Rugby Mercato Serie A 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

MontiPyton
Messaggi: 28
Iscritto il: 9 lug 2007, 19:47

Messaggio da MontiPyton » 26 ago 2007, 11:28

mat79 ha scritto:Sapete cualcosa di Kahn?
Dovrebbe essere andato in Francia. cosi dicono a Reggio dove è passato a salutare la settimana scorsa.

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Messaggio da Zazza » 29 ago 2007, 16:07

rumasotto ha scritto:Non conosco il motivo della cessione di Sauan da parte del Rovigo e ne sono rimasto molto sorpreso, comunque complimenti al San Marco, grande acquisto !
Oggi c'è un'intervista a Sauan sul Gazzettino edizione di Rovigo
Pare che nel momento di incertezza sul cambio della dirigenza rodigina Sauan si sia accordato con il San Marco e quando Rovigo lo ha contattato per confermarlo era ormai troppo tardi.
Credo che Sauan in serie A sarà devastante...

Avatar utente
slayer
Messaggi: 391
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Messaggio da slayer » 29 ago 2007, 16:54

MontiPyton ha scritto:
mat79 ha scritto:Sapete cualcosa di Kahn?
Dovrebbe essere andato in Francia. cosi dicono a Reggio dove è passato a salutare la settimana scorsa.
ieri era al campo...andra a giocare in quarta divisione in francia...

eccoloqui
Messaggi: 132
Iscritto il: 18 lug 2006, 12:09

Messaggio da eccoloqui » 29 ago 2007, 17:48

qualcuno mi sa dire se il termoraggi piacenza ha fatto qualche acquisto?
perchè nessuno ne ha mai parlato.
so che colli è tornato in argentina e per quanto riguarda gli stranieri se ne sono andati tutti.
altro??

eccoloqui
Messaggi: 132
Iscritto il: 18 lug 2006, 12:09

Messaggio da eccoloqui » 29 ago 2007, 17:52

qualcuno mi sa dire se il termoraggi piacenza ha fatto qualche acquisto?
perchè nessuno ne ha mai parlato.
so che colli è tornato in argentina e per quanto riguarda gli stranieri se ne sono andati tutti.
altro??

eccoloqui
Messaggi: 132
Iscritto il: 18 lug 2006, 12:09

Messaggio da eccoloqui » 29 ago 2007, 17:59

qualcuno mi sa dire se il termoraggi piacenza ha fatto qualche acquisto?
perchè nessuno ne ha mai parlato.
so che colli è tornato in argentina e per quanto riguarda gli stranieri se ne sono andati tutti.
altro??

eccoloqui
Messaggi: 132
Iscritto il: 18 lug 2006, 12:09

Messaggio da eccoloqui » 29 ago 2007, 18:00

scusate mi si è inceppata la linea internet.

saccottino
Messaggi: 978
Iscritto il: 1 ago 2006, 17:13

Messaggio da saccottino » 30 ago 2007, 1:25

eccoloqui ha scritto:qualcuno mi sa dire se il termoraggi piacenza ha fatto qualche acquisto?
perchè nessuno ne ha mai parlato.
so che colli è tornato in argentina e per quanto riguarda gli stranieri se ne sono andati tutti.
altro??
Mi pare che da Alghero sia arrivato Barion, ma mi auguro x voi che sia stato ingaggiato per portare l'acqua e tagliare l'erba... :lol: :lol: :lol:

Stead dov'è finito?

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 30 ago 2007, 11:22

dal sito www.rugbysegni.it

I primi arrivi......e le partenze!

L'SG RUGBY SEGNI si prepara ad affrontare il nuovo campionato 2007/2008 con moltissime novità.

La partenza di molti giovani atleti per altre strade ha dato modo di inserire nuove forze anche provenienti dal vivaio delle squadre giovanili.

Una "nuova squadra" con 8 inserimenti: 5 ragazzi Rumeni, 2 pumitas Argentini ed un nuovo atleta italiano proveniente dalla Campania.

I primi 4 ragazzi rumeni che già da giorni si allenano al Paparozzi sono:

Razvan Dumitru Avarvarei anno 1987, 1,80 cm per 110 kg, pilone;

Vlad Bunea anno 1987, 1,78 cm per 98 kg, tallonatore;

Valentin Pasol anno 1986, 1,79 cm per 99 kg, pilone;

Bogdan Valentin Stamatin anno 1987, 1,70 cm per 75, mediano di mischia7centro.

Il primo "pumitas", che arriverà a giorni, è Gastòn Alejandro Oviedo anno 1982, 1,69 cm per 78 kg mediano di mischia/apertura.


