commenti terra sarda alghero unione rugby capitolina 6 novem

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 10 nov 2005, 12:01

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 10:32, JerryCollins wrote:
<BR>...prima si parlava della squadra algherese come fallosa.. io invece oggettivamente ho notato un alto indice di fallosità nella squadra romana (dimostrata anche dai numerosi cartellini gialli). a mio avviso in campo non c\'era un giudice di gara e guardalinee all\'altezza della situazione.. era una partita difficile da arbritrare e ci sono stati un sacco di episodi e scelte discutibili sia per una parte che dell\'altra...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Domenica non ero alla partita, quindi non posso giudicare alcun fatto nello specifico, posso dire però che seguendo regolarmente la capitolina ho notato che la scorrettezza non rientra nei loro \"piani di gioco\".. non metto assolutissimamente in dubbio che qualche piccolo fallo sia stato commesso, può capitare.. soprattutto tra le migliori (basta guardare cos\'è successo sabato a calvisano).. per quanto riguarda l\'arbitraggio sono d\'accordo, non sempre ci sono arbitri in grado di gestire le situazioni..lasciando comunque lo spazio dovuto al gioco.
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 11:13, egon wrote:
<BR>Ho cercato di \"chiarirmi\" con l\'utente \"Soledad\", ma lei non ha risposto al mio messaggio.
<BR>Mi spiace della sua decisione.
<BR>Comunque, riporto il testo della mia seconda missiva privata in cui le \"spiego\" il mio \"contestato\" commento.
<BR>
<BR>
<BR><I>\"Mi spiace che tu non voglia \"chiarire\".
<BR>Allora, permettimi di \"forzarti\" la mano, proponendoti \"la spiegazione\" del mio post.
<BR>
<BR>
<BR>\"Ancora una volta.
<BR>I thread con i titoli \"specifici\" sono troppo \"fastidiosi\"?
<BR>Comunque, grazie per il commento.
<BR>Lo inserirò nella discussione del girone 2.\"
<BR>
<BR>
<BR>Recentemente, ho avuto modo di \"risentirmi\" sul fatto che i due thread dedicati alla serie A fossero molto spesso \"ignorati\", con continue discussioni \"libere\" all\'interno del Forum. La mia risposta al tuo messaggio \"verteva\" su quel disappunto e non sul tuo commento all\'incontro tra Amatori Alghero e URC. Se noti, infatti, io non lo contesto. E non lo posso fare perché a quell\'incontro non ero potuta andare. E\' chiaro? Poi, concludo, dicendoti che \"ti ringraziavo per averlo scritto\" e che l\'avrei inserito nella discussione che sto seguendo da diverse settimane. Non ti schernivo o facevo ironia. Sei libera di scrivere ciò che credi e in qualsiasi modo tu lo ritieni opportuno.
<BR>Il mio dialogo con Roberto, nello stesso thread, ti dovrebbe \"aiutare\" a comprendere meglio le mie parole.
<BR>E\' tutto.
<BR>Cordialmente.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana\"</I>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Giuliana credo che soledad si fosse già disconnessa, non facciamo affidamento alla lista dei presenti on-line, perchè spesso e volentieri si rimane \"appesi\"..
<BR>Non sto qui a giudicare le parole di nessuno, ma permettimi un appunto.. a mio avviso la tua risposta
<BR>\"...Ancora una volta.
<BR>I thread con i titoli \"specifici\" sono troppo \"fastidiosi\"?
<BR>Comunque, grazie per il commento.
<BR>Lo inserirò nella discussione del girone 2... \"
<BR>era un tantinello fuori luogo.. c\'è modo e modo di dire le cose, ho notato lo scarso numero di post inseriti da soledad e credo sia probabile che quest\'utente non sia una frequentatrice assidua del sito, hai giustamente sottolineato, con mio dispiacere, che i thread della serie A scendono spesso nel dimenticatoio, quindi è possibile che lei non fosse al corrente di questa \"regola\" di inserire ogni commento nell\'apposito thread.
<BR>un bacio a tutti e buona giornata

