XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

maxpr
Messaggi: 210
Iscritto il: 9 mag 2009, 18:53
Località: Parma

XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da maxpr » 18 set 2010, 22:25

E' quello che mi sono domandato 2 minuti fa quando ho visto che il Granducato domani giocherà a Colorno. Volevo guardare l'orario di inizio partita per andarli a vedere, invece no, a Colorno proprio non ci vado, già ho preso l'impegno di andare a Viadana, adesa basta!
Aironi a Viadana
Granducato a Colorno
Crociati a Noceto
A PR non si gioca più, di bene in meglio.
Di questo passo voglio vedere chi ha il coraggio di chiedere al comune il nuovo stadio da 5/10 mila posti!
Salut!

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da Laporte » 18 set 2010, 23:02

maxpr ha scritto:E' quello che mi sono domandato 2 minuti fa quando ho visto che il Granducato domani giocherà a Colorno. Volevo guardare l'orario di inizio partita per andarli a vedere, invece no, a Colorno proprio non ci vado, già ho preso l'impegno di andare a Viadana, adesa basta!
Aironi a Viadana
Granducato a Colorno
Crociati a Noceto
A PR non si gioca più, di bene in meglio.
Di questo passo voglio vedere chi ha il coraggio di chiedere al comune il nuovo stadio da 5/10 mila posti!
Salut!
... vediamo cosa ti rispondono i fautori del il "comune ci deve dare..."
(d'altronde si sa, quando proti 400 persone a vedere le partite.. anche come potenziale elettorato sei un po deboluccio....)

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da modestmouse » 19 set 2010, 0:35

E' semplicemente chiuso per un mese (riapre per la prossima in casa dei crociati) per risemina del campo,
Il granducato gioca a colorno sotto deroga, perchè l'impianto non è omologato per l'eccellenza

Tra l'altro il comune di parma dovrebbe aver già eseguito alcuni lavori sul XXVV aprile, dalla luci al tabellone, alla staccionata e l'assessore ha detto che sono in programma pure nuove sistemazioni (oserei dire quasi eccessive, ma se puntano a far giocare lì gli aironi...)

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da masterweb » 19 set 2010, 12:23

I Crociati giocheranno sia a Parma che a Noceto, dato che trattasi di fusione tra due squadre mi sembra normale, no?
Comunque sicuramente la prima partita giocata a Noceto ha fatto ben piu' di 400 spettatori e per questo motivo mi aspetto che anche le partite che si giocheranno a Parma avranno lo stesso seguito di pubblico.
Ricordo che il triangolare Aironi/GranDucato/Crociati ha riempito lo stadio, con una amichevole; mi sembra che i presupposti siano piu' che confortanti...

pavlon
Messaggi: 315
Iscritto il: 31 mag 2009, 16:11

Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da pavlon » 19 set 2010, 14:31

masterweb ha scritto:I Crociati giocheranno sia a Parma che a Noceto, dato che trattasi di fusione tra due squadre mi sembra normale, no?
Comunque sicuramente la prima partita giocata a Noceto ha fatto ben piu' di 400 spettatori e per questo motivo mi aspetto che anche le partite che si giocheranno a Parma avranno lo stesso seguito di pubblico.
Ricordo che il triangolare Aironi/GranDucato/Crociati ha riempito lo stadio, con una amichevole; mi sembra che i presupposti siano piu' che confortanti...
Beh ... proprio riempito no ...
la tribuna al sole era di fatto deserta (e giustamente, visto che ci faceva un caldo come nel deserto).

maxpr
Messaggi: 210
Iscritto il: 9 mag 2009, 18:53
Località: Parma

Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da maxpr » 20 set 2010, 9:15

modestmouse ha scritto:E' semplicemente chiuso per un mese (riapre per la prossima in casa dei crociati) per risemina del campo,
Il granducato gioca a colorno sotto deroga, perchè l'impianto non è omologato per l'eccellenza

Tra l'altro il comune di parma dovrebbe aver già eseguito alcuni lavori sul XXVV aprile, dalla luci al tabellone, alla staccionata e l'assessore ha detto che sono in programma pure nuove sistemazioni (oserei dire quasi eccessive, ma se puntano a far giocare lì gli aironi...)
Ecco spiegato il mistero. Mi hai dato la risposta.
Tra l'altro avevo sentito parlare di un altra tribuna per aumentare la capienza, credo a questo punto portarla a 3.500/4000 cmq troppo pochi per la CL, se vuoi portarla a PR devi avere almeno uno stadio da 10.000 e l'unica possibilità al momento è il Tardini, ma tanto gli sferici non te lo danno.
Questa nuova tribuna dove la metterebbero? Dietro i pali da una parte l'area ospitalità e dall'altra ci stanno giusto giusto un 5-6 file in tubi Innocenti.
Salut!

