Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da L3gs » 12 ago 2010, 12:46

blackjack ha scritto:Ragassi, siamo un attimino OT
Se poi L3gs vuoi spiegare cosa sarebbe accaduto a marzo dopo la semifinale di Coppa Italia, io e qualcun altro te ne saremmo grati
Ma come, hai qui un insider della passata stagione come Marcantonio e lo vieni a chiedere a me? :-]
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da Flor » 12 ago 2010, 13:21

L3gs ha scritto:
blackjack ha scritto:Ragassi, siamo un attimino OT
Se poi L3gs vuoi spiegare cosa sarebbe accaduto a marzo dopo la semifinale di Coppa Italia, io e qualcun altro te ne saremmo grati
Ma come, hai qui un insider della passata stagione come Marcantonio e lo vieni a chiedere a me? :-]
Vedi? Tiri il sasso e nascondi la mano. Solo chiacchiere e distintivo!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da Flor » 12 ago 2010, 13:23

L3gs ha scritto: Se fossi malato di visibilità come dici attuerei altre strategie; ad esempio quella di scrivere in testa ad ogni OPINIONE che pubblico sulla carta stampata la dicitura "LA PENNA GIOVANE PIU' PROMETTENTE DEL RUGBY ITALIANO". :-] :-] :-]

Non ho capito././ :shock: :shock: :shock:

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da blackjack » 12 ago 2010, 13:24

L3gs, sei tu che hai fatto riferimento all'episodio, ed è per questo che te lo chiedo.
Naturalmente sopravviverò anche senza saperlo, ma mi farebbe piacere conoscerlo
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da modestmouse » 12 ago 2010, 15:51

L3gs ha scritto:Dimenticavo: se fossi a caccia di visibilità, qualche anno fa avrei accettato senza fiatare la proposta di collaborare con La Meta. Invece non l'ho fatto, perchè non mi piace l'ambiente della rivista. :wink:
Apperò, che visibilità scrivere per La meta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da L3gs » 12 ago 2010, 15:53

modestmouse ha scritto:
L3gs ha scritto:Dimenticavo: se fossi a caccia di visibilità, qualche anno fa avrei accettato senza fiatare la proposta di collaborare con La Meta. Invece non l'ho fatto, perchè non mi piace l'ambiente della rivista. :wink:
Apperò, che visibilità scrivere per La meta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Appunto... L'ironia mi sembrava piuttosto evidente. :rotfl:

Comunque essere accusato di voler essere visibile da uno come F.C. mi ricorda il detto del "bue che da del cornuto all'asino". :lol: :lol: :lol:
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

MarcantonioFranceschini
Messaggi: 339
Iscritto il: 3 giu 2004, 0:00
Località: Brixia Fidelis

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da MarcantonioFranceschini » 12 ago 2010, 16:36

L3gs ha scritto:Dimenticavo: se fossi a caccia di visibilità, qualche anno fa avrei accettato senza fiatare la proposta di collaborare con La Meta. Invece non l'ho fatto, perchè non mi piace l'ambiente della rivista. :wink:
Vorrei sapere cosa ne sai dell'ambiente della rivista considerato il fatto che non ti ho mai visto in redazione.

Ribadisco il concetto: sei un mitomane.

Uno di quei leoni che si sentono tali solo dietro una tastiera ma quando vengono presi di petto si dimostrano per quello che sono: conigli.

Continui a buttare schizzi di merda ma non ti esponi mai. Di chi vive ai margini (della Rugby Rovigo in questo caso...) e anela un posto al sole dove esercitare il proprio trombonismo. Tipico di chi vorrebbe ma non può.

E a questo punto la tua impotenza è chiara a tutti.

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da L3gs » 12 ago 2010, 16:45

MarcantonioFranceschini ha scritto:
L3gs ha scritto:Dimenticavo: se fossi a caccia di visibilità, qualche anno fa avrei accettato senza fiatare la proposta di collaborare con La Meta. Invece non l'ho fatto, perchè non mi piace l'ambiente della rivista. :wink:
Vorrei sapere cosa ne sai dell'ambiente della rivista considerato il fatto che non ti ho mai visto in redazione.

Ribadisco il concetto: sei un mitomane.