I 4 "segnini docg" che dalle giovanili potranno esser convocati sono: Matteo CALENNE, Franco ALESSI, Corrado LAURETTI, Francesco VANNOLI.

Dopo l'arrivo e il definitivo tesseramento degli ultimi 3 atleti pubblicheremo l'intera formazione, in cui ritroverete molti volti delle scorse stagioni, il "cuore pulsante" del Rugby Segni.

Dieci invece sono gli atleti che non indosseranno la maglia rosso-verde in questo nuovo anno sportivo: Marco Brandizzi vestirà la maglia de L'Aquila Serie A girone 1, i fratelli Pennese Fabrizio e Fulvio, Papaianni Luca e Turco Luigi vestiranno la maglia del Colleferro in Serie B, Roberto Sposi parte alla volta delle Fiamme Oro, Erik Cogliandro e Fernando Portugal sono rientrati in Brasile e Mauro Reyna in Argentina, il "segnino-argentino" Horacio Quiriconi parte per Rieti.

Auguri a tutti...... al più presto l'intervista al nuovo allenatore dell'SG RUGBY SEGNI stagione 2007/2008, Walter COLAIACOMO!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Wakea
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 lug 2006, 13:24
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea » 30 ago 2007, 11:52

grande stammatin!

attenti alla prima linea tutta rumena del segni! (cià sarè)

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 31 ago 2007, 10:54

Wakeuccio mio.............
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

MontBlanc
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 nov 2006, 21:36

Messaggio da MontBlanc » 31 ago 2007, 17:58

Mi pare che da Alghero sia arrivato Barion, ma mi auguro x voi che sia stato ingaggiato per portare l'acqua e tagliare l'erba... :lol: :lol: :lol:

Beh Saccottino,ognuno è libero di avere le proprie opinioni sui giocatori però nn mi sembra il caso di scrivere cosi, soprattutto perche nn stiamo parlando di robot ma di persone.
Non so se tu sei stato giocatore ma gia essere criticato nn fa mai piacere, figurati davanti tutta Italia e in un modo secondo me gratuito.
Spero che questo nn derivi da motivazioni personali ma allora forse vi troverei una spiegazione.
Cmq in questi giorni ho avuto modo di informarmi sul ragazzo e i commenti qua a PC sono positivi:ottimi test fisici e grandi qualità tecniche.
Speriamo che qua si possa esprimere al meglio e magari farti rimangiare le parole(in senso buono) con una grande prestazione contro il tuo Alghero.

gigi.avv
Messaggi: 145
Iscritto il: 13 apr 2007, 16:21

segni

Messaggio da gigi.avv » 1 set 2007, 12:43

a leggerla così sembra che da segni siano scappati tutti e la società abbia dovuto sopperire con gente che viene in italia per pochi soldi, tipo romeni, argentini alla prima stagione ecc. se è così non si capisce perchè il giocatore più forte del segni, il centro marcos reyna, sia rimasto. l'ho visto giocare ed è molto buono.
credo che la vera ricchezza sarà come sempre nei ragazzi suoi, i segnini doc, che secondo me sono stati i veri protagonisti di questi campionati di serie a

saccottino
Messaggi: 978
Iscritto il: 1 ago 2006, 17:13

Messaggio da saccottino » 1 set 2007, 20:26

MontBlanc ha scritto:Mi pare che da Alghero sia arrivato Barion, ma mi auguro x voi che sia stato ingaggiato per portare l'acqua e tagliare l'erba... :lol: :lol: :lol:

Beh Saccottino,ognuno è libero di avere le proprie opinioni sui giocatori però nn mi sembra il caso di scrivere cosi, soprattutto perche nn stiamo parlando di robot ma di persone.
Non so se tu sei stato giocatore ma gia essere criticato nn fa mai piacere, figurati davanti tutta Italia e in un modo secondo me gratuito.
Spero che questo nn derivi da motivazioni personali ma allora forse vi troverei una spiegazione.
Cmq in questi giorni ho avuto modo di informarmi sul ragazzo e i commenti qua a PC sono positivi:ottimi test fisici e grandi qualità tecniche.
Speriamo che qua si possa esprimere al meglio e magari farti rimangiare le parole(in senso buono) con una grande prestazione contro il tuo Alghero.
Scusa ho esagerato con l'ironia. Sono stato criticato anche io in passato, e ormai non ci faccio più caso (sennò mi sarei dovuto già buttare giù da un palazzo). Mi riferivo al fatto che qua non ha brillato granchè però è giovane e può migliorare. Niente di personale, solo giudizi tecnici. Ciao!

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 1 set 2007, 20:58

E' solo un parere personale, ma dei grandi acquisti, dimensionati sempre alla categoria ovviamente, li ha fatti il Colleferro in Serie B.

Rispondi