Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Dumas
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 lug 2008, 2:46

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da Dumas » 5 set 2008, 1:30

Mai nick più azzeccato "ten" ! In un campo da rugby ne scambierei 10 come te, per uno solo come Valerio!

tambalore
Messaggi: 63
Iscritto il: 12 giu 2008, 7:20

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da tambalore » 5 set 2008, 8:04

sono pienamente d accordo con dumas lasciate stare valerio che a dato tutto per l amatori ricevendo in cambio un bel calcio in c....o!!!

cicciocus
Messaggi: 194
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da cicciocus » 5 set 2008, 9:44

kazam82 ha scritto:Che bello, anche quelli del PUS si sono fatti sentire... qualcun'altro che gradisce dire stupidaggini? Venghino signori venghino, piú balordi piú divertimento!!!
ma chi sei? balordo sto c...o ...
non è che mi sono comprato la serie A...
il bello che non sarai nemmeno un giocatore, sarai un tifoso...
dimmi: che stupidaggini ho detto? Rispondi usando la ragione ed i fatti...

Milano3
Messaggi: 102
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:55

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da Milano3 » 5 set 2008, 19:16

Ragazzi abbiamo capito che ammirate valizia...ma ora basta !!! I calci in c*** non li ha presi solo lui. Non è un martire...!!!!!!!!!!!!! Non è l'unico che ha dato tanto ad una squadra per poi vedersi ricambiato contro le proprie aspettative.
Le opinioni sulla "nuova" squadra vano bene....ma le "jettate" non sono gradite chi gioca a rugby in una squadra...pensi alla propria...che magari è in condizioni peggiori....Chi è un tifoso....pensi a tifare la propria squadra e non contro all' Amatori.
Ed una volta per tutte......in questa suqadra di solidi NON CE NE SONOOOOOOOOO. Non è la Mediolanum dei tempi d'oro.. Qui c'è gente che si è rimboccata le maniche, pronta a fare sacrifici...per poter giocre in serie A.

kazam82
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 giu 2008, 18:51
Località: Lisboa
Contatta:

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da kazam82 » 5 set 2008, 20:01

cicciocus ha scritto:
kazam82 ha scritto:Che bello, anche quelli del PUS si sono fatti sentire... qualcun'altro che gradisce dire stupidaggini? Venghino signori venghino, piú balordi piú divertimento!!!
ma chi sei? balordo sto c...o ...
non è che mi sono comprato la serie A...
il bello che non sarai nemmeno un giocatore, sarai un tifoso...
dimmi: che stupidaggini ho detto? Rispondi usando la ragione ed i fatti...
Io giocai a rugby per 9 anni nelle giovanili, poi essendo un giocatore mediocre ho mollato e deciso di fare il tifoso, sai , alle volte l'umiltá di tirarsi indietro distingue il saggio dall'idiota... voi la serie A non la vedrete perché in linea di massima siete degli scarponi, noi due finali almeno le abbiamo fatte, voi dove eravate? Certo ammetto che arrivare in serie A per aver rilevato i titoli di una societá non é molto onorevole, ma ormai PAZIENZA i giochi sono fatti, la situazione é questa... non riesci proprio ad accettarlo vero? Una volta un varesotto idiota mi ruppe le gonadi per ore dicendo che non eravamo una squadra di rugby perché avevamo stranieri, pagavamo giocatori, avevamo sponsor e soldi a palate... beh, i fatti non si sono fatti attendere: loro C1 e tutto l'onore di avere giocatori italioti mezzi analfabeti, giocare su un campo di 20x45 metri buono solo per il dressage ma un invitto campo italiota, non avere risorse per tirare avanti un anno e cosí via; bravi varesotti, buona serie C. Noi ora siamo in A e abbiamo un progetto e un sogno, e ci applichiamo per farlo. Siamo scemi per cercare di fare qualcosa di positivo? Dai PUS, non rosicare, per sempre la seconda squadra di milano (spero di non offendere quelli dell'ASD Rugby) Buona B!
Às Armas! Às Armas! Sobre a terra, sobre o mar!
Às Armas! Às Armas! Pela Pátria lutar!
Contra os canhões marchar, marchar!

rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 6 set 2008, 10:04

E' evidente che Valerio non sia uno dei tanti, ma una persona che è entrata nel cuore di molta gente.

