capitolina brutta e cattiva

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

dgs
Messaggi: 101
Iscritto il: 16 ott 2003, 0:00

Messaggio da dgs » 1 apr 2005, 12:44

Bhè come ne è entrata in possesso è cosa nota a Roma

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 1 apr 2005, 12:46

se è nota dillo a tutti allora...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

dgs
Messaggi: 101
Iscritto il: 16 ott 2003, 0:00

Messaggio da dgs » 1 apr 2005, 13:10

Io non faccio la spia, volevo solo ricordare ai miei amici dell\'URC di non fare le vittime. Non mi sembra proprio il caso

spartaco
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 dic 2003, 0:00

Messaggio da spartaco » 1 apr 2005, 13:39

ma si che la puoi fare la spia ,nel 96 il campo dell urc erano fratte ,sassi,mondezza,campi da tennis sfasciati e zozzeria varia.
<BR>lavoro e spirito rugbystico l\'hanno fatto divenire cio che é adesso , centinaia di rugbysti piccoli e grandi lo calpestano tutte la settimane .
<BR>ma forse era meglio che rimanevano le fratte n\'evvero ROSICONI!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>P.S
<BR>non so tradurre ROSICONI in alto italiese ma penso si capisca . :-] :-]

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 1 apr 2005, 14:14

Buoni non vi insultate o blocco il forum!
<BR> L\'URC ha dato molto al rugby romano ed anche alla nazionale! E\' strano che dei dirigenti così preparatisiano scivolati su questa buccia di banana. Può capitare certo! ma è solo una bucci adi banana!
<BR>bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 1 apr 2005, 14:16

\"BBBONI STATE BBBONI!!!!!!\" (Maurizio Costanzo) :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

dgs
Messaggi: 101
Iscritto il: 16 ott 2003, 0:00

Messaggio da dgs » 1 apr 2005, 14:17

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-04-2005 alle ore 13:39, spartaco wrote:
<BR>ma si che la puoi fare la spia ,nel 96 il campo dell urc erano fratte ,sassi,mondezza,campi da tennis sfasciati e zozzeria varia.
<BR>lavoro e spirito rugbystico l\'hanno fatto divenire cio che é adesso , centinaia di rugbysti piccoli e grandi lo calpestano tutte la settimane .
<BR>ma forse era meglio che rimanevano le fratte n\'evvero ROSICONI!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>P.S
<BR>non so tradurre ROSICONI in alto italiese ma penso si capisca . :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Bravo, sai a chi apparteneva la terra ad uno dei più grandi malavitosi di Roma ... e stranamente di punto in bianco è passata nelle mani di Tinari-Montalto sapete per quanti soldi: gratis.
<BR>

Panda
Messaggi: 236
Iscritto il: 30 dic 2002, 0:00

Messaggio da Panda » 1 apr 2005, 14:46

A me non importa nulla non essere promossi, mi innervosisce il fatto che la migliore iniziativa di sempre per il rugby a Roma abbia tanto livore degli altri contro.
<BR>In poco la Capitolina è diventata la prima squadra di Roma e gli altri, invece di prenderla ad esempio ROSICANO dalla rabbia.
<BR>Per questo il rugby in Italia e a Roma rimarra sempre piccolo.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 1 apr 2005, 14:56

Qui non c\'entrano i complotti ma le regole federali.
<BR>D\'altronde il Bologna non ha schierato Pilat, tesserato dopo la data ufficiale della partita.

frascati
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 ott 2003, 0:00
Località: frascati (rm)

Messaggio da frascati » 1 apr 2005, 15:06

Sono ben felice della realtà URC, forse sono anche amichevolmente geloso.
<BR>M\'interessa poco la storia della provenienza della loro struttura, m\'interessa di più vedere quanto di bello è stato fatto su quel campo, oggi campo da rugby.
<BR>Vorrei però dare un suggerimento spassionato a Panda e Spartaco, restate con i piedi in terra ed evitate vittimismi infantili, non fanno onore alla Vs società.
<BR>
<BR>E\' stato fatto un errore da parte di un dirigente ed avete preso 4 punti di penalità. Peccato, non c\'era bisgno di scrivere \'\'brutta e cattiva\'\', \'\'rosiconi\'\'.
<BR>Con questo atteggiamento state solo dimostrando che non accettate di buon grado le regole del gioco.

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 1 apr 2005, 15:08

Dgs ovviamente saprai che sei responsabile di quello che scrivi. Io come admin me ne dissocio e ti prego di rivolgerti alla magistratura se hai notizia di qualche reato. Per il resto d\'ora in avanti cancellerò qualsiasi affermazione del tipo che hai fatto tu. Questo è un sito di rugby non un aula giudiziaria o un posto dove gettare fango su altri.
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

dgs
Messaggi: 101
Iscritto il: 16 ott 2003, 0:00

Messaggio da dgs » 1 apr 2005, 15:42

Chiedo scusa se ho offeso la sensibilità di qualcuno, però fare del vittimismo mi sembra fuori luogo. Detto ciò la realtà dell\'URC è indubbiamente la più importante della capitale, e soprattutto ritengo lungimirante l\'attenzione che hanno verso le varie under, stanno creando i presupposti per un futuro prospero e competitovo.
<BR>

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Messaggio da Turch » 1 apr 2005, 16:05

La cosa che mi fa sorridere è che una squadra ha fatto una cazzata, e invece di dire \"Che cretini che siamo stati\", dicono \"Governo ladro, colpa del vento del nord, c\'è una cospirazione contro di noi\".

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 1 apr 2005, 16:22

bloccare please.
<BR>
<BR>che palle, sto forum sta proprio scadendo.

Francia
Messaggi: 177
Iscritto il: 6 feb 2004, 0:00

Messaggio da Francia » 1 apr 2005, 16:59

Il campo era della cosiddetta banda della Magliana (lo sanno tutti) e non vedo cosa ci sia di male a bonificare un terreno che serviva prima a dei delinquenti.
<BR>Poi l\'Inghilterra all\'ultima Coppa del Mondo ha giocato, seppure poco tempo, in 16. Altro che squadretta.
<BR>Per i recuperi la regola è quella, per la Capitolina come per tutti.
<BR>Calmatevi o fi faccio diventare tutti francesi.
<BR>Pierre

Bloccato