Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

ayr
Messaggi: 692
Iscritto il: 30 gen 2006, 0:00

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da ayr » 27 mag 2010, 12:14

Zeu ha scritto:Dai non facciamo i disfattisti :-] ricordo a Padova le due finali a cui ho assistito Tv Calvisano con lo stadio quasi pieno, vero che erano di più quelli di Calvisano, ma 5000 spero proprio di no.. :(
C'ero anch'io: gli spettori erano in grande maggioranza Padovani.

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da Rugby-Tv » 27 mag 2010, 12:17

ayr ha scritto:
Zeu ha scritto:Dai non facciamo i disfattisti :-] ricordo a Padova le due finali a cui ho assistito Tv Calvisano con lo stadio quasi pieno, vero che erano di più quelli di Calvisano, ma 5000 spero proprio di no.. :(
C'ero anch'io: gli spettori erano in grande maggioranza Padovani.
Ma per piacere.
P.S. C'ero anch'io

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da Rugby-Tv » 27 mag 2010, 12:17

Da solorugby:

Padova la sede, padovano anche l'arbitro. Toccherà al 34enne Alan Falzone dirigere il match tra Benetton Treviso e Viadana che sabato assegnerà lo scudetto 2009/2010, l'ultimo primo della svolta Celtic League che vedrà protagonisti proprio biancoverdi e gialloneri.
Per il giovane fischietto veneto si tratta della prima finale scudetto in carriera dopo aver diretto la finale di Serie A 2008. In quello stesso anno fu inserito nel panel della European Rugby Cup. Nella stagione in corso, oltre che in Challenge Cup e Super 10, Falzone è stato protagonista nel Sei Nazioni Under 20 e nelle tappe di Dubai e George (Sudafrica) delle World Seven Series. Ad affiancarlo nella finale del Plebiscito ci saranno Damasco e Lento; quarto uomo Di Gregorio, De Santis TMO.

Bacioci
Messaggi: 1626
Iscritto il: 23 set 2003, 0:00

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da Bacioci » 27 mag 2010, 12:51

Mi stavo "dilettando" leggendo le follie che sono state scritte nel Thread sulle semifinali e uno ha scritto che è un po' preoccupato perchè non c'è nessuno che si sta filando la finale.
In effetti, veramente sembra che a nessuno freghi niente di questa partita...
Anche ieri al campo con gli amici, non c'è una sola persona che mi ha detto che andrà a Padova...
Come ho già scritto, io non ci andrò, ma soprattutto perchè preferisco andara a divertirmi al torneo "tocame" organizzato dalla Tarvisium. La finale, poi la riguarderò registrata in tv...
Penso che per almeno 15 anni sono andato a vedere tutte le finali, indipendentemente che ci fosse Treviso e adesso non vado più neanche se è qui a 40 kn da casa. Sarò io che sono invecchiato oppure questo rugby è proprio cambiato?

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da rivel1 » 27 mag 2010, 13:01

haha munari mi fa troppo ridere.. gli hanno chiesto quale giocatore di viadana vorrebbe avere nella sua squadra
"per il loro attaccamento alla maglia vorrei Savi e Bezzi. Che però non giocano più"
:rotfl: :rotfl:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da Yattaran » 27 mag 2010, 13:05

LoZioDelPilone ha scritto: PS: qualche padovano potrebbe indicarmi una trattoria in centro che faccia buona cucina tipica a prezzi decenti? Grazie
mio caro compare pastafariano, hai un pvt :wink:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

nico72
Messaggi: 517
Iscritto il: 16 ott 2008, 16:32

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da nico72 » 27 mag 2010, 17:27

baciocci....magari sei di rovigo?........ècco una risposta alla tua domanda.....!!! :lol:

LoZioDelPilone
Messaggi: 312
Iscritto il: 24 gen 2007, 22:43

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da LoZioDelPilone » 27 mag 2010, 17:54

grazie per i preziosi consigli!!
non credo che mi pentirò della trasfera nè per la cucina, nè per il rugby e tantomeno per la città :wink:
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da Leinsterugby » 27 mag 2010, 18:16

