CAPITOLINA LAVORO SPORCO

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da Flor » 12 ott 2007, 15:29

Alla faccia del topic riesumato!!!!!

Umaga4ever
Messaggi: 1447
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever » 12 ott 2007, 17:07

quì si parla di due anni siori, due anni, la mia firma comincia a dare i suoi frutti.....
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità

pugnace
Messaggi: 129
Iscritto il: 23 mag 2007, 10:56

Messaggio da pugnace » 12 ott 2007, 17:11

caro sig. Summudro, leggo solo oggi questo post, devo dire molto interessante e vorrei dire le mia, anzi le chiedo quanti e quali sono i vincenti da lei menzionati e rispetto al movimento rugbistico italiano in che percentuale? conosciamo già la risposta no? le squadre cadette... ennesima stronzata della fir, che gli facciano fare il campionato di seconda squadra, una U23 o menate varie.. no! devono ammazzare il rugby italiano pure con la squadra cadetta, ora faremo un top ten prima squadra e una serie A composta dalle seconde squadre, U19 gruppo 1 dalle giovanili delle medesime, e tutto il resto del rugby italiano vada a farsi fo.. diciamo friggere, riflettete gente siamo stanchi di tanta arroganza e presunzione in fondo alla scadenza del quadriennio olimpico avete bisogno del voto di tutti!!!!

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Messaggio da delay » 12 ott 2007, 17:14

..vi prego... rimummificate sto 3ad... :)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 928
Iscritto il: 15 set 2006, 14:37
Località: Val Rendena
Contatta:

Messaggio da ale.com » 12 ott 2007, 20:03

per ora mi limito a chiedervi (preventivamente) di mantenere una certa pacatezza se considerate necessario riprendere la discussione.
Spero tuttavia che cio' non avvenga, data la natura "incendiaria" della stessa, e dato che, in ogni caso, sarebbe anche la sezione sbagliata.

vorrei posticipare il piu' possibile la mia prima chiusura di un topic. ;-)

soledad
Messaggi: 51
Iscritto il: 6 mag 2004, 0:00
Località: roma

Messaggio da soledad » 12 ott 2007, 20:46

Prima che questo venga chiuso,vorrei dire la mia: la Capitolina è una squadra che fa onore alla città di Roma con giocatori non solo in prima squadra che ci credono davvero e che fanno un gran gruppo. Hanno lottato per salire in top 10 senza mai darsi per vinti e hanno delle giovanili di tutto rispetto....AUGURO DI TUTTO CUORE DI FARE DA DOMANI UN OTTIMO TOP 10.......io ci credo e ci spero

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 15 ott 2007, 14:58

Chiudo io, Ale. ;-)

Bloccato