Serie A 2009/10 - Girone A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da cricchetto » 9 mar 2010, 11:58

Oh Luqa.....grande Firenze,un altro rosso e un'altra partita con risse da far west,ancora complimenti al Firenze e soprattutto agli arbitri che lasciano fare questo antirugby

roxhano
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Firenze

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da roxhano » 9 mar 2010, 12:57

cricchetto ha scritto:Oh Luqa.....grande Firenze,un altro rosso e un'altra partita con risse da far west,ancora complimenti al Firenze e soprattutto agli arbitri che lasciano fare questo antirugby
Intervento fuori luogo:
- Risse da far west non ce ne sono state
- cartellini gialli dati ad entrambe le squadre in egual misura.(al 29',69', 40', 75' Firenze - 14',40',44',75' Lazio).
- cartellino rosso frutto di un doppio giallo.

L'arbitro ha giustamente sanzionato ciò che ha ritenuto di dover sanzionare. E non mi pare che la squadra ospitante sia stata molto più diligente di quella ospite....

Complimenti al Firenze? Sicuramente visto che con una squadra formata principalmente di fiorentini del vivaio, che si allenano e lavorano non essendo professionisti, dà del filo da torcere ad avversari ben più blasonati con budget e aspirazioni ben diverse.

Lasciamole stare queste polemicucce da bar.
In bocca al lupo!
n°685

GINOBIANCHI
Messaggi: 62
Iscritto il: 22 mag 2009, 17:54

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da GINOBIANCHI » 9 mar 2010, 14:07

roxhano ha scritto:
cricchetto ha scritto:Oh Luqa.....grande Firenze,un altro rosso e un'altra partita con risse da far west,ancora complimenti al Firenze e soprattutto agli arbitri che lasciano fare questo antirugby
Intervento fuori luogo:
- Risse da far west non ce ne sono state
- cartellini gialli dati ad entrambe le squadre in egual misura.(al 29',69', 40', 75' Firenze - 14',40',44',75' Lazio).
- cartellino rosso frutto di un doppio giallo.

L'arbitro ha giustamente sanzionato ciò che ha ritenuto di dover sanzionare. E non mi pare che la squadra ospitante sia stata molto più diligente di quella ospite....

Complimenti al Firenze? Sicuramente visto che con una squadra formata principalmente di fiorentini del vivaio, che si allenano e lavorano non essendo professionisti, dà del filo da torcere ad avversari ben più blasonati con budget e aspirazioni ben diverse.

Lasciamole stare queste polemicucce da bar.
In bocca al lupo!
Bravo bravo lasciamole stare queste polemicucce da bar e' sicuramente un caso che quando si gioca col Firenze volan calci e pugni :lol:

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da Squilibrio » 9 mar 2010, 15:00

Cricchetto ma perchè non parli di rugby ogni tanto? per me l'addetto stampa ha dimostrato di saperne più di te di rugby. Hai sempre da offendere in tutto

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da cricchetto » 9 mar 2010, 17:10

Squilibrio ha scritto:Cricchetto ma perchè non parli di rugby ogni tanto? per me l'addetto stampa ha dimostrato di saperne più di te di rugby. Hai sempre da offendere in tutto
Perchè non me ne intendo e non vorrei scrivere cavolate,quando però penso di leggerne di cavolate e il comunicato stampa del Milano lo è,lo faccio presente.

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da cricchetto » 9 mar 2010, 17:15

Squilibrio ha scritto:Cricchetto ma perchè non parli di rugby ogni tanto? per me l'addetto stampa ha dimostrato di saperne più di te di rugby. Hai sempre da offendere in tutto
Poi mi spiegherai come fai a dire che se ne intende di rugby!!Ma hai letto il pezzo? è la semplice cronaca della partita in cui si riporta minuto e nome del marcatore,non una considerazione personale di chi scrive,se lui se ne intende,allora tutti possiamo...anche tu

