Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Bacioci
Messaggi: 1626
Iscritto il: 23 set 2003, 0:00

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da Bacioci » 31 mag 2010, 10:38

cicala ha scritto:Dopo quello che abbiamo visto in tv, spalti semivuoti in una finale di campionato(c'era più gente a Rovigo), come pensano Treviso e Viadana di portare 5000 persone a vedere le partite di Celtic, pagando le comparse? non si riesce a riempire nemmeno uno stadio da 10000 posti, siamo alla frutta
Spiegatecelo Voi, che dovevate essere i prescelti per la CL (leggasi pretoriani)...
Ma è possibile che ci sia sempre qualcuno che deve trasformare qualsiasi cosa in "noi siamo più bravi di voi"?
Ma basta!

nico72
Messaggi: 517
Iscritto il: 16 ott 2008, 16:32

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da nico72 » 31 mag 2010, 10:42

ha perso il rugby.....!!!!
haimè come troppo spesso capita negl'ultimi tempi.....!!!! :?

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da greg70 » 31 mag 2010, 10:42

cicala ha scritto:Dopo quello che abbiamo visto in tv, spalti semivuoti in una finale di campionato(c'era più gente a Rovigo), come pensano Treviso e Viadana di portare 5000 persone a vedere le partite di Celtic, pagando le comparse? non si riesce a riempire nemmeno uno stadio da 10000 posti, siamo alla frutta
Polemiche...

1) il calendario celtic dubito venga fatto 15 gg prima, quindi ci sarà la possibilità di pubblicizzare l'evento;
2) con una politica dei prezzi un pelino meno sciocca di quella della finale;
3) non è che sia esattamente la stessa cosa per un tifoso "interessato" vedere la partita di sabato o vedere giocare munster o ospreys;
4) guarda le affluenze di pubblico in heineken cup di entrambe...
5) purtroppo, dubito che la celtic andrà in chiaro......

Cmq basta un po' di pazienza... tra pochi mesi vedremo che numeri ci saranno e se non si raggiungono quelli minimi non sarà neppure la celtic a buttarci fuori, semplicemente le due squadre non ce la faranno...

Bergshamra
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 set 2005, 0:00

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da Bergshamra » 31 mag 2010, 10:57

zorrykid ha scritto: Vedo di organizzarmi il 31 giugno per andare a Vattelapesca sul Mincio a vedere la finale del campionato italiano.
Beh, non so a Vattelapesca sul Mincio, ma a Valeggio sul Mincio, se il prossimo anno la finale la vogliono fare lì, il nuovo campo di rugby per quel giorno è pronto! :wink:

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da TommyHowlett » 31 mag 2010, 11:18

greg70 ha scritto: ...
1) il calendario celtic dubito venga fatto 15 gg prima, quindi ci sarà la possibilità di pubblicizzare l'evento;
2) con una politica dei prezzi un pelino meno sciocca di quella della finale;
3) non è che sia esattamente la stessa cosa per un tifoso "interessato" vedere la partita di sabato o vedere giocare munster o ospreys;
4) guarda le affluenze di pubblico in heineken cup di entrambe...
5) purtroppo, dubito che la celtic andrà in chiaro......
...
Quoto. Chi c'era sabato di non-tifoso di una delle due squadre semplicemente attratto dalla partita? Forse nessuno tra i paganti.
Il perché è dovuto a tanti fattori ovvero assenza di promozione, mancanza di vere stelle, "recidività" delle due squadre in finale, scarso appeal del rugby delle realtà locali, rivalsa del pubblico di Padova e Rovigo nei confronti delle due finaliste, ecc. Sono cose che probabilmente saranno evitate nel prossimo torneo celtico, si spera... Sapere di giocare contro vere e proprie sotto-nazionali come le squadre irlandesi e gallesi dovrebbe smuovere qualche interesse in più...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da zorrykid » 31 mag 2010, 12:05