Per alcuni è difficile capirlo ma è giusto così.

cicciocus
Messaggi: 194
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da cicciocus » 7 set 2008, 14:09

kazam82 ha scritto:
cicciocus ha scritto:
kazam82 ha scritto:Che bello, anche quelli del PUS si sono fatti sentire... qualcun'altro che gradisce dire stupidaggini? Venghino signori venghino, piú balordi piú divertimento!!!
ma chi sei? balordo sto c...o ...
non è che mi sono comprato la serie A...
il bello che non sarai nemmeno un giocatore, sarai un tifoso...
dimmi: che stupidaggini ho detto? Rispondi usando la ragione ed i fatti...
Io giocai a rugby per 9 anni nelle giovanili, poi essendo un giocatore mediocre ho mollato e deciso di fare il tifoso, sai , alle volte l'umiltá di tirarsi indietro distingue il saggio dall'idiota... voi la serie A non la vedrete perché in linea di massima siete degli scarponi, noi due finali almeno le abbiamo fatte, voi dove eravate? Certo ammetto che arrivare in serie A per aver rilevato i titoli di una societá non é molto onorevole, ma ormai PAZIENZA i giochi sono fatti, la situazione é questa... non riesci proprio ad accettarlo vero? Una volta un varesotto idiota mi ruppe le gonadi per ore dicendo che non eravamo una squadra di rugby perché avevamo stranieri, pagavamo giocatori, avevamo sponsor e soldi a palate... beh, i fatti non si sono fatti attendere: loro C1 e tutto l'onore di avere giocatori italioti mezzi analfabeti, giocare su un campo di 20x45 metri buono solo per il dressage ma un invitto campo italiota, non avere risorse per tirare avanti un anno e cosí via; bravi varesotti, buona serie C. Noi ora siamo in A e abbiamo un progetto e un sogno, e ci applichiamo per farlo. Siamo scemi per cercare di fare qualcosa di positivo? Dai PUS, non rosicare, per sempre la seconda squadra di milano (spero di non offendere quelli dell'ASD Rugby) Buona B!
A) sei un poveraccio perchè ti piace solo offendere
B) non mi hai ancora dato le ragioni, se do una tesi, se non sei d'accordo devi darmi l'antitesi con i fatti...
C) prendersela anche con il Varese avrei lasciato stare

kazam82
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 giu 2008, 18:51
Località: Lisboa
Contatta:

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da kazam82 » 7 set 2008, 16:59

