LA SUPERSQUADRA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da jack50 » 25 giu 2010, 14:02

di rugby giocato magari non capisco molto,ma di rugby nocetano credo di capirne qualche cosa dato che sono uno dei fondatori attualmente partecipo alla vita della societa' e sono uno che partecipa anche finanziamente,mi rode un pò il ........ x questa franchigia ma per il bene del RUGBY andava fatta.Per quanto riguada VILLANI che conosco bene, vi posso garantire,da uomo di sinistra ma non piu' comunista, che fara' solo bene al movimento rugbystico parmigiano e se qualcuno vuole delucidazioni e soddisfazione ricevo dal MON ogni 15 gg il venerdi dallle 18,00 alle 19,30 a partire da oggi

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da ramarbitr » 25 giu 2010, 14:34

oooooooooooooo questa roba è nata solo ieri e gia state a litigà ?
TOLASUDOLSA

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da GiorgioXT » 25 giu 2010, 14:39

ramarbitr ha scritto:oooooooooooooo questa roba è nata solo ieri e gia state a litigà ?
Figurati se dovesse perdere ... Ma anche se vince , sara' merito di Noceto o di Parma ? :rotfl:

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da jack50 » 25 giu 2010, 17:08

GiorgioXT ha scritto:
ramarbitr ha scritto:oooooooooooooo questa roba è nata solo ieri e gia state a litigà ?
Figurati se dovesse perdere ... Ma anche se vince , sara' merito di Noceto o di Parma ? :rotfl:
I meriti o i demeriti li prendono chi assume delle responsabilita'

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da RobertoD » 25 giu 2010, 17:11

Credo, ma ne sono quasi sicuro, che Villani sia stato imposto dall'alto, e forse lui non ne aveva nemmeno tanta voglia.
Diciamo che è stata scelta una persona "ad effetto", ma poi penso che le fila le tireranno altri.
Comunque il nome crociati non mi piace per nulla, mi vengono a mente i legamenti, il chè non è bene... :-]

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da Squilibrio » 25 giu 2010, 20:46

RobertoD ha scritto:Credo, ma ne sono quasi sicuro, che Villani sia stato imposto dall'alto, e forse lui non ne aveva nemmeno tanta voglia.
Diciamo che è stata scelta una persona "ad effetto", ma poi penso che le fila le tireranno altri.
Comunque il nome crociati non mi piace per nulla, mi vengono a mente i legamenti, il chè non è bene... :-]
E se il nome portasse rogna? occhio che se finisci a giocare in 14 perdi a tavolino...

maxpr
Messaggi: 210
Iscritto il: 9 mag 2009, 18:53
Località: Parma

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da maxpr » 25 giu 2010, 23:18

Nome crociati, che mi ricorda molto il calcio, bella roba, villani presidente... di bene in meglio. Certo che la mancanza di soldi fa strani effetti, si vende il deretano al primo politico del caso.
L'anno prossimo tutti a Viadana!
Salut ragass!

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da masterweb » 25 giu 2010, 23:47

maxpr ha scritto:Nome crociati, che mi ricorda molto il calcio, bella roba, villani presidente... di bene in meglio. Certo che la mancanza di soldi fa strani effetti, si vende il deretano al primo politico del caso.
L'anno prossimo tutti a Viadana!
Salut ragass!

Che discorsi.
Al di là del nome (che non mi piace), non andare a vedere la squadra perchè ti è antipatico il presidente è piuttosto infantile.
Io la andrò sicuramente a vedere, invece, perchè ho fiducia nel lavoro del coaching staff e credo si vedrà comunque del bel gioco...

