zio pera, peccato tu non abbia giocato ieri, altrimenti avrebbe vinto l'Amatori.zio_pera ha scritto:Solo una cosa:
SU LE MANI SIAM NOCETANI!!!!!!!!!!!!!!!
NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!
Moderatore: Emy77
-
anche io faccio i complimenti al Noceto, non ho mai visto giocare la squadra ma ho conosciuto il presidente, ci ha raccontato un pò la storia della "don quijote" emiliana e ci ha anche regalato la minipalla del Noceto, quindi...FORZA NOCETO e in bocca al lupo per l'anno prossimo!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
- Tanu
- Contatta:
MuccaPazza, a Milano servono meno camicie e più t-shirts...MuccaPazza ha scritto:forse che sarebbe il caso di unire le forze e creare un polo forte anche a milano.3 squadre in serie b sono troppe.Tolta l'amatori, credo che l'unica coalizione possibile possa essere asr milano-cus milano..che più o meno hanno le stesse filosofie.
Staremo a vedere...anche se penso non succederà mai.
- gcruta
masterweb ha scritto:
Con tutto il rispetto per il Padua Ragusa, il settore giovanile del Noceto è tutt'altra cosa.
Ma basta scrivere soldi=risultati sportivi!; non è detto!
Ma comunque: SU LE MANI SIAM NOCETANI!
Guarda che non te ne accorgi ma mi dai ragione... Che vuol dire "il settore giovanile del Noceto è tutt'altra cosa?" Sono frasi, permettimi, prive di senso. Ti devi calare nella realta' locale: avere un vivaio nelle scuole a Ragusa o nel Salento presenta difficolta' (anche ECONOMICHE) che non riscontri oltre Appennino. E non ho detto "soldi=risultati sportivi". Ho detto che servono ANCHE i soldi; i risultati li acquisiscono i giocatori, che se non si fanno il mazzo amando, rispettando ed onorando la maglietta che portano non vanno da nessuna parte (in questo il Noceto che ho conosciuto e' esemplare). Solo, per cortesia, non vergogniamoci di avere i soldi: vantiamoci piuttosto che, se li abbiamo, li spendiamo bene (gli esempi contrari sono plurimi).
Senza vena di polemica, ma solo perche' oltre Appennino a volte non si pensa alla realta' sociale in cui si campa. Benevento e' solo una eccezione, credo. Saluti.
-
- Contatta:
-
uvva'! uvva'! uvva'! 

Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SU LE MANI SIAM NOCETANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(per chi lamenta che "si ma loro hanno i soldi" dico solo di documentarsi per vedere da dove vengono questi soldi,non di certo da presidenti mecenati o da sponsor magnanimi ma dal grande lavoro fatto negli anni da questa società)
SU LE MANI SIAM NOCETANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(per chi lamenta che "si ma loro hanno i soldi" dico solo di documentarsi per vedere da dove vengono questi soldi,non di certo da presidenti mecenati o da sponsor magnanimi ma dal grande lavoro fatto negli anni da questa società)
Don't play...Without me!!!!
-
- Contatta:
Santa pazienza...gcruta ha scritto:masterweb ha scritto:
Con tutto il rispetto per il Padua Ragusa, il settore giovanile del Noceto è tutt'altra cosa.
Ma basta scrivere soldi=risultati sportivi!; non è detto!
Ma comunque: SU LE MANI SIAM NOCETANI!
Guarda che non te ne accorgi ma mi dai ragione... Che vuol dire "il settore giovanile del Noceto è tutt'altra cosa?" Sono frasi, permettimi, prive di senso. Ti devi calare nella realta' locale: avere un vivaio nelle scuole a Ragusa o nel Salento presenta difficolta' (anche ECONOMICHE) che non riscontri oltre Appennino. E non ho detto "soldi=risultati sportivi". Ho detto che servono ANCHE i soldi; i risultati li acquisiscono i giocatori, che se non si fanno il mazzo amando, rispettando ed onorando la maglietta che portano non vanno da nessuna parte (in questo il Noceto che ho conosciuto e' esemplare). Solo, per cortesia, non vergogniamoci di avere i soldi: vantiamoci piuttosto che, se li abbiamo, li spendiamo bene (gli esempi contrari sono plurimi).
