Top XV serie B girone D

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Pessimi_Pessimi
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 mag 2007, 18:24

Messaggio da Pessimi_Pessimi » 3 mag 2007, 18:42

gcruta ha scritto:
Pessimi_Pessimi ha scritto: Ruta di sicuro non tu...ti ricordi cosa sei riuscito ad invetare con i Pessimi???Ridicolo.
Cmq il migliore è stato sicuro Mancini che ha arbitrato Accademia - Fiamme Oro...credo sia indubbia la sua superiorità su tutti gli altri.
Non chiedo inutili plausi, so cosa valgo e conosco i miei limiti. Ti ricordo che Mancini e' un arbitro di Top Ten, qui si parla di serie B.
Ma ti ricordi come hai finto un'aggressione al beach rugby dell'anno scorso???Su sei stato ridicolo....viste le penalizzazioni che seguono dopo un'aggressione ad un arbitro.
Hai "rovinato" l'estate a dei ragazzi che avevano faticato tanto per trovare sponsor, far fare il materiale e tante altre cose per cosa???
Cmq se ti ricordi il fatto...non credo che un arbitro possa definire tale se cambia opinione dopo aver ascoltato il parere di un giocatore.

nippo
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 ott 2005, 0:00

Messaggio da nippo » 3 mag 2007, 18:48

come 13 proporrei ricci angelo secondo centro del sele veloce e potente >>>> se nn ci credete chiedete al centro del cus catania che secondo me ancora nn ricorda come si chiama...a proposito chi sà come sta bhe tanti auguri <<<<

Pessimi_Pessimi
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 mag 2007, 18:24

Messaggio da Pessimi_Pessimi » 3 mag 2007, 18:51

nippo ha scritto:come 13 proporrei ricci angelo secondo centro del sele veloce e potente >>>> se nn ci credete chiedete al centro del cus catania che secondo me ancora nn ricorda come si chiama...a proposito chi sà come sta bhe tanti auguri <<<<
Ma non vi sembrano un pò troppi due giocatori del sele vista la posizione che ricoprite???
E cmq come n°8 c'è Vincenzo Biondi...sicuramente migliore dell'8 del Sele.

nippo
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 ott 2005, 0:00

Messaggio da nippo » 3 mag 2007, 18:52

ma tu fa o brav....come il num 8 del sele nn cè nessuno

Pessimi_Pessimi
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 mag 2007, 18:24

Messaggio da Pessimi_Pessimi » 3 mag 2007, 18:59

nippo ha scritto:ma tu fa o brav....come il num 8 del sele nn cè nessuno
Non conosci Biondi...tutto qui,non me la posso prendere con te.

River12
Messaggi: 135
Iscritto il: 5 mar 2007, 12:30

Messaggio da River12 » 3 mag 2007, 19:02

nippo ha scritto:ma tu fa o brav....come il num 8 del sele nn cè nessuno
Nippo ma tu fai finta o sei proprio così imbecille?
No perchè se fai finta, sei pure mezzo simpatico, se invece sei proprio così, cacchio mi dispiace proprio, sei proprio un minorato.

Comunque, un giocatore di Serie A ex URC, penso sia superiore al tuo numero 8.
Quanto meno per esperienza.
Dio inventò la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo.

Pessimi_Pessimi
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 mag 2007, 18:24

Messaggio da Pessimi_Pessimi » 3 mag 2007, 19:29

River12 ha scritto:
nippo ha scritto:ma tu fa o brav....come il num 8 del sele nn cè nessuno
Nippo ma tu fai finta o sei proprio così i***?
No perchè se fai finta, sei pure mezzo simpatico, se invece sei proprio così, cacchio mi dispiace proprio, sei proprio un minorato.

Comunque, un giocatore di Serie A ex URC, penso sia superiore al tuo numero 8.
Quanto meno per esperienza.
Finalmente qualcuno che sà cosa dire...anni ed anni nelle Fiamme Oro (quelle forti di Serie A) ed Urc prima in A poi Top Ten...su...penso sia meglio di Sele.
Scusa x il messaggio scritto a cavolo ma devo andare al campo..bellaaaa

pmds
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 feb 2007, 11:58
Località: roma, sempre e solo roma..
Contatta:

Messaggio da pmds » 3 mag 2007, 21:03

Pessimi_Pessimi ha scritto:
nippo ha scritto:ma tu fa o brav....come il num 8 del sele nn cè nessuno
Non conosci Biondi...tutto qui,non me la posso prendere con te.
ti quoto pienamente, Biondi è molto forte (è della mia squadra del cuore :wink: ) ma onde evitare di mettere nel TOP XV tutta Accademia, ho voluto preferirgli un num8 che, dal mio modesto parere si è contraddistinto nel corso del campionato.. :wink: ..
A LiTtLe Man....
Immagine

