rugby roma a spinaceto parte II

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

fan
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 nov 2005, 0:00

Messaggio da fan » 20 set 2006, 18:51

scusate ma non mi sembra che si siano usati toni sgarbati,affatto, anzi c'è di peggio e non capisco perchè questi avvertimenti, nell'altro topic si parlava e basta , forse di cose importanti ma niente di che...

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 21 set 2006, 12:40

Ho chiuso una discussione analoga, seppur assai differente nei toni, ed un folto gruppo di utenti si è stracciato le vesti scandalizzato, perchè un topic, a loro dire di fondamentale importanza, era stato chiuso.
Ho lasciato che venisse riaperto, in modo tale che si potesse riprendere il ricco dibattito sull'argomento....
Bene...a 48 ore dalla riapertura, leggo ben 4 interventi pertinenti ... e delle 4 persone che avevano protestato in privato, chi educatamente, chi meno, una sola ha postato qualcusa di utile in questo topic...

Credo che non servano ulteriori commenti....
:roll:

Rojo
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 apr 2006, 7:56
Località: Roma bella

Messaggio da Rojo » 21 set 2006, 12:52

Cicca ha scritto:Ho chiuso una discussione analoga, seppur assai differente nei toni, ed un folto gruppo di utenti si è stracciato le vesti scandalizzato, perchè un topic, a loro dire di fondamentale importanza, era stato chiuso.
Ho lasciato che venisse riaperto, in modo tale che si potesse riprendere il ricco dibattito sull'argomento....
Bene...a 48 ore dalla riapertura, leggo ben 4 interventi pertinenti ... e delle 4 persone che avevano protestato in privato, chi educatamente, chi meno, una sola ha postato qualcusa di utile in questo topic...

Credo che non servano ulteriori commenti....
:roll:
ma falla finita che sei ridicolo!

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 21 set 2006, 13:21

Rojo....non riesci nemmeno a capire che l'unica persona che non deve sentirsi tirata in causa dal mio post sei proprio tu....

Non potevi sceglierti avatar più adeguato...

Rojo
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 apr 2006, 7:56
Località: Roma bella

Messaggio da Rojo » 21 set 2006, 13:23

Cicca ha scritto:Rojo....non riesci nemmeno a capire che l'unica persona che non deve sentirsi tirata in causa dal mio post sei proprio tu....

Non potevi sceglierti avatar più adeguato...
arbitro e anche comico, non ci meritiamo tanta grazia!

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 21 set 2006, 13:26

Hai ragione....bravo...

Solo che ora stiamo andando OT, quindi, a termini di regolamento, chiudo questa inutile conversazione.

Se non ti stà bene, sai da chi andare a protestare...

Bloccato