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 10 nov 2005, 12:10

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 12:01, pupa84 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 10:32, JerryCollins wrote:
<BR>...prima si parlava della squadra algherese come fallosa.. io invece oggettivamente ho notato un alto indice di fallosità nella squadra romana (dimostrata anche dai numerosi cartellini gialli). a mio avviso in campo non c\'era un giudice di gara e guardalinee all\'altezza della situazione.. era una partita difficile da arbritrare e ci sono stati un sacco di episodi e scelte discutibili sia per una parte che dell\'altra...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Domenica non ero alla partita, quindi non posso giudicare alcun fatto nello specifico, posso dire però che seguendo regolarmente la capitolina ho notato che la scorrettezza non rientra nei loro \"piani di gioco\".. non metto assolutissimamente in dubbio che qualche piccolo fallo sia stato commesso, può capitare.. soprattutto tra le migliori (basta guardare cos\'è successo sabato a calvisano).. per quanto riguarda l\'arbitraggio sono d\'accordo, non sempre ci sono arbitri in grado di gestire le situazioni..lasciando comunque lo spazio dovuto al gioco.
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 11:13, egon wrote:
<BR>Ho cercato di \"chiarirmi\" con l\'utente \"Soledad\", ma lei non ha risposto al mio messaggio.
<BR>Mi spiace della sua decisione.
<BR>Comunque, riporto il testo della mia seconda missiva privata in cui le \"spiego\" il mio \"contestato\" commento.
<BR>
<BR>
<BR><I>\"Mi spiace che tu non voglia \"chiarire\".
<BR>Allora, permettimi di \"forzarti\" la mano, proponendoti \"la spiegazione\" del mio post.
<BR>
<BR>
<BR>\"Ancora una volta.
<BR>I thread con i titoli \"specifici\" sono troppo \"fastidiosi\"?
<BR>Comunque, grazie per il commento.
<BR>Lo inserirò nella discussione del girone 2.\"
<BR>
<BR>
<BR>Recentemente, ho avuto modo di \"risentirmi\" sul fatto che i due thread dedicati alla serie A fossero molto spesso \"ignorati\", con continue discussioni \"libere\" all\'interno del Forum. La mia risposta al tuo messaggio \"verteva\" su quel disappunto e non sul tuo commento all\'incontro tra Amatori Alghero e URC. Se noti, infatti, io non lo contesto. E non lo posso fare perché a quell\'incontro non ero potuta andare. E\' chiaro? Poi, concludo, dicendoti che \"ti ringraziavo per averlo scritto\" e che l\'avrei inserito nella discussione che sto seguendo da diverse settimane. Non ti schernivo o facevo ironia. Sei libera di scrivere ciò che credi e in qualsiasi modo tu lo ritieni opportuno.
<BR>Il mio dialogo con Roberto, nello stesso thread, ti dovrebbe \"aiutare\" a comprendere meglio le mie parole.
<BR>E\' tutto.
<BR>Cordialmente.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana\"</I>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Giuliana credo che soledad si fosse già disconnessa, non facciamo affidamento alla lista dei presenti on-line, perchè spesso e volentieri si rimane \"appesi\"..
<BR>Non sto qui a giudicare le parole di nessuno, ma permettimi un appunto.. a mio avviso la tua risposta
<BR>\"...Ancora una volta.
<BR>I thread con i titoli \"specifici\" sono troppo \"fastidiosi\"?
<BR>Comunque, grazie per il commento.
<BR>Lo inserirò nella discussione del girone 2... \"
<BR>era un tantinello fuori luogo.. c\'è modo e modo di dire le cose, ho notato lo scarso numero di post inseriti da soledad e credo sia probabile che quest\'utente non sia una frequentatrice assidua del sito, hai giustamente sottolineato, con mio dispiacere, che i thread della serie A scendono spesso nel dimenticatoio, quindi è possibile che lei non fosse al corrente di questa \"regola\" di inserire ogni commento nell\'apposito thread.
<BR>un bacio a tutti e buona giornata
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Tutto é \"opinabile\", cara Pupa.
<BR>Però, forse si poteva evitare di rispondermi con una frase di questo tipo:<I>\"Credo che l\' umiltà femminile da quelle parti si sia smarrita nei bagni del maria pia...\"</I>.
<BR>Non é \"fuori luogo\"?
<BR>Non é di \"cattivo gusto\"?
<BR>Lascio al tuo giudizio.
<BR>Cordialmente.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 653
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da bobo67 » 10 nov 2005, 12:15

