semifinale leonessa capitolina

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Messaggio da franky52 » 14 mag 2006, 19:21

28 a 6 per la Capitolina

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da parm » 14 mag 2006, 21:53

http://www.capitolina.com

HDI CAPITOLINA- ADMO LEONESSA 28 – 6 (14-3)
La finale tanto attesa e pronosticata si è concretizzata in questo pomeriggio romano con le vittorie delle due squadre capitoline: l’Hdi Capitolina riusciva a regolare l’Admo Leonessa non smentendo la regola del Bonus dei cinque punti, anche oggi raggiunto grazie alle quattro mete realizzate, e la Futura Park Roma capace di rovesciare il verdetto della semifinale d’andata, battendo il Prato alle Tre Fontane per 32- 15. Dunque domenica prossima andrà in scena un vero e proprio spettacolo, il derby che sancirà chi, nella prossima stagione, rappresenterà la città di Roma nella categoria regina. L’Hdi Capitolina ha trovato un Admo Leonessa coriacea, venuta a Roma per giocarsi, con una partita di grande determinazione, l’onore di battere la squadra dei record per la prima volta in stagione. La compagine di Mascioletti, però, ha controllato e grazie alla sua superiorità in tutte le fasi di gioco ha potuto festeggiare l’ingresso in finale. Dopo una prima fase, in cui il gioco è stato frequentemente interrotto per irregolarità da ambo le parti, la squadra capitolina segnava la prima meta del pomeriggio con De Gregori che finalizzava un poderoso avanzamento degli avanti romani. La squadra bresciana nell’arco del primo tempo ha cercato di mettere pressione e di sviluppare gioco senza però seriamente impensierire l’avversaria e racimolando solo tre punti da un calcio piazzato di Burton. Nel finale del primo tempo l’HDI Capitolina, molto pratica e capace in ogni istante di colpi risolutivi, andava in meta con Camardon abile a infilarsi nella zona scoperta della difesa bresciana. Nel secondo tempo la sfida si reggeva sul tentativo della Leonessa di rimontare, mentre la Capitolina commetteva un po’ troppi errori. Dopo un altro calcio di Burton, l’Unione regolava definitivamente i conti con due mete in sette minuti: Henwood,al 14’, riceva da Ituralde e senza trovare opposizione schiacciava in meta, poi la meta show di Gregorio Rebecchini (nella foto), che ricevuta palla sulla fascia, da fermo con abile finta scartava il suo avversario diretto per poi lanciarsi con un calcio a seguire e involarsi in meta. Camardon e Caffarratti, nel secondo tempo, hanno dovuto far ricorso al medico dello staff tecnico per piccole ferite, ma le loro condizioni non destano alcuna preoccupazione, mentre Sepe, oggi rimasto precauzionalmente a riposo per il piccolo infortunio alla caviglia e Murazzani saranno disponibili per la finale.


Agostino Pozzi
(ufficio stampa Unione Rugby Capitolina)
cell: 3348369905

Roma, Campo dell’Unione

Serie A, semifinale, ritorno (andata 43-13, 5-0)

HDI UR CAPITOLINA – ADMO LEONESSA BRESCIA 28-6 (5-0)

HDI UR Capitolina: De Angelis, Rebecchini, Camardon, Caffaratti, Santillo, Itturralde, Gentile (32’ st. Toniolatti), Gramajo (3’ st. Vaggi), Henwood, Ventricelli (3’ st. Aguirre), Pegoretti, Mastrodomenico (37’ st. Saccà), De Gregori, Jimenez (25’ st. Lorenzini), Battisti

Admo Leonessa Brescia: Lui Lolo, Vergara (37’ st. Cavalleri), Colosio, Ghidini, Federzoni, Burton, Pastormerlo (37’ st. Festa), Cuello (3’ st. Brau), Pallaro, Mika, Podestà, Vigna (26’ st. Malcisi), Tassi (10’ st. Borboni), Porrino (30’ st. Geddo), Mattei
Marcatori: p.t. 11’ m. De Gregori tr. Itturalde (7-0); 27’ cp. Burton (7-3); 37’ m. Camardon tr. Itturalde (14-3); s.t. 10’ cp. Burton (14-6); 14’ m. Henwood tr. Itturalde (21-6); 61’ m. Rebecchini tr. Itturalde (28-6)
Arbitro: Cason (Treviso)
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 16 mag 2006, 18:40

Alcune immagini di Capitolina - Leonessa: Foto

Non vi aspettate un granchè perchè le ho fatte io :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Messaggio da lulu84 » 16 mag 2006, 20:21

mt son stupende..davvero!perchè non fai la fotografa?!?!?!

