Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

sallu...
Messaggi: 92
Iscritto il: 29 set 2007, 12:47
Località: L'Aquila
Contatta:

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da sallu... » 18 mag 2008, 18:19

Un mio amico in trasferta in toscana mi dice che erano veramente tantissimi gli aquilani a Prato.
Complimenti ai Cavalieri per le emozioni e i principi di infarto che mi hanno fatto prendere in queste due partite.
Non posso dire nulla sulla partita, aspetto qualcuno che l'ha vista dal vivo. La cosa importante è che domenica si va TUTTI A ROMA!!!!
http://img374.imageshack.us/my.php?imag ... 000ww8.jpg
dicono città ma a me me semba nu paese, nojatri semo gente senza grosse pretese
ognuno sà ji cazzi de ssa società borghese e ju ventuno de gennaio festeggemo Sant'Agnese...

jorgos
Messaggi: 107
Iscritto il: 17 lug 2006, 19:07

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da jorgos » 18 mag 2008, 18:28

tutti a tifare rugby roma

LaNeroverde
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 mar 2005, 0:00
Località: L'Aquila

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da LaNeroverde » 18 mag 2008, 18:31

piccolo OT...
sallu la tua firma è stupenda... :D
lo so che non è il luogo adatto e che non sarò la prima a dirtelo...ma veramente complimenti! :lol:
Valentina

sallu...
Messaggi: 92
Iscritto il: 29 set 2007, 12:47
Località: L'Aquila
Contatta:

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da sallu... » 18 mag 2008, 18:36

LaNeroverde ha scritto:sallu la tua firma è stupenda... :D
lo so che non è il luogo adatto e che non sarò la prima a dirtelo...ma veramente complimenti! :lol:
OT: grazie valentina, è presa da una canzone dei Dabadub, penso che è il ritornello che meglio identifica la nostra piccola scorbutica magica città :wink:
dicono città ma a me me semba nu paese, nojatri semo gente senza grosse pretese
ognuno sà ji cazzi de ssa società borghese e ju ventuno de gennaio festeggemo Sant'Agnese...

mrwolf
Messaggi: 22
Iscritto il: 2 mag 2008, 19:02

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da mrwolf » 18 mag 2008, 18:54

tutti a roma quatrà!!!!

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da franky52 » 18 mag 2008, 20:54

... e brava L'Aquila ... ma abbiamo regalato un tempo ...

Abbiamo vinto la partita, abbiamo vinto i match del fairplay con un comportamento esemplare ... nessun fischio (o pochissimi di individui con auricolare, venuti "loro sponte" dal calcio che fra l'altro strillavano ai gol delle loro radioline) ai calci di Gert ... partita ruvida ma sportività al massimo.

Non è bastato ... non possiamo regalare, per posizione errata della prima linea, 3 mischie Ns. introduzione, 3 lanci sbagliati in touche, 4/5 in avanti gratuiti, 2 calci piazzabilissimi non calciati per i pali ... oltre a la possibilità di segnare due mete in sovrannumero con passaggi orrendi o mancanza di sostegno vedi De Rossi su Peens (11/13 punti al minimo regalati).
Di se e di ma son piene le fosse ... brava L'Aquila a rallentare il gioco ... conservazione, conservazione e poi ancora conservazione, forse un po' troppo intervallata da infortuni continui per perdere tempo e spezzare il ritmo. A chi si inca22ava in tribuna rispondo ... si chiama mestiere! Quanto hanno pesato quei folli 8 minuti di recupero al Fattori ...
Le fiammate delle 3 mete non sono state sufficienti, Chiesa fuori, Nikko Tempesta che si stira e il buon Luis che deve andare a centro non hanno aiutato ... ma secondo me è mancato il primo tempo.

Auguri a L'Aquila, sperando che torni subito in Top Ten, dove dovrebbe stare.

