CUS GENOVA 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
pirilik
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:55

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da pirilik » 18 giu 2008, 14:01

ok youngzena,sono d'accordo con te.Penso che alcuni giocatori il cus li prendera' e copriranno i ruoli scoperti,ma la cosa piu' importante e' cambiare allenatore perche' il precedente non aveva piu' nulla da dire e da dare, se mai ha dato qualcosa.Speriamo che i ragazzi del CUS questo lo capiscano,forse con un manico nuovo puo' iniziare un ciclo che il precedente tecnico non e' mai stato capace di far decollare.

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da ATHLONE » 18 giu 2008, 14:38

Ragazzi stiamo dando una pessima impressione del Rugby genovese, per favore piantiamola qui: per queste beghe di condominio ci si può tranquillamente scrivere in privato! Lo spettacolo è veramente deprimente...

Per quanto riguarda la nazionale, anzi le nazionali, chi ha seguito quest'anno l'U20 alla sciorba sa benissimo che sia tra le menti sia tra i badilanti c'erano persone di Genova, di Recco, di Cogoleto, di Savona... tutti hanno dato una mano...

Per quanto riguarda le squadre, a Genova anzi diciamo in Liguria purtroppo mancano le PALANCHE, fagocitate dall'insulso dualismo GenoaSamp che ha praticamente distrutto lo sport ligure (mi riferisco a rugby basket volley, sport in cui ai tempi amatoriali, anni 70, primeggiavamo in Italia, ed ora che si è legati al vil denaro...)

A Recco stanno mantenendo l'unica squadra ligure in A, A Genova stanno mantenendo l'unica giovanile nazionale: ognuno fa il meglio con il budget che ha a disposizione!

A Recco è più facile andare dal Sindaco e dire "ho lo sponsor, facciamo il campo in sintetico", a Genova è un pò più complicato parlare con la Sindaco, ma il campo ha l'erba vera...

ognuno ha qualcosa di più e qualcosa di meno del proprio vicino, penso che tutti si cerchi di costruire e nessuno di demolire, poi ribadisco i lamenti di vexin comensan a-a seja e finiscian a-o mattin... A sentire tutto questo odio a volte mi sembra di essere tornato a Belfast
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da lulu84 » 18 giu 2008, 14:43

[quote="ATHLONE"]Ragazzi stiamo dando una pessima impressione del Rugby genovese, per favore piantiamola qui: per queste beghe di condominio ci si può tranquillamente scrivere in privato! Lo spettacolo è veramente deprimente...

Per quanto riguarda la nazionale, anzi le nazionali, chi ha seguito quest'anno l'U20 alla sciorba sa benissimo che sia tra le menti sia tra i badilanti c'erano persone di Genova, di Recco, di Cogoleto, di Savona... tutti hanno dato una mano...

Per quanto riguarda le squadre, a Genova anzi diciamo in Liguria purtroppo mancano le PALANCHE, fagocitate dall'insulso dualismo GenoaSamp che ha praticamente distrutto lo sport ligure (mi riferisco a rugby basket volley, sport in cui ai tempi amatoriali, anni 70, primeggiavamo in Italia, ed ora che si è legati al vil denaro...)

A Recco stanno mantenendo l'unica squadra ligure in A, A Genova stanno mantenendo l'unica giovanile nazionale: ognuno fa il meglio con il budget che ha a disposizione!

A Recco è più facile andare dal Sindaco e dire "ho lo sponsor, facciamo il campo in sintetico", a Genova è un pò più complicato parlare con la Sindaco, ma il campo ha l'erba vera...


a parte quello in grassetto...concordo con te!

buon campionato al cus!

pirilik
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:55

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da pirilik » 18 giu 2008, 15:29

Si Athlone hai ragione tu.Piantiamola che ognuno faccia la sua strada e viva solo il rugby giocato

BOBLOPEZ
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 giu 2008, 21:43

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da BOBLOPEZ » 18 giu 2008, 17:12

