Serie B - Girone 1 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
sberluni
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Lecco

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da sberluni » 1 set 2008, 23:04

caro cioby abbiamo perso si l'apertura di buona fattura!
...e cosa dovremmo fare visto che pur avendo ottenuto la promozione ci hanno riempito di promesse (i vari enti e fetenti) ed a oggi le uniche novità sono che la quota sociale aumenta perchè gli impegni aumentano, gli sforzi aumentano perchè si vuole portare avanti e far crescere un'ambiente ricco di persone volenterose che senza di esse il rugby lecco non esisterebbe....
intanto il calcio lecco tanto adorato a perso....e ben gli stà

ma da voi altri è così pari pari ?!?!?

dal quarto salmo "sfogo di pre-campionato"

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da cioby » 2 set 2008, 8:31

sberluni ha scritto:caro cioby abbiamo perso si l'apertura di buona fattura!
...e cosa
dovremmo fare visto che pur avendo ottenuto la promozione ci hanno
riempito di promesse (i vari enti e fetenti) ed a oggi le uniche novità
sono che la quota sociale aumenta perchè gli impegni aumentano, gli
sforzi aumentano perchè si vuole portare avanti e far crescere
un'ambiente ricco di persone volenterose che senza di esse il rugby
lecco non esisterebbe....
intanto il calcio lecco tanto adorato a perso....e ben gli stà

ma da voi altri è così pari pari ?!?!?

dal quarto salmo "sfogo di pre-campionato"
Da noi l'unica differenza è che non si paga nessuna quota sociale a livello di prima squadra... e ci mancherebbe anche di pagare per prendere un po' di mazzate la domenica... per il resto l'ambiente va avanti grazie al volontariato di tante persone che amano il rugby, come credo che accada in tante altre società....
Ciaooooooo

casa-riot
Messaggi: 28
Iscritto il: 5 apr 2007, 13:17
Località: mantova

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da casa-riot » 3 set 2008, 10:44

Io son fuori per un bel po,e cmq pagherei piu che volentieri per prendere delle mazzate alla domenica...

Balsamo
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 dic 2007, 23:14

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da Balsamo » 3 set 2008, 12:50

Grande Casa!!!!sono davvero pochi i giocatori con 1 spirito di sacrificio uguale al tuo!!!!!!!!

jocken
Messaggi: 66
Iscritto il: 19 ago 2008, 8:51

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da jocken » 5 set 2008, 10:10

Domenica 7 settembre, ore 16.00, Voltaggio.
Sullo stupendo campo di Voltaggio, il CUS Genova Rugby apre le danze con l’ormai classico raduno di inizio stagione.
Presenti la Prima Squadra, l’Under 19 e l’Under 17, si svolgerà un allenamento sotto la direzione dello staff tecnico universitario per testare le qualità fisico/tecniche degli atleti in attesa delle amichevoli pre-campionato; per finire terzo tempo organizzato con la collaborazione dei genitori.
Le amichevoli prevedono una trasferta a Milano ospiti dell’Amatori il 13 settembre (sabato), poi CUS Torino il 21 e infine Settimo Torinese per l’ultima domenica di settembre; ancora da definire il luogo degli incontri del 21.

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da cioby » 8 set 2008, 10:24

A meno di un mese dall'inizio del campionato, vi ripropongo la prima giornata, e visto che ormai le preparazioni sono iniziate, i nuovi compagni li avete conosciuti, le prime amichevoli qualcuno le ha fatte... c'è qualcuno che vuole fare qualche considerazione sulla propria squadra o sulle altre??
Prima giornata:
GENOVA - OSPITALETTO
MANTOVA - ASR MILANO
ASTI - LUMEZZANE
LECCO - SONDRIO
CAPOTERRA - GRANDE MILANO
BASSA BRESCIANA - BIELLA
PS: Io la settimana prossima apro il "TOTO-PRONOSTICI", voi che dite...??
Ciaooooooo

terminus
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 set 2008, 0:26

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da terminus » 9 set 2008, 0:12

credo che come inizio non c male la partita capoterra-g.milano e sicuramente da vedere.......