Ancora una volta ci manca la m***a sul più bello della ca**ta. Scusate la caduta di stile!
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

rasaerba
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Prato (PO)
Contatta:

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da rasaerba » 18 mag 2008, 20:56

Via, s'e' vinto, ma s'e' perso la possibilita' di perdere a Roma!
Che dirvi?
Giornata ottima, un po' di cielo nuvoloso ma poi il sole, venente ed andante, ma niente pioggia.
Spettatori credo sui 2000. Circa 300 da L'Aquila, molto rumorosi.
Sugli spettatori, se la mia stima sara' poi confermata domani dai quotidiani, aggiungerei che qualche centinaio di persone sono mancate ad arricchire le tribune del LungoBisenzio, ma fra comunioni, battesimi, cresime, il mare, la serie A e il mercato a Prato, magari volevano ma non sono potute venire. Pubblico locale forse un po' meno caloroso che al Chersoni (dove peraltro non ci sarebbe stato posto).
Partita: la posta in palio era notevole e le 2 mete di fine partita andata hanno condizionato la partita, pero' nel finale, con 3 mete a zero, insomma, siamo stati piu' in partita di quanto i risultati finali dicano. Diversi errori hanno favorito l'Aquila, la casualita' ha voluto cosi.
Peccato.
Buona la birra del terzo tempo.
Un saluto a Frankie52 (dimenticavo... eri il mio professore di educazione fisica alle Convenevoli a meta' anni '80, quelli del "il calcio e' per femminuccie!"
Siparietto finale con io a farmi gli affari loro (loro leggasi De Rossi e Wakarua)
Eccellente la distribuzione di lampadine da parte del Consiag, le stelle Abati e moglie hanno illuminato la serata, con la partecipazione di Mr.Ciuoffo.
Il fatiscente LungoBisenzio dove gioca il Prato Calcio di Andrea Toccafondi continua a distribuire negativita' a chiunque vi giochi. Ovviamente funzionante solo lato Bisenzio gli altoparlanti.
L'erba era piuttosto verde.
Volteggi nell'aria da parte di aironi in transito.
Nel lato Ferrovia alcune giraffe osservavano la partita con curiosita'.
E' la fine.
Non saremo al Flaminio.
Auguri all'Aquila.
Bona notte.


ps: chi mi spiega il terzo calcio aquilano?

Cicio
Messaggi: 159
Iscritto il: 5 feb 2007, 12:21
Località: L'Aquila

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da Cicio » 18 mag 2008, 21:33

Senza parole!!!!! :D

giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da giongeffri » 18 mag 2008, 22:32

franky52 ha scritto: Auguri a L'Aquila, sperando che torni subito in Top Ten, dove dovrebbe stare.

Ancora una volta ci manca la m***a sul più bello della ca**ta. Scusate la caduta di stile!
Auguri all'Aquila, sperando che torni nel 2009 in Top Ten dove dovrebbe stare. :-] :-] :-]

Dopo la battuta posso esprimere la mia opinione su Prato, dopo una semifinale vinta, una persa e due partite di regular season di quest'anno?

Prato è stabilmente una delle squadre più forti della serie A, ed è stabilmente nei playoff, a differenza di squadre che magari spendono di più, ma che godono di un'organizzazione meno efficiente e, perchè no, di meno passione e lavoro sul territorio. Però non è mai la PIU' forte, neanche in un anno, come questo, dove una dominatrice del campionato non c'è stata. Da esterno ho l'impressione che manchi ancora un'ultimo scatto per arrivare al top ten. Un'ultimo sforzo, principalmente economico per superare il gap tra l'essere una delle squadre più forti della A ed essere da S10.

P.S.
sbaglio o ho l'impressione che tiferete cmq L'Aquila in finale? :)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da franky52 » 18 mag 2008, 23:25

giongeffri ha scritto:Prato è stabilmente una delle squadre più forti della serie A, ed è stabilmente nei playoff, a differenza di squadre che magari spendono di più, ma che godono di un'organizzazione meno efficiente e, perchè no, di meno passione e lavoro sul territorio. Però non è mai la PIU' forte, neanche in un anno, come questo, dove una dominatrice del campionato non c'è stata. Da esterno ho l'impressione che manchi ancora un'ultimo scatto per arrivare al top ten. Un'ultimo sforzo, principalmente economico per superare il gap tra l'essere una delle squadre più forti della A ed essere da S10.
Esatto (ho evidenziato con il bold) ma anche c'è ancora lavoro da compiere sul territorio, coinvolgere parte della popolazione, non ci bastano i 2000? (penso fossero di più) di oggi dobbiamo avere 1500/2000 spettatori fissi durante la stagione, far partire la club house a pieno regime. Mi dilungherei troppo ... la chiudo qui.

