termoraggi Piacenza-capitolina domenica ultima puntata

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

ertoro
Messaggi: 79
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: pc

Messaggio da ertoro » 23 mag 2005, 10:25

CIAO A TUTTI! IO NON HO VISTO LA PARTITA, E NEANCHE LA PARTITA DELL\'ANNO SCORSO CONTRO L\'AMATORI PER SALIRE IN S10! MA L\'ANNO SCORSO MI è VENUTO UN DUBBIO, LO STESSO DI MUZZO. GIOCATORI CHE SANNO DI NON ESSERE A LIVELLO SUPER10 POSSONO VOLER PERDERE LA PARTITA?? L\'HO CHIESTO A RUGBYSTI PRATICANTI O EX-PRATICANTI (IO NON HO MAI GIOCATO) E LORO NON LO PENSAVANO POSSIBILE, PERò.... DETTO QUESTO, NIENTE DA DIRE SU L\'AMATORI O CAPITOLINA, IL MIO PENSIERO RIGUARDA PIACENZA!

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 23 mag 2005, 10:41

O perder il posto o, x\' no, dover togliere tempo ad altre attività...
<BR>c\'è cmq da dire che un conto è esser professionisti, un altro esser mercenari...

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 23 mag 2005, 10:45

E\' assurdo che una società in cui dovrebbero giocare atleti non professionisti (ricordiamoci che da Statuto FIR solo il \"super\"10 è un campionato professionistico) si dia da fare per inventare un lavoro con cui retribuire dei giocatori disposti per due lire ad allenarsi come dei veri professionisti e poi perdere tutto in questo modo.
<BR>Sono poche le società che si muovono seriamente, consapevoli dei propri mezzi e con dei progetti concreti. La maggior parte dei clubs non fa altro che tirare a campare mediocremente, salvo poi pontificare sugli impegni economici delle squadre di vertice.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Il rugby, fino a prova contraria, è uno sport: chi vuole giocare giochi gli altri stiano pure a guardare e, semmai, curino al meglio il proprio orticello</B><!-- BBCode End -->
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Bloccato