Play Off serie B

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
rugbybre
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 mag 2007, 0:09
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: che delusione questa federazione!!

Messaggio da rugbybre » 28 mag 2007, 18:06

Capperino capperino... certo che sei quello della foto dovremmo avere tutti il terrore di vederti, in campo e fuori... in pratica, raggiungere una finale dopo un campionato quasi perfetto e' un gran traguardo, specie per una squadra poco blasonata e giovane come la vostra. Certo e', che e' atteggiamento assai consigliato e quanto mai giusto, evitare di alzare i toni, arrivare a minacciare e recriminare su arbitrato e comportamenti altrui. Sono fermamente d'accordo con Cockein (per evitare di citare Walla, la cui analisi sull'accademia condivido pienamente) quando vi invita a fare tesoro di un altro anno in serie B. Imparate a perdere, farete piu bella figura, sopratutto in questo sport.
dopodiche, onde evitare di dover citare tutti i thread dove tu hai dimostrato di non saper perdere, cito solo le parole che credo sottolineano meglio la lunghezza del tunnel nel quale sei caduto. Alcune riguardano il cus, alcune i singoli, tutte, fuori luogo!

....portatori di Maglietta...invidia..manica di ignavi....senza idea di Rugby....Falliti....

credo che non sarai il solo a ricordartele, quando ci r*** in serie B l'anno prossimo.


quanto a Wally, ho cercato sul dizionario, ma alla voce puppa non ho trovato nulla...

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: ancora parliamo

Messaggio da Satiro » 28 mag 2007, 18:48

Bafardello ha scritto:SPETTACOLO
Ma come fate a tenere a dietro alle offese che vi fate su due 3d diversi??
Siete dei professionisti...
sono geniali...oggi nn volevo andare all'uni x vedere come continuavano!
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: ancora parliamo

Messaggio da Satiro » 28 mag 2007, 18:50

CokeinCUS ha scritto:ao' ce semo pijati li bozzi!!

ma e' questo il 3ad dove si rosica? Immagine

anke noi abbiamo visto mete venirci annullare. anke noi abbiamo visto fiskiarci contro senza motivi o cose simili, o vedere falli che non venivano visti, ma ci siamo rialzati, in silenzio, girati, e rimessi a 10 metri pronti a giocare, qualunque cosa successedesse.
guarda che ieri avete segnato na meta x puzza....
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: ancora parliamo di lealtà sporti

Messaggio da Satiro » 28 mag 2007, 18:54

CokeinCUS ha scritto:io nn so dove abbiate visto ste 3 mete annullate. io ne ho vista una sola di annullata o_o", ke poi anke li', il guardalinee era 2 ore ke aveva la bandierina alzata x un ingresso laterale (laterale e' dire poco o_o) in moul del n° 4 .. e solo dopo la fine dell'azione (con meta d viguurs) l'arbitro se n'e' accorto.
...anke a noi c'han annullato una meta (da super 14 kakkio >_<'!) , al 5 minuto si e no..calcio largo dietro l'ala, presa al volo, passaggio dietro skiena.. fantastic!

x il resto, credo ke lui abbia detto tutto Immagine
wallabies ha scritto: Vorrei chiudere sta pippa solo dicendo che se fosse stati veramente più forti avreste vinto arbitro o non arbitro....il resto so chiacchere....e le prese per c*** fanno parte della vita...
la meta che vanno annullato era xkè quando ha fatto il passaggio all'indietro era fuori de un buon metro dal campo...
in effetti m'ero cagato in mano se mi passi il francesismo...
le 3 mete annullate sono:
quella del seconda linea nel primo tempo annullata x avanti(ma ero troppo lontano)
la seconda(dicono x pugno)
la terza di qualcuno annullata x velo...(velo di mio padre che guardava la domenica sportiva da casa)
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: ancora parliamo di lealtà sp

Messaggio da MT » 28 mag 2007, 19:06

Intanto ne chiudo...

E vi invito a continuare al discussione nell'altro in modo civile ed educato... e magari evitando di canzonarvi come fanno i bambini!
Grazie!

Bloccato