Uno di quei leoni che si sentono tali solo dietro una tastiera ma quando vengono presi di petto si dimostrano per quello che sono: conigli.

Continui a buttare schizzi di merda ma non ti esponi mai. Di chi vive ai margini (della Rugby Rovigo in questo caso...) e anela un posto al sole dove esercitare il proprio trombonismo. Tipico di chi vorrebbe ma non può.

E a questo punto la tua impotenza è chiara a tutti.
Non mi piace l'ambiente di una rivista dove ci sono problemi di pagamenti e dove ci sono collusioni con società e procuratori di cui si s-parla.

Sono così coniglio e non mi espongo mai talmente tanto che nei pezzi che scrivo mi firmo sempre, mentre quelli che durante l'ultima stagione mi hanno diffamato, offeso e minacciato l'hanno fatto anonimamente su internet e con telefonate anonime. :lol:

Non ho mai voluto un posto al sole, ho deciso di aiutare per un anno una società sportiva di cui sono tifoso dalla nascita e non appena ho visto come funzionavano le cose (sia come rapporti umani che come rapporti economici) me ne sono andato. Marzo 2009.

A questo punto mi viene automatico pensare che hai uno strano e contorto modo per giudicare le modalità di fare di chi anela un posto al sole e di chi scrive solo per passione.

Posso comunque rassicurarti: qui non c'è nessuno che pensa di porsi in maniera concorrenziale rispetto allo scrivere di rugby. :rotfl: Se in Italia si faticano a mandare avanti società di Eccellenza, Serie A e B credo sia penoso pensare di poter campare scrivendo di rugby.

Invece chi ti conosce e ti reputa un amico (pensa gli altri...) dice che sei schiavo degli amici e del tuo voler apparire sempre e per forza figo e che hai il brutto vizio di sopravvalutarti per come scrivi.

Saluti! :rotfl:
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

silepiave
Messaggi: 101
Iscritto il: 22 apr 2008, 15:16

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da silepiave » 12 ago 2010, 16:55

Ragazzi io non voglio entrare nella diatriba personale:però ormai la curiosità si è diffusa e ci sta investendo senza remissione!
Ci volete dire cosa è successo a marzo' 10 in quel di Rovigo dopo la semifinale persa con il Petrarca o dobbiamo aspettarci una risposta alla telenovelas brasiliana dopo 5.347 puntate? Cavolo, se qualcuno deve parlare parli o taccia per sempre.
Saluti.

MarcantonioFranceschini
Messaggi: 339
Iscritto il: 3 giu 2004, 0:00
Località: Brixia Fidelis

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da MarcantonioFranceschini » 12 ago 2010, 16:56

L3gs ha scritto:
MarcantonioFranceschini ha scritto:
L3gs ha scritto:Dimenticavo: se fossi a caccia di visibilità, qualche anno fa avrei accettato senza fiatare la proposta di collaborare con La Meta. Invece non l'ho fatto, perchè non mi piace l'ambiente della rivista. :wink:
Vorrei sapere cosa ne sai dell'ambiente della rivista considerato il fatto che non ti ho mai visto in redazione.

Ribadisco il concetto: sei un mitomane.

Uno di quei leoni che si sentono tali solo dietro una tastiera ma quando vengono presi di petto si dimostrano per quello che sono: conigli.

Continui a buttare schizzi di merda ma non ti esponi mai. Di chi vive ai margini (della Rugby Rovigo in questo caso...) e anela un posto al sole dove esercitare il proprio trombonismo. Tipico di chi vorrebbe ma non può.

E a questo punto la tua impotenza è chiara a tutti.
Non mi piace l'ambiente di una rivista dove ci sono problemi di pagamenti e dove ci sono collusioni con società e procuratori di cui si s-parla.
Ancora la parola "collusione". Non solo il tuo tono non mi piace ma sta diventando anche diffamatorio.

