Gran Rugby di Parma

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Rispondi
gionston
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 ago 2005, 0:00

Messaggio da gionston » 20 ott 2005, 19:32

Onore al merito.
<BR>Vittoria col bonus contro il sempre ostico Rovigo con l\'inserimento di tutti i giovani u.21 a disposizione.
<BR>Il gran pensa al futuro e soprattutto ad una squadra con molti parmensi: Pulli, Larini senior, Larini junior, Assandri, Buzai e Dubini Lopez Goegan Rizzelli dal vivaio.
<BR>Per vedere altri parmigiani giocare bisogna andare in serie C!!!!!
<BR>Complimenti da uno che fra l\'altro non è nemmeno di Parma.

malaga
Messaggi: 613
Iscritto il: 6 mar 2004, 0:00

Messaggio da malaga » 20 ott 2005, 21:27

Grazie. Birra pagata alle Tre Viole :-]
<BR>
<BR>

gionston
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 ago 2005, 0:00

Messaggio da gionston » 21 ott 2005, 6:38

Grazie per la birra, ma mi è stato fatto notare una grave mancanza a cui vorrei porre rimedio.
<BR>Ho dimenticato di menzionare l\'atleta più rappresentativo di Parma negli ultimi anni, elemento indispensabile per lo spogliatoio e che mette la propria esperienza a disposizione dei compagni più giovani, mi riferisco a Filippo Frati a cui vanno le mie scuse per la dimenticanza e l\'in bocca al lupo per il proseguo dell\'annata.

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 21 ott 2005, 7:01

Gionston...pensavo a Andrea de Rossi....non a Frati!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

GENNARO
Messaggi: 26
Iscritto il: 3 ago 2005, 0:00
Località: CREMONA

Messaggio da GENNARO » 21 ott 2005, 13:04

Scusa ma non credo che Frati sia così indispensabile al Gran, altrimenti sarebbe titolare.......
<BR>

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 21 ott 2005, 15:40

bigggio scì sempre ju solito.
<BR>De rossi è nato a genova e cresciuto a livorno.
<BR>
<BR>GNORAAAAAàààà!.

Percy88
Messaggi: 115
Iscritto il: 18 set 2005, 0:00
Località: PARMA

Messaggio da Percy88 » 22 ott 2005, 12:07

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-10-2005 alle ore 13:04, GENNARO wrote:
<BR>Scusa ma non credo che Frati sia così indispensabile al Gran, altrimenti sarebbe titolare.......
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>COME FA UN MEDIANO A GIOCARE TITOLARE QUANDO DAVANTI A LUI C\'è LISANDRO VILLAGRA (uno dei migliori mediani in Italia) ???????

AdMinchiam
Messaggi: 754
Iscritto il: 13 ott 2005, 0:00

Messaggio da AdMinchiam » 22 ott 2005, 17:15

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-10-2005 alle ore 13:04, GENNARO wrote:
<BR>Scusa ma non credo che Frati sia così indispensabile al Gran, altrimenti sarebbe titolare.......
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR> :-] :-] :-] Infatti l\'hanno lasciato andare all\'Overmach e oggi ha esordito in Challenge Cup (e ni dicono che ha fatto anche una buona partita). OPS, non era quel ... Frati :-o :-o :-o

malaga
Messaggi: 613
Iscritto il: 6 mar 2004, 0:00

Messaggio da malaga » 22 ott 2005, 18:07

non è che l\'hanno lasciato andare. Si tratta solo della collaborazione, sono i primi passi verso la fusione. Il GRAN gli ha lasciato Frati, Neethling, Robuschi ed Orsi per farli giocare in Coppa, e l\'Overmach in cambio lascia arrivare il GRAN alle semifinali del Super 10.

AdMinchiam
Messaggi: 754
Iscritto il: 13 ott 2005, 0:00

Messaggio da AdMinchiam » 22 ott 2005, 18:10

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-10-2005 alle ore 18:07, malaga wrote:
<BR>non è che l\'hanno lasciato andare. Si tratta solo della collaborazione, sono i primi passi verso la fusione. Il GRAN gli ha lasciato Frati, Neethling, Robuschi ed Orsi per farli giocare in Coppa, e l\'Overmach in cambio lascia arrivare il GRAN alle semifinali del Super 10.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Complimenti sinceri, mi piaci (occhio, rugbysticamente parlando), hai il giusto senso dello humor: ce ne vorrebbero molti di più anche su questo sito.
<BR>
<BR>Però, hai fatto un errore: non si tratta di \"fusione\" ma di \"trasfusione\" :-] :-] :-] :-] :-]

malaga
Messaggi: 613
Iscritto il: 6 mar 2004, 0:00

Messaggio da malaga » 22 ott 2005, 20:52

anche di più....direi trasfusione e bombola d\'ossigeno

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”