SERIE A: PLAYOFF

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Avatar utente
slayer
Messaggi: 391
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Messaggio da slayer » 30 mag 2007, 16:07

slayer ha scritto:franky comunque domenica ti s'è sentito poco...
si dai scherzavo...lo so che ti sei fatto sentire come ogni domenica....comunque si io ero con il megafono....

Avatar utente
slayer
Messaggi: 391
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Messaggio da slayer » 30 mag 2007, 16:10

xaccia ha scritto:io ci sarò...prometto!

tra l'altro volevo chedervi se la squadra di serie c continua ad allenarsi anche adesso...mi piacerebbe provare ad allenarmi con loro e vedere se ho ancora la possibilità di coronare il mio sogno rugbistico di giocatore... :)
ormai gli allenamenti procedono con pochi allenamenti...comunque se vuoi a settembre sei il benvenuto....

Ariman
Messaggi: 274
Iscritto il: 7 lug 2006, 12:34

Messaggio da Ariman » 30 mag 2007, 17:30

a meno che non vuoi venire alla preparazione per il beach rugby....

xaccia
Messaggi: 107
Iscritto il: 21 gen 2007, 20:12
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da xaccia » 31 mag 2007, 8:51

a settembre spero di essere davvero dei vostri...mi piaceva arrivarci con un po' di preparazione, e conoscendo qualcuno :) se mi dite dove e fate gli allenamenti o la preparazione per il beach magari ci faccio un salto (per gli altri utenti scusate l'off topic, ma è importante :) )

Ariman
Messaggi: 274
Iscritto il: 7 lug 2006, 12:34

Messaggio da Ariman » 31 mag 2007, 12:44

a iolo e dove sennò? il martedi ed il giovedi.....
calcio per alcuni per altri preparazione per il beach

xaccia
Messaggi: 107
Iscritto il: 21 gen 2007, 20:12
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da xaccia » 31 mag 2007, 13:14

grazie, una di queste sere o se ce la faccio proprio stasera passo, alla fine abito a 1 km dal campo. pensavo fossero in viale galilei...

grazie de nuevo

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 1 giu 2007, 11:26

FISSATA LA GRANDE FESTA: VENERDI' 8 GIUGNO A PARTIRE DALLE 19:30
Il via alle grandi celebrazioni per il secondo titolo di Campioni d'Italia di Serie A e per la promozione in Super 10 è stato dunque fissato per VENERDI 8 GIUGNO presso lo Stadio Comunale di via Monte Cervino.
Saranno presenti tutti i nostri LEONI, i grandi protagonisti della vittoria di domenica a Viadana, lo staff tecnico, la dirigenza: verrà allestito uno stand gastronomico a sorpresa, l'area vino&birra, la zona griglia.
L'animazione musicale vedrà pronto ad esibirsi in mezzo al nostro magnifico prato un gruppo musicale di primo livello (in via di definizione) con repertorio soul, funky e r&b.
Con ogni ingresso sarà garantita la cena, la bibita, lo spettacolo musicale e soprattutto l'imperdibile T-SHIRT DELLA VITTORIA, prodotta in serie limitata e distribuita esclusivamente nel corso della serata.
A BREVE I DETTAGLI DEFINITIVI SULLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE, PER INTANTO.....

FORZA LEONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato