Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 27 ago 2008, 11:02

Rugbyspirit ha scritto:. Se te ci tieni tanto, forse sarebbe meglio che tu partecipassi attivamente al benessere della squadra del Amatori piuttosto che criticarlo da un forum e basta, ma questi sono affari tuoi.


Ricorda che Cuttitta è riuscito a cacciare tutti quelli che lo aiutavano...poi le critiche fanno parte della vita.

Evidentemente però non conosci tante cose ma è meglio per te...se volevi vedere il rugby di livello potevi andarti a vedere i mondiali di rugby che erano in francia e ti saresti divertito, perchè se chiamo alto livello la serie A mi sa che non hai mai visto una vera partita.

Quando il Milan rugby giocava a Milano la seguivi?
Era la squadra più forte che milano ha mai avuto, era il massimo livello in Italia e giocavano a Milano...all'inizio c'era anche Mark Ella quello che era chiamato The Genius, quello che con la sua Australia ha portato il cambiamento da rugby antico e moderno...
Tu c'eri?

Se si critica senza conoscere è giusto stare zitti ma se si conosce e si sta zitti è codardia.

Io difendo l'Amatori come società, cerco di guardare anche a cosa si sta costruendo ora perchè solo da questo possiamo intuire come sarà il futuro, tu forse guardi solo alla squadra e non ti rendi conto che dopo 1 anno potrebbe svanire tutto e questo non è bello per il rugby a Milano.

Valerio è uomo rispettato da tutti quelli che lo conoscono, ha lasciato il top ten per tornare a Milano e portare la serie A a Milano, era l'unico che poteva spiegare a molti che significato ha indossare la maglia dell'Amatori, è l'unico vero capitano, gli altri parlano parlano...

Bisogna programmare seriamente se si vuole veramente il bene del rugby a Milano.

Dumas ha scritto:Abdelhatez, nonostante il cognome esotico, l'anno scorso faceva la panchina in serie B!

L'ho visto giocare l'anno scorso entrando come centro, sicuramente ha una marcia in più rispetto ad altri tre quarti della squadra del anno scorso, credo che se opportunamente allenato ha le possibilità di diventare un ottimo giocatore di rugby.

Rugbyspirit
Messaggi: 50
Iscritto il: 27 giu 2008, 10:15

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da Rugbyspirit » 27 ago 2008, 11:47

rugbyrugbyrugby ha scritto:
Rugbyspirit ha scritto:. Se te ci tieni tanto, forse sarebbe meglio che tu partecipassi attivamente al benessere della squadra del Amatori piuttosto che criticarlo da un forum e basta, ma questi sono affari tuoi.


Ricorda che Cuttitta è riuscito a cacciare tutti quelli che lo aiutavano...poi le critiche fanno parte della vita.

Evidentemente però non conosci tante cose ma è meglio per te...se volevi vedere il rugby di livello potevi andarti a vedere i mondiali di rugby che erano in francia e ti saresti divertito, perchè se chiamo alto livello la serie A mi sa che non hai mai visto una vera partita.

Quando il Milan rugby giocava a Milano la seguivi?
Era la squadra più forte che milano ha mai avuto, era il massimo livello in Italia e giocavano a Milano...all'inizio c'era anche Mark Ella quello che era chiamato The Genius, quello che con la sua Australia ha portato il cambiamento da rugby antico e moderno...
Tu c'eri?

Se si critica senza conoscere è giusto stare zitti ma se si conosce e si sta zitti è codardia.

Io difendo l'Amatori come società, cerco di guardare anche a cosa si sta costruendo ora perchè solo da questo possiamo intuire come sarà il futuro, tu forse guardi solo alla squadra e non ti rendi conto che dopo 1 anno potrebbe svanire tutto e questo non è bello per il rugby a Milano.

Valerio è uomo rispettato da tutti quelli che lo conoscono, ha lasciato il top ten per tornare a Milano e portare la serie A a Milano, era l'unico che poteva spiegare a molti che significato ha indossare la maglia dell'Amatori, è l'unico vero capitano, gli altri parlano parlano...

Bisogna programmare seriamente se si vuole veramente il bene del rugby a Milano.

Dumas ha scritto:Abdelhatez, nonostante il cognome esotico, l'anno scorso faceva la panchina in serie B!

