto.
Non stiamo parlando di un politico che si avvicina al rugby per mero interesse elettorale, ma di un ex giocatore cxhe il rugby lo ha vissuto in prima persona.
Voi vedere il politico, io vedo l'ex giocatore e sono ben lieto di questa presidenza.
Secondo. Il nome Crociati Rugby è deprimente.....molto meglio Noceto Rugby Parma.
O, se proprio non si può, i Coccodrilli del Taro (un mio amico ha sempre giurato di averli visti.........) :-]
concordo pienamente su tutto.... (tranne che sui coccodrilli) a me crociati non dispiace.. farete una bella polisportiva alla Real Madrid :D

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da cricchetto » 2 set 2010, 13:53

pandorino ha scritto:
cricchetto ha scritto:
Chuba ha scritto:Mah, dopo aver letto sti commenti sono sempre più dell'idea che la Rugby Parma non deve fondersi con nessuno.
E' troppo evidente il malanimo di chi ha l'unico obiettivo di vedere la Rugby Parma con il c*** per terra.
Se c'è da retrocedere, benissimo, si ripartirà.
Forse tu Chuba che tra l'altro sei di Parma,non hai ben capito come stanno le cose:o il Parma si fa colonizzare dal Noceto o sparisce,non si tratta di retrocedere,perchè mi spieghi come fai a retrocedere senza neanche avere una squadra??
Non è nemmeno di nella situazione di dire:mollo il Super 10 e riparto dalla C perchè non ci sono neanche i giocatori per fare una C,hai capito adesso?

Il giorno stesso che Favaro firmasse per Parma , uno spirito allegro apri un post intitolata "Rugby Parma Chi ?" e giu' a dire che che addirittura non si poteva pensare di giocare il Top Ten senza giocatori, vallo a rileggere e' educativo, e poi fai il bilancio un anno dopo e vedi:un campionato dignitoso , forse un po' sotto le possibilita ,forse la figura migliore delle Italiane in Coppa, qualificato per la Challenge dell anno prossimo, un otto dieci giocatori tra Naz e Naz A , 7/8 giocatori andranno in Celtic, non,so quante altre soc non "celtiche" ne vedano andare tanti nelle due "Franchige" scrivo franchige ma non so' cosa sono, quest anno probabilmente va' un po peggio, ma io aspetterei un attimo , qualche giocatore in giro c'e' ancora , pensa ai sei o sette in prestito a Reggio.
Chuba e Pandorino cosa vi dicevo io a fine maggio??

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da jack50 » 2 set 2010, 14:25

cricchetto ha scritto:
pandorino ha scritto:
cricchetto ha scritto:
Chuba ha scritto:Mah, dopo aver letto sti commenti sono sempre più dell'idea che la Rugby Parma non deve fondersi con nessuno.
E' troppo evidente il malanimo di chi ha l'unico obiettivo di vedere la Rugby Parma con il c*** per terra.
Se c'è da retrocedere, benissimo, si ripartirà.
Forse tu Chuba che tra l'altro sei di Parma,non hai ben capito come stanno le cose:o il Parma si fa colonizzare dal Noceto o sparisce,non si tratta di retrocedere,perchè mi spieghi come fai a retrocedere senza neanche avere una squadra??
Non è nemmeno di nella situazione di dire:mollo il Super 10 e riparto dalla C perchè non ci sono neanche i giocatori per fare una C,hai capito adesso?

Il giorno stesso che Favaro firmasse per Parma , uno spirito allegro apri un post intitolata "Rugby Parma Chi ?" e giu' a dire che che addirittura non si poteva pensare di giocare il Top Ten senza giocatori, vallo a rileggere e' educativo, e poi fai il bilancio un anno dopo e vedi:un campionato dignitoso , forse un po' sotto le possibilita ,forse la figura migliore delle Italiane in Coppa, qualificato per la Challenge dell anno prossimo, un otto dieci giocatori tra Naz e Naz A , 7/8 giocatori andranno in Celtic, non,so quante altre soc non "celtiche" ne vedano andare tanti nelle due "Franchige" scrivo franchige ma non so' cosa sono, quest anno probabilmente va' un po peggio, ma io aspetterei un attimo , qualche giocatore in giro c'e' ancora , pensa ai sei o sette in prestito a Reggio.
Chuba e Pandorino cosa vi dicevo io a fine maggio??
RAGAZZI LA RUGBY PARMA FORSE NON RIESCE A FARE NEANCHE LA "C" REGIONALE !!!!!!!!E NON TROVA UN PAIO DI DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI PER LA U/20 E L'ECCELLENZA DA ABBINARE A QUELLI MESSI A DISPOSIZIONE DALLA RN , A PARMA ERANO ABITUATI AD ESSERE LAUTAMENTE REMUNERATI ,VOLONTARI NISBA PERTANTO PIU' CHE IL TRACOLLO,ALL'ORIZZONTE,SE NON SI FANNO SU LE MANICHE C'E' LA FINE ALLA VIGILIA DEGLI 80 ANNI

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da Squilibrio » 2 set 2010, 16:28

Secondo me è colpa degli Amatori....