Bergshamra ha scritto:
zorrykid ha scritto: Vedo di organizzarmi il 31 giugno per andare a Vattelapesca sul Mincio a vedere la finale del campionato italiano.
Beh, non so a Vattelapesca sul Mincio, ma a Valeggio sul Mincio, se il prossimo anno la finale la vogliono fare lì, il nuovo campo di rugby per quel giorno è pronto! :wink:
Prendi le misure che si fa.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

Bacioci
Messaggi: 1626
Iscritto il: 23 set 2003, 0:00

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da Bacioci » 31 mag 2010, 12:21

Scusate ma oggi ho un po' di vena polemica:
- A quel lombardo che tanto loda la finale di Monza e critica quella con poco pubblico di sabato, chiedo se lui è andato a Padova a vedere la partita oppure se va solo agli eventi che può raggiungere a piedi.
- A chi scrive che una finale è per forza brutta, gli chiedo se per caso ha visto la finale di Guinness Premiership... Diciamo che le finali sono brutte se le squadre che vi partecipano giocano male... soprattutto Treviso (per scelta), ma anche Viadana (per limiti tecnici) ci hanno messo molto del loro per rendere inguardabile la partita.
- Agli organizzatori di Padova: ok i 10 giorni di preavviso, ma un biglietto da 25 € (con 15 € per gli under 14!!!!!!!!) e la prospettiva di parcheggiare all'Euganeo per poi andare in bus fino al Plebiscito non sono proprio delle scelte che avvicinano gli appassionati (e non hanno nulla a che vedere con il temporale)... O no?

Mi fermo qui se non me la prendo anche con il gatto del vicino che miagola troppo!!!! :-] :-] :-]

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3154
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da Giandolmen » 31 mag 2010, 12:27

Bacioci ha scritto:Scusate ma oggi ho un po' di vena polemica:
- A quel lombardo che tanto loda la finale di Monza e critica quella con poco pubblico di sabato, chiedo se lui è andato a Padova a vedere la partita oppure se va solo agli eventi che può raggiungere a piedi.
- A chi scrive che una finale è per forza brutta, gli chiedo se per caso ha visto la finale di Guinness Premiership... Diciamo che le finali sono brutte se le squadre che vi partecipano giocano male... soprattutto Treviso (per scelta), ma anche Viadana (per limiti tecnici) ci hanno messo molto del loro per rendere inguardabile la partita.
- Agli organizzatori di Padova: ok i 10 giorni di preavviso, ma un biglietto da 25 € (con 15 € per gli under 14!!!!!!!!) e la prospettiva di parcheggiare all'Euganeo per poi andare in bus fino al Plebiscito non sono proprio delle scelte che avvicinano gli appassionati (e non hanno nulla a che vedere con il temporale)... O no?

Mi fermo qui se non me la prendo anche con il gatto del vicino che miagola troppo!!!! :-] :-] :-]
Nota sui parcheggi: arrivando "solo" un'ora prima della partita ho parcheggiato all'Euganeo, servizio di navetta comodo, ma alla mia domanda "a che ora è prevista l'ultima corsa di ritorno dal plebeiscito all'Euganeo?" l'autista mi dice... ah beh, tardi, finché c'è gente, fino alle 20 (???).... considerando che la partita cominciava alle 18.00.....
Dopo la partita mi sono fermato a bere una birra con gli amici (stand direi "minimale" ma chi è stato a Roma lo scorso anno mi ha detto che non c'era nemmeno quello..... e se non ricordo male a Monza c'erano solo i camioncini per i panini....) approfittando del passaggio verso l'Euganeo che uno di loro poteva darci... beh, fuori dal plebeiscito (saranno state le 21.00) c'era un gruppetto di ragazzi sconsolati che aspettavano il bus navetta.... spero sia passato....

