Seria A - Girone B - Commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 1 mag 2005, 17:17

Dal sito www.fedrugby.it
<BR>
<BR>SERIE A – GIRONE 2 – REC. XVIII GIORNATA
<BR>
<BR>RUGBY BENEVENTO – GIUNTI CUS FIRENZE 18-8 (4-0) giocata ieri
<BR>TERRA SARDA AMATORI ALGHERO – TERMORAGGI PIACENZA 19-15 (4-1) giocata ieri
<BR>BANCA FARNESE LYONS PC – MED ITALIA PRO RECCO 22-20 (4-1) giocata ieri
<BR>FIAMME ORO ROMA – MAG DATA COLORNO 29-44 (1-5)
<BR>RUGBY MIRANO – MODUL BLOK RUGBY UDINE 10-32 (0-5)
<BR>CONSIAG I CAVALIERI PRATO – CAR U.R. SANNIO 87-12 (5-0)
<BR>
<BR>CLASSIFICA:
<BR>TERMORAGGI PIACENZA PUNTI 99;
<BR>MAG DATA COLORNO PUNTI 82;
<BR>TERRA SARDA AMATORI ALGHERO PUNTI 66;
<BR>MED ITALIA PRO RECCO RUGBY PUNTI 65;
<BR>CONSIAG I CAVALIERI PRATO PUNTI 61;
<BR>RUGBY BENEVENTO PUNTI 56;
<BR>GIUNTI CUS FIRENZE PUNTI 53;
<BR>CAR U.R. SANNIO PUNTI 45;
<BR>BANCA FARNESE LYONS PIACENZA PUNTI 39;
<BR>MODUL BLOK RUGBY UDINE PUNTI 32;
<BR>RUGBY MIRANO PUNTI 29;
<BR>FIAMME ORO ROMA PUNTI 6

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Messaggio da lulu84 » 1 mag 2005, 17:26

:-[ :-[ :-[

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 1 mag 2005, 17:31

RUGBY MIRANO – MODUL BLOK RUGBY UDINE 10-32 (0-5)
<BR>
<BR>A Mira(no) ha vinto la squadra che ha giocato meglio. Udine è partita molto bene, con alcune giocate ben fatte e dominando nelle touche (Mirano su 8 introduzioni ne è riuscita a conquistare 2.... poi non ho più contato...). Nella parte centrale e finale del primo tempo esce Mirano che si installa nella metà campo di Udine ma senza riuscire a concretizzare. Dopo circa mezz\'ora la partita è ancora 3 a 3 quando Udine riesce a segnare una meta. La mazzata (per Mirano) all\'inizio del secondo tempo quando Udine segna allargando il gioco. Gregnanin segna una meta sotto i pali e trasforma, 10 a 15 ma è un fuoco di paglia. Udine, decisamente più ordinata di Mirano segna altre 3 mete.
<BR>
<BR>Tanto pubblico sulle tribune del campo di Mirano con tanti spettatori da Udine, e tanti applausi alla fine, sia per chi ha vinto che per chi ha perso.
<BR>
<BR>Giandolmen

bnrugbymarketing
Messaggi: 362
Iscritto il: 28 lug 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing » 2 mag 2005, 7:15

Beh, datemi atto che la vittoria dell\'Alghero sul Piacenza l\'avevo pronosticata nella mia presentazione della giornata, fatta venerdi scorso....
<BR>
<BR>(andare a rileggerla, per chi non ci crede).

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 2 mag 2005, 8:30

Adesso vado a vedere cosa hai previsto per la partita di Mira(no)...
<BR>
<BR>Giandolmen

BOBMORSE59
Messaggi: 313
Iscritto il: 20 apr 2003, 0:00
Località: GOSSOLENGO

Messaggio da BOBMORSE59 » 2 mag 2005, 8:46

Mi spiace Giandol, certo che ha fatto una bella impresa Udine a vincere su un campo come il vostro.
<BR>

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 2 mag 2005, 10:26

Beh, hanno giocato meglio di noi. Sono partiti molto forte nei primi 10-15 minuti, poi quando sono calati ed è cresciuta la squadra di Mirano non siamo riusciti a realizzare.
<BR>
<BR>Nel secondo tempo hanno segnato subito una meta e li ci hanno tagliato le gambe. La meta di Gregnanin sembrava riaprire la partita ma Udine è riuscita ribucare la nostra linea dei tre quarti e a chiudere la partita.
<BR>
<BR>La realtà è che Udine ha giocato meglio, azioni alla mano ordinate, bravi a rubare e a sporcare le touche di Mirano. Devo dire che avevo visto la partita dell\'andata a Udine e mi erano sembrati meno forti, ma quel giorno il tempo non favoriva il gioco (pioggia, vento, freddo...).
<BR>
<BR>Giandolmen