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da modestmouse » 21 set 2010, 9:38

maxpr ha scritto:
modestmouse ha scritto:E' semplicemente chiuso per un mese (riapre per la prossima in casa dei crociati) per risemina del campo,
Il granducato gioca a colorno sotto deroga, perchè l'impianto non è omologato per l'eccellenza

Tra l'altro il comune di parma dovrebbe aver già eseguito alcuni lavori sul XXVV aprile, dalla luci al tabellone, alla staccionata e l'assessore ha detto che sono in programma pure nuove sistemazioni (oserei dire quasi eccessive, ma se puntano a far giocare lì gli aironi...)
Ecco spiegato il mistero. Mi hai dato la risposta.
Tra l'altro avevo sentito parlare di un altra tribuna per aumentare la capienza, credo a questo punto portarla a 3.500/4000 cmq troppo pochi per la CL, se vuoi portarla a PR devi avere almeno uno stadio da 10.000 e l'unica possibilità al momento è il Tardini, ma tanto gli sferici non te lo danno.
Questa nuova tribuna dove la metterebbero? Dietro i pali da una parte l'area ospitalità e dall'altra ci stanno giusto giusto un 5-6 file in tubi Innocenti.
Salut!
Leggi qui

http://www.sportparma.com/rugby_sport_p ... -luce.html

maxpr
Messaggi: 210
Iscritto il: 9 mag 2009, 18:53
Località: Parma

Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da maxpr » 21 set 2010, 23:46

modestmouse ha scritto:
maxpr ha scritto:
modestmouse ha scritto:E' semplicemente chiuso per un mese (riapre per la prossima in casa dei crociati) per risemina del campo,
Il granducato gioca a colorno sotto deroga, perchè l'impianto non è omologato per l'eccellenza

Tra l'altro il comune di parma dovrebbe aver già eseguito alcuni lavori sul XXVV aprile, dalla luci al tabellone, alla staccionata e l'assessore ha detto che sono in programma pure nuove sistemazioni (oserei dire quasi eccessive, ma se puntano a far giocare lì gli aironi...)
Ecco spiegato il mistero. Mi hai dato la risposta.
Tra l'altro avevo sentito parlare di un altra tribuna per aumentare la capienza, credo a questo punto portarla a 3.500/4000 cmq troppo pochi per la CL, se vuoi portarla a PR devi avere almeno uno stadio da 10.000 e l'unica possibilità al momento è il Tardini, ma tanto gli sferici non te lo danno.
Questa nuova tribuna dove la metterebbero? Dietro i pali da una parte l'area ospitalità e dall'altra ci stanno giusto giusto un 5-6 file in tubi Innocenti.
Salut!
Leggi qui

http://www.sportparma.com/rugby_sport_p ... -luce.html
Ti ringrazio del link.
5000 per il Super 10 vanno molto bene, per la CL sono insufficienti.
Con una cosa del genere la CL rimarrà sicuramente a Viadana.
Salut!

maxpr
Messaggi: 210
Iscritto il: 9 mag 2009, 18:53
Località: Parma

Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da maxpr » 26 set 2010, 10:33

Ho letto questo:
http://www.crociatirugby.it/news/presen ... del-rugby/
Non male, anche se come al solito le sparano grosse... dal rest sema et perma!
Salut!

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da Laporte » 12 set 2011, 14:03

Non male per un comune sommerso dai debiti

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da ENDURISTA » 13 set 2011, 16:44

Laporte ha scritto:Non male per un comune sommerso dai debiti
Che senso ha rispondere a una discussione di quasi un anno, se non la voglia irrefrenabile di polemizzare?
In un anno è cambiato mezzo mondo, ma per te non è cambiato nulla.........
E poi togli la scritta su Falcone e Borsellino, è una cosa ormai superata e comunque, a mio parere,non meriti neanche di citarli.

"il ragazzo è sempre in ritardo......."
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Pavese
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 ago 2011, 16:25

Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da Pavese » 13 set 2011, 16:50

Più che altro la scritta la toglierei per quell' "ilegale" che stona abbastanza...

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da pandorino » 13 set 2011, 20:43

Pavese ha scritto:Più che altro la scritta la toglierei per quell' "ilegale" che stona abbastanza...
Purtroppo , e scrivo purtroppo perche mi pare assolutamente fuori luogo citare in questa sede i due eroi della lotta alla mafia , dicevo purtroppo ha ragione lui , per intitolare a qualcuno vie piazze ecc ecc devono essere passati almeno 10 anni dalla morte dello stesso , a meno che non si tratti di vittime del terrorimo o di mafia , e non mi pare sia il caso di Vianello e Mondaini , questo la dice lunga anche sulla competenza in materia di chi aveva avuto l'idea .

Attilio B
Messaggi: 254
Iscritto il: 12 set 2011, 19:51

Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da Attilio B » 13 set 2011, 22:51

pandorino ha scritto:
Pavese ha scritto:Più che altro la scritta la toglierei per quell' "ilegale" che stona abbastanza...
Purtroppo , e scrivo purtroppo perche mi pare assolutamente fuori luogo citare in questa sede i due eroi della lotta alla mafia , dicevo purtroppo ha ragione lui , per intitolare a qualcuno vie piazze ecc ecc devono essere passati almeno 10 anni dalla morte dello stesso , a meno che non si tratti di vittime del terrorimo o di mafia , e non mi pare sia il caso di Vianello e Mondaini , questo la dice lunga anche sulla competenza in materia di chi aveva avuto l'idea .
Credo che Pavese non si riferisse al fatto in sé, ma alla mancanza di una "elle"... :-)

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?

Messaggio da Laporte » 16 set 2011, 20:30

ENDURISTA ha scritto:
Laporte ha scritto:Non male per un comune sommerso dai debiti
Che senso ha rispondere a una discussione di quasi un anno, se non la voglia irrefrenabile di polemizzare?
In un anno è cambiato mezzo mondo, ma per te non è cambiato nulla.........
E poi togli la scritta su Falcone e Borsellino, è una cosa ormai superata e comunque, a mio parere,non meriti neanche di citarli.

"il ragazzo è sempre in ritardo......."
ed invece è illegale... Devono passare 10 anni dalla scomparsa per dedicare una via, un parco e qualunque luogo pubblico ad una persona... Se non le sai salle... d'altronde se a parma avessero avuto degli amministratori competenti non si troverebbero dei buchi di bilancio allucinanti...

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”