sireli bobo

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

-
Messaggi: 353
Iscritto il: 23 set 2004, 0:00

Messaggio da - » 7 mar 2005, 12:06

dopo aver visto la grande partita di sabato, mi sa tanto che il parma ha fatto un grande affare... ha già giocato qualche partita in italia?

ZARDO
Messaggi: 415
Iscritto il: 6 feb 2003, 0:00

Messaggio da ZARDO » 7 mar 2005, 12:11

bobo e\' quello enorme, con quegli assurdi guantini blu, che ha fatto (oltre ad un ottima gara in generale) quel break incredibile con 12 cambi di passo e di direzione portando la palla con una mano sola??
<BR>
<BR>non sapevo giocasse in italia..
<BR>
<BR>a parte il fatto che se ci provo io a portare la palla con una mano sola mi cade dopo due secondi, ma una delle prime cose che ci insegnano e rugby non e\': bisogna tenere la palla con due mani per riuscire a passarla? o comunque vicina al corpo, non come una busta della spesa...
<BR>
<BR>certo che pero\' quando uno \"sbaglia\" e fa una cosa del genere ha sempre regione lui!!
<BR>
<BR>mandi.
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 7 mar 2005, 12:53

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-03-2005 alle ore 12:11, ZARDO wrote:
<BR>portando la palla con una mano sola??
<BR>certo che pero\' quando uno \"sbaglia\" e fa una cosa del genere ha sempre regione lui!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sempreche\' non faccia come un certo francesino l\'anno scorso
<BR>:-] :-]
<BR>Dominici docet, scusando l\'allitterazione.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

ZARDO
Messaggi: 415
Iscritto il: 6 feb 2003, 0:00

Messaggio da ZARDO » 7 mar 2005, 12:54

perdona l\'ignoranza, non colgo....
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 7 mar 2005, 13:07

Semplice zardo,
<BR>
<BR>francia-italia 6N 2004, i galletti ci stanno gia\' massacrando. Dominici si invola in meta in contropiede e, amziche\' schiacciare con diligenza, inizia a passeggiare tra i pali tenendo la palla con una mano per fare lo splendido. Si inchina... PATATRAC! la palla gli tocca il ginocchio e gli cade inesorabilmente di mano, con lui che resta rosso di vergogna, i compagni gialli di bile, gli avversari neri di collera (visto che prendeva per i fondelli) con la faccia che dice \"ti sta bene, cosi\' impari\" e i tifosi francesi (gia\' notoriamente dal fischio facile) che mandano un meritatissimo boato di disapprovazione!
<BR>
<BR>Uno dei migliori esempi da portare ai ragazzi su perche\' si dovrebbe sempre rispettare l\'avversario a prescindere dal punteggio.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 7 mar 2005, 13:11

PS. O forse era a roma l\'anno prima e l\'allenamento di ieri mi ha fatto diventare ancora piu\' r***...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

ZARDO
Messaggi: 415
Iscritto il: 6 feb 2003, 0:00

Messaggio da ZARDO » 7 mar 2005, 13:11

c4$$o, come ho fatto a dimenticarlo!! vero vero..
<BR>una delle poche soddisfazioni della partita
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 7 mar 2005, 13:21

no no, 2004 2004...e contro il giappone un nipponico ci ha concesso una grazia molto simile :D
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 7 mar 2005, 13:23

io ho portato sireli a Italia...
<BR>
<BR>sireli è uno dei più bravi 3/4 nel mondo.
<BR>
<BR>ha giocato con Wellington NPC , S-12
<BR>
<BR>io ho chiamtato per parlare di altra giocatore...dopo 20 minuti ,,,abbiamo deciiso.
<BR>
<BR>se volete vedere e conoscwere giocatori di rugby...andate alla polipenysenio.
<BR>
<BR>personalmente...en Overmach parma c\'e u ragazzo di 20 anni..Manoa ...sarà un giocatore di assoluto livello.
<BR>
<BR>già con 20 anni è uno proprio forte.,

ZARDO
Messaggi: 415
Iscritto il: 6 feb 2003, 0:00

Messaggio da ZARDO » 7 mar 2005, 13:23

subiamo mete dal giappone?? :-o :-o :-o :-o :-o
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.

bernadotte
Messaggi: 1029
Iscritto il: 1 apr 2004, 0:00

Messaggio da bernadotte » 7 mar 2005, 13:36

Se penso che l\'anno scorso c\'era un certo alesana tuilagi al suo posto non so se il cambio è favorevole.
<BR>L\'ho visto giocare a parma qualche volta ma non si è capito il suo vero valore visto che non gli arriva mai un pallone pulito.
<BR>ciao

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 7 mar 2005, 13:47

Personalmente ritengo Sireli Bobo un ottimo corridore, con notevole impatto fisico, ma tecnicamente decisamente grezzo. Una copia sbiadita di Lote Tuquiri, per intenderci. L\'abbiamo visto l\'anno scorso diverse volte in tv nell\'NPC e da quest\'anno lo possiamo vedere a Parma, sponda Overmach, e conferma quanto detto sopra. Circa la partita di sabato, la ritengo una bella vetrina, ma una partita con qualcosa in palio...è un\'altra cosa!
<BR>Se Bobo è considerato uno dei migliori 3/4 del mondo...siamo messi male...
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 7 mar 2005, 14:14

Vabbe\',
<BR>
<BR>siamo proprio senza vergogna....
<BR>
<BR>...adesso c\'è questo che si lancia in lodi sperticate di un parente....
<BR>
<BR> :-] :-]
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 7 mar 2005, 14:18

Come Bobo67 ha detto...sicuramente Sireli potrebbe migliorare nele cose difensive
<BR>
<BR>
<BR>ma se lui ha giocato wellington Lions / Hurricanes......e poi ci sono i cretini che scrivono per dire che non è fra i migliori forze offensivi nel mondo....l??
<BR>ci sono 3 squadre francese, uno inglese, uno provincia Irlandese e uno sqaudra Italiano offrendo euro 7,500 al mese ( casa .machina ecc).
<BR>
<BR>lFiji XV ,Fiji 7, Pacific islands ,wellington lions,wellington hurricanes....Barbarians, North v. South
<BR>
<BR>ma secondo qualche idiota ..non è bravo!
<BR>
<BR>UNREAL!!
<BR>con una staff technico che spiega a LEO LAFAILLI come si gioca....!
<BR>
<BR>TROPPI SOLDI.......SENZA CERVELLI PER FARE CRESCERE UNA SQAUDRAM DI LIVELLO EUROPEO
<BR>
<BR>se fosse una sqaudra , con Piovan et al , che possa fare una degno altra alternativo a Benetton...-----Parma
<BR>soldi..bella citta..ecc
<BR>
<BR>non ,lo Faranno mai...

Rispondi