eccoli

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: eccoli

Messaggio da marcorimini » 25 giu 2011, 18:51

Che palle!
Non vi sopporto più!
La fate una squadra per l'"eccellenza"?
Come si chiamera? Dove giocherà? Chi la allena?
Chi saranno i giocatori?
QUesto può interessare, il resto sono beghe da cortile, fatela finita o trovatevi sul ponte sul Tanaro, spiegatevi e fatela finita, una buona volta!

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: eccoli

Messaggio da marcorimini » 25 giu 2011, 18:52

marcorimini ha scritto:Che palle!
Non vi sopporto più!
La fate una squadra per l'"eccellenza"?
Come si chiamera? Dove giocherà? Chi la allena?
Chi saranno i giocatori?
QUesto può interessare, il resto sono beghe da cortile, fatela finita o trovatevi sul ponte sul Tanaro, spiegatevi e fatela finita, una buona volta!
Scusate, ponte sul Taro ... :oops:

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: eccoli

Messaggio da jack50 » 25 giu 2011, 23:46

Squilibrio ha scritto:Comunque due considerazioni, fusione amatori e noceto, i due si dividono e il noceto torna a casa con più soldi di prima e vari giocatori, nuova società crociati dove la rugby parma si defila e il noceto, o crociati, che incamerano sponsor, soldi delle coppe europee e giocatori della vecchia rugby parma. Si si, a casa mia il noceto ha person qualcosa in queste cosiddette costrizioni.... Auguri comunque al presidente dei crociati, per colpa dei giudici comunisti bisognerà iniziare subito la campagna elettorale e salvare il salvabile...
SINCERAMENTE SQUILIBRIO DA COMUNISTA CHE HA VENDUTO TUTTE LE DOMENICHE L'UNITA FIN CHE E' STATA FATTA QUESTA DISTRIBUZIONE E CHE E' ANCORA COMUNISTA,NON DI QUELLI CHE LEGGONO REPUBBLICA,MA DI QUELLI DI UNA VOLTA::::::"MA VA A CAGHER"

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: eccoli

Messaggio da rivel1 » 26 giu 2011, 9:47

bisognerebbe aggiungere un paio di font
grassetto,sottolineato,corsivo,ironia e sarcasmo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: eccoli

Messaggio da Tallonatore80 » 27 giu 2011, 9:19

ci vuole anche una faccina con la carta igienica, qui gli inviti per stitici si fanno frequenti.
e per restare in tema, scusate, ma in questa collaborazione, chi portava i panini ?


date retta ad un cretino, tanto posti liberi in eccellenza ci sono, fatevi più squadre. Ognuno il suo orticello sulla sua sponda del Taro e tutti contenti :)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: eccoli

Messaggio da Squilibrio » 27 giu 2011, 9:39

jack50 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Comunque due considerazioni, fusione amatori e noceto, i due si dividono e il noceto torna a casa con più soldi di prima e vari giocatori, nuova società crociati dove la rugby parma si defila e il noceto, o crociati, che incamerano sponsor, soldi delle coppe europee e giocatori della vecchia rugby parma. Si si, a casa mia il noceto ha person qualcosa in queste cosiddette costrizioni.... Auguri comunque al presidente dei crociati, per colpa dei giudici comunisti bisognerà iniziare subito la campagna elettorale e salvare il salvabile...
SINCERAMENTE SQUILIBRIO DA COMUNISTA CHE HA VENDUTO TUTTE LE DOMENICHE L'UNITA FIN CHE E' STATA FATTA QUESTA DISTRIBUZIONE E CHE E' ANCORA COMUNISTA,NON DI QUELLI CHE LEGGONO REPUBBLICA,MA DI QUELLI DI UNA VOLTA::::::"MA VA A CAGHER"

Ti rode vero? Ecco una persona aperta al confronto.... Mi spiace ma quello che ho scritto è la pura verità

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: eccoli

Messaggio da Yattaran » 27 giu 2011, 10:42

rivel1 ha scritto:bisognerebbe aggiungere un paio di font
grassetto,sottolineato,corsivo,ironia e sarcasmo
quasi quasi sono contento del rapporto petrarchini-rovigotti, almeno se dobbiamo mandarci a quel paese lo facciamo esclusivamente per motivi rugbistici e non politici :-)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: eccoli

Messaggio da Chuba » 27 giu 2011, 10:58

Se metti un politico presidente, prima o poi 'ste storie saltano fuori.
Non approvo, ma capisco.
E comunque accolgo l'invito di litigare per motivi rugbistici..... :lol: :lol: :lol:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: eccoli

