PUNTUALIZZAZIONE SU MATTEO BARBINI

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Rispondi
undertaker
Messaggi: 51
Iscritto il: 6 ott 2004, 0:00
Località: monfumo

Messaggio da undertaker » 30 giu 2005, 14:28

In quanto compagno di gioco da anni e soprattutto amico di Matteo Barbini da una vita mi sento in dovere di precisare alcune cose, dopo aver letto il giustificato intervento riguardo il suo comportamento nei confronti delle società Petrarca.
<BR>Dico giustificato in quanto dalla lettura dei giornali, che come spesso succede difendono i più potenti, Matteo viene messo in cattivissima luce e non se lo merita affatto.
<BR>1) Il giorno dopo in cui il Petrarca ha perso l\'accesso alla Coppa Europa, Matteo ha comunicato al presidente del Petrarca che avrebbe cercato una squadra dove potesse migliorare il suo gioco scontrandosi con avversari più forti.
<BR>2) Dopo varie ricerche poco sofddisfacenti all\'estero Matteo ha esaminato le proposte italiane ;
<BR>3) Il giorno stesso della sua decisione di dove andare a giocare Matteo ha chiesto un colloquio con il Presidente Lorigiola per dirgli le sue intenzioni e ha CHIESTO A LORIGIOLA DI PARTECIPARE AD UN CONSIGLIO PER SPIEGARE LUI STESSO A TUTTI I CONSIGLIERI
<BR>LE MOTIVAZIONI DELLA SUA SCELTA;
<BR>4)Il Presidente non gli ha permesso ciò assicurandogli che ne avrebbe parlato lui.
<BR>5) Non essendo avvevvenuto ciò Matteo ha mandato una lettera a TUTTI I CONSIGLIERI del Petrarca spiegando che lui rimarrà sempre attaccato alla maglia del Petrarca e che vuole andare via è solo per mettersi in gioco e provare a migliorare in campo internazionale.
<BR>DOPOUNA SETTIMANA DALLA CONSEGNA DELLE LETTERE LORIGIOLA COMUNICA ALI GIORNALI CHE:\"
<BR><!-- BBCode Start --><B>APPRENDO SOLO OGGI DAI GIORNALI CHE BARBINI SE NE VA. CASCO DAL MONDO DALLE NUVOLE PERCHè LUI MI HA ASSICURATO CHE RIMANEVA CON NOI</B><!-- BBCode End -->
<BR>Matteo non ha fatto una smentita ai giornali per non mettersi al loro livello.
<BR>

bogi
Messaggi: 1653
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Messaggio da bogi » 30 giu 2005, 15:15

Ti ringrazio per avere reso noto quanto hai riportato.
<BR>
<BR>Contribuisce ad avere un quadro più corretto della questione avendo sentito anche l\'altra campana.

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 30 giu 2005, 18:28

Io direi che qualcosa stranno sta succedendo nel Petrarca..e se io fosse Covi...mi darei un bel svelgiato..e gia!..invece di comprtarei come un bambino viziato ogni volta cjhe perde un giocatore , o fallisce en su attento di ingaggiare nuovi elementi.
<BR>
<BR>Un esempio.per dareti una idea...come io non ho fornito Emmerik a Padova, ed non ho convencido a Jake Paringati ha di non rinnovare...la actitud di Covi era da..\"Ok., David..con ti io non lavoro piu\"...!
<BR>
<BR>ma i giocatori fanno le scelte che le convengano..e il fatto di NON giocare en europa e un fatto molto importante. N on c\'e nessun conspirazione ...semplicmente giocatori che volgiono giocare en un ambiente piu intensa e piu competitivo.
<BR>
<BR>Padova e ovviamnete una societa seria e storica ..ma si deve capire che i tempi stanno cambiando un po..e si deve reaggire con piu intensita!

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 30 giu 2005, 18:53

Ostiglia si infortuna, Perpignan lo molla!
<BR>
<BR>fonte:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.legarugby.it/flash.asp?ID=202" TARGET="_blank">Page Title</A><!-- BBCode End -->

Brutus
Messaggi: 121
Iscritto il: 18 mag 2005, 0:00

Messaggio da Brutus » 13 lug 2005, 12:39

In effetti io mi attenevo a quanto letto sui giornali. Per quanto riguarda ostiglia è meglio non parlarne. Con quello che costerà.... anzi chiedo a David che lui è del settore, Ostiglia dovrebbe essere il più pagato a Padova, non mi interessa la cifra, solo sapere se è così e non per motivi fiscali non sono un finanziere. :-]

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 13 lug 2005, 13:57

Si hanno notizie relativamente al Laufs per il quale si è parlato di fine carriera? Da quando lo conosco mi è sempre apparso estremamente serio in campo e fuori, cosa è successo per farlo smettere a 31 anni? Non ho notizie di infortuni gravi. Grazie
<BR>S\'
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”