-S-
Messaggi: 47
Iscritto il: 31 gen 2008, 10:26

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da -S- » 9 set 2008, 8:58

news di mercato di questo girone? possibile che nessuno si sia rinforzato in vista della nuova stagione?...dai non ci crede nessuno.....

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da cioby » 9 set 2008, 10:01

terminus ha scritto:credo che come inizio non c male la partita capoterra-g.milano e sicuramente da vedere.......
Insieme a ASTI-LUMEZZANE è una delle partite clou della prima giornata... per quanto riguarda le pretendenti ai play-off (a mio parere).
Ciaooooooo

terminus
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 set 2008, 0:26

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da terminus » 9 set 2008, 14:12

cioby ha scritto:
terminus ha scritto:credo che come inizio non c male la partita capoterra-g.milano e sicuramente da vedere.......
Insieme a ASTI-LUMEZZANE è una delle partite clou della prima giornata... per quanto riguarda le pretendenti ai play-off (a mio parere).
Ciaooooooo
ho messo capoterra \ g.milano xche il capoterra la stagione scorsa ha pers 4 partite : 2 calvis, 1 a.milano e poi 1 fuori casa con g.milano .
credo che parlare gia d play-off sia ancora presto ...xche sai magari come iniziA MA COME FINISCE E SEMPRE UN ? UN PO TUTTE LE PARTITE SONO CLOU VEDI GENOVA- OSPITALETTO CREDO CHE SARA UN PARTITONE!!

Ramina
Messaggi: 330
Iscritto il: 21 feb 2005, 0:00

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da Ramina » 9 set 2008, 15:55

terminus ha scritto: UN PO TUTTE LE PARTITE SONO CLOU VEDI GENOVA- OSPITALETTO CREDO CHE SARA UN PARTITONE!!
Appena sentito Munari e Raimondi, Sky e Sportitalia stanno contendendosi la diretta della partita a suon di decine di migliaia di euro :lol: :lol: :lol:

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da cioby » 9 set 2008, 17:28

Ramina ha scritto:
terminus ha scritto: UN PO TUTTE LE PARTITE SONO CLOU VEDI GENOVA- OSPITALETTO CREDO CHE SARA UN PARTITONE!!
Appena
sentito Munari e Raimondi, Sky e Sportitalia stanno contendendosi la
diretta della partita a suon di decine di migliaia di euro :lol: :lol:
:lol:
Io ho sentito di un'interessamento anche da parte della RAi, speriamo che una lauta fetta dei diritti arrivi anche all'Ospi. :wink: :D
Ciaooooooo

terminus
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 set 2008, 0:26

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da terminus » 9 set 2008, 17:32

Ramina ha scritto:
terminus ha scritto: UN PO TUTTE LE PARTITE SONO CLOU VEDI GENOVA- OSPITALETTO CREDO CHE SARA UN PARTITONE!!
Appena sentito Munari e Raimondi, Sky e Sportitalia stanno contendendosi la diretta della partita a suon di decine di migliaia di euro :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D sicuramente non and in diretta su sky o sportitalia!!!! comunque sia x me restano partite importanti anzi MOLTO + IMPORTANTI!!!+ d quelle che danno in diretta su sky e sport.........bella questa di munari e raimondi, dove l'hai scaricata da eMULE :lol: :lol: :lol: :lol: ....... :wink:

casa-riot
Messaggi: 28
Iscritto il: 5 apr 2007, 13:17
Località: mantova

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da casa-riot » 9 set 2008, 18:16

Apertura Mantova-ASR Milano.. una classica.. pure 2 anni fa quando si stava in questo girone il campionato era iniziato cosi... in un migliaretto tirato a nuovo (grazie Ze) sarà sicuramente una gran giornata

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: SERIE B - GIRONE 1 (2008/09)

Messaggio da newrunner » 10 set 2008, 22:37

casa-riot ha scritto:Apertura Mantova-ASR Milano.. una classica.. pure 2 anni fa quando si stava in questo girone il campionato era iniziato cosi... in un migliaretto tirato a nuovo (grazie Ze) sarà sicuramente una gran giornata
Scommetto tre birre sull' 1 fisso co 15 punti di scarto ! Chi accetta ? eh eh eh ...

Bloccato