Trofeo Pedrini a Badia

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Trofeo Pedrini a Badia

Messaggio da rivel1 » 7 set 2010, 12:47

ursula ha scritto:So che a Treviso prima della partita hanno declamato una lista di comportamenti da evitare durante il match: non fischiare durante i calci avversari , rispetto per le decisioni arbitrali e così via.
Anche al millennium avevano fatto una cosa del genere e mi aveva molto colpita... Favorevolmente .
Perché non farlo più spesso ?
so che ti farà ridere, ma l'unica volta che lo hanno fatto a rovigo è per la semifinale di ritorno dell'anno scorso
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Trofeo Pedrini a Badia

Messaggio da Yattaran » 7 set 2010, 13:31

rivel1 ha scritto:
ursula ha scritto:So che a Treviso prima della partita hanno declamato una lista di comportamenti da evitare durante il match: non fischiare durante i calci avversari , rispetto per le decisioni arbitrali e così via.
Anche al millennium avevano fatto una cosa del genere e mi aveva molto colpita... Favorevolmente .
Perché non farlo più spesso ?
so che ti farà ridere, ma l'unica volta che lo hanno fatto a rovigo è per la semifinale di ritorno dell'anno scorso
chiaro esempio di "fiato sprecato"? :roll:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: Trofeo Pedrini a Badia

Messaggio da marcorimini » 7 set 2010, 17:12

Yattaran ha scritto:
rivel1 ha scritto:
ursula ha scritto:So che a Treviso prima della partita hanno declamato una lista di comportamenti da evitare durante il match: non fischiare durante i calci avversari , rispetto per le decisioni arbitrali e così via.
Anche al millennium avevano fatto una cosa del genere e mi aveva molto colpita... Favorevolmente .
Perché non farlo più spesso ?
so che ti farà ridere, ma l'unica volta che lo hanno fatto a rovigo è per la semifinale di ritorno dell'anno scorso
chiaro esempio di "fiato sprecato"? :roll:
Non c'è peggior sordo ... :D

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: Trofeo Pedrini a Badia

Messaggio da ursula » 7 set 2010, 19:56

marcorimini ha scritto:
Yattaran ha scritto:
rivel1 ha scritto:
ursula ha scritto:So che a Treviso prima della partita hanno declamato una lista di comportamenti da evitare durante il match: non fischiare durante i calci avversari , rispetto per le decisioni arbitrali e così via.
Anche al millennium avevano fatto una cosa del genere e mi aveva molto colpita... Favorevolmente .
Perché non farlo più spesso ?
so che ti farà ridere, ma l'unica volta che lo hanno fatto a rovigo è per la semifinale di ritorno dell'anno scorso
chiaro esempio di "fiato sprecato"? :roll:
Non c'è peggior sordo ... :D
Ma dicono che repetita juvant...

RoFede
Messaggi: 193
Iscritto il: 4 dic 2008, 9:43

Re: Trofeo Pedrini a Badia

Messaggio da RoFede » 7 set 2010, 20:51

ursula ha scritto:
marcorimini ha scritto:
Yattaran ha scritto:
rivel1 ha scritto:
ursula ha scritto:So che a Treviso prima della partita hanno declamato una lista di comportamenti da evitare durante il match: non fischiare durante i calci avversari , rispetto per le decisioni arbitrali e così via.
Anche al millennium avevano fatto una cosa del genere e mi aveva molto colpita... Favorevolmente .
Perché non farlo più spesso ?
so che ti farà ridere, ma l'unica volta che lo hanno fatto a rovigo è per la semifinale di ritorno dell'anno scorso
chiaro esempio di "fiato sprecato"? :roll:
Non c'è peggior sordo ... :D
Ma dicono che repetita juvant...
A Rovigo purtroppo queste cose non servono,anche le PosseRossoblu hanno fatto diverse volte i volantini con l'invito a non fischiare e altre norme di comportamento ma non c'è verso...anche per la semifinale è stato fatto di tutto ma niente da fare... :x

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Trofeo Pedrini a Badia

Messaggio da Rovigoto18 » 7 set 2010, 23:02

Confermo quello che dice RoFede. A parte i volantini del match di ritorno, mi ricordo che nell'ultima semifinale a Viadana più di uno si è alzato per invitare alla calma persone che fischiavano, senza grossi risultati.. Anche perchè quando ci sono non troppe persone al seguito, come a Venezia o Parma, non si sentiva volare una mosca e questo conferma la correttezza del gurppo più fedele delle PosseRossoblu
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: Trofeo Pedrini a Badia

Messaggio da orme53 » 8 set 2010, 9:38

Rovigoto18 ha scritto:
orme53 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
ursula ha scritto: La definizione che leggo sopra dello scarso pubblico padovano irritato dai cori 'festosi' del pubblico rodigino mi pare esageratamente buonista. Direi pure solito pubblico antisportivo e completamente incompetente. I fischi e i boo durante la premiazione del Petrarca sono solo una piccola parte.
Ho visto un papà , ridendo, dire al suo bimbo di fischiare forte forte...
Consiglio la consegna ad alcune signore dalla voce penetrante un libriccino di regole del rugby , forse urlerebbero meno e ne gioverebbe la parte sana e rugbista dei fedeli rodigini!
Non c'ero, però almeno nel trofeo Pedrini si potrebbero evitare certe polemiche.. gli incompetenti ci sono ovunque..
Già, l'importante è la quantità . ce ne possono essere pochi o tanti. Non c'eri???? Per dindirindina, non ti sarai attardato a Treviso nei festeggiamenti della strepitosa vittoria in CL. :roll:
Certamente ero ubriaco dall'entusiasmo per l'evento :D
Davvero?, a quando allo stadio addobbato in biancoverde? :roll:

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Trofeo Pedrini a Badia

Messaggio da Rovigoto18 » 8 set 2010, 16:06

orme53 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
orme53 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
ursula ha scritto: La definizione che leggo sopra dello scarso pubblico padovano irritato dai cori 'festosi' del pubblico rodigino mi pare esageratamente buonista. Direi pure solito pubblico antisportivo e completamente incompetente. I fischi e i boo durante la premiazione del Petrarca sono solo una piccola parte.
Ho visto un papà , ridendo, dire al suo bimbo di fischiare forte forte...
Consiglio la consegna ad alcune signore dalla voce penetrante un libriccino di regole del rugby , forse urlerebbero meno e ne gioverebbe la parte sana e rugbista dei fedeli rodigini!
Non c'ero, però almeno nel trofeo Pedrini si potrebbero evitare certe polemiche.. gli incompetenti ci sono ovunque..
Già, l'importante è la quantità . ce ne possono essere pochi o tanti. Non c'eri???? Per dindirindina, non ti sarai attardato a Treviso nei festeggiamenti della strepitosa vittoria in CL. :roll:
Certamente ero ubriaco dall'entusiasmo per l'evento :D
Davvero?, a quando allo stadio addobbato in biancoverde? :roll:
Casomai di blu con gli irlandesi.. :D e con tanto di birra per festeggiare... Tra poco arrivano i Leinster se non erro.. un pensierino ce lo faccio..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”