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Messaggio da megan » 3 mag 2007, 22:51

nippo ha scritto:come 13 proporrei ricci angelo secondo centro del sele veloce e potente >>>> se nn ci credete chiedete al centro del cus catania che secondo me ancora nn ricorda come si chiama...a proposito chi sà come sta bhe tanti auguri <<<<

il nostro Gaetano Scuderi, centro in prestito dall'amatori catania under 19(che per la cronaca all'andata ha costretto un argentino del sele ad uscire per infortunio dopo un micidiale e regolarissimo placcaggio al fianco) dopo aver placcato il temibile centro neozelandese del sele,è svenuto per una ginocchiata ricevuta in piena faccia,evidenziabile dal vistoso ematoma che ha ancora sotto l'occhio.
Vantati pure di questo,testa di nippo (che tanto il significato è uguale).
megan kaput mundi

Horacio
Messaggi: 65
Iscritto il: 5 gen 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da Horacio » 3 mag 2007, 23:26

megan ha scritto:
nippo ha scritto:come 13 proporrei ricci angelo secondo centro del sele veloce e potente >>>> se nn ci credete chiedete al centro del cus catania che secondo me ancora nn ricorda come si chiama...a proposito chi sà come sta bhe tanti auguri <<<<

il nostro Gaetano Scuderi, centro in prestito dall'amatori catania under 19(che per la cronaca all'andata ha costretto un argentino del sele ad uscire per infortunio dopo un micidiale e regolarissimo placcaggio al fianco) dopo aver placcato il temibile centro neozelandese del sele,è svenuto per una ginocchiata ricevuta in piena faccia,evidenziabile dal vistoso ematoma che ha ancora sotto l'occhio.
Vantati pure di questo,testa di nippo (che tanto il significato è uguale).
Caro megan, il giocatore nel placcare il centro del sele è andato molto basso, prendendo il colpo a cui fai riferimento.
Cercate di non dire falsità in queste stupide polemiche fatte di battibecchi infantili su episodi... In questo modo vi mettete solo in Cattiva luce voi e le società in cui giocate.

e lasciare che questo forum prosegua come prima con proposte positive sui giocatori del ns girone... poi se un fa una proposta di un proprio compagno, perchè criticarlo... ognuno esprime la propria idea e poi viene fuori il top Xv.
Della vs squadra si è fatto notare il centro che ha fatto le mete...
Nella mia penso che l'estremo abbiaa fatto la differnza, Zara,ma in quel ruolo c'è una bella scelto, come il biondo dell'accademia....

Ciao

interceptor
Messaggi: 273
Iscritto il: 4 ott 2006, 11:44

Messaggio da interceptor » 4 mag 2007, 10:19

Visto che nessuno ha detto niente, e chi tace acconsente...mi prendo la maglia numero 22!!!
22 e 1 22 e 2 22 e tre!!!! aggiudicato al signore con la panza che gioca(??) apertura all' Accademia!!!

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Total » 4 mag 2007, 11:27

2° linea Minoldi (imbattibile in touche) San Gregorio; n.8 Bimbo Arancio ex Nazionale con tre mondiali e un six nations alle spalle....; pilone G.Pistorio del San Gregorio ex Amatori Catania. Player-multiuso MEGANNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!

Pessimi_Pessimi
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 mag 2007, 18:24

Messaggio da Pessimi_Pessimi » 4 mag 2007, 13:42

Total ha scritto:2° linea Minoldi (imbattibile in touche) San Gregorio; n.8 Bimbo Arancio ex Nazionale con tre mondiali e un six nations alle spalle....; pilone G.Pistorio del San Gregorio ex Amatori Catania. Player-multiuso MEGANNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!
Arancio mi sembra un pò appesantito...xcarità è stato un grandissimo ma credo che metterlo nel top XV sia un pò troppo...sicuramente in panchina, magari col 22 di interceptor...ahahahahh... :D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Seleterza
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 ott 2005, 0:00

Messaggio da Seleterza » 4 mag 2007, 13:46

Io come pilone propongo quello del milazzo.....è un animale!!!!!!!

linebacker77
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 mag 2004, 0:00
Località: Abruzzo Rugby
Contatta:

Messaggio da linebacker77 » 4 mag 2007, 18:33

Justin Jones, il centro gallese dell'Abruzzo Rugby, che ne dite all'ala?
E' il suo ruolo naturale...

Bloccato