NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
oh ma cosa hai visto a jesolo?megan ha scritto:e dopo il cnu....milano non canta più!!!
so che non è sportivo,ma penso che da quello che ho visto a jesolo......in molti in questo momento stiano sghignazzando come me!!!
in piu' non ha niente a che fare con l amatori, dei loro c era solo un giocatore che oggi tra l altro non ha neanche giocato...
-
- Contatta:
Non facciamo confusione.Ramina ha scritto:Che non hai tutti i torti... il budget prima squadra di Noceto è probabilmente più elevato di quello dell'Amatori, per cui definire Amatori potente e ricca è giustamente fuori luogo.teodoro ha scritto:cosa ehehehe?!?!Ramina ha scritto:Eh eh eh .....teodoro ha scritto:Manodifata..voi non siete una societa ricca?
comunque complimenti
![]()
Complimenti a entrambe comunque.
Rugby Noceto è semplicemente una società oculatamente gestita con un grande presidente ed un gruppo dirigenziale affiatato.
Insomma, pochi fronzoli, un gran lavoro sul vivaio, e idee molto chiare.
- gcruta
Penso che pochi fronzoli, un gran lavoro sul vivaio, e idee molto chiare le abbia anche il Padua Ragusa (serie C siciliana). Solo con quelle, per mia esperienza, non si va pero' da nessuna parte. Attenzione: non sto dicendo che il Noceto non meriti: la squadra che ho visto giocare e' una corazzata di gran bel gioco. Ma per favore smettiamola col dire che i quattrini sono secondari. Non e' senza quattrini che a Parma ci sono tre squadre di altissimo livello mentre a Napoli si e no' una ed a Livorno la suddetta squadra faccia su' e giu' tra A e B. Con questo non c'e' da vergognarsi ad avere i quattrini; solo non facciamo finta che non ci siano. Complimenti comunque Noceto: la squadra che ho visto meritava alti livelli.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
- manodifata
Overmach, Gran, Colorno e Noceto. Se usano un po di criterio nel fare i calendari, oltre ad ogni sabato con il super10 si può anche avere ogni domenica del buon rugby. Certo Colorno e Noceto non sono ne nella stessa serie ne sono dello stesso paese, ma se ci va un po di c..o le domeniche senza rugby possono essere poche...... Appassionati di rugby di Parma e provincia, non si resta mai senza rugby grazie a Dio. E ancora FORZA NOCETO!!!!!!!!!!!!!
-
- Contatta:
Con tutto il rispetto per il Padua Ragusa, il settore giovanile del Noceto è tutt'altra cosa.gcruta ha scritto:Penso che pochi fronzoli, un gran lavoro sul vivaio, e idee molto chiare le abbia anche il Padua Ragusa (serie C siciliana). Solo con quelle, per mia esperienza, non si va pero' da nessuna parte. Attenzione: non sto dicendo che il Noceto non meriti: la squadra che ho visto giocare e' una corazzata di gran bel gioco. Ma per favore smettiamola col dire che i quattrini sono secondari. Non e' senza quattrini che a Parma ci sono tre squadre di altissimo livello mentre a Napoli si e no' una ed a Livorno la suddetta squadra faccia su' e giu' tra A e B. Con questo non c'e' da vergognarsi ad avere i quattrini; solo non facciamo finta che non ci siano. Complimenti comunque Noceto: la squadra che ho visto meritava alti livelli.
Ma basta scrivere soldi=risultati sportivi!; non è detto!
Ma comunque: SU LE MANI SIAM NOCETANI!
-
-
- Contatta:
-
forse che sarebbe il caso di unire le forze e creare un polo forte anche a milano.3 squadre in serie b sono troppe.Tolta l'amatori, credo che l'unica coalizione possibile possa essere asr milano-cus milano..che più o meno hanno le stesse filosofie.
Staremo a vedere...anche se penso non succederà mai.
Staremo a vedere...anche se penso non succederà mai.
-
finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!organizzazione,lavoro,tutto quanto,ma senza il dollaro non si va da nessuna parte!gcruta ha scritto:Penso che pochi fronzoli, un gran lavoro sul vivaio, e idee molto chiare le abbia anche il Padua Ragusa (serie C siciliana). Solo con quelle, per mia esperienza, non si va pero' da nessuna parte. Attenzione: non sto dicendo che il Noceto non meriti: la squadra che ho visto giocare e' una corazzata di gran bel gioco. Ma per favore smettiamola col dire che i quattrini sono secondari. Non e' senza quattrini che a Parma ci sono tre squadre di altissimo livello mentre a Napoli si e no' una ed a Livorno la suddetta squadra faccia su' e giu' tra A e B. Con questo non c'e' da vergognarsi ad avere i quattrini; solo non facciamo finta che non ci siano. Complimenti comunque Noceto: la squadra che ho visto meritava alti livelli.
Rugby is life..play it!
-
teodoro ha scritto:finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!organizzazione,lavoro,tutto quanto,ma senza il dollaro non si va da nessuna parte!gcruta ha scritto:Penso che pochi fronzoli, un gran lavoro sul vivaio, e idee molto chiare le abbia anche il Padua Ragusa (serie C siciliana). Solo con quelle, per mia esperienza, non si va pero' da nessuna parte. Attenzione: non sto dicendo che il Noceto non meriti: la squadra che ho visto giocare e' una corazzata di gran bel gioco. Ma per favore smettiamola col dire che i quattrini sono secondari. Non e' senza quattrini che a Parma ci sono tre squadre di altissimo livello mentre a Napoli si e no' una ed a Livorno la suddetta squadra faccia su' e giu' tra A e B. Con questo non c'e' da vergognarsi ad avere i quattrini; solo non facciamo finta che non ci siano. Complimenti comunque Noceto: la squadra che ho visto meritava alti livelli.
Caro il mio Teodoro, le cose non vanno proprio come tu dici, e vero il dollaro e importante ma non basta, se non hai una buona società delle buone strutture, un buon presidente e dei buoni dirigenti. La storia insegna vedi la u/21 targata Owermach diun po di anni fa, speso un esagerazione per prendere i migliori giocatori in Italia, arrivi alle semifinali e to............ il Rovigo con molti ma molti meno dollari, e molto ma molto piu cuore e gruppo, la elimina........................ te capi?
-
- Contatta:
...e dimenticavo, dei giocatori con un grande CUORE!masterweb ha scritto:Non facciamo confusione.Ramina ha scritto:Che non hai tutti i torti... il budget prima squadra di Noceto è probabilmente più elevato di quello dell'Amatori, per cui definire Amatori potente e ricca è giustamente fuori luogo.teodoro ha scritto:cosa ehehehe?!?!Ramina ha scritto:Eh eh eh .....teodoro ha scritto:Manodifata..voi non siete una societa ricca?
comunque complimenti
![]()
Complimenti a entrambe comunque.
Rugby Noceto è semplicemente una società oculatamente gestita con un grande presidente ed un gruppo dirigenziale affiatato.
Insomma, pochi fronzoli, un gran lavoro sul vivaio, e idee molto chiare.