Serie A - Girone 1 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
ciprovo
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:01
Località: ..alle pendici del vulcano..sul mare..
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da ciprovo » 22 set 2008, 13:07

Boxer.it ha scritto:
Boxer.it ha scritto:MAX VINTI
Tuesday, 16 September 2008 15:42 Host: host25-127-dynamic.21-79-r.retail.telecomitalia.it
--------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti i tifosi e non(le cucche) mi permetto di comunicarvi qualche notizia in merito alle voci che stanno girando,puntualizzo che ci tengo a farlo solo x quei tifosi veri che ci seguono sempre e con tanta passione e meritate il massimo rispetto. xche nn e' giusto lasciarvi cosi senza che nessuno vi dica come stanno realmente i fatti...e cioe' sicuramente la situazione e' critica(nn scopro l'acqua calda)pero vi dico pure che mi sono puntualmente incontrato con i dirigenti e ancora nn e' deciso nulla,vi dico pure che entro giovedi si sapra in quale serie giochera' l'amatori ct,fino ad allora nn ascoltate le voci che girano xche' sono solo falsita'(vedi art.mondo rugby)di gente che spera solo nel male dell' amatori...!ragazzi cerchiamo di avere un po'di fiducia e aspettare!e cmq sempre grazie x il sostegno!!!MAX

Credo che tutti siamo in attesa che MAX VINTI ci illumini, dal momento che oggi è venerdì. O è rimasto pure lui folgorato sulla via di ... Damasco :?: :?: :?: :?: :oops: :oops: :oops:

TOTAL, mi rivolgo a te visto che sei tu che hai "postato" l'e-mail di VINTI (il che mi fa presumere tu abbia dei rapporti diretti), puoi intercedere nei suoi confronti affinchè ci INFORMI sulla REALE situazione dell'AMATORI Catania. :roll: :roll: :roll:
Sai, essendo lunedì e giorno di riposo per barbieri e parrucchieri, non vorrei cominciasse la ridda di VOCI FALSE (avvallate poi da Mondorugby) sulla REALE situazione catanese.... :oops: :oops: :oops:
Grazie, a nome di tutti coloro che amano il rugby e le tante verità...
:wink: :wink: :wink:
Questo e' un messaggio che Vinti ha lasciato sul forum ( www.amatoricatania.com/forum/index.php?entry=0 ) dell' Amatori Catania...non e' una mail privata.
E si aspetta ancora.
E si aspetta ancora

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da pier12345 » 23 set 2008, 10:23

Squilibrio ha scritto:Un'altra cosa che non capisco di catania:

a sentir parlare i giocatori tutti parlano male di catania ma poi quando gli stessi vengono intervistati hanno parole di elogio per la città , gli abitanti e paolone.....

Poi gli sterssi procuratori che parlano male (almeno a sentire il forum, io non ne conosco a parte pier che leggo quì) di catania e dove i giocatori non prendono soldi perchè continuano a mandare i propri giocatori a catania? forse i procuratori si spartiscono con la dirigenza i contributi statali?
ma scherzi , o seri cosi cecchio??

io personalmente, (e parlo del passato perche da 2 stagioni non centra nulla con tutto questo dei giocatori , clubs ecc...)..
pero verissimo..da almeno 9 giocaotri che ho parlato , per quelli 4 che ho lavorato, non ho mai snetitoparole contra catania, la citta ecc..anzi..Tutti volevanno seguire giocandoen un posto cosi...
Pero per favore lasciamo stare gli "auguri e complimenti" che fanno en masse per paolone..perche qausi tutti son usicti del club che debiti e contratti non rispettati.
cosi ci fai un piacere e non dire le belle!!
la colpa del smantellamneto di questo progetto resta 100% nei mani di quelli furbi chenon hanno mai capito che nel rugby tutto torna ed i giocatori ovviamente parlanno fra di lori stessi.
( per quelli procuratori che hanno continualmente mando giocatori li, sapendo delle rischi...ti spiego una cosa..Molti di loro facevanno nulla di piu che intermediari per aziende stranieri, ed mentre che loro prendevanno il loro 8% o 10%, se ne fregavanno delle sorte dei giocatori.
ti posso dare un elenco dei esempise vuoi?)