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 12:10, egon wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 12:01, pupa84 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 10:32, JerryCollins wrote:
<BR>...prima si parlava della squadra algherese come fallosa.. io invece oggettivamente ho notato un alto indice di fallosità nella squadra romana (dimostrata anche dai numerosi cartellini gialli). a mio avviso in campo non c\'era un giudice di gara e guardalinee all\'altezza della situazione.. era una partita difficile da arbritrare e ci sono stati un sacco di episodi e scelte discutibili sia per una parte che dell\'altra...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Domenica non ero alla partita, quindi non posso giudicare alcun fatto nello specifico, posso dire però che seguendo regolarmente la capitolina ho notato che la scorrettezza non rientra nei loro \"piani di gioco\".. non metto assolutissimamente in dubbio che qualche piccolo fallo sia stato commesso, può capitare.. soprattutto tra le migliori (basta guardare cos\'è successo sabato a calvisano).. per quanto riguarda l\'arbitraggio sono d\'accordo, non sempre ci sono arbitri in grado di gestire le situazioni..lasciando comunque lo spazio dovuto al gioco.
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 11:13, egon wrote:
<BR>Ho cercato di \"chiarirmi\" con l\'utente \"Soledad\", ma lei non ha risposto al mio messaggio.
<BR>Mi spiace della sua decisione.
<BR>Comunque, riporto il testo della mia seconda missiva privata in cui le \"spiego\" il mio \"contestato\" commento.
<BR>
<BR>
<BR><I>\"Mi spiace che tu non voglia \"chiarire\".
<BR>Allora, permettimi di \"forzarti\" la mano, proponendoti \"la spiegazione\" del mio post.
<BR>
<BR>
<BR>\"Ancora una volta.
<BR>I thread con i titoli \"specifici\" sono troppo \"fastidiosi\"?
<BR>Comunque, grazie per il commento.
<BR>Lo inserirò nella discussione del girone 2.\"
<BR>
<BR>
<BR>Recentemente, ho avuto modo di \"risentirmi\" sul fatto che i due thread dedicati alla serie A fossero molto spesso \"ignorati\", con continue discussioni \"libere\" all\'interno del Forum. La mia risposta al tuo messaggio \"verteva\" su quel disappunto e non sul tuo commento all\'incontro tra Amatori Alghero e URC. Se noti, infatti, io non lo contesto. E non lo posso fare perché a quell\'incontro non ero potuta andare. E\' chiaro? Poi, concludo, dicendoti che \"ti ringraziavo per averlo scritto\" e che l\'avrei inserito nella discussione che sto seguendo da diverse settimane. Non ti schernivo o facevo ironia. Sei libera di scrivere ciò che credi e in qualsiasi modo tu lo ritieni opportuno.
<BR>Il mio dialogo con Roberto, nello stesso thread, ti dovrebbe \"aiutare\" a comprendere meglio le mie parole.
<BR>E\' tutto.
<BR>Cordialmente.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana\"</I>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Giuliana credo che soledad si fosse già disconnessa, non facciamo affidamento alla lista dei presenti on-line, perchè spesso e volentieri si rimane \"appesi\"..
<BR>Non sto qui a giudicare le parole di nessuno, ma permettimi un appunto.. a mio avviso la tua risposta
<BR>\"...Ancora una volta.
<BR>I thread con i titoli \"specifici\" sono troppo \"fastidiosi\"?
<BR>Comunque, grazie per il commento.
<BR>Lo inserirò nella discussione del girone 2... \"
<BR>era un tantinello fuori luogo.. c\'è modo e modo di dire le cose, ho notato lo scarso numero di post inseriti da soledad e credo sia probabile che quest\'utente non sia una frequentatrice assidua del sito, hai giustamente sottolineato, con mio dispiacere, che i thread della serie A scendono spesso nel dimenticatoio, quindi è possibile che lei non fosse al corrente di questa \"regola\" di inserire ogni commento nell\'apposito thread.
<BR>un bacio a tutti e buona giornata
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Tutto é \"opinabile\", cara Pupa.
<BR>Però, forse si poteva evitare di rispondermi con una frase di questo tipo:<I>\"Credo che l\' umiltà femminile da quelle parti si sia smarrita nei bagni del maria pia...\"</I>.
<BR>Non é \"fuori luogo\"?
<BR>Non é di \"cattivo gusto\"?
<BR>Lascio al tuo giudizio.
<BR>Cordialmente.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Che bello le donne che si accapigliano :-] :-] :-] :-]

lluc
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Messaggio da lluc » 10 nov 2005, 12:15

Soledad,
<BR>non commento la partita, assolutamente indiscutibile il risultato a favore della tua \"Unione\", ma voglio farti i complimenti per i bellissimi occhi azzurri che domenica scorsa tutti hanno colpito a Maria Pia! Ciao da un tuo vicino di tribuna.