Sono rammaricato perchè si chiude qui una bella stagione ... ma mi rode di più la sconfitta (2 mete a 1) del 10 a 10 della U15 nella finale del Trofeo dell'Appennino oggi con Parma, i ragazzi meritavano le semifinali ...
giongeffri ha scritto:P.S.
sbaglio o ho l'impressione che tiferete cmq L'Aquila in finale? :)
Io si! Ho tifato L'Aquila dai loro primi scudetti, quando cominciavo a giocare a Rugby nel 1967/68, fino a questa stagione.
Tornerò a sperare in una grande L'Aquila al vertice ... dall'anno prossimo ... (?)
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

Fabio_AQ
Messaggi: 430
Iscritto il: 6 mag 2007, 16:15
Località: L'Aquila e dintorni

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da Fabio_AQ » 19 mag 2008, 2:02

Sono appena tornato da Prato...
è stata una bellissima partita, in cui ha vinto lo sport.
Grandissimo il pubblico neroverde, sembrava di giocare in casa.
In bocca al lupo al Prato per la prossima stagione, e adesso si va a Roma per vincere...
ma ora vado a dormire che sto a pezzi! (e senza voce) :D

mobyduff1985
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 lug 2007, 18:50

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da mobyduff1985 » 19 mag 2008, 9:17

gran bella partita oggi, l'aquila superiore per tutto il primo tempo tranne che per la meta subita allo scadere.grande prova anche quando si e' rimasti giustamente in 13 facendo sparire per 10 minuti la palla. pessime le 3 mete subite con troppa facilita'!ora speriamo che tutto vada bene domenica per tornare dove dovremmo essere. grazie al prato per queste due intense partite e grazie al pubblico che e' stato correttissimo visti anche gli screzi della partita d'andata!

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da franky52 » 19 mag 2008, 10:27

mobyduff1985 ha scritto:gran bella partita oggi, l'aquila superiore per tutto il primo tempo tranne che per la meta subita allo scadere.
Ma io ... rivedo ancora De Rossi su Peens ... senza sostegno e l'offload di Tempestini, i due CP all'inizio calciati in rimessa laterale. Che avresti detto con un po' di fortuna dalla nostra del primo tempo?
mobyduff1985 ha scritto:grande prova anche quando si e' rimasti giustamente in 13 facendo sparire per 10 minuti la palla.
Verissimo ... coservazione del pallone ... e un po' di sceneggiata per far trascorrere il tempo.
mobyduff1985 ha scritto:pessime le 3 mete subite con troppa facilita'!
Non è la Vs difesa ... è il Ns attacco che è micidiale :wink:
mobyduff1985 ha scritto:ora speriamo che tutto vada bene domenica per tornare dove dovremmo essere.
Bravissimi ... salite e tornerò a tifarvi ... finchè non saliremo noi!
mobyduff1985 ha scritto:grazie al prato per queste due intense partite e grazie al pubblico che e' stato correttissimo visti anche gli screzi della partita d'andata!
Grazie a voi per i due bellissimi match (che faccina è per "a denti stretti"?)
OT
Ma qualcuno è andato al Pub che avevo indicato? La birra al campo non era male ... ma la birra di Mostodolce è tutta un'altra cosa...
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da delay » 19 mag 2008, 11:19

..Frankie .. certo che far perdere la squadra pur di non offrirmi una birra la trovo una cosa veramente indelicata :P :D
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

mobyduff1985
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 lug 2007, 18:50

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da mobyduff1985 » 19 mag 2008, 11:42

franky52 ha scritto:
mobyduff1985 ha scritto:gran bella partita oggi, l'aquila superiore per tutto il primo tempo tranne che per la meta subita allo scadere.
Ma io ... rivedo ancora De Rossi su Peens ... senza sostegno e l'offload di Tempestini, i due CP all'inizio calciati in rimessa laterale. Che avresti detto con un po' di fortuna dalla nostra del primo tempo?

io rivedo rotilio invece che a pochi metri dalla bandiera non riesce a sfondare sulla vostra ala in un uno contro uno
mobyduff1985 ha scritto:pessime le 3 mete subite con troppa facilita'!
Non è la Vs difesa ... è il Ns attacco che è micidiale :wink:

complimenti al vostro numero 12 mi pare(il biondino per intenderci) e molto forti anche il numero 8 e il 2

OT
Ma qualcuno è andato al Pub che avevo indicato? La birra al campo non era male ... ma la birra di Mostodolce è tutta un'altra cosa...
purtroppo niente birra,ieri tour de force in macchina, partenza dall'aquila alle 11.30 arrivo a prato alle 3 partita e ripartenza immediata causa esame imminente cioe' domani

Bloccato