Covo gialloblù(qui overmach)

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Rispondi
vepiallotutti
Messaggi: 58
Iscritto il: 28 lug 2006, 11:15
Località: Parma

Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da vepiallotutti » 24 ago 2006, 11:04

ragazzi...quest discussione è aperta a tutti i supporters dell'overmach rugby parma...per commentare risultati e/o eventi vari riguardanti essa....
i nocetani nn sono bene accetti...

dago711
Messaggi: 377
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00

Messaggio da dago711 » 24 ago 2006, 11:08

in questo tred si parlerà anche della giovanile?
sono interessato ai giocatori e ai risultati dell'under 19 dell'overmach

feed
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 ago 2006, 13:37

Re: Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da feed » 24 ago 2006, 11:17

vepiallotutti ha scritto:ragazzi...quest discussione è aperta a tutti i supporters dell'overmach rugby parma...per commentare risultati e/o eventi vari riguardanti essa....
i nocetani nn sono bene accetti...
Mi piacerebbe sapere, perchè sia voi che il Gran non vedono di buon occhio i Nocetani, Mi sembra visti i loro risultati, che pur non avendo una squadra in Top Ten, sono sempre ai vertici dei loro campionati, per non parlare del loro settore giovanile, e mi riferisco in particolare alla loro U/19, squadra davvero forte lo scorso anno, e da ultime voci di corridoio, rinforzata ulteriormente quest'anno. In U/21di Top Ten al primo anno hanno centrato la finalissima, cosa che non è mai successa neanche all'Overmach di qualche anno fa, quando comprarono i migliori giocatori in circolazioni, e vennero eliminati alla prima semifinale dal "cuore" del Rovigo. per non parlare poi de vari giocatori che militano nelle varie nazionali. Mi sembra quindi una sorta di invidia nei loro confronti, o sbaglio? Forse sarebbe utile cercare una collaborazione con una società del genere.

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

RE: Re: Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da ramarbitr » 24 ago 2006, 11:27

Apparte che chi fa discorsi del genere non merita manco risposta......... cè da dire che i Signori Overmach vengono a prendere i giocatori a Noceto.....
quindi incoerentie invidiosi....
TOLASUDOLSA

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 24 ago 2006, 11:35

Buongiorno, dopo qualche settimana di assenza, ritorno a frequentare il sito. La novità che più mi colpisce è la gran quantità di post sulle squadre di Parma e questo, da appartenente alla provincia di Parma, non può che farmi piacere. La cosa che mi dispiace constatare è che spesso i post travalicano l'ovvia "arlia" (in parmigiano è lo spirito di rivincita e di sberleffo che anima i tifosi verso gli avversari) per scadere nelle offese personali.
Ognuno è libero di vederla come vuole ed è responsabile dei propri comportamenti, sia chiaro.
Venendo a questo specifico argomento, trovo che chiudere il post con "i nocetani non sono bene accetti" sia decisamente contrario al codice deontologico che questo sito si è dato.
Lo dico da nocetano, ma lo direi anche se, caro Vepiallotutti, Tu avessi scritto "gli aquilani o i rodigini (o non so chi altri) non sono bene accetti".
Che un post voglia avere un indirizzo di discussione, un tema prioritario, credo sia ovvio, ma che un argomento venga limitato alla partecipazione solo di alcuni e non a tutti, lo trovo veramente meschino.
Detto ciò, in mancanza di un intervento, che riterrei doveroso, da parte dei moderatori, tolgo il disturbo da questo forum.
Buona giornata
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

feed
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 ago 2006, 13:37

Messaggio da feed » 24 ago 2006, 11:42

pam ha scritto:Buongiorno, dopo qualche settimana di assenza, ritorno a frequentare il sito. La novità che più mi colpisce è la gran quantità di post sulle squadre di Parma e questo, da appartenente alla provincia di Parma, non può che farmi piacere. La cosa che mi dispiace constatare è che spesso i post travalicano l'ovvia "arlia" (in parmigiano è lo spirito di rivincita e di sberleffo che anima i tifosi verso gli avversari) per scadere nelle offese personali.
Ognuno è libero di vederla come vuole ed è responsabile dei propri comportamenti, sia chiaro.
Venendo a questo specifico argomento, trovo che chiudere il post con "i nocetani non sono bene accetti" sia decisamente contrario al codice deontologico che questo sito si è dato.
Lo dico da nocetano, ma lo direi anche se, caro Vepiallotutti, Tu avessi scritto "gli aquilani o i rodigini (o non so chi altri) non sono bene accetti".
Che un post voglia avere un indirizzo di discussione, un tema prioritario, credo sia ovvio, ma che un argomento venga limitato alla partecipazione solo di alcuni e non a tutti, lo trovo veramente meschino.
Detto ciò, in mancanza di un intervento, che riterrei doveroso, da parte dei moderatori, tolgo il disturbo da questo forum.
Buona giornata
pam
Pam, tu non disturbi mai, e poi con un figlio Nocetano, cresciuto nelle fila del Noceto, da questo anno passato allo stade Francaise :wink: :wink:
Eloquente :?:

