La LIRE rediviva ?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Rispondi
GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

La LIRE rediviva ?

Messaggio da GiorgioXT » 10 giu 2010, 17:57

Leggo dalla circolare informativa 2010-2011 pubblicata oggi ...a pag.23
1.4 DIRITTI TELEVISIVI

Considerato che alla F.I.R. sono demandati i compiti di propagandare ed
incrementare in Italia il gioco del Rugby e che tali scopi possono essere raggiunti
anche attraverso la diffusione televisiva di immagini inerenti l’attività agonistica, è
fatto obbligo alle società notificare alla FIR, entro i termini di riaffiliazione, i
contratti in essere o chiedere preventiva autorizzazione per nuovi contratti.
La LIRE è delegata dalla FIR alla gestione dei diritti televisivi del Campionato
nazionale di Eccellenza.
.. Dimenticanza , pia speranza o ? :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: La LIRE rediviva ?

Messaggio da Yattaran » 10 giu 2010, 22:09

GiorgioXT ha scritto:Leggo dalla circolare informativa 2010-2011 pubblicata oggi ...a pag.23
1.4 DIRITTI TELEVISIVI

Considerato che alla F.I.R. sono demandati i compiti di propagandare ed
incrementare in Italia il gioco del Rugby e che tali scopi possono essere raggiunti
anche attraverso la diffusione televisiva di immagini inerenti l’attività agonistica, è
fatto obbligo alle società notificare alla FIR, entro i termini di riaffiliazione, i
contratti in essere o chiedere preventiva autorizzazione per nuovi contratti.
La LIRE è delegata dalla FIR alla gestione dei diritti televisivi del Campionato
nazionale di Eccellenza.
.. Dimenticanza , pia speranza o ? :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
copia-incolla errato??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: La LIRE rediviva ?

Messaggio da Laporte » 11 giu 2010, 6:29

Chissà;

D'altronde: Treviso non fa il super-10, Calvisano non c'è più, Capitolina non c'è più....

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: La LIRE rediviva ?

Messaggio da modestmouse » 11 giu 2010, 8:38

Per me un refuso,mi ricordo che chi ci lavorava mi disse che operativamente non esisteva più ma sarebbe esistita ancora per circa 5 anni per motivi legali e fiscali.

Per me è sempre stato un organo utile. Dopotutto le finali con 10000 e passa persone le aveva organizzate la LIRE, non la Fir

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: La LIRE rediviva ?

Messaggio da Laporte » 11 giu 2010, 11:14

modestmouse ha scritto:Per me un refuso,mi ricordo che chi ci lavorava mi disse che operativamente non esisteva più ma sarebbe esistita ancora per circa 5 anni per motivi legali e fiscali.

Per me è sempre stato un organo utile. Dopotutto le finali con 10000 e passa persone le aveva organizzate la LIRE, non la Fir
A parte che la finale non la organizzata la FIR, ma uan società incaricata ... vedi editoriale su "la Meta" della settimana scorsa. Ma non cambi anulla, amzi...

Comuqnue è vero. E pensare che allora il S-10 andava in solo in Pay-TV e lo guardavamo in quattro gati, non in chiaro su Mamma rai, dove ha un ritorno enorme di seguito :-] :-] :-]

Il problema è stat sempre osteggiata dalle società più potente in una guerra durata sino al "ripescaggio" in CL, e alla'utoretrocessione dell'altra.

Interessanet chje due delel tre società che l'hanno affossata si sono autoretrocesse ed oggi non ne farebbero comuqnue parte.

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”