MarcantonioFranceschini ha scritto:L3gs ha scritto:Dimenticavo: se fossi a caccia di visibilità, qualche anno fa avrei accettato senza fiatare la proposta di collaborare con La Meta. Invece non l'ho fatto, perchè non mi piace l'ambiente della rivista.

Vorrei sapere cosa ne sai dell'ambiente della rivista considerato il fatto che non ti ho mai visto in redazione.
Ribadisco il concetto: sei un mitomane.
Uno di quei leoni che si sentono tali solo dietro una tastiera ma quando vengono presi di petto si dimostrano per quello che sono: conigli.
Continui a buttare schizzi di merda ma non ti esponi mai. Di chi vive ai margini (della Rugby Rovigo in questo caso...) e anela un posto al sole dove esercitare il proprio trombonismo. Tipico di chi vorrebbe ma non può.
E a questo punto la tua impotenza è chiara a tutti.
Non mi piace l'ambiente di una rivista dove ci sono problemi di pagamenti e dove ci sono collusioni con società e procuratori di cui si s-parla.
Sono così coniglio e non mi espongo mai talmente tanto che nei pezzi che scrivo mi firmo sempre, mentre quelli che durante l'ultima stagione mi hanno diffamato, offeso e minacciato l'hanno fatto anonimamente su internet e con telefonate anonime.
Non ho mai voluto un posto al sole, ho deciso di aiutare per un anno una società sportiva di cui sono tifoso dalla nascita e non appena ho visto come funzionavano le cose (sia come rapporti umani che come rapporti economici) me ne sono andato. Marzo 2009.
A questo punto mi viene automatico pensare che hai uno strano e contorto modo per giudicare le modalità di fare di chi anela un posto al sole e di chi scrive solo per passione.
Posso comunque rassicurarti: qui non c'è nessuno che pensa di porsi in maniera concorrenziale rispetto allo scrivere di rugby.

Se in Italia si faticano a mandare avanti società di Eccellenza, Serie A e B credo sia penoso pensare di poter campare scrivendo di rugby.
Invece chi ti conosce e ti reputa un amico (pensa gli altri...) dice che sei schiavo degli amici e del tuo voler apparire sempre e per forza figo e che hai il brutto vizio di sopravvalutarti per come scrivi.
Saluti!