Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 8 set 2008, 10:15

Milano3 ha scritto:
Ma sai...evidentemente è questione di simpatie o di antipatie...non sicuramente di qualità come giocatoree a me di esserti simpatico NON interessa nulla. Credo che sia più umiliante per uno come valizia....leggere tutti questi piagnistei....non ha sicuramente bisogno di tutti questi avvocati del diavolo. Si sarà misurato con chi di dovere....se poi abbia ricevuto risposte esaustive....chi lo sa ?!
I piagnistei li trovo nei tuoi post quando elemosini giocatori dalle altre squadre di Milano.

Nessuno vuole fare l'avvocato di Valerio ma semplicemente far conoscere i fatti alle persone, perchè la gente possa poi capire meglio la situazione.
Sicuramente la dirigenza sperava di far passare sotto il silenzio questa sgraditissima decisione, per poi mettere in giro le voci che gli facevano + comodo.
Purtroppo per loro non tutte le ciambelle riescono col buco e la verità è venuta fuori.

Certamente Valerio si è misurato con chi di dovere, la cosa veramente sconcertante e che non ci sono state motivazioni plausibili, capisco che anche queste siano risposte, ma di piccoli uomini.
Il fatto che tu insista nel dire queste cose ti rende forse un pò vicino alle decisioni prese.

Comunque non è detto che nessuno avrebbe scritto per te sui forum, lo farei io in prima persona se la tua situazione fosse simile a quella di Valerio, ma purtroppo non vedo molti punti in comune.

Non è forse meglio tornare sull'argomento RUGBY ALL'ARENA?

rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 8 set 2008, 10:21

Milano3 ha scritto: Come ti ho sempre detto....perchè ti nascondi dietro ad un nik...? ovviamente perchè sei un coniglio...e questo mi basta per sapere che NON sei degno di considerazione....chiunque tu sia.

Sicuramente bisogna avere rispetto delle persone, insultare e basta non va bene...

Però continuare con sta storia di "nascondersi dietro un nick" è nauseante, nei forum su internet si usano i nick, se non ti va bene e la gente ti dà contro e ti senti offeso puoi smettere di scrivere, non leggere più e starai tranquillo...i nick non ti stanno entrando in casa dalla finestra, sei tu che li vai a cercare...

Sdrammatizza un pò.

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da franky52 » 8 set 2008, 11:17

Complimenti per la vittoria!
E ... intanto, invece di azzuffarvi, potreste postare la formazione scesa in campo a Firenze.
Ma forse interessano più le polemiche del Rugby giocato!
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 8 set 2008, 11:34

franky52 ha scritto:Complimenti per la vittoria!
E ... intanto, invece di azzuffarvi, potreste postare la formazione scesa in campo a Firenze.
Ma forse interessano più le polemiche del Rugby giocato!

Mi aggiungo ai complimenti per la vittoria di Firenze...

Milano3
Messaggi: 102
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:55

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da Milano3 » 8 set 2008, 11:53

rugbyrugbyrugby ha scritto:
Milano3 ha scritto: Come ti ho sempre detto....perchè ti nascondi dietro ad un nik...? ovviamente perchè sei un coniglio...e questo mi basta per sapere che NON sei degno di considerazione....chiunque tu sia.

Sicuramente bisogna avere rispetto delle persone, insultare e basta non va bene...

Però continuare con sta storia di "nascondersi dietro un nick" è nauseante, nei forum su internet si usano i nick, se non ti va bene e la gente ti dà contro e ti senti offeso puoi smettere di scrivere, non leggere più e starai tranquillo...i nick non ti stanno entrando in casa dalla finestra, sei tu che li vai a cercare...

Sdrammatizza un pò.

Guarda...io sono il primo a sdrammatizzare le cose....ma non mi piace che la gente "àuguri" mediante sarcasmo di bassa lega delle jatture...specialmente di "non farsi male"....etc..etc. Queste ca$$ate non si dicono nemeno per scherzo...a meno che non ci sia un astio vero e proprio...allora è per questo che insisto sul fatto di non nascondersi dietro un nik. Credo la cosa non sarebbe gradita nemmeno a te. Finchè si danno opinioni, giudizi negativi o positivi che siano....non c'è alcun problema...ma se mi tocchi sul personale ("tu" in senso generico)...allora devi avere anche il coraggio di farti riconoscere...per una lotta alla pari. I conti sono sempre stato abituato a regolarli sul campo....con la legge del "dare e avere".....e spero ti troverai d'accordo quando dico che :"uno si assume le responsabilità di quello che dice o che fà...". Detto questo......GRADIREI CHIUDERE L'ARGOMENTO ! Se parliamo di rugby giocato...molto bene...altrimenti credo che questo non sia il luogo adatto per argomenti diversi.
Un saluto

rapa
Messaggi: 556
Iscritto il: 23 apr 2004, 0:00
Località: Milano

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rapa » 8 set 2008, 12:46

franky52 ha scritto:Complimenti per la vittoria!
E ... intanto, invece di azzuffarvi, potreste postare la formazione scesa in campo a Firenze.
Ma forse interessano più le polemiche del Rugby giocato!

