feed ha scritto:Fabiomelo ha scritto:Io allo stadio ieri c'ero e sono tifoso dei Cavalieri. Partita condizionata dal caldo asfissiante che ha spianato i valori tecnici e ha fatto giocare due squadre alla pari. Il Noceto ha meritatamente (!) perso perchè dopo la meta dell'inizio secondo tempo ha pensato solamente a difendersi. L'arbitro ha sbagliato molto ma non a senso unico. Concordo che sia un'ottima squadra ma se gioca 20 volte con i Cavalieri perde per 19 volte.
Rispetto il tuo pensiero personale, ma rugbysticamente sei fuori come un balcone............. E mai possibile che in due partite fatte contro il Noceto i commenti da parte vostra siano: la prima partita che abbiamo giocato malissimo e che non era quello il Prato, nella seconda il caldo che ha soffocato i valori tecnici.
Ripartiamo da capo:
Prato dominatrice del girone uno 30/40/50 punti a tutte le squadre
Incontra in semifinale il Noceto Dominatrice del girone 2
Prato vince di un punto a Noceto con REGALO di Dordolo per non aver dato il vantaggio ( e credimi era meta sicura 3 contro 1) sullo sgambetto di Doria su Woodman
Prato vince in casa dopo due REGALI di DeSantis 1 meta viziata da almeno due avanti e una meta tecnica REGALATA al 78°
Io francamente ho percepito un gelo totale dei tifosi Pratesi sino all'ultimo e se sei (ma da quello che scrivi penso di no) uno sportivo corretto lo devi ammettere.
Non mi sembra corretto insinuare che il Prato abbia vinto per errori arbitrali e non vorrei entrare nel merito.
La cosa che deve essere detta è che ,nonostante la tensione delle semifinali, tutti a Prato (tifosi ,ma anche addetti ai lavori) pensavamo che le semifinali con il Noceto sarebbero state poco più di una formalità e anche dopo l' andata, pensavamo di vincere il ritorno in casa con 30 punti di differenza.
Così non è stato.
Onore al Noceto che si è dimostrata un avversario molto forte, con una ottima difesa (ma non con altrettanto ottimo attacco),che non avrebbe sicuramente sfigurato in A1 e che non avrebbe rubato niente se fosse andato in finale al posto nostro.
Devo dire che, avendo visto quasi tutte le partite i campionato, questo è stato il peggior Prato visto, paragonabile a quello della prima partita con la Lazio.
Detto questo, in finale al Flaminio ci andiamo noi; ora raccattiamo i cocci e andiamo a giocare come veramente sappiamo.
Aquila arriviamo.
COME ON CAVALIERI, COME ON