Top XV serie B girone D

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Pessimi_Pessimi
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 mag 2007, 18:24

Messaggio da Pessimi_Pessimi » 4 mag 2007, 18:47

linebacker77 ha scritto:Justin Jones, il centro gallese dell'Abruzzo Rugby, che ne dite all'ala?
E' il suo ruolo naturale...
si si
molto forte
ma l anno prox sta a chieti??

seventouch
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 apr 2007, 11:46
Località: Battipaglia (SA)
Contatta:

Messaggio da seventouch » 4 mag 2007, 20:07

Pessimi_Pessimi ha scritto:
nippo ha scritto:come 13 proporrei ricci angelo secondo centro del sele veloce e potente >>>> se nn ci credete chiedete al centro del cus catania che secondo me ancora nn ricorda come si chiama...a proposito chi sà come sta bhe tanti auguri <<<<
Ma non vi sembrano un pò troppi due giocatori del sele vista la posizione che ricoprite???
E cmq come n°8 c'è Vincenzo Biondi...sicuramente migliore dell'8 del Sele.
COMUNQUE COME DISSE UN GRANDE CHE SE NON AVESSE GIOCATO A CALCI0 SAREBBE STATO UN BUON GIOCATORE DI RUGBY

"Questo mio atteggiamento e' un attestato. E io ci credo molto perchè è credibile. qUINDI. Diciamo che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni però lasciamo stare come stanno le cose perche' mi sembra che da una analisi fatta di una gara si sia voluto cosi' creare una situazione fumogena molto, molto intensa. qUINDI Il propagarsi o l'essere protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione è un'esigenza che molti hanno, ma che è altamente inflazionistica. Non ELEGGIAMO uno qualunque per fare qualunquismo. Giocatori con caratteristiche diverse poi si eludono a vicenda e diventa poi anche difficile proporsi in emozione come usate dire voi. (G. TRAPATTONI)

QUINDI CERIALE NUMERO OTTO TOP XV. MI SEMBRA L'UNICA SOLUZIONE!

seventouch
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 apr 2007, 11:46
Località: Battipaglia (SA)
Contatta:

Messaggio da seventouch » 4 mag 2007, 20:16

Pessimi_Pessimi ha scritto:
nippo ha scritto:come 13 proporrei ricci angelo secondo centro del sele veloce e potente >>>> se nn ci credete chiedete al centro del cus catania che secondo me ancora nn ricorda come si chiama...a proposito chi sà come sta bhe tanti auguri <<<<
Ma non vi sembrano un pò troppi due giocatori del sele vista la posizione che ricoprite???
E cmq come n°8 c'è Vincenzo Biondi...sicuramente migliore dell'8 del Sele.
COMUNQUE COME DISSE UN GRANDE CHE SE NON AVESSE GIOCATO A CALCI0 SAREBBE STATO UN BUON GIOCATORE DI RUGBY

"Questo mio atteggiamento e' un attestato. E io ci credo molto perchè è credibile. qUINDI. Diciamo che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni però lasciamo stare come stanno le cose perche' mi sembra che da una analisi fatta di una gara si sia voluto cosi' creare una situazione fumogena molto, molto intensa. qUINDI Il propagarsi o l'essere protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione è un'esigenza che molti hanno, ma che è altamente inflazionistica. Non ELEGGIAMO uno qualunque per fare qualunquismo. Giocatori con caratteristiche diverse poi si eludono a vicenda e diventa poi anche difficile proporsi in emozione come usate dire voi. (G. TRAPATTONI)

QUINDI CERIALE NUMERO OTTO TOP XV. MI SEMBRA L'UNICA SOLUZIONE!

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Messaggio da megan » 4 mag 2007, 21:26

grande total!!!
cmq facendola veramente sta squadra....in serie A ci si toglierebbero tante soddisfazioni.
Il pilone del milazzo è Todaro,il centro del cus ct è Strazzeri,ala terribile in verità (già l'anno scorso fece 2 mete fondamentali all'Abruzzo in semifinale, e quest'anno ne ha fatte un bel pò,tra cui quella pesantissima al Milazzo) che col gallese del chieti sarebbero una coppia micidiale.
a sto punto che manca???magari ceriale lo mettiamo a seconda insieme a minoldi, e a n.8 ballottaggio etneo Camorali-Arancio,anche se la mia schiena si ricorda ancora del micidiale rumeno del colleferro.
Ma a tallonatore teniamo quella pippa di cappero????

p.s. ma se x sfizio a fine campionato proviamo a farla davvero sta squadra???e facciamo na partita di beneficenza??
megan kaput mundi

pmds
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 feb 2007, 11:58
Località: roma, sempre e solo roma..
Contatta:

