Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 13 ott 2010, 20:42

Rovigoto18 ha scritto:
Non mi risulta, mi risultano invece i terremotati.. guarda un po'.. I soldi vanno spesi prima per la gente senza casa, che fatica a ritornare al lavoro.. prima che per il rugby
vediamo se il sito ufficiale de L'Aquila Rugby riesce a convincerti: http://www.laquilarugby.com/news.asp?id=930
magari ci riescono gli ultrà del Parma http://www.boysparma1977.it/ultras/altr ... 809001.php

Per il resto continui ad insistere su come un privato debba spendere i suoi soldi, se mi mandi l'elenco delle tue spese mensili sarò molto lieto di analizzarle e di dirti in che modo dovresti modificare le tue abitudini.

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da porcorosso » 13 ott 2010, 22:00

Scusate ma non è che la potremo chiuder qui?
Tanto Berlusconi fa quel che vuole, l'Aquila Rugby pure ... mentre chi si aspetta di leggere qualche post su Super 10 e Coppa Italia (che a me - ma non solo spero - interessa anche più della Celtic e altro) si ritrova a dover notare che l'unico thread che va regolarmente avanti è quello sul presidente del consiglio...

Fate quel che volete ma a me par da mona continuar
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto

birradamezzo
Messaggi: 229
Iscritto il: 6 feb 2008, 23:03

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da birradamezzo » 13 ott 2010, 22:08

Non sarebbe stato male se la notizia fosse passata anche in tv.(o forse è passata ma io non l'ho vista)
Con tutte 'ste polemiche, un attimo di pubblicità (a prescindere ) in più per L'Aquila rugby non sarebbe guastata .
Qualche servizio sulla squadra etc. etc.
Sapete indicarmi su quali giornali ne hanno parlato ?

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da Zeu » 13 ott 2010, 23:09

birradamezzo ha scritto:Non sarebbe stato male se la notizia fosse passata anche in tv.(o forse è passata ma io non l'ho vista)
Con tutte 'ste polemiche, un attimo di pubblicità (a prescindere ) in più per L'Aquila rugby non sarebbe guastata .
Qualche servizio sulla squadra etc. etc.
Sapete indicarmi su quali giornali ne hanno parlato ?
Caro birra, benchè qui dentro si stia parlato di eclatente mezzo propagandistico senza precedenti, purtroppo (come tra l'altro immaginabile, perchè volenti o nolenti il rugby resta uno sport di nicchia) la notizia non ha avuto seguito alcuno al netto (forse) di giornali locali, o forum dedicati.

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da luqa » 14 ott 2010, 12:35

Forse perché del rugby a livellomediatico interessa poco a tanti.
Forse perché la notizia non era dipeso , o lo era in maniera "dubbia".

Certo Cane, che per essere uno che delel opinioni degli altri non te ne importa un emerito legume, sei stato abbastanza attivo nella discussione.

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da Rovigoto18 » 14 ott 2010, 18:10

Cane_di_Pavlov ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
Non mi risulta, mi risultano invece i terremotati.. guarda un po'.. I soldi vanno spesi prima per la gente senza casa, che fatica a ritornare al lavoro.. prima che per il rugby
vediamo se il sito ufficiale de L'Aquila Rugby riesce a convincerti: http://www.laquilarugby.com/news.asp?id=930
magari ci riescono gli ultrà del Parma http://www.boysparma1977.it/ultras/altr ... 809001.php

Per il resto continui ad insistere su come un privato debba spendere i suoi soldi, se mi mandi l'elenco delle tue spese mensili sarò molto lieto di analizzarle e di dirti in che modo dovresti modificare le tue abitudini.
Okay, ammetto di aver torto su questo punto.. resta il fatto che i soldi io li spenderei in un altra maniera.. Quando c'è stata l'alluvione nel Polesine gli aiuti andavano alla popolazione e non alle società sportive qualunque siano.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

FabioAq2
Messaggi: 258
Iscritto il: 15 giu 2009, 12:30
Località: su una panchina

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da FabioAq2 » 16 ott 2010, 13:44

Rovigoto18 ha scritto:
Okay, ammetto di aver torto su questo punto.. resta il fatto che i soldi io li spenderei in un altra maniera.. Quando c'è stata l'alluvione nel Polesine gli aiuti andavano alla popolazione e non alle società sportive qualunque siano.

Voi confondete gli aiuti statali da quelli privati, il liberismo e la proprietà privata permettono di prendere decisioni individuali.

Donare 200mila euro per una causa per cui sono già stati investiti milioni di Euro è inutile.

Tu li avresti spesi per altro, lui no. E' normale, mica siamo tutti uguali. :wink:

Anche il presidente del Rovigo o il title sponsor avrebbero potuto devolvere i soldi investiti nella squadra per la ricerca sul cancro o per i bambini africani... che eticamente e moralmente sono impegni superiori allo sport per il pensiero comune. Saresti stato contento?
La mia non vuole essere una critica, ma la libertà è bella perché uno può fare ciò che vuole senza danneggiare il proprio prossimo.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da Laporte » 16 ott 2010, 14:07

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 6,1-6.16-18.


Guardatevi dal praticare le vostre buone opere davanti agli uomini per essere da loro ammirati, altrimenti non avrete ricompensa presso il Padre vostro che è nei cieli.
Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno gia ricevuto la loro ricompensa. Quando invece tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra, perché la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da klima65 » 16 ott 2010, 16:11

Laporte ha scritto:Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 6,1-6.16-18.


Guardatevi dal praticare le vostre buone opere davanti agli uomini per essere da loro ammirati, altrimenti non avrete ricompensa presso il Padre vostro che è nei cieli.
Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno gia ricevuto la loro ricompensa. Quando invece tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra, perché la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.
...e vabbè, tanto il nostro eroe il pulmann per il paradiso l'ha già perso da un pò (battone, bestemmie, roba d'altri etc etc etc)

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da Laporte » 16 ott 2010, 19:43

klima65 ha scritto:
Laporte ha scritto:Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 6,1-6.16-18.


Guardatevi dal praticare le vostre buone opere davanti agli uomini per essere da loro ammirati, altrimenti non avrete ricompensa presso il Padre vostro che è nei cieli.
Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno gia ricevuto la loro ricompensa. Quando invece tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra, perché la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.
...e vabbè, tanto il nostro eroe il pulmann per il paradiso l'ha già perso da un pò (battone, bestemmie, roba d'altri etc etc etc)
ma per quanto mi riguarda ho ancora qualche speranza :roll:

Bloccato

Torna a “Serie A - Elite”