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Messaggio da JerryCollins » 10 nov 2005, 15:35

OTTO MESI E DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA: PACO OGERT, della AMAT.RUGBY ALGHERO TERRA SARDA ASD
<BR>
<BR>
<BR>p*** eva! che botta tremenda! cosa diavolo ha detto all\'arbitro mi chiedo io. o cosa l\'arbitro ha scritto nel referto meglio.. c\'è da cercare seconda linea a questo punto.
<BR>

martirep
Messaggi: 575
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00

Messaggio da martirep » 10 nov 2005, 16:06

STAGIONE FINITA....
<BR>
<BR>- PACO OGERT, della AMAT.RUGBY ALGHERO TERRA SARDA ASD, espulso al 24° del 2° tempo, infraz. artt. 26/1 lett. C) reiterato e 26/1 lett. D), SETTE MESI E DUE SETTIMANE SQUALIFICA, sanzione inasprita ai sensi dell’art. 14/1 in, OTTO MESI E DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA la sanzione avrà decorrenza dal 7/11/2005 al 30/6/2006; il residuo della sanzione di “TRE Settimane” di squalifica dovrà essere scontato ai sensi dell’art. 90 punto 4 Reg. di Giustizia all’inizio del prossimo campionato 2006/2007
<BR>
<BR>Art. 26 – Illecito tecnico del tesserato partecipante alla
<BR>gara.
<BR>......
<BR>c. Qualora proferisca parole offensive o tenga un
<BR>comportamento irriguardoso nei confronti degli ufficiali
<BR>di gara, con la sanzione della squalifica dalle gare ufficiali
<BR>da due a dodici settimane;
<BR>d. Qualora minacci un ufficiale di gara o compia nei suoi
<BR>confronti un tentativo di aggressione, con la sanzione
<BR>della squalifica dalle gare ufficiali da tre a ventiquattro
<BR>mesi;
<BR>
<BR>Art. 14 – La recidiva
<BR>1. Qualora sia stata inflitta una sanzione con
<BR>pronuncia non più soggetta ad impugnazione per
<BR>un fatto commesso nei cinque anni sportivi
<BR>precedenti a quello in corso, la sanzione per un
<BR>altro fatto commesso nell’anno sportivo in corso
<BR>può essere aumentata, qualora riferita ad un
<BR>parametro pecuniario o temporale, sino al doppio
<BR>del massimo previsto per l’infrazione o può essere
<BR>inflitta la sanzione immediatamente più grave.
<BR>
<BR>
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 10 nov 2005, 16:24

Deve aver minacciato l\'arbitro promettendogli che gli avrebbe trombato la moglie...
<BR>
<BR>Ma in caso di squalifica così corposa si può rescindere un contratto x\' il giocatore, col suo comportamento in campo, non si è reso in grado di rispettarlo? :-?

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 10 nov 2005, 16:55

deve avergli detto di peggio.....chi è quell\'arbitro che si arrabbia se gli dici che gli trombi la moglie? E poi con tutte le domeniche libere che avrà adesso, la mogli dell\'arbitro è sicuramente + insidiata... :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 10 nov 2005, 17:51

Non c\'ero purtroppo...Il pubblico catalano è sempre caldo ma la gente è sempre cordiale e sa prendersi in giro.
<BR>Io ne ho visto di partite qui a Roma e non mi pare sia molto diverso comunque.
<BR>Di \"violenza\" in campo ne ho visto in tutte le serie dalla C alla A.
<BR>Vedi Roma e Lazio U19 squalificate in massa dopo un derby.
<BR>
<BR>Sempre Forza Alguer

AdMinchiam
Messaggi: 754
Iscritto il: 13 ott 2005, 0:00

Messaggio da AdMinchiam » 10 nov 2005, 17:53

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 16:24, THAKER wrote:
<BR>Deve aver minacciato l\'arbitro promettendogli che gli avrebbe trombato la moglie...
<BR>
<BR>Ma in caso di squalifica così corposa si può rescindere un contratto x\' il giocatore, col suo comportamento in campo, non si è reso in grado di rispettarlo? :-?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Dipende dal contratto, se il contratto esiste, e dal regolamento della società, anche questo se c\'è.

