Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

RugbyUnionTimes
Messaggi: 175
Iscritto il: 1 apr 2010, 10:32
Contatta:

Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da RugbyUnionTimes » 9 ott 2010, 14:19

Il Premier Silvio Berlusconi ha donato a titolo personale 200 mila euro per L'Aquila Rugby. Le dichiarazioni del sottosegretario Gianni Letta e dei dirigenti del club neroverde. Il commento

http://www.rugbyuniontimes.com/2010/10/ ... ila-rugby/

FabioAq2
Messaggi: 258
Iscritto il: 15 giu 2009, 12:30
Località: su una panchina

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da FabioAq2 » 9 ott 2010, 15:32

beh è un modo per sponsirizzarsi come un altro, c'è chi ha Benetton come sponsor e a chi gli tocca Berlusconi... :lol:

di sti tempi non si butta niente.

RugbyUnionTimes
Messaggi: 175
Iscritto il: 1 apr 2010, 10:32
Contatta:

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da RugbyUnionTimes » 9 ott 2010, 17:55

FabioAq2 ha scritto:beh è un modo per sponsirizzarsi come un altro, c'è chi ha Benetton come sponsor e a chi gli tocca Berlusconi... :lol:

di sti tempi non si butta niente.

:D

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da Rovigoto18 » 9 ott 2010, 18:02

RugbyUnionTimes ha scritto:
FabioAq2 ha scritto: beh è un modo per sponsirizzarsi come un altro, c'è chi ha Benetton come sponsor e a chi gli tocca Berlusconi... :lol:

di sti tempi non si butta niente.

:D
Questa testimonia però che la campagna elettorale è quasi iniziata :)
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da rivel1 » 9 ott 2010, 18:17

Rovigoto18 ha scritto:
RugbyUnionTimes ha scritto:
FabioAq2 ha scritto: beh è un modo per sponsirizzarsi come un altro, c'è chi ha Benetton come sponsor e a chi gli tocca Berlusconi... :lol:

di sti tempi non si butta niente.

:D
Questa testimonia però che la campagna elettorale è quasi iniziata :)
è già iniziata con ibrahimovic :wink:
col c*** che abbiamo a rovigo, coi rossoblu si sponsorizzerà padoa schioppa
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

FabioAq2
Messaggi: 258
Iscritto il: 15 giu 2009, 12:30
Località: su una panchina

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da FabioAq2 » 9 ott 2010, 18:29

infatti la prossima mossa del premier sarà l'ingaggio di Habana e Wilkinson a L'Aquila Rugby, con presentazione al progetto c.a.s.e. di Bazzano davanti ad un pubblico impazzito di 200 persone. :lol:

scherzi a parte, fanno comodo veramente 'sti soldi...

cellini
Messaggi: 286
Iscritto il: 4 giu 2009, 18:08

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da cellini » 9 ott 2010, 20:47

FabioAq2 ha scritto

infatti la prossima mossa del premier sarà l'ingaggio di Habana e Wilkinson a L'Aquila Rugby, con presentazione al progetto c.a.s.e. di Bazzano davanti ad un pubblico impazzito di 200 persone.

scherzi a parte, fanno comodo veramente 'sti soldi...

sono contento per la squadra

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da Zeu » 9 ott 2010, 23:44

Bene! fa solo piacere che un privato possa avere la possibilità di donare somme importanti a una società storica del rugby in difficoltà economiche, che ha subito nel suo territorio una disgrazia di porzioni immense. Non penso sia tempo di far politica poichè al momento non siamo in campagna elettorale e soprattutto penso che questa notizia non farà guadagnare chissà quali voti in chissà quali elezioni future: ben venga e grazie tanto!

Piri
Messaggi: 55
Iscritto il: 21 set 2004, 0:00

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da Piri » 10 ott 2010, 0:27

A prescindere da tutto, un uomo facoltoso che accorda e rende pubblico un generoso finanziamento ad una entita' bisognosa si espone ad una proliferazione delle richieste per il Ferrara hockey, per la Pallavolo Macerata e cosi' via.

Percio' delle due l'una:
- o la cosa e' vera e non si doveva far sapere, cioe' la societa' non ha capito che certe fortune non si dichiarano, altrimenti scappa il soccorritore;
- oppure la ma notizia e' una classica voce alzata (me l'ha detto un cugino di Letta quando si sono visti a Natale), che, con la padronanza dei media che ha la spettabile, e' diventata una notizia per cronisti annoiati.

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da stilicone » 10 ott 2010, 10:19

In realtà, la notizia è stata data da Gianni Letta in una conferenza stampa ufficiale su quanto ha fatto il Governo per il terremoto.
Sicchè, non è un'indiscrezione colpevole della Società.
MEMENTO MAROCCO.

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da klima65 » 11 ott 2010, 7:48

che cialtroni

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da leprottina » 11 ott 2010, 9:51

ce ne fossero stati di cialtroni così per mia cugina e tanti altri suoi compaesani!!
dopo 30 e dico 30 anni la casa se la è dovuta rifare da sola campandone poco meno di 20 nel conteiner e poi emigrando..
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da jentu » 11 ott 2010, 10:46

FabioAq2 ha scritto:beh è un modo per sponsirizzarsi come un altro, c'è chi ha Benetton come sponsor e a chi gli tocca Berlusconi... :lol:

di sti tempi non si butta niente.
Visto che scrivi da L'Aquila facci sapere se davvero arrivano, perchè quel signore ha più volte sfruttato l'effetto annuncio delle sue televisioni e dei media in genere per far credere di aver già realizzato cose che sono lungi dal vedere la luce.

Se poi li desse e fossero di tasca sua davvero, cosa che spero sentitamente, dal punto di vista rugbistico sarebbero sono un acconto per scusarsi di ciò che ha fatto al rugby milanese.

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da klima65 » 11 ott 2010, 12:37

leprottina ha scritto:ce ne fossero stati di cialtroni così per mia cugina e tanti altri suoi compaesani!!
dopo 30 e dico 30 anni la casa se la è dovuta rifare da sola campandone poco meno di 20 nel conteiner e poi emigrando..
faccio fatica a capire il nesso logico

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Berlusconi dona 200.000 € a L'Aquila Rugby

Messaggio da Yattaran » 11 ott 2010, 12:43

leprottina ha scritto:ce ne fossero stati di cialtroni così per mia cugina e tanti altri suoi compaesani!!
dopo 30 e dico 30 anni la casa se la è dovuta rifare da sola campandone poco meno di 20 nel conteiner e poi emigrando..
Cara Leprottina, mi prudono le mani per rispondere adeguatamente al "ce ne fossero stati altri", ma il discorso scivolerebbe tristemente nella polemica politica, e non credo sia il caso di entrare in discussione qui.

Tengo solamente a manifestare che tutta questa ammirazione verso l'attuale pres. del cons. non è da me (e da molti altri condivisa), e la mia opinione non migliorerà anche se ha fatto questa donazione (non è ancora chiaro se è sua personale o fondi del governo, statali, o chissà che cosa...)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Bloccato

Torna a “Serie A - Elite”