mi sono perso qualche cosa ????? di che amichevole state parlando ?????
:shock: :shock: :shock:

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da franky52 » 8 set 2008, 13:03

Giunti Firenze 1931 – Amatori Milano 26-33
Vedi maggiori notizie sul 3D:
Amichevoli e info pre-campionato Serie A 2008/09
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 8 set 2008, 14:17

Milano3 ha scritto:
Guarda...io sono il primo a sdrammatizzare le cose....ma non mi piace che la gente "àuguri" mediante sarcasmo di bassa lega delle jatture...specialmente di "non farsi male"....etc..etc. Queste ca$$ate non si dicono nemeno per scherzo...a meno che non ci sia un astio vero e proprio...allora è per questo che insisto sul fatto di non nascondersi dietro un nik. Credo la cosa non sarebbe gradita nemmeno a te. Finchè si danno opinioni, giudizi negativi o positivi che siano....non c'è alcun problema...ma se mi tocchi sul personale ("tu" in senso generico)...allora devi avere anche il coraggio di farti riconoscere...per una lotta alla pari. I conti sono sempre stato abituato a regolarli sul campo....con la legge del "dare e avere".....e spero ti troverai d'accordo quando dico che :"uno si assume le responsabilità di quello che dice o che fà...". Detto questo......GRADIREI CHIUDERE L'ARGOMENTO ! Se parliamo di rugby giocato...molto bene...altrimenti credo che questo non sia il luogo adatto per argomenti diversi.
Un saluto
Gli auguri in effetti non si fanno...per l'astio non so che dirti, io non lo provo nei confronti di nessuno, sono solo deluso per la situazione Valerio.

Poi visto che alcuni giocano e altri no penso che non so se potrai regolare i conti sul campo (per questo dico di sdrammatizzare)

Per gli argomenti credo sia giusto parlare di tutto, rugby giocato (aspettiamo tuoi commenti sulla partita di Firenze) e quello che succede intorno...del resto è un modo per dialogare a distanza e confrontarsi.

Rugby giocato: direi che forse con l'estremo NZ e l'apertura scozzese i 3/4 siano messi bene (come prime scelte) per la mischia nutro dubbi per prima e seconda linea...

Dumas
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 lug 2008, 2:46

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da Dumas » 8 set 2008, 19:52

Milano3 ha scritto:
Dumas ha scritto:
Milano3 ha scritto:Ragazzi abbiamo capito che ammirate valizia...ma ora basta !!! I calci in c*** non li ha presi solo lui. Non è un martire...!!!!!!!!!!!!! Non è l'unico che ha dato tanto ad una squadra per poi vedersi ricambiato contro le proprie aspettative.
Le opinioni sulla "nuova" squadra vano bene....ma le "jettate" non sono gradite chi gioca a rugby in una squadra...pensi alla propria...che magari è in condizioni peggiori....Chi è un tifoso....pensi a tifare la propria squadra e non contro all' Amatori.
Ed una volta per tutte......in questa suqadra di solidi NON CE NE SONOOOOOOOOO. Non è la Mediolanum dei tempi d'oro.. Qui c'è gente che si è rimboccata le maniche, pronta a fare sacrifici...per poter giocre in serie A.
Hai ragione, forse si è andati troppo oltre; Auguri per il campionato e fai attenzione a non farti male, e quando li vedi saluta Giorgio Mores e Luca Fasan!
Come ti ho sempre detto....perchè ti nascondi dietro ad un nik...? ovviamente perchè sei un coniglio...e questo mi basta per sapere che NON sei degno di considerazione....chiunque tu sia.
Pensavo tu fossi abbastanza intelligente da capire l'ironia, evidentemente ti ho sopravvalutato!
Vorrei farti presente che ti sei iscritto ad un forum, utilizzando anche tu un nick!
Il fatto che qualcuno ha capito chi c'era dietro il nick "milano3", è dovuto agli errori ortografici che commetti nello scrivere! (Mi ha detto chi eri un tuo amico).
Per quanto riguarda l'essere un coniglio, continua a fare il drago sul forum, sei più credibile che in un rettangolo di gioco!
Dato che non è mia intenzione fare " a chi l'ha più grosso", evita di prendermi in considerazione!
P.S.
Quando perdi la pazienza fai un sacco di errori, perciò per non rischiare di apparire stupido, STAI CALMO!