Giandolmen

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da zorrykid » 31 mag 2010, 12:38

Giandolmen ha scritto:
Bacioci ha scritto:Scusate ma oggi ho un po' di vena polemica:
- A quel lombardo che tanto loda la finale di Monza e critica quella con poco pubblico di sabato, chiedo se lui è andato a Padova a vedere la partita oppure se va solo agli eventi che può raggiungere a piedi.
- A chi scrive che una finale è per forza brutta, gli chiedo se per caso ha visto la finale di Guinness Premiership... Diciamo che le finali sono brutte se le squadre che vi partecipano giocano male... soprattutto Treviso (per scelta), ma anche Viadana (per limiti tecnici) ci hanno messo molto del loro per rendere inguardabile la partita.
- Agli organizzatori di Padova: ok i 10 giorni di preavviso, ma un biglietto da 25 € (con 15 € per gli under 14!!!!!!!!) e la prospettiva di parcheggiare all'Euganeo per poi andare in bus fino al Plebiscito non sono proprio delle scelte che avvicinano gli appassionati (e non hanno nulla a che vedere con il temporale)... O no?

Mi fermo qui se non me la prendo anche con il gatto del vicino che miagola troppo!!!! :-] :-] :-]
Nota sui parcheggi: arrivando "solo" un'ora prima della partita ho parcheggiato all'Euganeo, servizio di navetta comodo, ma alla mia domanda "a che ora è prevista l'ultima corsa di ritorno dal plebeiscito all'Euganeo?" l'autista mi dice... ah beh, tardi, finché c'è gente, fino alle 20 (???).... considerando che la partita cominciava alle 18.00.....
Dopo la partita mi sono fermato a bere una birra con gli amici (stand direi "minimale" ma chi è stato a Roma lo scorso anno mi ha detto che non c'era nemmeno quello..... e se non ricordo male a Monza c'erano solo i camioncini per i panini....) approfittando del passaggio verso l'Euganeo che uno di loro poteva darci... beh, fuori dal plebeiscito (saranno state le 21.00) c'era un gruppetto di ragazzi sconsolati che aspettavano il bus navetta.... spero sia passato....

Giandolmen
Vuoi mica che il consiglio perda il tempo per panini e birre? Le cose importanti sono le cariche federali, altro che il parcheggio ed il costo del biglietto... Sistemato il tecnico di alto livello ci voleva il nuovo manager... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da Rugby-Tv » 31 mag 2010, 13:18

Dico la mia.
Pubblico:
Treviso questa volta ha risposto abbastanza bene. Mi hanno deluso quelli di Viadana. Erono pochi, forse 1/3 dei trevigiani (nei Miclas, nella parte alta del primo anello, c'erano anche i trevigiani). Quello che è totalmente mancato sono stati tutti gli altri, i veneti in primis. Credo sia stata una sorta di protesta, dato che in finale c'erano le celtiche. Ma non tanto con le due squadre, bensì con la federezione.
Sono mancati all'appello alemno 2000/2500 persone.

Organizzazione:
Io sono arrivato allo stadio un'ora e mezza prima e ho parcheggiato a 200 metri dallo stadio, nel centro abitato adiacente. Col cavolo che andavo all'euganeo. Non tanto per l'andata, ma per il ritorno.
Poi scandaloso che per prendere una birra devo uscite, farmi fare il timbro e aspettare mezzora per una birra. C'era una sola persona che spillava birra!! Sotto a degli ombrelloni che non reggevano più l'acqua. A Treviso quando è venuto il Munster, punti per birra e panino ce n'erano dieci!!

Partita:
Penso che Treviso abbia fatto una decina di avanti. Appena segnata la meta non è riuscito a chiudere la partita. La meta mancata di Botes, avrebbe reso la finale molto più spettacolare a mio parere.
Nel secondo tempo non ha fatto altro che attendere il Viadana e ha difeso molto bene.
Viadana non è mai riuscita a creare una azione da meta, a parte quella con Pratichetti (secondo me c'era un fallo netto su DeJager), su errore di Treviso.
Tutti alla fine ci siamo chiesti perchè non far calciare Law.