Boxer.it
Messaggi: 141
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:12
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Boxer.it » 23 set 2008, 11:24

Boxer.it ha scritto: Sai, essendo lunedì e giorno di riposo per barbieri e parrucchieri, non vorrei cominciasse la ridda di VOCI FALSE (avvallate poi da Mondorugby) sulla REALE situazione catanese.... :oops: :oops: :oops:
Grazie, a nome di tutti coloro che amano il rugby e le tante verità...[/color] :wink: :wink: :wink:
cd ha scritto: mi giungono voci che si ritira dalla seria A e farà solo la serie B. Chi mi può dare conferma?
se il catania si ritira dalla serie A, non puo' giocare neanche la serie B[/quote]

Oggi ha riaperto il salone da barbiere dove lavora mio cugino, e le "correnti vocali" confermano le difficoltà del club catanese, perfino a partecipare al campionato di serie B, causa numero di giocatori insufficiente a compilare due liste separate e, a quanto pare, anche le norme federali non consentirebbero la partecipazione ad un campionato "cadetto" nel caso di ritiro dalla competizione "principale". E, a quanto pare, queste "correnti vocali" sarebbero giunte anche ai DIGERENTI dell'Amatori Catania, che si sono affannati nei giorni scorsi a cercare di vendere il diritto a partecipare alla serie A Girone 1 a fronte di un qualsiasi altro diritto di serie inferiore. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

gigi.avv
Messaggi: 145
Iscritto il: 13 apr 2007, 16:21

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da gigi.avv » 23 set 2008, 11:56

cd ha scritto: mi giungono voci che si ritira dalla seria A e farà solo la serie B. Chi mi può dare conferma?
se il catania si ritira dalla serie A, non puo' giocare neanche la serie B[/quote]

Oggi ha riaperto il salone da barbiere dove lavora mio cugino, e le "correnti vocali" confermano le difficoltà del club catanese, perfino a partecipare al campionato di serie B, causa numero di giocatori insufficiente a compilare due liste separate e, a quanto pare, anche le norme federali non consentirebbero la partecipazione ad un campionato "cadetto" nel caso di ritiro dalla competizione "principale". E, a quanto pare, queste "correnti vocali" sarebbero giunte anche ai DIGERENTI dell'Amatori Catania, che si sono affannati nei giorni scorsi a cercare di vendere il diritto a partecipare alla serie A Girone 1 a fronte di un qualsiasi altro diritto di serie inferiore. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:[/quote]

sì, è vero, ma gira voce che abbiano chiesto una somma ASSURDA (a sei cifre!) per il titolo di serie A1... e chi glielo compra!? in estate qualche club ha provato a vendere il proprio titolo di serie B, valutandolo tra i 20 e i 25.000 euro, ma nessuno ha trovato compratori: figurati un titolo di a1 a quelle cifre!
questo succede ai dirigenti incompetenti e faciloni, che pensano che alla fine qualcuno gli risolve sempre tutto, che ritengono la programmazione un lavoro inutile, che pensano che la prima squadra e i suoi risultati siano l'unica cosa che conta, sempre attaccati al capezzolo della regione senza pensare che una squadra di rugby ha prima bisogno di altro, molto altro! adesso si ritrovano con niente in mano e stanno facendo una figura di m. colossale.
non c'è astio nelle mie parole, ma dico solo ciò che è evidente a tutti quelli che sono un po' addentro le cose