L'ho visto giocare l'anno scorso entrando come centro, sicuramente ha una marcia in più rispetto ad altri tre quarti della squadra del anno scorso, credo che se opportunamente allenato ha le possibilità di diventare un ottimo giocatore di rugby.
Prima cosa: dicendo cio che ho detto non avevo sicuramente intenzione di aggredirti, spero tu non lo abbia capito cosi.
Paragonare la Serie A con la coppa del mondo non credo sia opportuno (e comunque ci sono andato), ma pensare che la A1 sia meglio della B credo sia obbietivo. Se Milano meriterà "alti" livelli in Italia, ci rimarrà; se no, no. Ma il fatto rimane che il gruppo che dirige oggi l'Amatori ha portato la Serie A1 a milano, gli altri no - quindi io gli faccio i complimenti (seppur lo hanno comprato la Serie A...).
Non capisco cosa voglia dire se io abbia visto o meno il Milan Rugby.
Se poi ti stanno tanto antipatici, puoi sempre guardare ASR o Grande Milano, io sinceramente preferisco vedere Amatori contro Aquila, Prato, Piacenza etc...senza nulla togliere alle altre squadre di Milano che meritono tutto il mio rispetto; cosi come se voglio guardare il calcio preferisco guardare una partita del Milan o del Inter piuttosto che il Brera calcio...

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da GiorgioXT » 27 ago 2008, 12:13

Rugbyspirit ha scritto:[ Ma il fatto rimane che il gruppo che dirige oggi l'Amatori ha portato la Serie A1 a milano, gli altri no - quindi io gli faccio i complimenti (seppur lo hanno comprato la Serie A...).
No .
Si può parlare di meriti della dirigenza solo se i risultati sul campo sono superiori o almeno quelli prefissati.
nel caso dell'Amatori Milano gli obiettivi dichiarati delle ultime due stagioni erano la promozione in A, il fatto che sul campo non ci sia riusciti è un grosso demerito.

rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 27 ago 2008, 12:21

Rugbyspirit ha scritto:
rugbyrugbyrugby ha scritto:
Rugbyspirit ha scritto:. .
Prima cosa: dicendo cio che ho detto non avevo sicuramente intenzione di aggredirti, spero tu non lo abbia capito cosi.
Paragonare la Serie A con la coppa del mondo non credo sia opportuno (e comunque ci sono andato), ma pensare che la A1 sia meglio della B credo sia obbietivo. Se Milano meriterà "alti" livelli in Italia, ci rimarrà; se no, no. Ma il fatto rimane che il gruppo che dirige oggi l'Amatori ha portato la Serie A1 a milano, gli altri no - quindi io gli faccio i complimenti (seppur lo hanno comprato la Serie A...).
Non capisco cosa voglia dire se io abbia visto o meno il Milan Rugby.
Se poi ti stanno tanto antipatici, puoi sempre guardare ASR o Grande Milano, io sinceramente preferisco vedere Amatori contro Aquila, Prato, Piacenza etc...senza nulla togliere alle altre squadre di Milano che meritono tutto il mio rispetto; cosi come se voglio guardare il calcio preferisco guardare una partita del Milan o del Inter piuttosto che il Brera calcio...

Per prima cosa tranquillo, non mi sono sentito aggredito, questo è un forum su cui si esprimono opinioni e quindi le rispetto tutte, poi cerco di rispodere e così via, come succede nei forum ed è giusto sia così...

Io non ce l'ho con la squadra ma con le scelte, a mio parere errate, che stanno facendo i dirigenti.

Se noti la cosa che non sopporto è l'esclusione di Valerio, per il resto andrò a vedere il rugby come sempre, ma fingere di non vedere queste brutte cose non riesco.

Ho sempre tifato per l'Amatori, ma soprattutto per il rugby, per cui ho applaudito il San Gregorio che con una squadra di molto inferiore è riuscita con grande sofferenza a passare sul campo in Serie A.

Il fatto del Milan rugby è semplicemente per chiederti se avevi avuto occasione di vedere veramente il grande rugby a Milano, con giocatori di livello mondiale...era un modo per farti capire che l'amatori l'ho sempre seguita e tifata...

E tutti i miei pensieri si rivolgono alla possibilità che questo sia un punto di partenza e non un altro fuoco di paglia che, una volta finiti i soldi, si rimane ancora senza un campo, senza una sede vera e con una squadra in serie C.

