serie a

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

roxhano
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Firenze

Messaggio da roxhano » 17 mar 2004, 9:56

Io dico Piacenza senza ombra di dubbio.....
<BR>
<BR>A Firenze abbiamo giocato l\'anno scorso contro l\'Alghero e contro il Piacenza, ma quest\'anno il Piacenza (già molto forte l\'anno passato) è un\'altro pianeta..... 68 a 0 alla Lazio e Primavera non è roba da poco.....
<BR>
<BR>Eppoi l\'Alghero ancora deve arrivare in cima al girone..... ma stiamo con i piedi per terra..... Posso capire che si tifi per una squadra, è certamente giusto. Ma ci vuole un po\' di obiettività!!!
n°685

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 17 mar 2004, 12:13

Hai ragione Roxhano.
<BR>Comunque a Catania sara\' una grande partita...
<BR>L\'Alghero rispetto all\'anno scorso e\' cresciuto tantissimo grazie anche ad innesti di livello...
<BR>Speriamo bene.
<BR>Gilgalad di dove sei?

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 17 mar 2004, 12:37

L\'Alghero l\'ho visto giocare domenica, è veloce, sempre in movimento e non ti da il tempo di capire chi ha la palla.
<BR>La mischia è molto pesante e ben organizzata, il tallonatore è velocissimo e il numero 12 corre come un indemoniato, ma, un ma c\'è! ................................. si sente parlare poco Sardo e in campo ci si parla in Castigliano! (Argentino)! Invece di Ayo! Bisogna dire Olè!
<BR>
<BR>Per carità gli stranieri o equiparati sono ovunque e non voglio iniziare NESSUNA POLEMICA, però è stato simpatico il fatto che l\'Alghero in campo parlasse Argentino! TUTTO QUI!!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

gilgalad
Messaggi: 71
Iscritto il: 2 giu 2003, 0:00

Messaggio da gilgalad » 17 mar 2004, 12:41

Alpha sono di Carbonia,e in questo periodo sono a digiuno di rugby...

Avatar utente
ghemon
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 feb 2004, 0:00
Località: las vegas

Messaggio da ghemon » 17 mar 2004, 13:44

se il numero 12 era Rivaro sicuramente lui e\'di livello superiore alla categoria non dimentichiamo che nell\'esordio del 6 nazioni placco\'anche l\'erba...cioe\'tutto.ma secondo voi jk tiene in considerazione anche il campionato di seria a?...mah

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 17 mar 2004, 16:04

Tiene in considerazione anche la serie A.
<BR>Vedi Lo Cicero.
<BR>E poi Bollesan e \' un dirigente dell\'Alghero.
<BR>Comunque Anversa, l\'apertura e\' in nazionale Under 25.
<BR>Hai ragione, molti argentini, ci sono 4 o 5 autoctoni in squadra, comunque bravi.
<BR>Non c\'e\' un grande bacino nella nostra regione e formare una squadra di locali per la serie A e\' davvero difficile.

bnrugbymarketing
Messaggi: 362
Iscritto il: 28 lug 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing » 17 mar 2004, 17:15

Solo per informarvi che sul sito della nostra società (http://www.beneventorugby.it) potete trovare calendario, classifica, risultati e commenti sulla serie A.

tombolino
Messaggi: 146
Iscritto il: 9 set 2003, 0:00
Località: Zena

Messaggio da tombolino » 17 mar 2004, 17:47

confermo anch\'io che Marcu Zà Zà Rivaro è di un altro livello, Vi ricordo che all\'esordio del 6 nazioni con la Scozia tirò un ribaltone all\'ala scozzese che grida ancora adesso!

bnrugbymarketing
Messaggi: 362
Iscritto il: 28 lug 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing » 18 mar 2004, 18:46

La partita di serie A di rugby CIT Benevento – Catania sarà trasmessa stasera, giovedì 18 marzo, alle 22.30 e domani sera alla stessa ora.
<BR>L’emittente è Emi.Li. TV, ricevibile via satellite, in chiaro (per le frequenze, consultare il sito www.beneventorugby.it).
<BR>
<BR>E’ un’occasione per vedere una bella partita, il cui risultato è stato incerto fino a pochi minuti dalla fine, ed inoltre per vedere all’opera il Catania, capolista del girone A della Serie A.
<BR>

gilgalad
Messaggi: 71
Iscritto il: 2 giu 2003, 0:00

Messaggio da gilgalad » 19 mar 2004, 18:13

Azz ho letto solo adesso la tua notiza bnrugbymarketing (l\'ho incollato perché non riuscivo a scriverlo)...ma quando ci sono eventi di questo tipo in tivù fate un post con titolo a caratteri cubitali...ho il satellitare,pago una cifra spropositata (in realtà paga mio fratello) e mi perdo tutto il rugby perché lo programmano sempre all\'ultimo momento...

Bloccato