Messaggio da pmds » 4 mag 2007, 21:41

megan ha scritto:grande total!!!
cmq facendola veramente sta squadra....in serie A ci si toglierebbero tante soddisfazioni.
Il pilone del milazzo è Todaro,il centro del cus ct è Strazzeri,ala terribile in verità (già l'anno scorso fece 2 mete fondamentali all'Abruzzo in semifinale, e quest'anno ne ha fatte un bel pò,tra cui quella pesantissima al Milazzo) che col gallese del chieti sarebbero una coppia micidiale.
a sto punto che manca???magari ceriale lo mettiamo a seconda insieme a minoldi, e a n.8 ballottaggio etneo Camorali-Arancio,anche se la mia schiena si ricorda ancora del micidiale rumeno del colleferro.
Ma a tallonatore teniamo quella pippa di cappero????

p.s. ma se x sfizio a fine campionato proviamo a farla davvero sta squadra???e facciamo na partita di beneficenza??
x comodità lo trascrivo a mò di lista

1) Todaro
2) Cupperi
3) Calderaro, Accademia
4)Ceriale
5)
6)
7)Vigna, Accademia
8)Camorali/Arancio - per me Biondi, Accademia
9) mediano del Colleferro
10)
11)Strazzeri
12)Luci, Accademia
13)Gallese del Chieti
14)
15)Viguurs, Accademia

16)
17)
18)
19)
20)
21)
22) Interceptor, una di quelle riserve davvero di peso :lol:

quelle in corsivo, sono le mie aggiunte.. :wink:
A LiTtLe Man....
Immagine

Avatar utente
patata13
Messaggi: 23
Iscritto il: 12 gen 2007, 22:32

Messaggio da patata13 » 4 mag 2007, 22:19

ragazzi io metterei il mediano di mischia del colleferro e tutte e le terze llinee impressionanti altro ke biondi che a colleferro è stato surclassato anche il numero 10 e 11

pmds
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 feb 2007, 11:58
Località: roma, sempre e solo roma..
Contatta:

Messaggio da pmds » 4 mag 2007, 22:25

patata13 ha scritto:ragazzi io metterei il mediano di mischia del colleferro e tutte e le terze llinee impressionanti altro ke biondi che a colleferro è stato surclassato anche il numero 10 e 11
beh, Colleferro è una delle tante partite, ora nn per essere di parte, ma Biondi è un gran bel num.8, una partita "no" può capitare a tutti..
giusto x la cronaca, al suo esordio ha fatto 2mete, mica pettiniamo le bambole.. :D :D
A LiTtLe Man....
Immagine

Avatar utente
patata13
Messaggi: 23
Iscritto il: 12 gen 2007, 22:32

Messaggio da patata13 » 4 mag 2007, 22:25

a mds che giocatori hai messo luci cupperi e viguurs sono giocatori pessimi se non di pù e biondi è stato crepato dal rumeno del colleferro :-]

pmds
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 feb 2007, 11:58
Località: roma, sempre e solo roma..
Contatta:

Messaggio da pmds » 4 mag 2007, 22:29

patata13 ha scritto:a mds che giocatori hai messo luci cupperi e viguurs sono giocatori pessimi se non di pù e biondi è stato crepato dal rumeno del colleferro :-]
allora.. pessimi lo dici te, 3 giocatori (di cui 2 titolari fissi) della squadra prima in classifica, non possono essere materialmente "giocatori pessimi", lo dice la logica, a meno che l'Accademia è una squadra che gioca ogni partita in 12, senza questi 3. Ma non mi pare, visto che Viguurs ha sempre giocato bene e va quasi sempre in meta, Luci è un primo centro a parer mio ottimo, e le partite lo dicono, e infine Cupperi è Cupperi, per me è un buon tallonatore, giocar gioca..
non ti convince??!
A LiTtLe Man....
Immagine

valerioleonardi88
Messaggi: 70
Iscritto il: 25 dic 2006, 17:29

Messaggio da valerioleonardi88 » 4 mag 2007, 23:44

pmds ha scritto:
megan ha scritto:grande total!!!
cmq facendola veramente sta squadra....in serie A ci si toglierebbero tante soddisfazioni.
Il pilone del milazzo è Todaro,il centro del cus ct è Strazzeri,ala terribile in verità (già l'anno scorso fece 2 mete fondamentali all'Abruzzo in semifinale, e quest'anno ne ha fatte un bel pò,tra cui quella pesantissima al Milazzo) che col gallese del chieti sarebbero una coppia micidiale.
a sto punto che manca???magari ceriale lo mettiamo a seconda insieme a minoldi, e a n.8 ballottaggio etneo Camorali-Arancio,anche se la mia schiena si ricorda ancora del micidiale rumeno del colleferro.
Ma a tallonatore teniamo quella pippa di cappero????

p.s. ma se x sfizio a fine campionato proviamo a farla davvero sta squadra???e facciamo na partita di beneficenza??
x comodità lo trascrivo a mò di lista