cicciocus ha scritto:
kazam82 ha scritto:
cicciocus ha scritto:
kazam82 ha scritto:Che bello, anche quelli del PUS si sono fatti sentire... qualcun'altro che gradisce dire stupidaggini? Venghino signori venghino, piú balordi piú divertimento!!!
ma chi sei? balordo sto c...o ...
non è che mi sono comprato la serie A...
il bello che non sarai nemmeno un giocatore, sarai un tifoso...
dimmi: che stupidaggini ho detto? Rispondi usando la ragione ed i fatti...
Io giocai a rugby per 9 anni nelle giovanili, poi essendo un giocatore mediocre ho mollato e deciso di fare il tifoso, sai , alle volte l'umiltá di tirarsi indietro distingue il saggio dall'idiota... voi la serie A non la vedrete perché in linea di massima siete degli scarponi, noi due finali almeno le abbiamo fatte, voi dove eravate? Certo ammetto che arrivare in serie A per aver rilevato i titoli di una societá non é molto onorevole, ma ormai PAZIENZA i giochi sono fatti, la situazione é questa... non riesci proprio ad accettarlo vero? Una volta un varesotto idiota mi ruppe le gonadi per ore dicendo che non eravamo una squadra di rugby perché avevamo stranieri, pagavamo giocatori, avevamo sponsor e soldi a palate... beh, i fatti non si sono fatti attendere: loro C1 e tutto l'onore di avere giocatori italioti mezzi analfabeti, giocare su un campo di 20x45 metri buono solo per il dressage ma un invitto campo italiota, non avere risorse per tirare avanti un anno e cosí via; bravi varesotti, buona serie C. Noi ora siamo in A e abbiamo un progetto e un sogno, e ci applichiamo per farlo. Siamo scemi per cercare di fare qualcosa di positivo? Dai PUS, non rosicare, per sempre la seconda squadra di milano (spero di non offendere quelli dell'ASD Rugby) Buona B!
A) sei un poveraccio perchè ti piace solo offendere
B) non mi hai ancora dato le ragioni, se do una tesi, se non sei d'accordo devi darmi l'antitesi con i fatti...
C) prendersela anche con il Varese avrei lasciato stare
A) forse hai ragione, ma non mi piace solo offendere. Tu di te che pensi? Ti ricordi cosa hai scritto nel primo post che hai inviato? Da quel post potrei desumere che il poveraccio qua sei tu. Ma lasciamo perdere.
B)le ragioni sono presto dette, le esplico meglio dato che prima non le ho esplicitate chiaramente: la A l'abbiamo comprata assieme ai titoli di una squadra; i giochi sono fatti e pazienza, noi serie A girone 1 voi serie B e silenzio.
C)i varesotti sono i miei favoriti, spesso hanno dato esempio di essere di un retrogrado incredibile; tant'é che ho riportato un evento che mi é veramente successo, appunto quando dicevano peste e corna di noi dopo che sul campo hanno preso legnate e pappine per 80 minuti.

E ribadisco, l'astio che provate per l'amatori voi del Pus é presumibilmente dovuto al fatto di essere sempre stata, e presumibilmente semrpe sarete, la SECONDA SQUADRA DI MILANO! Forza Toriiiiiiiiiiiiii
Às Armas! Às Armas! Sobre a terra, sobre o mar!
Às Armas! Às Armas! Pela Pátria lutar!
Contra os canhões marchar, marchar!

Dumas
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 lug 2008, 2:46

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da Dumas » 7 set 2008, 22:21

Milano3 ha scritto:Ragazzi abbiamo capito che ammirate valizia...ma ora basta !!! I calci in c*** non li ha presi solo lui. Non è un martire...!!!!!!!!!!!!! Non è l'unico che ha dato tanto ad una squadra per poi vedersi ricambiato contro le proprie aspettative.
Le opinioni sulla "nuova" squadra vano bene....ma le "jettate" non sono gradite chi gioca a rugby in una squadra...pensi alla propria...che magari è in condizioni peggiori....Chi è un tifoso....pensi a tifare la propria squadra e non contro all' Amatori.
Ed una volta per tutte......in questa suqadra di solidi NON CE NE SONOOOOOOOOO. Non è la Mediolanum dei tempi d'oro.. Qui c'è gente che si è rimboccata le maniche, pronta a fare sacrifici...per poter giocre in serie A.
Hai ragione, forse si è andati troppo oltre; Auguri per il campionato e fai attenzione a non farti male, e quando li vedi saluta Giorgio Mores e Luca Fasan!

tambalore
Messaggi: 63
Iscritto il: 12 giu 2008, 7:20

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da tambalore » 8 set 2008, 7:32

secondo me invece caro milano 3 non hai ragione la tua è forse invidia perche credo che se dovessero tagliare te non scriverebbe nessuno per difenderti!in piu dici che è una squadra soldi non ce ne sono quindi gia questo è un buon motivo per non tagliare nessuno soprattutto se è di milano quindi costa poco!!!poi ho anche sentito dire che in mischia non siete poi cosi tanti o sbaglio?

