Il Petrarca sfrattato dal Plebiscito?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Rispondi
hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Il Petrarca sfrattato dal Plebiscito?

Messaggio da hardhu » 15 lug 2015, 10:15

Questo secondo le intenzioni del nostro "illuminato" sindaco...

http://mattinopadova.gelocal.it/padova/ ... 1.11780262
Il rugby?
«I test-match ed eventuali amichevoli internazionali potrebbero essere tranquillamente ospitati lì. Per il Petrarca c’è la Guizza».

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Il Petrarca sfrattato dal Plebiscito?

Messaggio da Yattaran » 15 lug 2015, 20:32

Il Petrarca da anni gioca sempre alla Guizza, al Plebiscito si gioca solo il derby.
Da questo punto di vista nessuno sfratto.

Tutto il progetto al momento è campato in aria: bisogna prima ristrutturare il Plebiscito, capire come gestire i parcheggi visto che con 3500 spettatori si riempie tutto il parcheggio e vie attigue, inoltre non c'è alcun progetto reale sull'Euganeo se non vaghe idee.

Off topic politico: provo un profondo senso di disgusto nel dover difendere bitonci...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: Il Petrarca sfrattato dal Plebiscito?

Messaggio da hardhu » 16 lug 2015, 15:03

Yattaran ha scritto:Il Petrarca da anni gioca sempre alla Guizza, al Plebiscito si gioca solo il derby.
Da questo punto di vista nessuno sfratto.

Tutto il progetto al momento è campato in aria: bisogna prima ristrutturare il Plebiscito, capire come gestire i parcheggi visto che con 3500 spettatori si riempie tutto il parcheggio e vie attigue, inoltre non c'è alcun progetto reale sull'Euganeo se non vaghe idee.

Off topic politico: provo un profondo senso di disgusto nel dover difendere bitonci...
Non per il presente, ma mi preoccupa perdere il Plebiscito (anche se non è dato capire se temporaneamente o definitivamente) in ottica futura come uno degli stadi che potrebbero ospitare i Dogi, sempre se mai si avvererà il sogno di questa franchigia...

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Il Petrarca sfrattato dal Plebiscito?

Messaggio da Yattaran » 16 lug 2015, 17:58

hardhu ha scritto:
Yattaran ha scritto:Il Petrarca da anni gioca sempre alla Guizza, al Plebiscito si gioca solo il derby.
Da questo punto di vista nessuno sfratto.

Tutto il progetto al momento è campato in aria: bisogna prima ristrutturare il Plebiscito, capire come gestire i parcheggi visto che con 3500 spettatori si riempie tutto il parcheggio e vie attigue, inoltre non c'è alcun progetto reale sull'Euganeo se non vaghe idee.

Off topic politico: provo un profondo senso di disgusto nel dover difendere bitonci...
Non per il presente, ma mi preoccupa perdere il Plebiscito (anche se non è dato capire se temporaneamente o definitivamente) in ottica futura come uno degli stadi che potrebbero ospitare i Dogi, sempre se mai si avvererà il sogno di questa franchigia...
potrebbe essere una occasione: lo ristrutturano e lo usano per un paio d'anni, ce lo restituiscono ammodernato.

(finchè non vedo progetti non emetto giudizi).
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: Il Petrarca sfrattato dal Plebiscito?

Messaggio da Stru » 17 lug 2015, 8:58

Da quello che dice Bitonjii, in realtà la ristrutturazione é solo "cosmetica".. Le uniche modifiche strutturali sono fatte per adeguarlo agli standard palllatondari, tipo ahimè l'aggiunta di tornelli e la divisione da campo e in settori con barriere di plexiglas..
La curva che pensa di costruire non sarebbe in cemento, ergo definitiva, ma piuttosto in tubi, quindi smontabile.
Se posso permettermi un commento: che merda!

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Il Petrarca sfrattato dal Plebiscito?

Messaggio da Yattaran » 20 lug 2015, 18:12

come ampiamente previsto, è un progetto che non esiste:

http://mattinopadova.gelocal.it/padova/ ... 1.11807569
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: Il Petrarca sfrattato dal Plebiscito?

Messaggio da hardhu » 4 set 2015, 11:41


sandrobandito

Re: Il Petrarca sfrattato dal Plebiscito?

Messaggio da sandrobandito » 4 set 2015, 17:45

Qui finisce male, già da questa estate hanno spostato il capolinea del 15 al Plebiscito... (che a me va anche bene, ma è indice che qualcosa si muove davvero)

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: Il Petrarca sfrattato dal Plebiscito?

Messaggio da Stru » 4 set 2015, 19:18

Ora, a me bitonci non piace, e vedere il plebiscito "invaso", soprattutto dai baeonari, fa piangere il cuore, ma ragionandoci non mi sembra un'idea cosi campata per aria.. Mi spiego: se l'idea è trasferire il calciopadova al plebiscito per qualche anno, rimodernarlo e magari ampliarlo(qualcuno ha detto parcheggi e curva sud??), e nel frattempo buttare giù quella schifezza dell'euganeo per costruirgli quello stadio all'inglese da 25 mila posti, allora il risultato finale potrebbe essere uno stadio funzionale per il calcio, e uno per una eventuale/agognata franchigia dei dogi, che a mio parere(di parte in quanto padovano) avrebbe sede ideale a Padova, in quanto centrale nel triangolo TV-PD-RO..
I miei sogni però si scontreranno sicuramente con il problema pecunia.. Temo che prima di vedere l'Euganeo demolito farò in tempo a diventare nonno.. E poi, dove accidenti pensano di fare nuovi parcheggi per il calcio, al plebiscito?? Sul mattino dicono di voler averne circa lo stesso numero che c'è attualmente all'Euganeo, che francamente mi pare impossibile..

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: Il Petrarca sfrattato dal Plebiscito?

Messaggio da hardhu » 5 set 2015, 12:07

Stru ha scritto:Ora, a me bitonci non piace, e vedere il plebiscito "invaso", soprattutto dai baeonari, fa piangere il cuore, ma ragionandoci non mi sembra un'idea cosi campata per aria.. Mi spiego: se l'idea è trasferire il calciopadova al plebiscito per qualche anno, rimodernarlo e magari ampliarlo(qualcuno ha detto parcheggi e curva sud??), e nel frattempo buttare giù quella schifezza dell'euganeo per costruirgli quello stadio all'inglese da 25 mila posti, allora il risultato finale potrebbe essere uno stadio funzionale per il calcio, e uno per una eventuale/agognata franchigia dei dogi, che a mio parere(di parte in quanto padovano) avrebbe sede ideale a Padova, in quanto centrale nel triangolo TV-PD-RO..
I miei sogni però si scontreranno sicuramente con il problema pecunia.. Temo che prima di vedere l'Euganeo demolito farò in tempo a diventare nonno.. E poi, dove accidenti pensano di fare nuovi parcheggi per il calcio, al plebiscito?? Sul mattino dicono di voler averne circa lo stesso numero che c'è attualmente all'Euganeo, che francamente mi pare impossibile..

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Basta che per adeguarlo agli standard "pallonari" non lo stravolgano però, e che non nascano i Dogi prima che il progetto sia concluso, sennò alla fine giocheranno solo a Treviso e Rovigo...

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”