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da Squilibrio » 9 mar 2010, 21:21

cricchetto ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Cricchetto ma perchè non parli di rugby ogni tanto? per me l'addetto stampa ha dimostrato di saperne più di te di rugby. Hai sempre da offendere in tutto
Poi mi spiegherai come fai a dire che se ne intende di rugby!!Ma hai letto il pezzo? è la semplice cronaca della partita in cui si riporta minuto e nome del marcatore,non una considerazione personale di chi scrive,se lui se ne intende,allora tutti possiamo...anche tu

Magari non ha visto la partita. magari è un genitore. magari fa l'addetto stampa gratuitamente.
Io non apprezzo gli elogi, magari avrei preferito una situazione squallida di piacenza, ma almeno ha scritto poi la vittoria c'è stata, io non ero alla partita e non posso giudicare, tu eri alla partita? allora ne sai più di me ma come fai a giudicare se hai appena detto che non te ne intendi?

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da cricchetto » 9 mar 2010, 21:38

Squilibrio ha scritto:
cricchetto ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Cricchetto ma perchè non parli di rugby ogni tanto? per me l'addetto stampa ha dimostrato di saperne più di te di rugby. Hai sempre da offendere in tutto
Poi mi spiegherai come fai a dire che se ne intende di rugby!!Ma hai letto il pezzo? è la semplice cronaca della partita in cui si riporta minuto e nome del marcatore,non una considerazione personale di chi scrive,se lui se ne intende,allora tutti possiamo...anche tu

Magari non ha visto la partita. magari è un genitore. magari fa l'addetto stampa gratuitamente.
Io non apprezzo gli elogi, magari avrei preferito una situazione squallida di piacenza, ma almeno ha scritto poi la vittoria c'è stata, io non ero alla partita e non posso giudicare, tu eri alla partita? allora ne sai più di me ma come fai a giudicare se hai appena detto che non te ne intendi?
Non me ne intendo mane so più di te,poco ma sicuro.
Infatti solo uno che non se ne intende può scrivere quello che hai scritto tu,il punto non è se ero alla partita o no,il punto è che non ha parlato di rugby ma semplicemente fatto una mera cronaca,che chiunque avrebbe potuto fare,è per questo che ti chiedo da cosa hai capito che se ne intende di rugby?
Poi non ho capito questo "offendere in tutto" chi e quando avrei offeso io?

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da Squilibrio » 10 mar 2010, 21:54

cricchetto ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
cricchetto ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Cricchetto ma perchè non parli di rugby ogni tanto? per me l'addetto stampa ha dimostrato di saperne più di te di rugby. Hai sempre da offendere in tutto
Poi mi spiegherai come fai a dire che se ne intende di rugby!!Ma hai letto il pezzo? è la semplice cronaca della partita in cui si riporta minuto e nome del marcatore,non una considerazione personale di chi scrive,se lui se ne intende,allora tutti possiamo...anche tu

Magari non ha visto la partita. magari è un genitore. magari fa l'addetto stampa gratuitamente.
Io non apprezzo gli elogi, magari avrei preferito una situazione squallida di piacenza, ma almeno ha scritto poi la vittoria c'è stata, io non ero alla partita e non posso giudicare, tu eri alla partita? allora ne sai più di me ma come fai a giudicare se hai appena detto che non te ne intendi?
Non me ne intendo mane so più di te,poco ma sicuro.
Infatti solo uno che non se ne intende può scrivere quello che hai scritto tu,il punto non è se ero alla partita o no,il punto è che non ha parlato di rugby ma semplicemente fatto una mera cronaca,che chiunque avrebbe potuto fare,è per questo che ti chiedo da cosa hai capito che se ne intende di rugby?
Poi non ho capito questo "offendere in tutto" chi e quando avrei offeso io?

Mi è sfuggito un pezzo, magari avrei preferito che il giornalista avesse parlato della situazione del piacenza, quella societaria.
Beh sempre interventi polemici contro firenze o commenti come questo sul giornalista. Ripeto la partita non l'hai vista quindi non puoi giudicare

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da 4LOCK » 11 mar 2010, 20:42

roxhano ha scritto:
cricchetto ha scritto:Oh Luqa.....grande Firenze,un altro rosso e un'altra partita con risse da far west,ancora complimenti al Firenze e soprattutto agli arbitri che lasciano fare questo antirugby
Intervento fuori luogo:
- Risse da far west non ce ne sono state
- cartellini gialli dati ad entrambe le squadre in egual misura.(al 29',69', 40', 75' Firenze - 14',40',44',75' Lazio).
- cartellino rosso frutto di un doppio giallo.