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da jack50 » 3 set 2010, 10:11

Squilibrio ha scritto:Secondo me è colpa degli Amatori....
senz'altro non delle familie Capitani e Ghidini padrone della RP nell'ultimo decennio!!!!!!!am scapa da ridor

rugbyteacher
Messaggi: 669
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:07

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da rugbyteacher » 3 set 2010, 10:13

remonato che fine ha fatto?

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da Squilibrio » 3 set 2010, 10:38

jack50 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Secondo me è colpa degli Amatori....
senz'altro non delle familie Capitani e Ghidini padrone della RP nell'ultimo decennio!!!!!!!am scapa da ridor
Jack a parte gli scherzi non penso si possa accusare Ghidini di aver creato i disastri economici che guarda caso sono iniziati quando lui era presente solo come sponsor e si sono aggravati quando è uscito completamente dalla società. A Ghidini si può rimproverare di aver speso male i soldi e di aver raccolto poco ma non certamente di aver portato alla quasi scomparsa la società, anzi lo si deve ringraziare per quello che ha fatto.

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da jack50 » 3 set 2010, 13:06

Squilibrio ha scritto:
jack50 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Secondo me è colpa degli Amatori....
senz'altro non delle familie Capitani e Ghidini padrone della RP nell'ultimo decennio!!!!!!!am scapa da ridor
Jack a parte gli scherzi non penso si possa accusare Ghidini di aver creato i disastri economici che guarda caso sono iniziati quando lui era presente solo come sponsor e si sono aggravati quando è uscito completamente dalla società. A Ghidini si può rimproverare di aver speso male i soldi e di aver raccolto poco ma non certamente di aver portato alla quasi scomparsa la società, anzi lo si deve ringraziare per quello che ha fatto.
la grande colpa di GHIDINI è di aver cominciato a pagare tutti i collaboratori ,e di aver distrutto lo spirito del volontariato,adesso un appello ai vecchi giocatori:AIUTATE LA NUOVA DIRIGENZA,ha bisogno del vostro aiuto,loro non hanno nessuna colpa se non amare la RP,altrimenti avrete
sulla coscienza la fine di una grande società .

rugbyteacher
Messaggi: 669
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:07

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da rugbyteacher » 3 set 2010, 15:40

l'unica colpa di Ghidini è quella di non capire nulla di rugby e fidarsi delle persone sbagliate.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da Squilibrio » 3 set 2010, 15:49

Jack la colpa non potrà mai essere dei vecchi, quelli che magari hanno dato l’anima nell’ombra fino allo scorso anno (non mi riferisco ai capi ma a chi faceva il volontario nel tendone, chi vendeva le maglie, chi stava alla biglietteria e altro ancora), la colpa sarà da chi ha sempre comandato più o meno nell’ombra dichiarando sempre a torto di farlo gratuitamente o per lo spirito di appartenenza alla società. Probabilmente non si trova nessuno perchè molte persone perchè si è stati trattati male molto spesso dalla società. Se non ricordo male tu sei stato socio fondatore del noceto (avevo letto qualcosa qui sul forum mesi fa, non so se sei tu) quindi sei dell’ambiente e nell’ambiente avrai sentito certamente parlare male dello stile rugby parma, come sento parlare male io da persone fuoriuscite dalla società ed andate da altre parti. Ok chi parla male e scappa in genere ha torto ma penso che inizino ad essere un po’ troppe le persone a farlo e qualcosa di vero ci sarà sicuramente quindi diventa difficile ripartire ma almeno, anche se non faranno la serie c (la battuta sulla colpa del gran era una frecciatina verso chi accusa dei propri mali sempre il gran) poco male, hanno un settore giovanile e un ottimo minirugby da cui ripartire. Alla fine la storia rugbystica della città è la rugby parma e magari è meglio così, toccando il fondo ci sarà una bella pulizia da cui ripartire per la scalata.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da Squilibrio » 3 set 2010, 15:55

Ghidini avrà pur fatto questo, però non capendo di rugby si è affidato a persone amiche credendole competenti ma quando ha realizzato che non ne capivano un c4$$o li ha messi da parte per chiamare signori personaggi tipo Casagrande e Titta in poco tempo ha fatto della rugby parma una signora società e portato una tale professionalità da far tornare ai posti di comando i perfetti incompetenti storici che hanno prima di tutto cacciato Titta e poi in due anni (con Ghidini che nel frattempo ha lasciato) hanno distrutto 80 anni di storia.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da RobertoD » 3 set 2010, 17:09

Squilibrio ha scritto:Ghidini avrà pur fatto questo, però non capendo di rugby si è affidato a persone amiche credendole competenti ma quando ha realizzato che non ne capivano un c4$$o li ha messi da parte per chiamare signori personaggi tipo Casagrande e Titta in poco tempo ha fatto della rugby parma una signora società e portato una tale professionalità da far tornare ai posti di comando i perfetti incompetenti storici che hanno prima di tutto cacciato Titta e poi in due anni (con Ghidini che nel frattempo ha lasciato) hanno distrutto 80 anni di storia.
Sì però con Casagrande la RP era diventata una specie di succursale del Treviso.
E la gestione Cavinato è costata moltissimo, molto di più della gestione Ghini, che ha raccolto uguale se non di più.

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”