Probabile girone serie B

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Brutus
Messaggi: 121
Iscritto il: 18 mag 2005, 0:00

Messaggio da Brutus » 19 lug 2005, 12:44

Girone di livello non eccelso, se ci fosse ancora il rubano e il badia sarebbero le squadre che andrebbero ai play-off.
<BR>In pole position vedo bene Pieve, Viterbo, Arezzo; con Reggio squadra rivelazione (ha ancora parecchi giocatori da serie A). Vedremo, del Nord Ovest e del Veneto che si racconta?

Ramina
Messaggi: 330
Iscritto il: 21 feb 2005, 0:00

Messaggio da Ramina » 19 lug 2005, 13:30

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-07-2005 alle ore 10:16, Bigio wrote:
<BR>Si ramina l\'hanno confermato anche a noi! un bel girone con VT che farà da outsider, anche se bisogna stare attenti al Rieti che si è rinforzato molto quest\'anno e non ha più tanti problemi con le giovanili (qualche anno fa parti da - 12!!!)
<BR>Bgo</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Resta da chiarire quale veneta andra\' a fare compagnia alle undici lombarde.... mi viene da pensare al Badia, ma staremo a vedere.
<BR>
<BR>Da notare che Mantova e\' in lombardia, sigh, ma costretta a visitare Rieti, Paganica, Viterbo, Perugia, 2 toscane e 2 liguri, ecc
<BR>
<BR>Sicuro comunque che Rubano e Badia non faranno parte del girone \"centronord\", fanno troppa differenza con le altre giustamente definite di qualità non eccelsa (eufemismo)
<BR>
<BR>Solo il girone lombardo pare di livello simile o inferiore.
<BR>
<BR>Tra le favorite vedo anche io Ova Viterbo e Reggio, le prime due infarcite come al solito da oriundi.
<BR>
<BR>Per la salvezza lotta tra Mantova, Perugia, Cogoleto, Firenze e Formigine (credo partente con penalita\')

Brutus
Messaggi: 121
Iscritto il: 18 mag 2005, 0:00

Messaggio da Brutus » 19 lug 2005, 15:44

Retrocessione; a mio avviso il Formigine è la principale candidata, avendo dato via gli elementi di maggior spicco e partendo come consuetudine con penalità. Firenze, dicono sia una squadra piuttosto anzianotta, ma solo per sentito dire. Perugia è molto ostico, specialmente in casa e la stessa cosa si può dire del Mantova (squadra a mio avviso con un bel gioco, ma sfortunata), del Cogoleto non ho notizie 8-) ma speriamo che faccia bella figura. Qualcuno ha notizie sulle squadre del centro e degli altri gironi? ;-)

lele75
Messaggi: 457
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Contatta:

Messaggio da lele75 » 19 lug 2005, 15:59

La veneta che va a far compagnia alle lombarde protrebbe essere Valpolicella, geograficament ela più comoda....
<BR>
<BR>Sicuramente il giorone Veneto sarà molto duro e avvincente, in quanto ci sono 2 squadre appena retrocesse dalla A Mirano e San Donà che faranno pesare la loro storia ed esperienza, in c\'èla rivelazione Rubano e il Badia che vorrà a tutti i costi rifarsi dall\'anno scorso. Poi ci sono altre squadre di buonissimo livello vedi Paese, Tarvisum, Bassano, Feltre etc.. forse la più debole, almeno sulla carta, sembra il Monselice.

Avatar utente
lelacat
Messaggi: 484
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00
Località: Repubblica Marinara di Cogoleto

Messaggio da lelacat » 19 lug 2005, 17:19

.....a proposito di trasferte lunghe......
<BR>.....avete visto Cogoleto e CUS Genova dove devono andare ?

Brutus
Messaggi: 121
Iscritto il: 18 mag 2005, 0:00

Messaggio da Brutus » 20 lug 2005, 6:04

La stessa cosa lo possono dire le altre squadre di quel girone, ma purtroppo non ci sono alternative. Mantova è una lombarda e non gioca nella propria regione, lo stesso per il badia e il rubano che l\'hanno scorso erano venete ed erano in questo girone. :-(

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 20 lug 2005, 6:36

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-07-2005 alle ore 13:30, Ramina wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Tra le favorite vedo anche io Ova Viterbo e Reggio, le prime due infarcite come al solito da oriundi.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Mica così tanti però! Quello che non riesco a capire è come mai Mantova non riesca a prendere qualche buon giocatore da Viadana...ramina..ne sai qualosa?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Ramina
Messaggi: 330
Iscritto il: 21 feb 2005, 0:00

Messaggio da Ramina » 20 lug 2005, 7:08

<BR>si bigio, ne so eccome, ma non e\' la sede adatta per parlarne......
<BR>
<BR> :-D

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 20 lug 2005, 8:06

Invece questa sarebbe proprio la sede adatta...

Brutus
Messaggi: 121
Iscritto il: 18 mag 2005, 0:00

Messaggio da Brutus » 20 lug 2005, 9:10

Sembra che il viadana, mandi parecchi dei suoi giovani a colorno. Almeno alcuni ragazzi dell\'under21 che ha perso due finali di fila sono andati la, gli altri rimpatriati come il fratello di Persico e Aldrige :-Y , tutti e due con presenze sia in top ten che in nazionale di categoria. Poi credo che qualcuno di viadana a mantova giochi. Ma io mi chiedo come si fa a rimpatriare due giocatori così :-o

Manitou
Messaggi: 277
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Alessandria

Messaggio da Manitou » 20 lug 2005, 9:18

A questo punto, c\'è qualcuno ke riesce a fare un quardro generale dei 4 gironi?
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 20 lug 2005, 9:18

sembra che sia Persico jr che Aldridge si siano accorti di non aver voglia di fare del rugby la propria professione, almeno non in Italia
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 20 lug 2005, 9:22

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-07-2005 alle ore 09:18, megaspin wrote:
<BR>A questo punto, c\'è qualcuno ke riesce a fare un quardro generale dei 4 gironi?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Conoscendo il girone centro-nord possiamo credo si possa stilare senza tema di errore anche la composizione del girone meridionale:
<BR>
<BR>D (centrosud): Avezzano, Colleferro, Sabina, Fiamme Oro, Cus Roma, H-Demia Roma, Namau, Torre del Greco, Cosenza, Ragusa, Milazzo, San Gregorio.

strunz8
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 mar 2005, 0:00

Messaggio da strunz8 » 20 lug 2005, 9:53

Secondo me la FIR farà tutti e quattro i gironi da 12 come l\'anno scorso.
<BR>

Manitou
Messaggi: 277
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Alessandria

Messaggio da Manitou » 20 lug 2005, 11:17

Caro aquilante, a me però manca ancora quello nordovest...non l\'ho visto nelle pagine precedenti....!
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.

Bloccato