Boxer.it
Messaggi: 141
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:12
Contatta:

Messaggio da Boxer.it » 24 ago 2006, 11:44

pam ha scritto: Venendo a questo specifico argomento, trovo che chiudere il post con "i nocetani non sono bene accetti" sia decisamente contrario al codice deontologico che questo sito si è dato.
Lo dico da nocetano, ma lo direi anche se, caro Vepiallotutti, Tu avessi scritto "gli aquilani o i rodigini (o non so chi altri) non sono bene accetti".
Che un post voglia avere un indirizzo di discussione, un tema prioritario, credo sia ovvio, ma che un argomento venga limitato alla partecipazione solo di alcuni e non a tutti, lo trovo veramente meschino.
Detto ciò, in mancanza di un intervento, che riterrei doveroso, da parte dei moderatori, tolgo il disturbo da questo forum.
Buona giornata
pam
Da parmigiano, concordo pienamente con Pam. Purtroppo qualcuno ha voluto dimostrare, qualora ce ne fosse bisogno, che esistono idioti anche a Parma.
Invito anch'io gli amministratori ad intervenire: meglio perdere un idiota che Pam :evil: :evil: :evil:

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Messaggio da ramarbitr » 24 ago 2006, 11:54

hola boxer.... bell'intervento!.... Ti fa onore, ci si vede domani sera?
TOLASUDOLSA

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Re: Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da MT » 24 ago 2006, 11:59

vepiallotutti ha scritto:ragazzi...quest discussione è aperta a tutti i supporters dell'overmach rugby parma...per commentare risultati e/o eventi vari riguardanti essa....
i nocetani nn sono bene accetti...
Vepiallotutti, questo è un forum libero in cui tutti possono intervenire.
Se vuoi continuare a scrivere su questo forum, impara ad aver rispetto per gli altri.

Grazie

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

RE: Re: Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da RobertoD » 24 ago 2006, 12:58

Forse c'è invidia perchè il Noceto è una società che ben funziona??
Rama, sei al campo stasera?
Famme sapè che magari vengo a fare un toccato con voi.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

RE: Re: Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da RobertoD » 24 ago 2006, 13:00

Peraltro io seguo sia la Rugby Parma che il Gran, oltre che naturalmente il Noce, ma mai mi sognerei di fare classismo.
Questo non è calcio.
Qui si gioca con la "bala oval".

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

RE: Re: Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da ramarbitr » 24 ago 2006, 13:19

(per roberto)no stasera sono tutti in palestra, e io a Sorbolo allenamento con il Colorno.... domani una scappata verso le 17 poi vado al Lanfranchi
TOLASUDOLSA

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

RE: Re: Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da Chuba » 24 ago 2006, 13:30

Da parmigiano e tifoso Overmach mi auguro che l'uscita di Vepiallotutti fosse scherzosa.
Ben venga un pò di sana arlia,come dice Pam. Penso che sia il motore del rugby a Parma.Diversamente quoto Boxer.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

RE: Re: Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da Chuba » 24 ago 2006, 13:31

Da parmigiano e tifoso Overmach mi auguro che l'uscita di Vepiallotutti fosse scherzosa.
Ben venga un pò di sana arlia,come dice Pam. Penso che sia il motore del rugby a Parma.Diversamente quoto Boxer.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: RE: Re: Covo gialloblù(qui overmach)

Messaggio da RobertoD » 24 ago 2006, 13:41

ramarbitr ha scritto:(per roberto)no stasera sono tutti in palestra, e io a Sorbolo allenamento con il Colorno.... domani una scappata verso le 17 poi vado al Lanfranchi
Che c'è al Lanfranchi?

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”