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Messaggio da orme53 » 11 nov 2005, 8:51

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 16:24, THAKER wrote:
<BR>Deve aver minacciato l\'arbitro promettendogli che gli avrebbe trombato la moglie...
<BR>
<BR>Ma in caso di squalifica così corposa si può rescindere un contratto x\' il giocatore, col suo comportamento in campo, non si è reso in grado di rispettarlo? :-?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->un contratto che si rispetti si
<BR>e pier cosa dice?
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!

soledad
Messaggi: 51
Iscritto il: 6 mag 2004, 0:00
Località: roma

Messaggio da soledad » 11 nov 2005, 10:37

ma non si parlava di fallosità capitolina??????mha a quanto pare ....la partita ho avuto il piacere di vederla e ringrazio ancora una volta i miei vicini di tribuna...tutti gentilissimi...però quelli dell\' alghero parlano davvero troppo intendo giocatori capitano allenatore e dirigente a bordo campo perchè già squalificato.purtroppo non posso essere in grado di giudicare un arbitro.buona fortuna all\' alghero .ciao papà martire

martirep
Messaggi: 575
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00

Messaggio da martirep » 11 nov 2005, 12:08

Ciao soledad (ho capito chi sei, vecchia befana!!). La fallosità dall\'interno del campo di gioco è stata vista come del tutto \"normale\". Con l\'URC più incline ad una fallosità \"tecnica\" (fuorigioco..) e l\'Alghero incline ad una \"agonistica\" (placcaggio alto..). Quale sia più peggiore non saprei proprio, anche se quella \"tecnica\" è un po\' più ...meditata. Nulla di grave comunque e lo spettacolo non mi sembra ne abbia risentito.
<BR>
<BR>Quanto al tifo \"calcistico\" sugli spalti, non ne sarei così preoccupato. E\' il segno che nuova gente si sta avvicinando al rugby. Vedrai che con il tempo capiranno come ci si comporta dalle tribune e si adegueranno di conseguenza. Quanto ai tecnici e dirigenti \"urlatori\", beh...è una questione di stile che uno ha o non ha.
<BR>
<BR>Quanto ad \"essere in grado di giudicare un arbitro\" non ti rammaricare: NESSUNO deve giudicare un arbitro, nemmeno quando sbaglia ripetutamente. Certo qualcuno di incompetente o addirittura in malafede c\'è. Ma sono casi veramente isolati. La verità è che nella concitazione del gioco, nel groviglio dei corpi e nella posizione sfavorevole rispetto alla palla, E\' NORMALE NON VEDERE IL FALLO E COMMETTERE UN ERRORE anche se si è in 3 a guardare.
<BR>
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela

paovale
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 nov 2005, 0:00

Messaggio da paovale » 12 nov 2005, 18:42

A soledad
<BR>vorrei dirti che di umiltà lo staff e tutta la squadra di Alghero ne ha da vendere e da prestare a tante altre squadre.Lo dimostra il recente servizio televisivo andato in onda poco tempo fa su La 7,dove si evidenziavano le doti umane della squadra algherese,un gruppo di grandi amici ed amanti del rugby da una vita.Certo la squadra Capitolina ha dimostrato un bel gioco,ma quando ci si mette anche l\'arbitro il bel gioco gioco diventa imbattibile.Anche io a volte seguo l\'Alghero in trasferta e ti assicuro che non mi metto vicino ai tifosi locali per indispettirli e cercare la facile polemica.Anzi sono stato purtroppo testimone di veri insulti verso la nostra squadra e verso la Sardegna (vedi l\'anno scorso quando vi battemmo a Roma).Impara anche tu ad applicare il famoso terzo tempo in tribuna,tu che sei andata via mostrando il dito medio in maniera così elegante.Distinguersi in questo modo è da vera sportiva?Un consiglio:in futuro evita di arricchire questo forum con diverbi puerili e stupidi ed impara ad essere una vera tifosa..del rugby in generale.
<BR>Vorrei precisare che vicino a te c\'era un solo ragazzo,dato che l\'altro signore sei riuscita a farlo scappare grazie alla tua arroganza.Saluti da un vecchio tifoso del rugby Alghero.
<BR>
<BR>

paovale
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 nov 2005, 0:00

Messaggio da paovale » 12 nov 2005, 18:50

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 12:15, lluc wrote:
<BR>Soledad,
<BR>non commento la partita, assolutamente indiscutibile il risultato a favore della tua \"Unione\", ma voglio farti i complimenti per i bellissimi occhi azzurri che domenica scorsa tutti hanno colpito a Maria Pia! Ciao da un tuo vicino di tribuna.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Forse avranno incantato solo te,vicino di tribuna che non hai incoraggiato la tua squadra (si fa tifo anche nei momenti difficili).
<BR>Ma cosa vieni a fare a Maria Pia se non a tifare e sostenere la tua squadra?Vai in giro per Alghero,che di occhi azzurri ne vedi di meglio. :-] :-] :-]

Bloccato