Milano3
Messaggi: 102
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:55

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da Milano3 » 8 set 2008, 7:34

Dumas ha scritto:
Milano3 ha scritto:Ragazzi abbiamo capito che ammirate valizia...ma ora basta !!! I calci in c*** non li ha presi solo lui. Non è un martire...!!!!!!!!!!!!! Non è l'unico che ha dato tanto ad una squadra per poi vedersi ricambiato contro le proprie aspettative.
Le opinioni sulla "nuova" squadra vano bene....ma le "jettate" non sono gradite chi gioca a rugby in una squadra...pensi alla propria...che magari è in condizioni peggiori....Chi è un tifoso....pensi a tifare la propria squadra e non contro all' Amatori.
Ed una volta per tutte......in questa suqadra di solidi NON CE NE SONOOOOOOOOO. Non è la Mediolanum dei tempi d'oro.. Qui c'è gente che si è rimboccata le maniche, pronta a fare sacrifici...per poter giocre in serie A.
Hai ragione, forse si è andati troppo oltre; Auguri per il campionato e fai attenzione a non farti male, e quando li vedi saluta Giorgio Mores e Luca Fasan!
Come ti ho sempre detto....perchè ti nascondi dietro ad un nik...? ovviamente perchè sei un coniglio...e questo mi basta per sapere che NON sei degno di considerazione....chiunque tu sia.

Milano3
Messaggi: 102
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:55

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da Milano3 » 8 set 2008, 7:41

tambalore ha scritto:secondo me invece caro milano 3 non hai ragione la tua è forse invidia perche credo che se dovessero tagliare te non scriverebbe nessuno per difenderti!in piu dici che è una squadra soldi non ce ne sono quindi gia questo è un buon motivo per non tagliare nessuno soprattutto se è di milano quindi costa poco!!!poi ho anche sentito dire che in mischia non siete poi cosi tanti o sbaglio?
Ma sai...evidentemente è questione di simpatie o di antipatie...non sicuramente di qualità come giocatoree a me di esserti simpatico NON interessa nulla. Credo che sia più umiliante per uno come valizia....leggere tutti questi piagnistei....non ha sicuramente bisogno di tutti questi avvocati del diavolo. Si sarà misurato con chi di dovere....se poi abbia ricevuto risposte esaustive....chi lo sa ?!

tambalore
Messaggi: 63
Iscritto il: 12 giu 2008, 7:20

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da tambalore » 8 set 2008, 9:03

infatti non mi stai simpatico ma non è questo il discorso perche anche gente che non sopportava valerio si è schierata a suo favore riconoscendolo come un giocatore carismatico e utile per il gruppo

cicciocus
Messaggi: 194
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da cicciocus » 8 set 2008, 9:23

cicciocus ha scritto:in giovanile t'insegnavano che l'onore per la maglia si riceve per quanto cuore ci metti in campo...
che uno sport come il rugby è uno sport dove i soldi contano meno del cuore...
della lotta in campo che porta poi alla meta finale, al risultato.... alla promozione.... all'agognata A....
cuore, cervello, cuore...
cuore? io ho smesso di credere nelle favole grazia alla Cuttitta RC Milano...
comprarsi la serie A1... neanche la A2... la A1...
allora tutto va a farsi f....re...
comunque la Cuttitta RC Milano, ha avuto un bel da fare scacciando tutti quelli che ci credevano veramente nell'Amatori... per esempio Valizia...che ci ha sempre messo cuore ed anima...
che come avversario giocava sporco, aggressivo, cattivo come l'aglio... ma che amava la sua squadra (tanto onore) e come lui ne hanno fatti fuori una decina... complimenti...
si fanno una bella squadretta, li pagheranno poi in paperdollari o in talleri estoni... scena già vista, rivista e vista ancora...
kazam...
adesso mi dici dove ti ho insultato, e quali di questi fatti non sono veri....

Ramina
Messaggi: 330
Iscritto il: 21 feb 2005, 0:00

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da Ramina » 8 set 2008, 9:33

Non potete trovarvi una sera davanti a una pizza e farla finita con questa chiavica di discussione?

Bloccato