Senza vena di polemica, ma solo perche' oltre Appennino a volte non si pensa alla realta' sociale in cui si campa. Benevento e' solo una eccezione, credo. Saluti.
-
- Contatta:
e quindi?teodoro ha scritto:finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!organizzazione,lavoro,tutto quanto,ma senza il dollaro non si va da nessuna parte!gcruta ha scritto:Penso che pochi fronzoli, un gran lavoro sul vivaio, e idee molto chiare le abbia anche il Padua Ragusa (serie C siciliana). Solo con quelle, per mia esperienza, non si va pero' da nessuna parte. Attenzione: non sto dicendo che il Noceto non meriti: la squadra che ho visto giocare e' una corazzata di gran bel gioco. Ma per favore smettiamola col dire che i quattrini sono secondari. Non e' senza quattrini che a Parma ci sono tre squadre di altissimo livello mentre a Napoli si e no' una ed a Livorno la suddetta squadra faccia su' e giu' tra A e B. Con questo non c'e' da vergognarsi ad avere i quattrini; solo non facciamo finta che non ci siano. Complimenti comunque Noceto: la squadra che ho visto meritava alti livelli.

Va beh, a parte i commenti inutili di certi personaggi che godono per le sconfitte altrui, vorrei fare i complimenti ai ragazzi e al tecnico. Una grande stagione.
Complimenti anche dai ragazzi della "C" Borghigiana!!!!!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
- gcruta
Forse, a te come a Masterweb, non sono chiare alcune cose...Fally ha scritto:e quindi?teodoro ha scritto:finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!organizzazione,lavoro,tutto quanto,ma senza il dollaro non si va da nessuna parte!gcruta ha scritto:Penso che pochi fronzoli, un gran lavoro sul vivaio, e idee molto chiare le abbia anche il Padua Ragusa (serie C siciliana). Solo con quelle, per mia esperienza, non si va pero' da nessuna parte. Attenzione: non sto dicendo che il Noceto non meriti: la squadra che ho visto giocare e' una corazzata di gran bel gioco. Ma per favore smettiamola col dire che i quattrini sono secondari. Non e' senza quattrini che a Parma ci sono tre squadre di altissimo livello mentre a Napoli si e no' una ed a Livorno la suddetta squadra faccia su' e giu' tra A e B. Con questo non c'e' da vergognarsi ad avere i quattrini; solo non facciamo finta che non ci siano. Complimenti comunque Noceto: la squadra che ho visto meritava alti livelli.![]()
![]()
![]()
Va beh, a parte i commenti inutili di certi personaggi che godono per le sconfitte altrui, vorrei fare i complimenti ai ragazzi e al tecnico. Una grande stagione.
1) sono contento per il Noceto
2) non sto insultando il Noceto, ne' sto dicendo che e' una pecca avere dei quattrini
3) sono convinto che il Noceto lavori bene, dai bimbi alle squadre seniores, altrimenti non avrebbe avuto i risultati che ha avuto
Sto solo dicendo che e' ora di finirla dicendo che tutto si fa solo con la buona volonta' e l'organizzazione! Tutte le squadre di B che ho visto (tranne rare eccezioni) hanno buona volonta' ed organizzazione, ma senza lilleri nun si lallera! E, ripeto, avere lilleri NON e' vergogna. Trovo poco signorile, solo questo, mettere i lilleri in secondo o terzo piano. I lilleri sono importanti quanto il parco giocatori e la dirigenza: senza gli uni gli altri sono inutili. O volete dirmi che la muta d'allenamento piu' quella di gioco piu' i fratini piu' i sacchi d'allenamento piu' il massaggiatore piu' il preparatore atletico sono gratis et amore dei? Ma NON e' vergogna averli, ripeto! Le squadre organizzate che riescono a trovare quattrini LI SPENDONO BENE, questo e' il risultato. Ma senza quattrini non si va da nessuna parte, anche con le migliori dirigenze. Detto questo, la finisco qui: mi dispiace che la prendiate a male, il mio era solo un commento per dire che i signori, di tutti i livelli, anche sportivi, non si vergognano dei soldi, pochi o tanti; si vantano di spenderli bene.