L'arbitro ha giustamente sanzionato ciò che ha ritenuto di dover sanzionare. E non mi pare che la squadra ospitante sia stata molto più diligente di quella ospite....

Complimenti al Firenze? Sicuramente visto che con una squadra formata principalmente di fiorentini del vivaio, che si allenano e lavorano non essendo professionisti, dà del filo da torcere ad avversari ben più blasonati con budget e aspirazioni ben diverse.

Lasciamole stare queste polemicucce da bar.
In bocca al lupo!

confermo che non vi sono state risse da far west, ma che il firenze abbia impostato la partita sulla provocazione bella e buona è altrttanto vero. a riprova di ciò al 4 minuto morso in faccia al 5 laziale da parte del 3 fiorentino.... non visto dall'arbitro e quindi non penalizzato.
al 14 espulsione per reazione del pilone laziale che aveva risposto ad un cazzotto dato in ingaggio dal pilone 3 fiorentino al tallonatore laziale e così via..
Dalle cronache lette nelle giornate precedenti molti si sono lamentati del comportamento alla calcio fiorentino della squadra toscana indipendemente dagli arbitri!
che ci sia qualcosa di vero ?
meditate gente meditate! ed io la partiat l'ho vista molto da vicino...

Ariman
Messaggi: 274
Iscritto il: 7 lug 2006, 12:34

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da Ariman » 13 mar 2010, 10:06

4LOCK ha scritto:
roxhano ha scritto:
cricchetto ha scritto:Oh Luqa.....grande Firenze,un altro rosso e un'altra partita con risse da far west,ancora complimenti al Firenze e soprattutto agli arbitri che lasciano fare questo antirugby
Intervento fuori luogo:
- Risse da far west non ce ne sono state
- cartellini gialli dati ad entrambe le squadre in egual misura.(al 29',69', 40', 75' Firenze - 14',40',44',75' Lazio).
- cartellino rosso frutto di un doppio giallo.

L'arbitro ha giustamente sanzionato ciò che ha ritenuto di dover sanzionare. E non mi pare che la squadra ospitante sia stata molto più diligente di quella ospite....

Complimenti al Firenze? Sicuramente visto che con una squadra formata principalmente di fiorentini del vivaio, che si allenano e lavorano non essendo professionisti, dà del filo da torcere ad avversari ben più blasonati con budget e aspirazioni ben diverse.

Lasciamole stare queste polemicucce da bar.
In bocca al lupo!
Bhè tu l'hai vista da vicino? io pure, qanto te almeno e fidati pure voi non siete stati da meno, perchè comunque i cartellini sono stati ineccepibili tutti, forse quello di Rota è stato un pò generoso, e comunque voi menavate senza troppi complimenti, te lo dico perchè nei raggruppamenti ho preso 2-3 cazzotti a gratis senza motivo e fidati io non son un provocatore;
le mete giusto per chiarezza le ha fatte entrambe il 13, non l'8 che è e rimane un ottimo giocatore;
e poi l'arbitro in un paio di occasioni a graziato anche la lazio,poi sarò di parte....ma c'è libertà di espressione


confermo che non vi sono state risse da far west, ma che il firenze abbia impostato la partita sulla provocazione bella e buona è altrttanto vero. a riprova di ciò al 4 minuto morso in faccia al 5 laziale da parte del 3 fiorentino.... non visto dall'arbitro e quindi non penalizzato.
al 14 espulsione per reazione del pilone laziale che aveva risposto ad un cazzotto dato in ingaggio dal pilone 3 fiorentino al tallonatore laziale e così via..
Dalle cronache lette nelle giornate precedenti molti si sono lamentati del comportamento alla calcio fiorentino della squadra toscana indipendemente dagli arbitri!
che ci sia qualcosa di vero ?
meditate gente meditate! ed io la partiat l'ho vista molto da vicino...