Bacioci ha scritto:Personalmente credo che non andrò a Padova.
Sarei andato se fosse arrivato in finale Rovigo per respirare l'aria del derby, ma Viadana è proprio un avversario che non mi dà nessuno "stimolo" (con tutto il rispetto per una società che sta facendo benissimo in tanti campi, se togliamo la loro assurda politica esterofila)...
Vedere una partita con 25 stranieri (scarsi) e 3000 persone sugil spalti, spendendo magari 30 € non è proprio il massimo. A questo punto sfrutto il mio "caro" Mysky...
Ho paura che in tanti la penseranno così, anche se spero di essere il solito snob del ca..o, come mi definiscono quando faccio certi discorsi.
La realtà è che molti trevigiani non vanno più a vedere il Benetton da quando è zeppa di stranieri e, soprattutto, da quando gioca da schifo (leggi gestione Smith). Purtroppo a Treviso c'è il brutto vizio che non è sufficiente vincere, ma è indispensabile anche fare spettacolo.
Adesso mi sembra di vedere il Petrarca degli anni 80...
Come si fa a immedesimarsi in una squadra dove tra di loro neanche si parlano in italiano? Neanche una volta si parlavano in italiano, ma solo perchè, magari, sapevano solo il dialetto trevigiano! :D
:oola:

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da dirigente69 » 27 mag 2010, 21:32

rivel1 ha scritto:haha munari mi fa troppo ridere.. gli hanno chiesto quale giocatore di viadana vorrebbe avere nella sua squadra
"per il loro attaccamento alla maglia vorrei Savi e Bezzi. Che però non giocano più"
:rotfl: :rotfl:
per mè è un co....ne

cesco/cesco
Messaggi: 836
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:47

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da cesco/cesco » 27 mag 2010, 21:41

dirigente69 ha scritto:
rivel1 ha scritto:haha munari mi fa troppo ridere.. gli hanno chiesto quale giocatore di viadana vorrebbe avere nella sua squadra
"per il loro attaccamento alla maglia vorrei Savi e Bezzi. Che però non giocano più"
:rotfl: :rotfl:
per mè è un co....ne
un coniglione?

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da dirigente69 » 27 mag 2010, 21:44

cesco/cesco ha scritto:
dirigente69 ha scritto:
rivel1 ha scritto:haha munari mi fa troppo ridere.. gli hanno chiesto quale giocatore di viadana vorrebbe avere nella sua squadra
"per il loro attaccamento alla maglia vorrei Savi e Bezzi. Che però non giocano più"
:rotfl: :rotfl:
per mè è un co....ne
un coniglione?
:D :D :D no no un cog...ne

cesco/cesco
Messaggi: 836
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:47

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da cesco/cesco » 27 mag 2010, 21:46

dirigente69 ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
dirigente69 ha scritto:
rivel1 ha scritto:haha munari mi fa troppo ridere.. gli hanno chiesto quale giocatore di viadana vorrebbe avere nella sua squadra
"per il loro attaccamento alla maglia vorrei Savi e Bezzi. Che però non giocano più"
:rotfl: :rotfl:
per mè è un co....ne
un coniglione?
:D :D :D no no un cog...ne
quello di fianco ad azz?

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da dirigente69 » 27 mag 2010, 22:31

cesco/cesco ha scritto:
dirigente69 ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
dirigente69 ha scritto:
rivel1 ha scritto:haha munari mi fa troppo ridere.. gli hanno chiesto quale giocatore di viadana vorrebbe avere nella sua squadra
"per il loro attaccamento alla maglia vorrei Savi e Bezzi. Che però non giocano più"
:rotfl: :rotfl:
per mè è un co....ne
un coniglione?
:D :D :D no no un cog...ne
quello di fianco ad azz?
no azz sta in mezzo ai due

stalker
Messaggi: 589
Iscritto il: 9 mag 2007, 21:47

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da stalker » 27 mag 2010, 22:40

dirigente69 ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
dirigente69 ha scritto:
rivel1 ha scritto:haha munari mi fa troppo ridere.. gli hanno chiesto quale giocatore di viadana vorrebbe avere nella sua squadra
"per il loro attaccamento alla maglia vorrei Savi e Bezzi. Che però non giocano più"
:rotfl: :rotfl:
per mè è un co....ne
un coniglione?
:D :D :D no no un cog...ne
Un coguarone? Sarà, ma da come rispondi vi ha già fatto salire la pressione con una semplice cavolata...

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”