-
-
- Contatta:
Ti posso dire cosa ha il Noceto piu' di tante altre società?gcruta ha scritto:Forse, a te come a Masterweb, non sono chiare alcune cose...Fally ha scritto:e quindi?teodoro ha scritto:finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!organizzazione,lavoro,tutto quanto,ma senza il dollaro non si va da nessuna parte!gcruta ha scritto:Penso che pochi fronzoli, un gran lavoro sul vivaio, e idee molto chiare le abbia anche il Padua Ragusa (serie C siciliana). Solo con quelle, per mia esperienza, non si va pero' da nessuna parte. Attenzione: non sto dicendo che il Noceto non meriti: la squadra che ho visto giocare e' una corazzata di gran bel gioco. Ma per favore smettiamola col dire che i quattrini sono secondari. Non e' senza quattrini che a Parma ci sono tre squadre di altissimo livello mentre a Napoli si e no' una ed a Livorno la suddetta squadra faccia su' e giu' tra A e B. Con questo non c'e' da vergognarsi ad avere i quattrini; solo non facciamo finta che non ci siano. Complimenti comunque Noceto: la squadra che ho visto meritava alti livelli.![]()
![]()
![]()
1) sono contento per il Noceto
2) non sto insultando il Noceto, ne' sto dicendo che e' una pecca avere dei quattrini
3) sono convinto che il Noceto lavori bene, dai bimbi alle squadre seniores, altrimenti non avrebbe avuto i risultati che ha avuto
Sto solo dicendo che e' ora di finirla dicendo che tutto si fa solo con la buona volonta' e l'organizzazione! Tutte le squadre di B che ho visto (tranne rare eccezioni) hanno buona volonta' ed organizzazione, ma senza lilleri nun si lallera! E, ripeto, avere lilleri NON e' vergogna. Trovo poco signorile, solo questo, mettere i lilleri in secondo o terzo piano. I lilleri sono importanti quanto il parco giocatori e la dirigenza: senza gli uni gli altri sono inutili. O volete dirmi che la muta d'allenamento piu' quella di gioco piu' i fratini piu' i sacchi d'allenamento piu' il massaggiatore piu' il preparatore atletico sono gratis et amore dei? Ma NON e' vergogna averli, ripeto! Le squadre organizzate che riescono a trovare quattrini LI SPENDONO BENE, questo e' il risultato. Ma senza quattrini non si va da nessuna parte, anche con le migliori dirigenze. Detto questo, la finisco qui: mi dispiace che la prendiate a male, il mio era solo un commento per dire che i signori, di tutti i livelli, anche sportivi, non si vergognano dei soldi, pochi o tanti; si vantano di spenderli bene.
1) Disponibilità di campi da gioco
2) Una attiva Club House
3) Tanti volontari che promuovono il Rugby nelle scuole (e non solo di Noceto)
4) Tanti volontari che aiutano a gestire la società
Ecco, fino a qui non si parla di budget annuale ma di risultati conseguiti anno per anno, con la passione di tutti, e con lungimiranza da parte della dirigenza....
Lo sai che in un recente articolo del settimanale della Gazzetta dell Sport, hanno scritto che le società italiane piu' attive nel settore giovanile sono Benetton, Petrarca e Noceto? Ti rendi conto di quanta differenza ci sia tra Petrarca e Benetton e il Noceto?
Credimi, il successo del Noceto parte da qui...
Senza negare che la società (come dovrebbero fare tutti...) si è dotata di un budget sufficiente per garantirsi un serio campionato di B, la base della squadra - incluso il coach Laneri- è formata da un discreto numero di giocatori che provengono dalle giovanili.
Si, abbiamo gli sponsor, anche perchè avendo una Under 15 nei primi 4 (per ora, perchè le semifinali non sono finite...), una Under 17 nei primi 16, una Under 19 che giocherà il campionato eccellenza il prossimo anno, svariati giocatori nelle varie nazionali giovanili, siamo una certezza in termini di risultati.
Ecco perchè abbiamo un pò di "lilleri"...
Se poi si pensa che si sia pieni di "lilleri", e che quindi la nostra immagine sia questa, bene, vuol dire che stiamo lavorando così bene da essere, economicamente parlando, sopravvalutati.
P.S: Comunque apprezzo i tuoi complimenti al Noceto, grazie!
..dimenticavo: SU LE MANI SIAM NOCETANI!!!
Ultima modifica di masterweb il 28 mag 2007, 13:17, modificato 1 volta in totale.