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da 4LOCK » 16 mar 2010, 6:30

lazio 71 piacenza6

A prescindere dal risultato ha fatto piacere :D vedere scendere i campo una squara , l Piacenza, con 23 giocatori e con la voglia di stare in campo. Che poi la qualità e i meccamismi di squadra ancora non ci siano è un altro discorso, ma onore a tutti gli Emiliani che ci hanno e ci stanno mettendo la faccia. a cominciare dalla attuale dirigenza che onestamebte ed umilmente sta tentando di salvare il salvabile.
Purtroppo la situazione si ripercuote inevitabilmente in campo ed ecco le 11 mete, ma tant''è.
Grosso turn over nella Lazio che ha comunque verificato schemi (non sempre riusciti per mancanza di tempismo) e uomini.
La classifica prende forma ma ai romani attenono due partite chiave, con il Colorno ed il Noceto, che determineranno i giochi per il prossimo anno.

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da 4LOCK » 16 mar 2010, 6:45

[quote="Ariman
Bhè tu l'hai vista da vicino? io pure, qanto te almeno e fidati pure voi non siete stati da meno, perchè comunque i cartellini sono stati ineccepibili tutti, forse quello di Rota è stato un pò generoso, e comunque voi menavate senza troppi complimenti,

confermo e condivido in pieno ogni parola




te lo dico perchè nei raggruppamenti ho preso 2-3 cazzotti a gratis senza motivo e fidati io non son un provocatore;

non lo so chi sei, non ho accusato un personaggio specifico se non il n° 3 ( sei tu?)ma l'atteggiamento della squadra


le mete giusto per chiarezza le ha fatte entrambe il 13, non l'8 che è e rimane un ottimo giocatore;
mi sembrava che i giochi e i break che le hanno determinate fossero partiti da lui


e poi l'arbitro in un paio di occasioni a graziato anche la lazio,poi sarò di parte....ma c'è libertà di espressione
possibile e a dre vero possibile pure che anche il firenze abbia usufriuto dello stesso bonus

detto questo spero che tu abbia gradito la scarsa (sempre ) birra e alla prossima senza problemi!

[/quote]

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da erbolario » 16 mar 2010, 8:49

4LOCK ha scritto:lazio 71 piacenza6

A prescindere dal risultato ha fatto piacere :D vedere scendere i campo una squara , l Piacenza, con 23 giocatori e con la voglia di stare in campo. Che poi la qualità e i meccamismi di squadra ancora non ci siano è un altro discorso, ma onore a tutti gli Emiliani che ci hanno e ci stanno mettendo la faccia. a cominciare dalla attuale dirigenza che onestamebte ed umilmente sta tentando di salvare il salvabile.
Purtroppo la situazione si ripercuote inevitabilmente in campo ed ecco le 11 mete, ma tant''è.
Grosso turn over nella Lazio che ha comunque verificato schemi (non sempre riusciti per mancanza di tempismo) e uomini.
La classifica prende forma ma ai romani attenono due partite chiave, con il Colorno ed il Noceto, che determineranno i giochi per il prossimo anno.
4LOCK io non lascerei perdere il Mogliano che a mio parere ha le ultime 5 partite "più facili" e comunque la Lazio andrà a Colorno, e avrà il Noceto in casa all'ultima della regolar season quando ormai i giochi dovrebbero essere fatti........ Comunque visto che sei un giocatore e hai incontrato il Mogliano,il Colorno e il Noceto, secondo te quali di queste e la più forte?

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da 4LOCK » 16 mar 2010, 13:04

non sono un giocatore, ma da quello che ho visto fino ad ora Mogliano e lazio dovrebbero esser una lunghezza sopra Colorno e Noceto, me c'è anche da dire che proprio i punti col Piacenza faranno (nel bene e nel male :( ) la differenza a fine campionato.

La Lazio ha momenti di black out sopratutto nei match facili , e da il meglio contro le "forti", ci attendono il Colorno e Badia e Amatori Milano fuori, Udine e Noceto in casa, un calendario non facile, dove conteranno anche i punti bons, :-] ma ovviamente dobbiamo solo aspettare l'ultima di campionato ...no ?!

Rispondi