Tifo:
Quanto è pallonaro il tifo del viadana, con l'unica differenza che non tifa contro.

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da ursula » 31 mag 2010, 13:21

LUCLO ha scritto:
stalker ha scritto:
ursula ha scritto:Testimone della sfasatura Dell inno : non è partita la musica e la cantante non ha sentito poiché la base era bassissima.
A parte l'avvio, la cantante (ma si era appena sposata? o con quell'abito ridicolo pensava di andare all'arena?) è andata fuori sincronismo più volte: coi suoi gorgheggi finiva ogni "battuta" sempre in ritardo. Spettacolo indegno. Ma perché ostinarsi con questi siparietti? L'inno non è l'opera. Alla gente piace cantato e cantarlo in modo ruspante, anche un po' più veloce, anche un po' marcetta...
CANTANTE ASSOLUTAMENTE NON ALL'ALTEZZA , CHE SE LA CANTAVA DA SOLA E COL SUO RITMO SENZA SEGUIRE LA MUSICA , DETURPANDO IL MAMELI . MA NON L'HA PROVATA UNA VOLTA ??
DIMENTICAVO , VENIVA DALLA TRASMISSIONE RAI " I RACCOMANDATI ?!?!!
Stalker: la prima cosa che la cantante ha proposto è di cantarla da sola facendo cantare tutto il pubblico. Ma siccome doveva suonare la banda gliela hanno bocciata. Poi alla notizia che la banda non faceva a tempo ad arrivare lo ha riproposto e le hanno detto di no. Le prove sono state bellissime e si sentiva bene. Peccato che sia saltata la cassa spia con il bagnato e lei non sentisse nulla . NOn è facile cantare senza sentire sapendo che c'è una base sotto! Io la conosco bene ed è no brava ma di più. Comunque fa niente. Tanto ognuno rimane della propria opinione.

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da ursula » 31 mag 2010, 13:26

Bacioci ha scritto:Scusate ma oggi ho un po' di vena polemica:
- A quel lombardo che tanto loda la finale di Monza e critica quella con poco pubblico di sabato, chiedo se lui è andato a Padova a vedere la partita oppure se va solo agli eventi che può raggiungere a piedi.
- A chi scrive che una finale è per forza brutta, gli chiedo se per caso ha visto la finale di Guinness Premiership... Diciamo che le finali sono brutte se le squadre che vi partecipano giocano male... soprattutto Treviso (per scelta), ma anche Viadana (per limiti tecnici) ci hanno messo molto del loro per rendere inguardabile la partita.
- Agli organizzatori di Padova: ok i 10 giorni di preavviso, ma un biglietto da 25 € (con 15 € per gli under 14!!!!!!!!) e la prospettiva di parcheggiare all'Euganeo per poi andare in bus fino al Plebiscito non sono proprio delle scelte che avvicinano gli appassionati (e non hanno nulla a che vedere con il temporale)... O no?

Mi fermo qui se non me la prendo anche con il gatto del vicino che miagola troppo!!!! :-] :-] :-]
Guarda che Padova con l'organizzazione non c'entra nulla!!

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da Laporte » 31 mag 2010, 13:30

greg70 ha scritto:
cicala ha scritto:Dopo quello che abbiamo visto in tv, spalti semivuoti in una finale di campionato(c'era più gente a Rovigo), come pensano Treviso e Viadana di portare 5000 persone a vedere le partite di Celtic, pagando le comparse? non si riesce a riempire nemmeno uno stadio da 10000 posti, siamo alla frutta
Polemiche...