Milano3
Messaggi: 102
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:55

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da Milano3 » 9 set 2008, 10:27

Dumas ha scritto:
Milano3 ha scritto:
Dumas ha scritto:
Milano3 ha scritto:Ragazzi abbiamo capito che ammirate valizia...ma ora basta !!! I calci in c*** non li ha presi solo lui. Non è un martire...!!!!!!!!!!!!! Non è l'unico che ha dato tanto ad una squadra per poi vedersi ricambiato contro le proprie aspettative.
Le opinioni sulla "nuova" squadra vano bene....ma le "jettate" non sono gradite chi gioca a rugby in una squadra...pensi alla propria...che magari è in condizioni peggiori....Chi è un tifoso....pensi a tifare la propria squadra e non contro all' Amatori.
Ed una volta per tutte......in questa suqadra di solidi NON CE NE SONOOOOOOOOO. Non è la Mediolanum dei tempi d'oro.. Qui c'è gente che si è rimboccata le maniche, pronta a fare sacrifici...per poter giocre in serie A.
Hai ragione, forse si è andati troppo oltre; Auguri per il campionato e fai attenzione a non farti male, e quando li vedi saluta Giorgio Mores e Luca Fasan!
Come ti ho sempre detto....perchè ti nascondi dietro ad un nik...? ovviamente perchè sei un coniglio...e questo mi basta per sapere che NON sei degno di considerazione....chiunque tu sia.
Pensavo tu fossi abbastanza intelligente da capire l'ironia, evidentemente ti ho sopravvalutato!
Vorrei farti presente che ti sei iscritto ad un forum, utilizzando anche tu un nick!
Il fatto che qualcuno ha capito chi c'era dietro il nick "milano3", è dovuto agli errori ortografici che commetti nello scrivere! (Mi ha detto chi eri un tuo amico).
Per quanto riguarda l'essere un coniglio, continua a fare il drago sul forum, sei più credibile che in un rettangolo di gioco!
Dato che non è mia intenzione fare " a chi l'ha più grosso", evita di prendermi in considerazione!
P.S.
Quando perdi la pazienza fai un sacco di errori, perciò per non rischiare di apparire stupido, STAI CALMO!
Guarda...sono calmissimo....stai tranquillo che non perdo la pazienza con uno come te, ci mancherebbe. Ad ogni buon conto ti conviene fare un corso rapido di "ironia".......perchè non ti viene naturale !!!!!!

tambalore
Messaggi: 63
Iscritto il: 12 giu 2008, 7:20

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da tambalore » 9 set 2008, 15:14

ha parlato pino la lavatrice

vespinonero
Messaggi: 257
Iscritto il: 14 nov 2006, 13:26
Località: MILANO

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da vespinonero » 9 set 2008, 15:58

IO DIREI CHE ORMAI I GIOCHI SONO FATTI,
QUESTO TOPIC AVEVA MOTIVO DI ESISTERE QUEST'ESTATE PER AVERE DELLE NOVITA' IN ANTEPRIMA.
L'AMATORI MILANO ,INSIEME AL ROVATO SONO ORMAI UNA REALTA' CHE VIVE...
CONSIGLIEREI AL MODERATORE DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE PERCHE' SU 30 PAGINE CE NE SONO 20 DI FUTILITA'
GRAZIE.
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...

kazam82
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 giu 2008, 18:51
Località: Lisboa
Contatta:

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da kazam82 » 9 set 2008, 16:36

vespinonero ha scritto:IO DIREI CHE ORMAI I GIOCHI SONO FATTI,
QUESTO TOPIC AVEVA MOTIVO DI ESISTERE QUEST'ESTATE PER AVERE DELLE NOVITA' IN ANTEPRIMA.
L'AMATORI MILANO ,INSIEME AL ROVATO SONO ORMAI UNA REALTA' CHE VIVE...
CONSIGLIEREI AL MODERATORE DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE PERCHE' SU 30 PAGINE CE NE SONO 20 DI FUTILITA'
GRAZIE.
Quoto in pieno
Às Armas! Às Armas! Sobre a terra, sobre o mar!
Às Armas! Às Armas! Pela Pátria lutar!
Contra os canhões marchar, marchar!

Milano3
Messaggi: 102
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:55

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da Milano3 » 10 set 2008, 7:23

kazam82 ha scritto:
vespinonero ha scritto:IO DIREI CHE ORMAI I GIOCHI SONO FATTI,
QUESTO TOPIC AVEVA MOTIVO DI ESISTERE QUEST'ESTATE PER AVERE DELLE NOVITA' IN ANTEPRIMA.
L'AMATORI MILANO ,INSIEME AL ROVATO SONO ORMAI UNA REALTA' CHE VIVE...
CONSIGLIEREI AL MODERATORE DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE PERCHE' SU 30 PAGINE CE NE SONO 20 DI FUTILITA'
GRAZIE.
Quoto in pieno

idem

rugbyrugbyrugby
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 lug 2008, 16:23

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da rugbyrugbyrugby » 10 set 2008, 10:13

vespinonero ha scritto:IO DIREI CHE ORMAI I GIOCHI SONO FATTI,
QUESTO TOPIC AVEVA MOTIVO DI ESISTERE QUEST'ESTATE PER AVERE DELLE NOVITA' IN ANTEPRIMA.
L'AMATORI MILANO ,INSIEME AL ROVATO SONO ORMAI UNA REALTA' CHE VIVE...
CONSIGLIEREI AL MODERATORE DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE PERCHE' SU 30 PAGINE CE NE SONO 20 DI FUTILITA'
GRAZIE.

Vero, anche se dalle statistiche sembra molto seguito.

Bloccato