Rugby Brescia - Leonessa Brescia la storia infinita

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato

Trovate positiva la nuova alleanza tra Rugby Brescia e Leonessa Brescia

SI
40
63%
NO
24
38%
 
Voti totali: 64

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Messaggio da pandorino » 14 set 2007, 20:27

Ragazzi io non centro nulla sono Parmigiano di sponda Rugby Parma , ma quando salta una fusione mi si allarga il cuore !!! Il motivo spero sia facilmente intuibile

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 31 ott 2007, 17:32

IL CASO BRESCIA

MACHBETH IN SALSA BRESCIANA: INTRIGHI NASCOSTI DIETRO UN'UNIONE MAI NATA

Sul settimanale LA META (N.8 da oggi in edicola in tutta Italia) Francesco Costantino svela tutti i retroscena sul caso dell'estate.

Perchè non c'è stata la fusione? Di fusione realmente si trattava? Quali erano i ruoli dei protagonisti della vicenda? Chi ha fatto cosa? Perchè Lyons Piacenza, Amatori Milano e U.S. Primavera sono state prima promosse e poi confermate negli attuali campionati? C'erano precise volontà politiche dietro la storia?

Giancarlo Dondi, Alfredo Gavazzi, Pierluigi Cò, Alberto Marengoni e Piero Molinari raccontano cosa è veramente successo a Brescia!

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski » 3 nov 2007, 11:54

Da questo articolo il sottoscritto che a Brescia noin mette piede da vent'anni deduce che la "fusione" sarebbe avvenuta in modo poco limpido, coinvolgendo titoli sportici del "Calvisano B" che noin esistono e non possono esistere. Facendo come descirtto, il giorno dopo Piacenza poteva bloccare tutto.
Advance Australian Fair !

Avatar utente
Kispa
Messaggi: 106
Iscritto il: 1 nov 2004, 0:00

Messaggio da Kispa » 14 apr 2008, 12:10

...dopo la partita di ieri...che ci è valsa la salvezza matematica e la permanenza in seria A1...mi è venuta vogli di leggermi di nuovo questo post...divertente...soprattutto per certe minacce di qualcuno su nodi e pettini vari...in soldoni comunque volevo dire...anche se il mio cervello è ancora un pò ottenebrato dai festeggiamenti...che nonostante tutto e tutti CE L'ABBIAMO FATTA....nonostante una stagione incredibile iniziata nel modo più incredibile e con tutte le sfortune di questo mondo....abbiamo avuto ragione noi e con la forza del nostro meraviglioso gruppo siamo riusciti a un'altra volta a raggiungere il nostro obbiettivo...che sofferenza ragazzi...però alla fine che gioia...che cuore...FORZA LEONESSA ORA E SEMPRE....SIAMO GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 14 apr 2008, 12:22

quando ho visto la discussione in home page mi è preso un colpo: "di nuovo???????" ho pensato!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
Kispa
Messaggi: 106
Iscritto il: 1 nov 2004, 0:00

Messaggio da Kispa » 14 apr 2008, 12:26

....no...no basta...niente più fusioni...solo tanta voglia di fare festa e di mettere alcuni puntini sulle i che solo noi giocatori possiamo sapere...

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 653
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Re:

Messaggio da bobo67 » 25 giu 2008, 19:11

Kispa ha scritto:...dopo la partita di ieri...che ci è valsa la salvezza matematica e la permanenza in seria A1...mi è venuta vogli di leggermi di nuovo questo post...divertente...soprattutto per certe minacce di qualcuno su nodi e pettini vari...in soldoni comunque volevo dire...anche se il mio cervello è ancora un pò ottenebrato dai festeggiamenti...che nonostante tutto e tutti CE L'ABBIAMO FATTA....nonostante una stagione incredibile iniziata nel modo più incredibile e con tutte le sfortune di questo mondo....abbiamo avuto ragione noi e con la forza del nostro meraviglioso gruppo siamo riusciti a un'altra volta a raggiungere il nostro obbiettivo...che sofferenza ragazzi...però alla fine che gioia...che cuore...FORZA LEONESSA ORA E SEMPRE....SIAMO GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!

E chi ha mai minacciato nessuno questo proprio te lo sei sognato, era semplicemente constatare una situazione al limite del ridicolo che prima o poi sarebbe sfociata in quello che è successo.

E adesso???? Non sarebbe stato meglio unire le forze lo scorso anno piuttosto che fare questa fine?

E' un peccato veramente un peccato aver perso una realtà come la Leonessa a vantaggio di Milano, per quelli di Milano dico di non interpretare male ciò che sto dicendo auspicherei un ritorno in grande stile tra le prime della classe, ma se le premesse sono quelle che sembrano............

Bloccato