1) il calendario celtic dubito venga fatto 15 gg prima, quindi ci sarà la possibilità di pubblicizzare l'evento;
2) con una politica dei prezzi un pelino meno sciocca di quella della finale;
3) non è che sia esattamente la stessa cosa per un tifoso "interessato" vedere la partita di sabato o vedere giocare munster o ospreys;
4) guarda le affluenze di pubblico in heineken cup di entrambe...
5) purtroppo, dubito che la celtic andrà in chiaro......

Cmq basta un po' di pazienza... tra pochi mesi vedremo che numeri ci saranno e se non si raggiungono quelli minimi non sarà neppure la celtic a buttarci fuori, semplicemente le due squadre non ce la faranno...
Proprio perchè le affluenze in Heinekn erano appena miglori che c'è poco da illudersi.

maurizio59
Messaggi: 364
Iscritto il: 28 lug 2008, 10:43

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da maurizio59 » 31 mag 2010, 13:55

ursula ha scritto:
LUCLO ha scritto:
stalker ha scritto:
ursula ha scritto:Testimone della sfasatura Dell inno : non è partita la musica e la cantante non ha sentito poiché la base era bassissima.
A parte l'avvio, la cantante (ma si era appena sposata? o con quell'abito ridicolo pensava di andare all'arena?) è andata fuori sincronismo più volte: coi suoi gorgheggi finiva ogni "battuta" sempre in ritardo. Spettacolo indegno. Ma perché ostinarsi con questi siparietti? L'inno non è l'opera. Alla gente piace cantato e cantarlo in modo ruspante, anche un po' più veloce, anche un po' marcetta...
CANTANTE ASSOLUTAMENTE NON ALL'ALTEZZA , CHE SE LA CANTAVA DA SOLA E COL SUO RITMO SENZA SEGUIRE LA MUSICA , DETURPANDO IL MAMELI . MA NON L'HA PROVATA UNA VOLTA ??
DIMENTICAVO , VENIVA DALLA TRASMISSIONE RAI " I RACCOMANDATI ?!?!!
Stalker: la prima cosa che la cantante ha proposto è di cantarla da sola facendo cantare tutto il pubblico. Ma siccome doveva suonare la banda gliela hanno bocciata. Poi alla notizia che la banda non faceva a tempo ad arrivare lo ha riproposto e le hanno detto di no. Le prove sono state bellissime e si sentiva bene. Peccato che sia saltata la cassa spia con il bagnato e lei non sentisse nulla . NOn è facile cantare senza sentire sapendo che c'è una base sotto! Io la conosco bene ed è no brava ma di più. Comunque fa niente. Tanto ognuno rimane della propria opinione.


Ma sei la cantante? :D

Bacioci
Messaggi: 1626
Iscritto il: 23 set 2003, 0:00

Re: Finale 2010 Benetton TV - MPS Viadana

Messaggio da Bacioci » 31 mag 2010, 14:00

ursula ha scritto: Guarda che Padova con l'organizzazione non c'entra nulla!!
Scusa Ursula.
Quando ho scritto Padova intendevo, chi ha organizzato la partita. Lungi da me prendermela con chi non c'entra nulla...
Sinceramente non so chi sia stato l'organizzatore e nemmeno mi ineressa. So solo che già probabilmente non sarei venuto a vedere la partita (per altri impegni e per scarso amore nei confronti della recente gestione societaria di Treviso), certo che, però, l'ultima mazzata è stata data dal discorso costi e, soprattutto, dall'aspetto logistico. Persino mia mamma, che è una fanatica, ha desistito dovendo venire, magari, da sola. Ma tu dimmi se una signora di s... anni (un po' di decenza please... :wink: ) deve andare a parcheggiare a 10 km (?) dallo stadio per prendere poi un bus, tutta da sola! Giustamente se n'è stata bella comoda in divano.

Una domanda: chi è il genio che ha deiso di costruire il "palazzo del ghiaccio" (giusto?) sul parcheggio dell'unico vero stadio di rugby veneto degno di questo nome?!?!?!?!? Meriterebbe un monumento!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”