PROBLEMI ISCRIZIONE CATANIA

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
lallo47
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 giu 2008, 18:30

PROBLEMI ISCRIZIONE CATANIA

Messaggio da lallo47 » 24 set 2008, 17:00

Ho letto oggi sulla gazzetta dello sport che il Catania avrebbe problemi ad iscriversi al campionato di A1? Se fosse vero cosa succederebbe, verrebbe sostituita da un'altra squadra e con che criterio. Grazie per le eventuali risposte.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: PROBLEMI ISCRIZIONE CATANIA

Messaggio da Emy77 » 24 set 2008, 17:06

Stando a quanto scritto su un quotidiano cittadino, il Livorno è ben lieto di prendere il posto del Catania in A1, Romagna o Colleferro prenderà il posto dei toscani in A2 e immagino che a catena qualcuno dalla C sarà ripescato in B.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

lallo47
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 giu 2008, 18:30

Re: PROBLEMI ISCRIZIONE CATANIA

Messaggio da lallo47 » 24 set 2008, 17:42

Grazie per la pronta risposta e saluti.

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: PROBLEMI ISCRIZIONE CATANIA

Messaggio da Satiro » 24 set 2008, 18:36

ma come fanno a ripescare qualcuno cosi a 2 settimane dall'inizio del campionato....
è ridicolo!!!vabbè che siamo in italia....
ma credo che una squadra di A anche se 2 abbia bisogno di un minimo di pianificazione....spero...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

Jajaquaja
Messaggi: 299
Iscritto il: 12 ago 2003, 0:00
Località: L'Aquila-Roma-Viterbo

Re: PROBLEMI ISCRIZIONE CATANIA

Messaggio da Jajaquaja » 24 set 2008, 22:26

Vabbè insomma, sta ntizia è vera o no?
Domenica 5 giochiamo o meno?
Con il Catania o con il Livorno?

Mancano più o meno 10 giorni all'inizio del campionato e questa cosa si sà solo ora?

.........!?!?.....

Jaja

Ariman
Messaggi: 274
Iscritto il: 7 lug 2006, 12:34

Re: PROBLEMI ISCRIZIONE CATANIA

Messaggio da Ariman » 25 set 2008, 0:31

il livorno ha accettato e quindi prende il posto del catania neel girone di A1

kitteram
Messaggi: 21
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: L'AQUILA
Contatta:

Re: PROBLEMI ISCRIZIONE CATANIA

Messaggio da kitteram » 25 set 2008, 8:41

Secondo me, sempre se la notizia della rinuncia venisse confermata, il 5 ottobre al "Fattori" non giocherà nessuno contro L'Aquila. Alla squadra chiamata a rimpiazzare Catania verrà concessa una settimana di tempo e dunque rinviato a data da destinarsi il match. Se così fosse, le rimanenti 10 squadre del Girone 1 di Serie A sarebbero autorizzate ad inc...arsi come picchi. Ma non credo cambierebbe nulla...

Ariman
Messaggi: 274
Iscritto il: 7 lug 2006, 12:34

Re: PROBLEMI ISCRIZIONE CATANIA

Messaggio da Ariman » 25 set 2008, 11:57

ora non capisco perchè dovrebbero tirare fuori dal cappello cose del genere....
il livorno ha accettato e giocherà la prima contro L'aquial.
punto e chiuso..basta fantasticare con i regolamenti

kitteram
Messaggi: 21
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: L'AQUILA
Contatta:

Re: PROBLEMI ISCRIZIONE CATANIA

Messaggio da kitteram » 25 set 2008, 12:15

Ariman ha scritto:ora non capisco perchè dovrebbero tirare fuori dal cappello cose del genere....
il livorno ha accettato e giocherà la prima contro L'aquial.
punto e chiuso..basta fantasticare con i regolamenti
Hai ragione. Per quanto mi riguarda ho scritto il mio intervento prima di leggere notizie sul Livorno.

stefanot
Messaggi: 1532
Iscritto il: 19 feb 2008, 13:59

Re: PROBLEMI ISCRIZIONE CATANIA

Messaggio da stefanot » 26 set 2008, 14:04

Scusate, ma sta storia dei problemi finanziari del Catania (e credo anche dell'Aquila) e' un grave problema per il movimento rugbystico perche' non ci sono tante squadre di rugby di un certo livello al sud.
Vorrei chiedere ai piu' informati come e' la situazione del rugby nel sud Italia e quanto puo' incidere questa crisi economica del catania.

Fabio_AQ
Messaggi: 430
Iscritto il: 6 mag 2007, 16:15
Località: L'Aquila e dintorni

Re: PROBLEMI ISCRIZIONE CATANIA

Messaggio da Fabio_AQ » 26 set 2008, 17:20

stefanot ha scritto:Scusate, ma sta storia dei problemi finanziari del Catania (e credo anche dell'Aquila) e' un grave problema per il movimento rugbystico perche' non ci sono tante squadre di rugby di un certo livello al sud.
Vorrei chiedere ai piu' informati come e' la situazione del rugby nel sud Italia e quanto puo' incidere questa crisi economica del catania.
l'aquila anche quando vinse lo scudetto, cioè dai primissimi anni di professionismo, rischiava di sparire.
cmq adesso non ha problemi finanziari, ma è probabile che perda fondi importanti dalla regione (100mila Euro).
la crisi del catania è dovuta, secondo me, all'incompetenza della dirigenza etnea, altrimenti come piazza era buona e aveva un buon bacino d'utenza e anche buone giovanili... non penso influenzerà niente se non lo sviluppo del rugby in sicilia, il che non è poco.

Bloccato