Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
rapa
Messaggi: 556
Iscritto il: 23 apr 2004, 0:00
Località: Milano

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rapa » 10 set 2008, 11:15

si e vero e' molto seguito perché ad esempio per quanto mi riguarda , visto che sul sito dell' amatori non c' e' scritto un granche' , per utilizzare un eufemismo...., lo consulto per vedere se qualcuno sa chi e quanti saranno i giocatori di questa stagione in serie a, ma mi pare che c' e' solo gente che ha voglia di " pizzicarsi tra di loro " forse dovrebbero utilizzare i messaggi personali che dite... :evil: :evil: :evil:
rugbyrugbyrugby ha scritto:
vespinonero ha scritto:IO DIREI CHE ORMAI I GIOCHI SONO FATTI,
QUESTO TOPIC AVEVA MOTIVO DI ESISTERE QUEST'ESTATE PER AVERE DELLE NOVITA' IN ANTEPRIMA.
L'AMATORI MILANO ,INSIEME AL ROVATO SONO ORMAI UNA REALTA' CHE VIVE...
CONSIGLIEREI AL MODERATORE DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE PERCHE' SU 30 PAGINE CE NE SONO 20 DI FUTILITA'
GRAZIE.

Vero, anche se dalle statistiche sembra molto seguito.

rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 10 set 2008, 12:10

rapa ha scritto:si e vero e' molto seguito perché ad esempio per quanto mi riguarda , visto che sul sito dell' amatori non c' e' scritto un granche' , per utilizzare un eufemismo...., lo consulto per vedere se qualcuno sa chi e quanti saranno i giocatori di questa stagione in serie a, ma mi pare che c' e' solo gente che ha voglia di " pizzicarsi tra di loro " forse dovrebbero utilizzare i messaggi personali che dite... :evil: :evil: :evil:

Hai ragione, nei post sto cercando di fare domande sulla squadra, ma Milano3 risponde solo alle provocazioni...vorrei sapere anch'io qualche lume sui giocatori e squadra...

Maso c'è o no?

Piloni chi sono?

Seconde?

I 3/4 sembrano avere molti uomini nuovi e forti, il mediano è Cavalleri che sa il fatto suo e poi...????

rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 10 set 2008, 12:13

E se non erro sabato ci dovrebbe essere un'amichevole a Milano contro il CUS GENOVA, ma sul sito non c'è scritto nemmeno l'ora.

rapa
Messaggi: 556
Iscritto il: 23 apr 2004, 0:00
Località: Milano

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rapa » 19 set 2008, 14:15

qualcuno sa se presenteranno la squadra ai tifosi come stanno facendo gli altri club di serie A ?

kazam82
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 giu 2008, 18:51
Località: Lisboa
Contatta:

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da kazam82 » 20 set 2008, 6:32

rapa ha scritto:qualcuno sa se presenteranno la squadra ai tifosi come stanno facendo gli altri club di serie A ?
Secondo me no perché da tifoso so che di tifosi l'Amatori ne ha circa 25, poi le ragazze/mogli dei giocatori, e la dirigenza. Una birra al bar é meno costosa, e puoi presentarti a chi vuoi in maniera piú interessante.
Às Armas! Às Armas! Sobre a terra, sobre o mar!
Às Armas! Às Armas! Pela Pátria lutar!
Contra os canhões marchar, marchar!

Ten
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 ago 2008, 2:18

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da Ten » 20 set 2008, 11:23

Sembra che hanno preso un secondo linea francese ma stanno ancora cercando per la prima linea!

Bloccato