Rugby Brescia - Leonessa Brescia la storia infinita

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato

Trovate positiva la nuova alleanza tra Rugby Brescia e Leonessa Brescia

SI
40
63%
NO
24
38%
 
Voti totali: 64

alìbabà
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 lug 2007, 10:31

Messaggio da alìbabà » 20 lug 2007, 16:33

trustever72 ha scritto:
alìbabà ha scritto:...tutti incazzati i non "ripescati".... capisco la delusione ma non esageriamo, dopo tutto non vi è stato rubato nulla: è come se vi avessero per errore consegniato una macchina più bella della vostra fuori da un parcheggio, non è che quando il parcheggiatore si accorge e vi ridà la vostra voi vi incazzate brutalmente e volete tenere l'altra...... capisco un pò di delusione e rammarico ma poi......
te l'ho già detto e te lo ripeto alibabà ti auguro di ritrovarti nella stessa nostra posizione poi ne riparliamo
senza augurare niente a nessuno ribadisco di comprendere la delusione dei giocatori, i quali come sempre sono quelli che ci rimettono, ma non mi sentirei derubato di nulla, dispiaciuto sì ma non fregato da chissà quale organizzazione segreta....

Milano3
Messaggi: 102
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:55

Messaggio da Milano3 » 20 lug 2007, 16:41

Hai centrato la questione...Alibaba...è proprio questo. Non è il fatto di sentirsi derubati...ma non vogliamo nemmeno essere presi in giro..capisci. Le squadre ripescate...non sono mica andate alla sede della FIR con le pistole spianate ad obbligare il Consiglio a fare quelle scelte. Sulla base di LORO considerazione hanno autonomamente deciso. Quindi è chiaro che alla luce delle conseguenze qualcuno ha sbagliato E SU QUESTO NON CI SONO DUBBI...e che quindi PAGHI per l'errore... Tutto qui...!!!!

tigasb
Messaggi: 263
Iscritto il: 6 mar 2006, 0:00

Messaggio da tigasb » 20 lug 2007, 16:52

Milano3 ha scritto:Hai centrato la questione...Alibaba...è proprio questo. Non è il fatto di sentirsi derubati...ma non vogliamo nemmeno essere presi in giro..capisci. Le squadre ripescate...non sono mica andate alla sede della FIR con le pistole spianate ad obbligare il Consiglio a fare quelle scelte. Sulla base di LORO considerazione hanno autonomamente deciso. Quindi è chiaro che alla luce delle conseguenze qualcuno ha sbagliato E SU QUESTO NON CI SONO DUBBI...e che quindi PAGHI per l'errore... Tutto qui...!!!!
e io lo dico a mio cugino.......che è cosi grande e grosso che ti picchia... uffa..... :cry:

zonzolo
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 lug 2007, 18:05

Messaggio da zonzolo » 20 lug 2007, 16:56

mi sembra un po tutto esagerato ragazzi come gia ho detto è stato un errore della federazione ma lo hanno ammesso dopo un paio di giorni le vostre reazioni mi sembrano eccesive potrei capirle se eravate in serie a e vi avessero retrocesso senza motivo ma nel vostro caso non è cambiato nulla una settimana fa eravate in b e adedsso siete ancora li nessuno vi ha rubato niente vi hanno solo illuso un paio di giorni!!!!!!!!!!!!!!!!bravo kispa

Avatar utente
Kispa
Messaggi: 106
Iscritto il: 1 nov 2004, 0:00

Messaggio da Kispa » 20 lug 2007, 17:19

....grazie zonzolo!!!

zonzolo
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 lug 2007, 18:05

Messaggio da zonzolo » 20 lug 2007, 17:24

grande tigasb 6 il mio idolo !!!!!!rispondimi ai messaggi str.....o!!!!!!!!!!

falvera
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:07

Messaggio da falvera » 20 lug 2007, 17:26

...posso garantirti che la Leonessa non verrà ridimensionata e non ci sarà, da parte nostra, nessuna fuga verso calvisano2...anzi dovremmo aver già preso qualcuno per la prossima stagione...
Voglio ricordare a tutti che chi percepiva un ingaggio, pur di restare alla leonessa e mandare avanti il nostro fantastico gruppo, ha accettato di ridurselo del 30%...questa coesione ci ha portato l'anno scorso a vincere molte partite nelle quali partivamo sfavoriti e quest'estate a rimanere uniti e a far sentire la nostra voce nelle vicende legate alla fusione...[/quote]

Ti posso chiedere un lume sulla faccenda?
Brescia voleva la fusione e, da quello che riesco a capire, voi giocatori di Leonessa no ???

Avatar utente
Kispa
Messaggi: 106
Iscritto il: 1 nov 2004, 0:00

Messaggio da Kispa » 20 lug 2007, 17:34

...le società erano interessate ad una fusione...che poi non si è rivelata tale; in realtà era una partecipazione del rugby leonessa con un 30% di quote al rugby brescia...il problema è che tutto lo staff della leonessa era stato smantellato...dall'allenatore al g.m. all'accompagnatore...a questo punto i 10 giocatori selezionati per partecipare a questa nuova società si sono impuntati dato che non si sentivano molto graditi e l'opzione di giocare nel brescia, anche a causa di motivi "ambientali" non era molto allettante...dopodichè hanno fatto tutto i dirigenti...iscrivendo in via autonoma la leonessa al campionato di A1 e ricostituendo la squadra...per la gioia di tutti noi...

zonzolo
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 lug 2007, 18:05

Messaggio da zonzolo » 20 lug 2007, 17:38

è vero noi giocatori non volevamo la fusione xè il progetto era interessante ovvero una squadra di giovani bresciani pero quando è stata diramata la lista dei giocatori scelti ci siamo accorti che non era proprio cosi visto che i giocatori del brescia erano tutti confermati (squadra piu vecchia e con piu stranieri)mentre della leonessa solo 5/6giocatori (poi si è passati a10)sinceramente a me sembrava piu logico fare l opposto visto che la squadra piu giovane e che ha ottenuto migliori risultati è stata la leonessa!!!!!!!!!!! cmq anche stavolta la leonessa ha dato un ulteriore prova di quanto siano uniti all interno dello spogliatoio accettando una riduzione dei compensi del 30%pur di rimanere uniti

Avatar utente
Kispa
Messaggi: 106
Iscritto il: 1 nov 2004, 0:00

Messaggio da Kispa » 20 lug 2007, 17:40

scusa zonzolo...ti è arrivato il messaggio privato perchè quando te lo invio mi da errore...

tigasb
Messaggi: 263
Iscritto il: 6 mar 2006, 0:00

Messaggio da tigasb » 20 lug 2007, 17:52

dottor kispa ciupa.....

Avatar utente
Kispa
Messaggi: 106
Iscritto il: 1 nov 2004, 0:00

Messaggio da Kispa » 20 lug 2007, 17:56

...calmati...flanker paraguayano...

zonzolo
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 lug 2007, 18:05

Messaggio da zonzolo » 20 lug 2007, 18:00

a pero che temperamento il mio delf... grande hai preso dal tuo maestro!!!!!!!!! kispa ciofro e locu

alìbabà
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 lug 2007, 10:31

Messaggio da alìbabà » 20 lug 2007, 18:05

......ma quelli del brescia?????? non dicono nulla????? e il moderetor?????

zonzolo
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 lug 2007, 18:05

Messaggio da zonzolo » 20 lug 2007, 18:13

scusa cosa dovrebbero dire??????????????

Bloccato