1) Todaro
2) Cupperi
3) Calderaro, Accademia
4)Ceriale
5)
6)
7)Vigna, Accademia
8)Camorali/Arancio - per me Biondi, Accademia
9) mediano del Colleferro
10)
11)Strazzeri
12)Luci, Accademia
13)Gallese del Chieti
14)
15)Viguurs, Accademia

16)
17)
18)
19)
20)
21)
22) Interceptor, una di quelle riserve davvero di peso :lol:

quelle in corsivo, sono le mie aggiunte.. :wink:
Quel 10 libero mi fa pensare a Rodriguez del Milazzo, anche se contro di noi al ritorno ha steccato di brutto, Mazzi dell'Accademia, giocatore d'esperienza, poi tra le squadre dei bassi fondi della classifica ci sono i 2 argentini di Torre Del Greco e Sele, anche se quello del Torre mi sembra un po' più forte a dispetto dei pochi punti raccolti quest'anno...
Però quello che mi ha impressionato più di tutti in assoluto è sicuramente il 10 delle Fiamme Oro, contro di noi al ritorno non ha sbagliato un piazzato e anche nei calci di spostamento è stato micidiale... cmq qst sono in pole position per me...

valerioleonardi88
Messaggi: 70
Iscritto il: 25 dic 2006, 17:29

Messaggio da valerioleonardi88 » 4 mag 2007, 23:49

.....numero 16 il tallonatore del Cus Pischello alias Christopher Lo Manno, così quando andiamo in trasferta ci facciamo le meglio risate....

pmds
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 feb 2007, 11:58
Località: roma, sempre e solo roma..
Contatta:

Messaggio da pmds » 5 mag 2007, 7:16

valerioleonardi88 ha scritto:.....numero 16 il tallonatore del Cus Pischello alias Christopher Lo Manno, così quando andiamo in trasferta ci facciamo le meglio risate....
nel sito del Cus Ct risulta pilone.. :roll: :roll:
A LiTtLe Man....
Immagine

nippo
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 ott 2005, 0:00

Messaggio da nippo » 5 mag 2007, 11:54

megan ha scritto:
nippo ha scritto:come 13 proporrei ricci angelo secondo centro del sele veloce e potente >>>> se nn ci credete chiedete al centro del cus catania che secondo me ancora nn ricorda come si chiama...a proposito chi sà come sta bhe tanti auguri <<<<

il nostro Gaetano Scuderi, centro in prestito dall'amatori catania under 19(che per la cronaca all'andata ha costretto un argentino del sele ad uscire per infortunio dopo un micidiale e regolarissimo placcaggio al fianco) dopo aver placcato il temibile centro neozelandese del sele,è svenuto per una ginocchiata ricevuta in piena faccia,evidenziabile dal vistoso ematoma che ha ancora sotto l'occhio.
Vantati pure di questo,testa di nippo (che tanto il significato è uguale).
megan guarda che cmq >>> il terribile centro neozelandese <<< è + italiano di te è stato anche nelle nazionali giovanili.....visto che a centro avete messo il gallese per ricci proporrei il num 14 ( suo ruolo naturale ).
Quanto riguarda ceriale sono 20 anni che gioca e ha giocato anche in serie A...quindi per uno di quasi 40 anni che gioca ancora così credo sia meritato far parte del top XV

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Messaggio da megan » 5 mag 2007, 20:18

nippo ad arguzia sei un fenomeno,il termine ironia cercalo su google.....
cmq la n.18 è mia,salvo che riusciate a trovare un altro in grado di coprire decentemente 13 ruoli su 15!!
Certo che di aperture buone c'è ne stanno abbastanza,peccato che abbondino gli argentini....
Cmq il buon Leonardi del hdemia non gode delle vostre simpatie????
Ed infine,cosa ancor + grave, manca mio compare FLIPPER all'ala!!!ma quante mete hai fatto quest'anno??
megan kaput mundi

pmds
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 feb 2007, 11:58
Località: roma, sempre e solo roma..
Contatta:

Messaggio da pmds » 5 mag 2007, 20:39

megan ha scritto:nippo ad arguzia sei un fenomeno,il termine ironia cercalo su google.....
cmq la n.18 è mia,salvo che riusciate a trovare un altro in grado di coprire decentemente 13 ruoli su 15!!
Certo che di aperture buone c'è ne stanno abbastanza,peccato che abbondino gli argentini....
Cmq il buon Leonardi del hdemia non gode delle vostre simpatie????
Ed infine,cosa ancor + grave, manca mio compare FLIPPER all'ala!!!ma quante mete hai fatto quest'anno??
noooooooo il grande SaVVo!!!! non compare perchè ci sarebbe un'eccedenza di giocatori dell'Accademia!
A LiTtLe Man....
Immagine

Bloccato