Union Capitolina in Super 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
lbj23
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da lbj23 » 25 mag 2006, 0:13

Se viene Lo Cicero io vado alla Lazio e Primavera

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 25 mag 2006, 0:14

lbj23 ha scritto:Se viene Lo Cicero io vado alla Lazio e Primavera
Lo Cicero pare proprio di si :-] :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

lbj23
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da lbj23 » 25 mag 2006, 0:25

Ivan_il_Terrone ha scritto:
lbj23 ha scritto:Se viene Lo Cicero io vado alla Lazio e Primavera
Lo Cicero pare proprio di si :-] :-] :-]
:shock:

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Messaggio da martini » 25 mag 2006, 0:57

Secondo alcune indiscrezioni..anche tal Nannuzzo Raineri sarebbe sulla strada di Roma...chissà!!

i-ching
Messaggi: 1652
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00

Messaggio da i-ching » 25 mag 2006, 2:55

fico allo stadio dei marmi! 8-)

danci
Messaggi: 2442
Iscritto il: 28 lug 2005, 0:00

Messaggio da danci » 25 mag 2006, 9:00

Lo Cicero no
Raineri si

skybur
Messaggi: 14
Iscritto il: 24 mag 2006, 10:11
Località: Roma

Messaggio da skybur » 25 mag 2006, 9:07

lbj23 ha scritto:Se viene Lo Cicero io vado alla Lazio e Primavera
Per ora si va a fare la partitella con i Barbarians :-)
Dal sito FIR:

24/5/2006, Twickenham – Andrea Lo Cicero, pilone della Nazionale Italiana Rugby (53 caps) e del Conad L’Aquila, vestirà ancora una volta la maglia dei Barbarians – il più prestigioso tra i club ad inviti del rugby – in occasione del match in programma domenica, a Twickenham, contro l’Inghilterra.

Al proprio fianco il pilone catanese, in campo dal primo minuto, troverà atleti internazionali provenienti da altri sei Paesi, tra cui l’ex estremo dei Wallabies Matt Burke, gli All Blacks Carlos Spencer, Justin Marshall e Xavier Rush e le star francesi Califano, Ibanez e Magne.

Questa la formazione dei Baa-Baas:

BARBARIANS: 15 Matt Burke (Australia); 14 Bruce Reihana (Nuova Zelanda), 13 Thomas Castaignede (Francia), 12 Dominic Feau’nati, 11 Joe Roff (Australia); 10 Carlos Spencer (Nuova Zelanda), 9 Mark Robinson (Nuova Zelanda); 8 Toutai Kefu (Australia), 7 Olivier Magne (Francia), 6 Zavier Rush (Nuova Zelanda); 5 Tom Palmer (Inghilterra), 4 Bob Casey (Irlanda); 3 Christian Califano (Francia), 2 Raphael Ibanez (Francia), 1 Andrea Lo Cicero (Italia)

giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Messaggio da giongeffri » 25 mag 2006, 9:28

i-ching ha scritto:fico allo stadio dei marmi! 8-)
Infatti! Ci sarebbero un sacco di vantaggi, posizione abbastanza centrale, non lontanissimo dalla sede dell'URC, capienza adeguata, parcheggio facile data la non-concomitanza di giorno con le partite di calcio dello stadio Olimpico.. l'unico problema che vedo è che secondo me per usare lo stadio dei marmi in maniera continuativa, ovvero aldilà di eventi tipo il roma 7, occorrerebbe chiedere un sacco di permessi e affrontare un mondo di burocrazia..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 25 mag 2006, 10:13

chi arriva arriva.... l'importante è che una squadra romana metta inseria difficolta' le altre!!!!!!! BASTA CON LE FINALI BENETTON CALVISANO!!!!! NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!(con grande rispetto per le due squadre ovviamente...)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

lbj23
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da lbj23 » 25 mag 2006, 10:16

skybur ha scritto:
lbj23 ha scritto:Se viene Lo Cicero io vado alla Lazio e Primavera
Per ora si va a fare la partitella con i Barbarians :-)
Dal sito FIR:

24/5/2006, Twickenham – Andrea Lo Cicero, pilone della Nazionale Italiana Rugby (53 caps) e del Conad L’Aquila, vestirà ancora una volta la maglia dei Barbarians – il più prestigioso tra i club ad inviti del rugby – in occasione del match in programma domenica, a Twickenham, contro l’Inghilterra.