Dai,che bello!
Allora facciamo uno squadrone unico:
il Recco in serie A e si ingloba tutti i migliori giocatori del Cus.
il Cus in serie B come squadra cadetta del Recco e fa giocare tutti i ravatti delle due parti.
il Cus continua a fare l'Under 20 nazionale con i suoi giocatori, perchè di là....
il Recco continua a fare l'Under 20 regionale con i suoi giocatori, 'chè è meglio...
Non resta che indire un summit fra il presidente del Cus Nasciutti (confortato da Bertirotti e tutto lo staff della sezione rugby) e il presidente Venturelli (con Allegretti e tutti i suoi consiglieri) e sancire sotto la benedizione di Fusco e Besio,la nascita del
PRO GENOVA CUS RECCO LIGURIA RUGBY
e tutti vissero felici e contenti....

olmo79
Messaggi: 19
Iscritto il: 9 lug 2005, 0:00

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da olmo79 » 18 giu 2008, 19:36

pirilik ha scritto:ok youngzena,sono d'accordo con te.Penso che alcuni giocatori il cus li prendera' e copriranno i ruoli scoperti,ma la cosa piu' importante e' cambiare allenatore perche' il precedente non aveva piu' nulla da dire e da dare, se mai ha dato qualcosa.Speriamo che i ragazzi del CUS questo lo capiscano,forse con un manico nuovo puo' iniziare un ciclo che il precedente tecnico non e' mai stato capace di far decollare.
Senti pirilik hai 3 post di cui 2 degni di un demente....Fermati fin che sei in tempo!

Avatar utente
youngzena
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 giu 2008, 10:03

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da youngzena » 18 giu 2008, 23:36

Tanto per cercare di rimanere nel tema CUS....per il prox anno chi sarà l'allenatore dell'U20 :?:

Avatar utente
youngzena
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 giu 2008, 10:03

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da youngzena » 18 giu 2008, 23:42

BOBLOPEZ ha scritto:Dai,che bello!
Allora facciamo uno squadrone unico:
il Recco in serie A e si ingloba tutti i migliori giocatori del Cus.
il Cus in serie B come squadra cadetta del Recco e fa giocare tutti i ravatti delle due parti.
il Cus continua a fare l'Under 20 nazionale con i suoi giocatori, perchè di là....
il Recco continua a fare l'Under 20 regionale con i suoi giocatori, 'chè è meglio...
Non resta che indire un summit fra il presidente del Cus Nasciutti (confortato da Bertirotti e tutto lo staff della sezione rugby) e il presidente Venturelli (con Allegretti e tutti i suoi consiglieri) e sancire sotto la benedizione di Fusco e Besio,la nascita del
PRO GENOVA CUS RECCO LIGURIA RUGBY
e tutti vissero felici e contenti....
Non scherziamo ....anche se la rivalità spesso raggiunge atteggiamenti come dire un pò "forti" :evil: credo che sia corretto che ognuna delle due Società mantenga nel bene e nel male la propria storia :shock: , la propria identità...in fondo la competizione stimola a far di più e meglio. :twisted: :twisted: :twisted:

forzage
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 giu 2008, 10:00

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da forzage » 19 giu 2008, 2:21

Credo che l'allenatore del under 20 sia Rocco, peggio difficile, o magari Zanato 2.

CokeinCUS
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da CokeinCUS » 19 giu 2008, 9:42

Emy77 ha scritto:
CokeinCUS ha scritto:ma e' vero ke a recco stanno rifacendo il campo in sintetico?

Guarda chi c'è! Ciao padovano!
Anche se dispiacerà tanto a tutti quelli che si sono lamentati per il "rude" campo di Recco, ebbene sì: si fa il sintetico! :-]
I lavori iniziano la prossima settimana!
Ciao e in bocca al lupo per una pronta risalita!
grazie *_* ...speremo bene!
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

Avatar utente
youngzena
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 giu 2008, 10:03

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da youngzena » 19 giu 2008, 10:22