Avatar utente
fuso
Messaggi: 37
Iscritto il: 13 feb 2004, 0:00
Località: Prato

Messaggio da fuso » 16 mag 2006, 23:41

MT, davvero brava

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 17 mag 2006, 7:58

Belle immagni, davvero.

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 17 mag 2006, 8:54

Grasssie! Grasssie! :oops: :oops: :oops:


Lulu, sono troppo vecchia per iniziare a fare la fotografa professionista.
Mi diverto anche così :wink:

ego2002it
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 giu 2006, 23:23

Re: RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da ego2002it » 7 giu 2006, 0:05

jr ha scritto:la leonessa sarà fortunata a non subire 100 punti tra andata e ritorno.
la capitolina è già a livello super10, forse anche playoff. pensate che squadrette come leonessa o r roma (non parlo del prato perchè poveracci sono già stati umiliati 2 volte) potranno davvero impensierirla?
belle considerazioni. ne sentivamo il bisogno. dove le hai imparate? nel calcio?

ego2002it
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 giu 2006, 23:23

Messaggio da ego2002it » 7 giu 2006, 0:09

prisilla ha scritto:
razzo ha scritto:
zuffy ha scritto:Non parlo per interesse personale in quanto neutrale, ma io spero che in super10 arrivi una formazione non "padana" e possibilmente di un grosso centro...fate voi!

Perchè? presto detto: a mio avviso non è possibile avere due parme e viadana a 20 km e poi calvisano e brescia tutte in super10, ma secondo voi che campionato NAZIONALE è? a chi può interessare...un girone simile nel calcio si ha in promozione o in interregionale, se vogliamo pubblico allo stadio dobbiamo avere dietro un certo bacino di utenza, non i soliti 4 gatti più mamme e ragazze dei giocatori!

Niente di personale verso nessuna squadra, detto questo che vinca chi se lo merita sul campo!
SONO PIU'CHE D'ACCORDO CON TE
se in "pochi mq" ci sono così tante squadre in padania 8come la chiami tu) è perchè lì c'è GRANDE PASSIONE e PARTECIPAZIONE nel rugby. anche con alle spalle bacini non imponenti... ma poi, di che bacini parli? dei tantissimi praticanti e dei potenziali consumatori di sport? di che parli, di business x caso?

io di rugby.


parole sante!!!!!

Gjmbo
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2006, 12:05
Località: Roma

Messaggio da Gjmbo » 11 giu 2006, 12:30

MT ha scritto:Alcune immagini di Capitolina - Leonessa: Foto

Non vi aspettate un granchè perchè le ho fatte io :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Sono arrivato tardi per vederle? Peccato...

Saluti a tutti

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 11 giu 2006, 13:49

Gjmbo ha scritto:

Sono arrivato tardi per vederle? Peccato...

Saluti a tutti

Mi dispiace tanto. :oops:
Proprio ieri ho tolto tutte le foto e chiuso definitivamente il sito...
Comunque non ti sei perso nulla. :wink:

Piuttosto,se vuoi vedere delle belle foto della partita vai sul sito di Frammenti di Sport.
http://www.frammenti-sport.com/rugby.html

Gjmbo
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2006, 12:05
Località: Roma

Messaggio da Gjmbo » 11 giu 2006, 15:30

MT ha scritto:
Gjmbo ha scritto:

Sono arrivato tardi per vederle? Peccato...

Saluti a tutti

Mi dispiace tanto. :oops:
Proprio ieri ho tolto tutte le foto e chiuso definitivamente il sito...
Comunque non ti sei perso nulla. :wink:

Piuttosto,se vuoi vedere delle belle foto della partita vai sul sito di Frammenti di Sport.
http://www.frammenti-sport.com/rugby.html
Si quelle già le ho viste, le hanno fatte i fotografi professionisti che erano a bordo campo con noi, sparavano delle raffiche impressionanti. :(
Ci vediamo il prossimo anno... :wink:

Gjmbo
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2006, 12:05
Località: Roma

Foto partita

Messaggio da Gjmbo » 11 giu 2006, 19:10

Queste sono alcune foto fatte quella giornata..
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5

Abbiate pietà...

Saluti
Gjmbo

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

RE: Foto partita

Messaggio da user234483 » 11 giu 2006, 19:15

Gjmbo, un goblin in "trasferta"? :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Gjmbo
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2006, 12:05
Località: Roma

Re: RE: Foto partita

Messaggio da Gjmbo » 11 giu 2006, 20:24

user234483 ha scritto:Gjmbo, un goblin in "trasferta"? :)
Si, sono proprio io, il lord degli avatar dellaTana dei Goblin...
Com'è che mi conosci? Chi si nasconde sotto le tue spoglie?

Gjmbo

Bloccato