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 2 mag 2005, 12:43

Ieri ho visto mirano-udine. Per me la chiave della partita è stata nell\'impostazione del gioco del Mirano. Hanno sempre usato il pallone a terra impostando delle ruck. Questo ha comportato un scarsissimo assorbimento di giocatori dell\'Udine, nelle fasi successive il gioco al largo di Mirano era inconcludente a causa del grosso numero di difensori. Non a caso i problemi per l\'Udine sono arrivati da una giocata al largo (meta del Mirano) dopo una touch, con tutti gli avanti schierati nella rimessa laterale e da una rollig maul che ha costretto i giocatori dell\'Udine a entrare nel ragruppamento.
Immagine Vado bene per Rialto?

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 2 mag 2005, 12:56

zorri:
<BR>
<BR>1) potevi anche farti riconoscere!
<BR>2) hai ragione, se aggiungi che Mirano era anche lenta a far uscire il pallone.... Udine era sempre schieratissima.
<BR>
<BR>Io resto dell\'avviso che i problemi più grossi Mirano li abbia mostrati quando Udine attaccava al largo, abbiamo preso tre mete in fotocopia.
<BR>
<BR>La prossima volta fatti riconoscere, vabbè che il bar scarseggiava di birra, ma un paio di lattine le trovavo!
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Giandolmen

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 2 mag 2005, 19:58

Ciao Giandolmen, il vero problema del rugbysmo italico è sito nel fatto che, dopo una partita tesissima, per il significato della calassifica, al bar, dopo il fischio finale dell\'arbitro, le birre erano già finite. Il vero ed unico problema tecnico è quello. Comunque io ero di quelli della partita giocata alle 12.30, perchè il CIV si era dimenticato che il Mirano gioca a Mira. La prossima volta Mirano gioca a mezzogiorno il Lido alle 15.30!!!!!
Immagine Vado bene per Rialto?

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 3 mag 2005, 18:41

Da Il Gazzettino di oggi (si parla della partita Mirano-Udine di domenica):
<BR>
<BR>L\'analisi più semplice e onesta è quella di Andrea Tonellotto, sfiancato da 80 minuti in prima linea. «La differenza tra il rugby e il calcio è che chi è più forte vince. Onore e merito all\'Udine. Per tutto il campionato abbiamo preso tante mete e ne abbiamo segnate poche: è giusto che andiamo in B».
<BR>
<BR>

bnrugbymarketing
Messaggi: 362
Iscritto il: 28 lug 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing » 4 mag 2005, 8:58

Caro Giandolmen,
<BR>domenica perchè non te ne vieni a Benevento?
<BR>Io ci sarò.
<BR>
<BR>Se non vieni, puoi chiamarmi durante la partita (il mio numero dovresti averlo).
<BR>
<BR>Spero di vederti domenica!

alkaseltzer
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: padova

Messaggio da alkaseltzer » 4 mag 2005, 9:52

Giandolmen,
<BR>quanto può avere influito nella sfortunata stagione del Mirano l\'ultimo infortunio occorso a Francesco Dazzi?
<BR>

Wijen
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 feb 2004, 0:00

Messaggio da Wijen » 4 mag 2005, 12:06

speriamo che l\'anno prossimo il mirano punti a tornare in A!!
<BR>

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 4 mag 2005, 18:21

Per i tifosi di Udine ..per tutti che dice che siamo personne senza scrupoli
<BR>io ho mandatto da voi un certa seconda linea 2.02m , 116kg, scozzese( Alistair Davidson). Ha giocato con voi da Novembre , ed ha contribuito en grosso modo la quasi sicuro permanecia en Serie A.
<BR>
<BR>Noi..abbiamo accordato con Claudio Ballico(DG) e Luca Diana(Pres)..di non prendere un Euro di compensazione fino che il Club abbia raggiunto matematicamente la Salvezza.
<BR>
<BR>e loro ci hanno chiamato la altra giorno per chiedere dove mandare il bonifico.
<BR>Chapeau a Loro , e su coretezza ..

Bloccato