Questo erano gli ultimi tuoi post il primo:
forzage ha scritto: JAJAJAJAJA
Siete dei dilettanti.
Non torna nessuno e 5 su 8 '88 vanno via.
Il modello 12 non è l'antidoping (non va bene imbrogliare ad un ragazzo di 20 anni)
....il secondo:
forzage ha scritto: ERO PRESENTE
...ed infine il terzo:
forzage ha scritto:Credo che l'allenatore del under 20 sia Rocco, peggio difficile, o magari Zanato 2.
La mia risposta......
youngzena ha scritto: Allora:
1.critichi in maniera ironica (neanche tanto la dirigenza)
2.dici che cinque 88 vanno via
3.dici che e stato fatto firmare il mod.12 ad un ragazzo di 20 anni con l'inganno
4.eri presente.
E' evidente che hai in serbo un sacco di astio nei confronti della Società, poi visto che hai tante certezze fai pure i nomi degli 88 che vanno via, chi era oggetto dell'inganno? eri presente...cosa vuol dire? che eri tu in prima persona oppure facevi da procuratore o quant'altro? senza risposte quello che dici è ARIA FRITTA!!!!!!!!!!
ora aggiungiamo il
5.critichi questo Rocco possibile allenatore U20.
Personalmente non l'ho conosco ho chiesto in giro....in compenso TU però continui a non dare risposte ma solo illazioni quindi quello che dici ripeto è ARIA FRITTA.....

forzage
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 giu 2008, 10:00

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da forzage » 19 giu 2008, 11:34

Youngzena mi hai rotto le p***
In partenza: Tonini, Chandler. D'agostini Andrea, Ansaldi, Terzi. (tutti '88)
Non tornano: Bogliolo (recco), D'agostini Marco (amatori milano)
Arrivi: Velez, pilone arg senza cittadinanza ita e Hernan Erenù, pilone, 6 anni di C e l'ultime due senza giocare (allenatore alla spezia).
Mod 12 per anti doping, ero presente e ho visto tutto.
CIAOOOOOOOOOOOOO

pirilik
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:55

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da pirilik » 19 giu 2008, 12:26

olmo, "finche' ", si scrive cosi', tutto attaccato e con la e accentuata. Per evitare brutte figure grammaticali,visto che hai qualche problema con la lingua italiana, evita di scrivere .

olmo79
Messaggi: 19
Iscritto il: 9 lug 2005, 0:00

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da olmo79 » 19 giu 2008, 12:37

pirilik ha scritto:olmo, "finche' ", si scrive cosi', tutto attaccato e con la e accentuata. Per evitare brutte figure grammaticali,visto che hai qualche problema con la lingua italiana, evita di scrivere .

Scusa caro mea culpa......Comunque visto che fai il preciso quello che usi tu è l'apostrofo e non l'accento..... :lol:

Si parlava di Cus Genova fenomeno.....hai qualche altra perla di saggezza da sottoporci all'attenzione????

Avatar utente
youngzena
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 giu 2008, 10:03

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da youngzena » 19 giu 2008, 12:57

forzage ha scritto:Youngzena mi hai rotto le p***
In partenza: Tonini, Chandler. D'agostini Andrea, Ansaldi, Terzi. (tutti '88)
Non tornano: Bogliolo (recco), D'agostini Marco (amatori milano)
Arrivi: Velez, pilone arg senza cittadinanza ita e Hernan Erenù, pilone, 6 anni di C e l'ultime due senza giocare (allenatore alla spezia).
Mod 12 per anti doping, ero presente e ho visto tutto.
CIAOOOOOOOOOOOOO
Intanto io non ti ho mai insultato, E VISTO COME LA METTI preferirei invece che rompere le p***** romperti il naso :!: :!: :!:
sei ben informato.... hai visto la firma sui Mod.12 di trasferimento ad altre società dei 5 che hai citato :?: :?: :?: e di quelli che non ritornano :?: :?: :?:
continui a dire cazzate per il gusto di sputtanare la Società dove tu ci sei........cmq da quasi tutte le voci che girano è uscito il nome dell'imbecille che sei quindi vedi di levarti dalle palle DEFINITIVAMENTE :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:......ma forse da Luglio non ci sarai più :P :P :P
"ha buon intenditore poche parole"

Bloccato