E non voglio che sia questo forum a pagare per la condotta di alcuni irresponsabili forumisti.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da rivel1 » 12 ago 2010, 17:17

silepiave ha scritto:Ragazzi io non voglio entrare nella diatriba personale:però ormai la curiosità si è diffusa e ci sta investendo senza remissione!
Ci volete dire cosa è successo a marzo' 10 in quel di Rovigo dopo la semifinale persa con il Petrarca o dobbiamo aspettarci una risposta alla telenovelas brasiliana dopo 5.347 puntate? Cavolo, se qualcuno deve parlare parli o taccia per sempre.
Saluti.
mah in pratica dipende a chi chiedi
versione1:
tutta la squadra si è incazzata con casellato e lo ha messo davanti a una scelta :dimettersi o chinarsi ai voleri dei senatori e schierare la squadra che volevano loro, con ridiscussioni dik metodica allenamenti ecc. Quindi german 10 e bocchino fuori, pratico ala ecc sarebbero dei diktat fatti dal team a casellato
secondo alcuni addirittura ci sarebbe stata una sorta di autogestione del team dopo quella partita

versione2:
animata discussione in spogliatoio con rivisitazione della scelte del mister, magari più accesa di altre ma senza l'ammutinamento che descrivono alcuni
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da L3gs » 12 ago 2010, 17:22

rivel1 ha scritto: mah in pratica dipende a chi chiedi
versione1:
tutta la squadra si è incazzata con casellato e lo ha messo davanti a una scelta :dimettersi o chinarsi ai voleri dei senatori e schierare la squadra che volevano loro, con ridiscussioni dik metodica allenamenti ecc. Quindi german 10 e bocchino fuori, pratico ala ecc sarebbero dei diktat fatti dal team a casellato
secondo alcuni addirittura ci sarebbe stata una sorta di autogestione del team dopo quella partita

versione2:
animata discussione in spogliatoio con rivisitazione della scelte del mister, magari più accesa di altre ma senza l'ammutinamento che descrivono alcuni
Aggiungo una cosa, detta da un membro dello staff tecnico di Casellato:

"Chi viene attaccato sul piano in cui è stato attaccato Casellato dovrebbe come minimo dimettersi".
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da Laporte » 12 ago 2010, 18:42

Dopo aver letto quoto interessante discussione, giungo alla conferma di quello che sapevo...
a) il rugby italiano è in mezzo ad una guerra tra bande
b) a greppia è appetita
c) chi esprime le proprie idee fuori dalle bande viene visot male ... gli altri possono insultarsi senza che nessuno intervenga,

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da rivel1 » 12 ago 2010, 21:36

L3gs ha scritto:
rivel1 ha scritto: mah in pratica dipende a chi chiedi
versione1:
tutta la squadra si è incazzata con casellato e lo ha messo davanti a una scelta :dimettersi o chinarsi ai voleri dei senatori e schierare la squadra che volevano loro, con ridiscussioni dik metodica allenamenti ecc. Quindi german 10 e bocchino fuori, pratico ala ecc sarebbero dei diktat fatti dal team a casellato
secondo alcuni addirittura ci sarebbe stata una sorta di autogestione del team dopo quella partita

versione2:
animata discussione in spogliatoio con rivisitazione della scelte del mister, magari più accesa di altre ma senza l'ammutinamento che descrivono alcuni
Aggiungo una cosa, detta da un membro dello staff tecnico di Casellato:

"Chi viene attaccato sul piano in cui è stato attaccato Casellato dovrebbe come minimo dimettersi".
bè, fortuna che però non l'ha fatto
nn credo che la squadra avrebbe giovato di un cambio tecnico in quel momento della stagione; probabilemente, rivolta o no dello spogliatoio, cambiando mister dopo l'eliminazione nella coppa la serie di vittorie consecutive ce la scordavamo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Re: Casellato sbatte la porta e lascia Rovigo

Messaggio da Flor » 25 ago 2010, 14:15

silepiave ha scritto:Ragazzi io non voglio entrare nella diatriba personale:però ormai la curiosità si è diffusa e ci sta investendo senza remissione!
Ci volete dire cosa è successo a marzo' 10 in quel di Rovigo dopo la semifinale persa con il Petrarca o dobbiamo aspettarci una risposta alla telenovelas brasiliana dopo 5.347 puntate? Cavolo, se qualcuno deve parlare parli o taccia per sempre.
Saluti.
Che ridere! Grande! chi fa Sonia Braga?????????

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”