:D

bruto1967
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 ago 2007, 11:57

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da bruto1967 » 28 ago 2008, 11:00

rugby x3, ma ti sei scritto apposta? ogni volta che qualcuno cambia direzione sempre li torni? sarai un mega top manager, mai pensato di occuparti di rugby e gestire una squadretta??? secondo me ti farebbe bene e faresti bene essendo pieno di ideali e di VIS (polemica ma sempre VIS è); comunque ti consiglio di sedarti perchè abbiamo capito come la pensi e ora ci stai annoiando...pensi di doverci ripetere come la pensi altre volte o puoi immaginare che se non alla prima alla seconda capiamo?
vabbè le botte in testa, ma scemi non credo noi si sia (scrivo come un jedi..).
e lascia stare Milano 3, c'annoi anche li, mica siamo all'asilo e sei la maestrina.... boh?! cosa vorresti? che ritornasse valerio, l'abbiamo capito, andasse via cuttitta pure, Vaghi in panchina e poi? non è così, è un fatto, fattene una ragione, altrimenti dove ci porta 'sta cosa? vuoi farlo sapere a tutti di questo scandalo? a noi l'hai detto 100 volte, pensi di iniziare a dirlo a qualcun'altro?

Ora, ragazzi, la lista è più lunga, andate a vedere un allenamento e ricordate che molto ancora è in movimento.
dimenticate Mele/pigi, Soro, lagorio, garcia e parecchi che l'anno scorso han giocato.

leggo che puntano a un campionato mezza classifica, immagino quindi non ci sia una nazionale estera in campo, ma che investimenti ne facciano (ricordiamo che soldini ce ne sono pochi e la società salta 2 categorie in poco tempo, quindi anche se è milano dobbiamo considerare questo..e che sempre rugby è).

E' ufficiale che li Odiano tutti comunque, talmente tanto e tutti che risulta improbabile siano così dei mostri no?..c'è del pregiudizio, anche robe valide, ma certamente alcune polemiche sono a priori.

quoto tutti quelli che sono contenti di sperare di vedere del buon rugby a Milano

Te che sei così incavolato, perchè non vai al campo e ti togli la soddisfazione di mandarli a cagare in faccia? vai li e ti sfoghi con cuttitta e chi altri no? almeno smetti di riempire tutta la pagina replicando i messaggi...e scrivendo un altra roba uguale e magari si parla di qualcosa di nuovo e magari vero e certo.
Boh, fossi così incavolato io andrei...ma forse parlerei meno di te!

rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 28 ago 2008, 12:55

bruto1967 ha scritto:rugby x3, ma ti sei scritto apposta? ogni volta che qualcuno cambia direzione sempre li torni? sarai un mega top manager, mai pensato di occuparti di rugby e gestire una squadretta??? secondo me ti farebbe bene e faresti bene essendo pieno di ideali e di VIS (polemica ma sempre VIS è); comunque ti consiglio di sedarti perchè abbiamo capito come la pensi e ora ci stai annoiando...pensi di doverci ripetere come la pensi altre volte o puoi immaginare che se non alla prima alla seconda capiamo?
vabbè le botte in testa, ma scemi non credo noi si sia (scrivo come un jedi..).
e lascia stare Milano 3, c'annoi anche li, mica siamo all'asilo e sei la maestrina.... boh?! cosa vorresti? che ritornasse valerio, l'abbiamo capito, andasse via cuttitta pure, Vaghi in panchina e poi? non è così, è un fatto, fattene una ragione, altrimenti dove ci porta 'sta cosa? vuoi farlo sapere a tutti di questo scandalo? a noi l'hai detto 100 volte, pensi di iniziare a dirlo a qualcun'altro?

Ora, ragazzi, la lista è più lunga, andate a vedere un allenamento e ricordate che molto ancora è in movimento.
dimenticate Mele/pigi, Soro, lagorio, garcia e parecchi che l'anno scorso han giocato.

leggo che puntano a un campionato mezza classifica, immagino quindi non ci sia una nazionale estera in campo, ma che investimenti ne facciano (ricordiamo che soldini ce ne sono pochi e la società salta 2 categorie in poco tempo, quindi anche se è milano dobbiamo considerare questo..e che sempre rugby è).

E' ufficiale che li Odiano tutti comunque, talmente tanto e tutti che risulta improbabile siano così dei mostri no?..c'è del pregiudizio, anche robe valide, ma certamente alcune polemiche sono a priori.

quoto tutti quelli che sono contenti di sperare di vedere del buon rugby a Milano

Te che sei così incavolato, perchè non vai al campo e ti togli la soddisfazione di mandarli a cagare in faccia? vai li e ti sfoghi con cuttitta e chi altri no? almeno smetti di riempire tutta la pagina replicando i messaggi...e scrivendo un altra roba uguale e magari si parla di qualcosa di nuovo e magari vero e certo.
Boh, fossi così incavolato io andrei...ma forse parlerei meno di te!