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da jack50 » 26 giu 2010, 7:59

maxpr ha scritto:Nome crociati, che mi ricorda molto il calcio, bella roba, villani presidente... di bene in meglio. Certo che la mancanza di soldi fa strani effetti, si vende il deretano al primo politico del caso.
L'anno prossimo tutti a Viadana!
Salut ragass!
UDITE: il raglio dei puri

maxpr
Messaggi: 210
Iscritto il: 9 mag 2009, 18:53
Località: Parma

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da maxpr » 26 giu 2010, 9:06

masterweb ha scritto:
maxpr ha scritto:Nome crociati, che mi ricorda molto il calcio, bella roba, villani presidente... di bene in meglio. Certo che la mancanza di soldi fa strani effetti, si vende il deretano al primo politico del caso.
L'anno prossimo tutti a Viadana!
Salut ragass!

Che discorsi.
Al di là del nome (che non mi piace), non andare a vedere la squadra perchè ti è antipatico il presidente è piuttosto infantile.
Io la andrò sicuramente a vedere, invece, perchè ho fiducia nel lavoro del coaching staff e credo si vedrà comunque del bel gioco...
Non sono infantile io, ma è lui e chi lo ha messo lì che è patetico, uno che si presenta ad ogni elezione per qualsiasi incarico, si vada a cercare voti anche nel rugby e a Parma dove fra meno di 2 anni ci sono le comunali.
Non è solo il presidente che non mi piace, è tutto l'insieme.
Che schifo!

maxpr
Messaggi: 210
Iscritto il: 9 mag 2009, 18:53
Località: Parma

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da maxpr » 26 giu 2010, 9:08

jack50 ha scritto:
maxpr ha scritto:Nome crociati, che mi ricorda molto il calcio, bella roba, villani presidente... di bene in meglio. Certo che la mancanza di soldi fa strani effetti, si vende il deretano al primo politico del caso.
L'anno prossimo tutti a Viadana!
Salut ragass!
UDITE: il raglio dei puri
Ven so dal broc!

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da thepassenger » 26 giu 2010, 10:05

maxpr ha scritto:
masterweb ha scritto:
maxpr ha scritto:Nome crociati, che mi ricorda molto il calcio, bella roba, villani presidente... di bene in meglio. Certo che la mancanza di soldi fa strani effetti, si vende il deretano al primo politico del caso.
L'anno prossimo tutti a Viadana!
Salut ragass!

Che discorsi.
Al di là del nome (che non mi piace), non andare a vedere la squadra perchè ti è antipatico il presidente è piuttosto infantile.
Io la andrò sicuramente a vedere, invece, perchè ho fiducia nel lavoro del coaching staff e credo si vedrà comunque del bel gioco...
Non sono infantile io, ma è lui e chi lo ha messo lì che è patetico, uno che si presenta ad ogni elezione per qualsiasi incarico, si vada a cercare voti anche nel rugby e a Parma dove fra meno di 2 anni ci sono le comunali.
Non è solo il presidente che non mi piace, è tutto l'insieme.
Che schifo!
Giusto io c'avrei messo Peri che non s presenta mai e fa sempre un gran lavoro per la città.......................................... :shock:

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da jack50 » 26 giu 2010, 11:09

Ai tifosi RP dico: ma perche' ve la prendete con la causa (le ultime dissennate gestioni) che vi hanno a tutto questo e lascite lavorare chi vi sta portando o meglio prova a farlo quello di tirarvi fuori dalla m r a.
e un' altra cosa lo sport e la bernarda non vanno mai mischiati

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da jack50 » 26 giu 2010, 11:20

RIPRENDO
Con la politica come sono certo lo fara'Villani che e' una persona intelligente se in vece siete tifosi del Gran state facendo solo il vostro dovere sotto il campanile del Viadana

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da RobertoD » 26 giu 2010, 13:07

jack50 ha scritto:Ai tifosi RP dico: ma perche' ve la prendete con la causa (le ultime dissennate gestioni) che vi hanno a tutto questo e lascite lavorare chi vi sta portando o meglio prova a farlo quello di tirarvi fuori dalla m r a.
e un' altra cosa lo sport e la bernarda non vanno mai mischiati
Scusa ma la bernarda che centra??

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”