Messaggio da Squilibrio » 27 giu 2011, 11:54

Chuba ha scritto:Se metti un politico presidente, prima o poi 'ste storie saltano fuori.
Non approvo, ma capisco.
E comunque accolgo l'invito di litigare per motivi rugbistici..... :lol: :lol: :lol:
Mah, a me non da fastidio il fatto che sia un politico anche se la cosa non mi piace indipendentemente dalle idee politiche, quello che mi da fastidio è il suo atteggiamento menefreghista, arrogante e opportunista. Villani con le proprie dichiarazioni ha soltanto dimostrato di non essere informato delle vicende degli aironi di cui fa parte, ha sempre accusato gli arbitri per le sconfitte ma soprattutto ha provato a fare bella figura facendosi promotore per il progetto parma attraverso proclami sui giornali salvo evitare di presentarsi per discutere il progetto.
Per il progetto parma che, diciamola tutta, tutti vogliono, ci vuole un presidente che faccia il presidente, qualcuno dice esterno alle 4 società, io dico che può essere anche interno ma che abbia tempo da dedicare alla società e tra amatori, rugby parma, noceto e colorno di queste persone ne esistono

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: eccoli

Messaggio da ENDURISTA » 27 giu 2011, 14:55

marcorimini ha scritto:
marcorimini ha scritto:Che palle!
Non vi sopporto più!
La fate una squadra per l'"eccellenza"?
Come si chiamera? Dove giocherà? Chi la allena?
Chi saranno i giocatori?
QUesto può interessare, il resto sono beghe da cortile, fatela finita o trovatevi sul ponte sul Tanaro, spiegatevi e fatela finita, una buona volta!
Scusate, ponte sul Taro ... :oops:
Giusta precisazione, anche perchè stavo convocando alcuni della fazione opposta per il regolamento di conti, ma mi sono fermato perchè non so dov'è il ponte sul Tanaro.............................. :lol: :lol: :lol:
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: eccoli

Messaggio da nazzareno74 » 27 giu 2011, 14:58

c'e' il panaro se puo' servire...... :-]
sport Photo Magazine

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: eccoli

Messaggio da ENDURISTA » 27 giu 2011, 14:58

Squilibrio ha scritto:Comunque due considerazioni, fusione amatori e noceto, i due si dividono e il noceto torna a casa con più soldi di prima e vari giocatori, nuova società crociati dove la rugby parma si defila e il noceto, o crociati, che incamerano sponsor, soldi delle coppe europee e giocatori della vecchia rugby parma. Si si, a casa mia il noceto ha person qualcosa in queste cosiddette costrizioni.... Auguri comunque al presidente dei crociati, per colpa dei giudici comunisti bisognerà iniziare subito la campagna elettorale e salvare il salvabile...
Prima affermazione giusta (forse), seconda clamorosamente sbagliata. Per quanto riguarda i commenti sul Presidente direi che non è la sede giusta per parlare di politica. Grazie .
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: eccoli

Messaggio da jack50 » 27 giu 2011, 16:26

ENDURISTA ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Comunque due considerazioni, fusione amatori e noceto, i due si dividono e il noceto torna a casa con più soldi di prima e vari giocatori, nuova società crociati dove la rugby parma si defila e il noceto, o crociati, che incamerano sponsor, soldi delle coppe europee e giocatori della vecchia rugby parma. Si si, a casa mia il noceto ha person qualcosa in queste cosiddette costrizioni.... Auguri comunque al presidente dei crociati, per colpa dei giudici comunisti bisognerà iniziare subito la campagna elettorale e salvare il salvabile...
Prima affermazione giusta (forse), seconda clamorosamente sbagliata. Per quanto riguarda i commenti sul Presidente direi che non è la sede giusta per parlare di politica. Grazie .
TANTO PER PRECISARE
Inchiesta Green Money: tra gli arrestati anche l'ex DG del GrAN2011-06-24 14:22:00 sportparma
Nella rete della Guardia di Finanza per le mazzette nel verde pubblico che ha coinvolto undici tra amministratori locali ed imprenditori, c'è anche Gianluca Facini, imprenditore del settore vivaistico, per anni Direttore Generale del GrAN Parma Rugby.

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: eccoli

Messaggio da ramarbitr » 27 giu 2011, 17:07

ecco ora è merda schietta! mica meglio parlare di rugby? mercato eccc ... ?
TOLASUDOLSA

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: eccoli

Messaggio da Squilibrio » 27 giu 2011, 17:23

jack50 ha scritto:TANTO PER PRECISARE
Inchiesta Green Money: tra gli arrestati anche l'ex DG del GrAN2011-06-24 14:22:00 sportparma
Nella rete della Guardia di Finanza per le mazzette nel verde pubblico che ha coinvolto undici tra amministratori locali ed imprenditori, c'è anche Gianluca Facini, imprenditore del settore vivaistico, per anni Direttore Generale del GrAN Parma Rugby.
Allora? io parlavo di un presidente assenteista che fa solo proclami, a Facini io gli auguro personalmente un bel soggiorno al fresco di via burla, visto che io lavoro e pago le tasse, mi piacerebbe gonfiare qualcosa, magari il mio stipendio ma non posso

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”