Vorrei avere da te argomenti validi di discussione, ma nel tuo post non ne trovo.


Per la parte finale del tuo messaggio non capisco perchè dovrei mandarli a cagare, essere di opinioni diverse non vuol dire mandarsi a cagare. Rivendico il diritto di esprimere le mie opinioni e di ascoltare le altre, capisco che le opinioni a volte risultino diverse da quello che uno vorrebbe sentire ma questa è la vita...

Ti invito ancora ad allietare questo forum con la tua illustre presenza e con degli argomenti in tema.

:D

rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 28 ago 2008, 12:58

bruto1967 ha scritto:E' ufficiale che li Odiano tutti comunque, talmente tanto e tutti che risulta improbabile siano così dei mostri no?..c'è del pregiudizio, anche robe valide, ma certamente alcune polemiche sono a priori.

Io comunque non odio nessuno, forse li odi tu ma questo non è un problema.

Parlare e discutere penso serva per ragionare e migliorarsi.

bruto1967
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 ago 2007, 11:57

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da bruto1967 » 28 ago 2008, 13:12

ma sei fuori?
la tua opinione non è diversa da altre opinioni, non hai un punto di vista: denunci solo uno scandalo, giusto?
altrimenti dovrebbero essere punti di vista diversi sullo stesso argomento: hai letto da qualche parte che qualcuno è contento o d'accordo con l'allontanamento di Valizia oppure commenti adoranti la società e i dirigenti?
se vuoi una mia opinione chiedimela e spiegami su quale argomento devo esprimermi...

questo argomento è circa la fusione Amatori leonessa, sei tu che divaghi ma soprattutto occhio perchè non sei molto lineare (parli del passato iper-remoto e non dai alcun contributo positivo o rugbystico, non "ascolti" e ti parli addosso e da solo).
sembra che tu voglia provocare ma credo che ti stia rivolgendo ad interlocutori sbagliati;

più rileggo il tuo post e più sul serio non ci credo....meno male che intervengo poco..
comunque non stai aiutando nessuno, nè fai tu e altri (che non ti meritano) una bella figura.

X tutti: si sa qualcosa del campo da gioco? Arena o Giuriati?
X Milano 3: ci sono novità sul fronte Piloni?

bruto1967
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 ago 2007, 11:57

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da bruto1967 » 28 ago 2008, 14:09

insisti a replicare i messaggi degli altri e sprechi spazio.
Io spreco pochissimo e dato che fai tutto da solo; beh, se fai tutto da solo prosegui la tua discussione da solo..
io non odio nessuno, anzi, contesto che mi sembra ci siano troppi contro l'amatori a priori e quando le cose sono a priori non c'è discussione, ma ora non ho tempo di spiegarti.

spero che l'Amatori ben figuri e che il rugby milanese cresca (seguo il milanese e anche le altre località e tutte con grande entusiasmo).
vedo che ti sei iscritto il 18... che tempismo!

rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 28 ago 2008, 14:27

bruto1967 ha scritto:ma sei fuori?
la tua opinione non è diversa da altre opinioni, non hai un punto di vista: denunci solo uno scandalo, giusto?
altrimenti dovrebbero essere punti di vista diversi sullo stesso argomento: hai letto da qualche parte che qualcuno è contento o d'accordo con l'allontanamento di Valizia oppure commenti adoranti la società e i dirigenti?
se vuoi una mia opinione chiedimela e spiegami su quale argomento devo esprimermi...

Dammi la tua opinione su questa cosa...

Al resto non ti rispondo perchè se mi dici che spreco lo spazio dove lo spazio è infinito non so che dirti. :idea:

Comunque sono curioso anch'io delle novità sui piloni visto che ne servono minimo 4...

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da franky52 » 28 ago 2008, 14:43

rugbyrugbyrugby ha scritto:Comunque sono curioso anch'io delle novità sui piloni visto che ne servono minimo 4...
Riririproponiamo:
15. Jedda Rangi Jakecevich, Soro "compatibilmente con i suoi impegni lavorativi...sarà impiegato"
14. Abdelhatez
13. Andrea Cavalleri
12. Garcia,
11. D'agostino
10. Andrew Skeen,
09. Cittadini
08. Alcacer
07. Buongiorni
06. XXX
05. XXX
04. XXX
03. XXX
02. Rigonelli
01. Vaghi
+
bruto1967 ha scritto: Mele/pigi, Soro (nota: c'era), lagorio, garcia (nota: c'era) e parecchi che l'anno scorso han giocato
puoi inserire Mele/pigi, lagorio e i "parecchi" nei loro ruoli?


