Tanti auguri Mirko !!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Sorian
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 set 2008, 23:58

Re: Tanti auguri Mirko !!!

Messaggio da Sorian » 21 set 2008, 0:06

Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum, che ho conosciuto quando mi sono avvicinato al rugby da giocatore, due settimane fa a dire il vero; se vi state chiedendo perchè metto un post qui, bhe è perchè mi sto allenando con la seconda squadra del Rugby Roma e il mio allenatore è proprio Mirko, e mi ha molto colpito leggere questi auguri al mio attuale allenatore; Si vede che ci tiene al nostro allenamento e i suoi strilli sono una costante durante gli allenamenti.
Immagine

giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Re: Tanti auguri Mirko !!!

Messaggio da giongeffri » 21 set 2008, 16:09

Mirko è un grandissimo e farà molto bene come allenatore.. il suo saluto sabato scorso è stato splendido!!
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

ROSABLU
Messaggi: 74
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:39

Re: Tanti auguri Mirko !!!

Messaggio da ROSABLU » 23 set 2008, 10:15

DA AIR.IT

UNA MAGLIA PER MIRKO

Il tunnel dei giovanissimi del vivavio - quasi un ideale passaggio di consegne - l'applauso del pubblico del "Tre Fontane" e poi, nella testa del giocatore, chissà quanti ricordi. Momento toccante nell'intervallo di Futura Park Roma - PlusValore Gran Parma di sabato scorso: l'addio ufficiale al Rugby giocato da parte di Mirko Russo, lo sfortunato pilone bianconero che, a seguito dei postumi del brutto incidente stradale di cui è stato protagonista lo scorso anno, ha dovuto appendere le scarpe al chiodo.
Tra gli applausi, il giocatore ha ricevuto la maglia del club. Quella maglia che ha sempre onorato con orgoglio e che da oggi continuerà a servire allenando la formazione cadetta.
Al termine della cerimonia, Mirko è tornato sugli spalti per offrire ancora una volta sostegno ai compagni di squadra. Ha esultato per le cinque mete dei suoi, li ha addirittura strigliati in un momento d'appannamento nella ripresa. E i bianconeri lo hanno salutato con una vittoria importante (36 - 12), il giusto regalo per il "Sultano".

MI UNISCO ANCHE IO AGLI INCORAGGIAMENTI PER MIRKO!!

Bloccato