Al proprio fianco il pilone catanese, in campo dal primo minuto, troverà atleti internazionali provenienti da altri sei Paesi, tra cui l’ex estremo dei Wallabies Matt Burke, gli All Blacks Carlos Spencer, Justin Marshall e Xavier Rush e le star francesi Califano, Ibanez e Magne.

Questa la formazione dei Baa-Baas:

BARBARIANS: 15 Matt Burke (Australia); 14 Bruce Reihana (Nuova Zelanda), 13 Thomas Castaignede (Francia), 12 Dominic Feau’nati, 11 Joe Roff (Australia); 10 Carlos Spencer (Nuova Zelanda), 9 Mark Robinson (Nuova Zelanda); 8 Toutai Kefu (Australia), 7 Olivier Magne (Francia), 6 Zavier Rush (Nuova Zelanda); 5 Tom Palmer (Inghilterra), 4 Bob Casey (Irlanda); 3 Christian Califano (Francia), 2 Raphael Ibanez (Francia), 1 Andrea Lo Cicero (Italia)
Tutti ex giocatori...

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 25 mag 2006, 10:20

allora ha una speranza pure ivan......
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

URP2000
Messaggi: 780
Iscritto il: 26 apr 2006, 19:38
Località: Latina

Messaggio da URP2000 » 25 mag 2006, 10:20

prisilla ma non è che tifi URC perchè nel 2000 la RR ha vinto lo scudetto al Flaminio proprio contro la tua squadra ???
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.

issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

Messaggio da issor » 25 mag 2006, 10:24

prisilla ha scritto:chi arriva arriva.... l'importante è che una squadra romana metta inseria difficolta' le altre!!!!!!! BASTA CON LE FINALI BENETTON CALVISANO!!!!! NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!(con grande rispetto per le due squadre ovviamente...)
Prisilla, intanto complimenti per i 1500 post (ma ti tallono da vicino), vedi il rugby nostrano è fatto di "isole" tradizionali: l'Aquila (sei contenta...in prima posizione), Rovigo, Petrarca, Casale...ora tutte queste realtà sono andate (chi più, chi meno) in crisi, ed i risultati negativi si sono visti, ora tu auspichi un cambiamento ai vertici del campionato e potrei anche essere d'acordo con te per il bene del movimento, purtroppo, se alternanza ci sarà , questa sarà dovuta ad un livellamento verso il basso (e le notizie di partenze importanti da Viadana, Calvisano, Treviso sembrano confermarlo...) del resto se si pensa di rinforzare una Capitolina del resto già forte ( Sepe e Santillo mi hanno impressionato) con dei vecchi di belle speranse come Di Carlo e Lo Cicero (dei monumenti indistruttibili nella mia memoria) stiamo freschi...

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 25 mag 2006, 10:25

La RR mi sta sulla panza!!!! perche è una squadra di stranieri!!!!
conosco quasio tutti i giocatori e si detestano l'uno con l'altro...... molto meglio l'URC!!!
se La RR ha vinto contro L'Aquila evidentemente lo meritava.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 25 mag 2006, 10:30

issor ha scritto:
prisilla ha scritto:chi arriva arriva.... l'importante è che una squadra romana metta inseria difficolta' le altre!!!!!!! BASTA CON LE FINALI BENETTON CALVISANO!!!!! NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!(con grande rispetto per le due squadre ovviamente...)
Prisilla, intanto complimenti per i 1500 post (ma ti tallono da vicino), vedi il rugby nostrano è fatto di "isole" tradizionali: l'Aquila (sei contenta...in prima posizione), Rovigo, Petrarca, Casale...ora tutte queste realtà sono andate (chi più, chi meno) in crisi, ed i risultati negativi si sono visti, ora tu auspichi un cambiamento ai vertici del campionato e potrei anche essere d'acordo con te per il bene del movimento, purtroppo, se alternanza ci sarà , questa sarà dovuta ad un livellamento verso il basso (e le notizie di partenze importanti da Viadana, Calvisano, Treviso sembrano confermarlo...) del resto se si pensa di rinforzare una Capitolina del resto già forte ( Sepe e Santillo mi hanno impressionato) con dei vecchi di belle speranse come Di Carlo e Lo Cicero (dei monumenti indistruttibili nella mia memoria) stiamo freschi...
issor ho detto solo che mi piacerebbe vedere in finale qualche nuova squadra......stai tranquillo che il tuo treviso non te lo tocca nessuno..... che noia pero'

Bloccato