Forse dovremo aspettare il comunicato FIR del 05.10.08 per AMAT. R. MILANO 2008 - NOVACO AM. R. ALGHERO

Il 12.10.08 alle ore 15.30 la formazione la vedrò sul campo ...
CONSIAG CAVALIERI PO - AMAT.RUGBY MILANO 2008
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 28 ago 2008, 15:27

bruto1967 ha scritto: vedo che ti sei iscritto il 18... che tempismo!
Mi sono iscritto il 18 perchè prima era inutile parlare 8-), mancavano i fatti...

rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 28 ago 2008, 16:47

Calendario delle partite...abbastanza tosto :shock:

And. 05.10.08 – ore 15.30 Rit. 11.01.09 – ore 14.30 AMAT. R. MILANO 2008 - NOVACO AM. R. ALGHERO

And. 12.10.08 – ore 15.30 Rit. 18.01.09 – ore 14.30 CONSIAG CAVALIERI PO - AMAT.RUGBY MILANO 2008

And. 19.10.08 – ore 15.30 Rit. 25.01.09 – ore 14.30 AMAT.RUGBY MILANO 2008 - AMAT.RUGBY SAN DONA’

And. 26.10.08 – ore 14.30 Rit. 01.02.09 – ore 14.30 MARCHIOL SAN MARCO - AMAT.RUGBY MILANO 2008

And. 02.11.08 – ore 14.30 Rit. 22.02.09 – ore 14.30 AMAT.RUGBY MILANO 2008 - AMATORI CATANIA

And. 16.11.08 – ore 14.30 Rit. 08.03.09 – ore 14.30 L’AQUILA RUGBY 1936 - AMAT.RUGBY MILANO 2008

And. 23.11.08– ore 14.30 Rit. 29.03.09 – ore 15.30 AMAT.RUGBY MILANO 2008 - GIUNTI FIRENZE R. 1931

And. 30.11.08 – ore 14.30 Rit. 05.04.09 – ore 15.30 HAFRO DISIGN R. UDINE - AMAT.RUGBY MILANO 2008

And. 07.12.08 – ore 14.30 Rit. 19.04.09 – ore 15.30 AMAT.RUGBY MILANO 2008 - MANTOVANI LAZIO 1927

And. 14.12.08– ore 14.30 Rit. 26.04.09 – ore 15.30 AMAT.RUGBY MILANO 2008 - PIACENZA R.CLUB 1947

And. 21.12.08 – ore 14.30 Rit. 03.05.09 – ore 15.30 BLU GEO COLORNO - AMAT.RUGBY MILANO 2008

Ten
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 ago 2008, 2:18

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da Ten » 29 ago 2008, 2:34

La squadra mancano almeno 4 giocatori specialmente nella mischia. se non reagiscono molto veloce saranno nei guai dal inizio e rischiano di tornare dirrettamente in B. spero per loro arrivano presto e sono bravi. la prossima settimana devono giocare contro Firenze e vedremo subito quanto sono in dietro :( . per adesso la prima partita e' confermata per giurati e non l'arena sfortunatmente.

kazam82
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 giu 2008, 18:51
Località: Lisboa
Contatta:

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da kazam82 » 30 ago 2008, 23:21

Ten ha scritto:per adesso la prima partita e' confermata per giurati e non l'arena sfortunatmente.
Io mi auguro di non veder mai giocare l'Amatori o qualunque altra squadra milanese e non solo milanese all'arena. Per chi non lo sapesse, l'arena puó ospitare circa 10-15000 persone (dicono anche 30000 ma non mi fido), e francamente vedere giocare una partita di rugby in cui il pubblico vedente non supera le 50-100 persone per partite normali e ca 200-300 nei derby (esagero) deve essere uno spettacolo raccapricciante... meglio il vecchio giuriati, quantomeno per il colpo d'occhio. E' un ragionamento condivisibile secondo voi?
Kazam
Às Armas! Às Armas! Sobre a terra, sobre o mar!
Às Armas! Às Armas! Pela Pátria lutar!
Contra os canhões marchar, marchar!

Bloccato