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Total » 23 set 2008, 12:07

gigi.avv ha scritto:
cd ha scritto: mi giungono voci che si ritira dalla seria A e farà solo la serie B. Chi mi può dare conferma?
se il catania si ritira dalla serie A, non puo' giocare neanche la serie B
Oggi ha riaperto il salone da barbiere dove lavora mio cugino, e le "correnti vocali" confermano le difficoltà del club catanese, perfino a partecipare al campionato di serie B, causa numero di giocatori insufficiente a compilare due liste separate e, a quanto pare, anche le norme federali non consentirebbero la partecipazione ad un campionato "cadetto" nel caso di ritiro dalla competizione "principale". E, a quanto pare, queste "correnti vocali" sarebbero giunte anche ai DIGERENTI dell'Amatori Catania, che si sono affannati nei giorni scorsi a cercare di vendere il diritto a partecipare alla serie A Girone 1 a fronte di un qualsiasi altro diritto di serie inferiore. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:[/quote]

sì, è vero, ma gira voce che abbiano chiesto una somma ASSURDA (a sei cifre!) per il titolo di serie A1... e chi glielo compra!? in estate qualche club ha provato a vendere il proprio titolo di serie B, valutandolo tra i 20 e i 25.000 euro, ma nessuno ha trovato compratori: figurati un titolo di a1 a quelle cifre!

Pazzesco!!! Il che vorrà dire che potranno ripartire solo dalla serie C??? NO COMMENT :shock: :shock: :shock:
questo succede ai dirigenti incompetenti e faciloni, che pensano che alla fine qualcuno gli risolve sempre tutto, che ritengono la programmazione un lavoro inutile, che pensano che la prima squadra e i suoi risultati siano l'unica cosa che conta, sempre attaccati al capezzolo della regione senza pensare che una squadra di rugby ha prima bisogno di altro, molto altro! adesso si ritrovano con niente in mano e stanno facendo una figura di m. colossale.
non c'è astio nelle mie parole, ma dico solo ciò che è evidente a tutti quelli che sono un po' addentro le cose[/quote]

Boxer.it
Messaggi: 141
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:12
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Boxer.it » 23 set 2008, 12:59

A quanto pare il salone da barbiere dove lavora mio cugino è frequentato da persone ben informate :lol: :lol: :lol:
ORA E' UFFICIALE :!: :!: :!:
L'Amatori Catania ha comunicato per iscritto alla F.I.R. la rinuncia alla partecipazione al campionato nazionale di Serie A Girone 1, chiedendo in sub-ordine l'iscrizione al campionato nazionale di Serie B.
La Federazione ha già messo in moto l'iter per la sostituzione dell'Amatori Catania con altra società nel campionato nazionale Serie A Girone 1.
Il tutto verrà approvato dal consiglio federale del 3/4 ottobre p.v., ossia alla vigilia dell'inizio dei campionati di serie A Girone 1, serie A Girone 2 e serie B. :shock: :shock: :shock:


Grazie, DIGERENTI dell'Amatori Catania...in uno stato civile, verreste radiati a vita :evil: :evil: :evil:

ciprovo
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:01
Località: ..alle pendici del vulcano..sul mare..
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da ciprovo » 23 set 2008, 13:50

:( che amarezza.

frankye88
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Sicilia - Catania

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da frankye88 » 23 set 2008, 14:19

Boxer.it ha scritto:A quanto pare il salone da barbiere dove lavora mio cugino è frequentato da persone ben informate :lol: :lol: :lol:
ORA E' UFFICIALE :!: :!: :!:
L'Amatori Catania ha comunicato per iscritto alla F.I.R. la rinuncia alla partecipazione al campionato nazionale di Serie A Girone 1, chiedendo in sub-ordine l'iscrizione al campionato nazionale di Serie B.
La Federazione ha già messo in moto l'iter per la sostituzione dell'Amatori Catania con altra società nel campionato nazionale Serie A Girone 1.
Il tutto verrà approvato dal consiglio federale del 3/4 ottobre p.v., ossia alla vigilia dell'inizio dei campionati di serie A Girone 1, serie A Girone 2 e serie B. :shock: :shock: :shock:


Grazie, DIGERENTI dell'Amatori Catania...in uno stato civile, verreste radiati a vita :evil: :evil: :evil:
Dove hai trovato questa notizia ufficiale?
Ne il sito della Fir ne il sito dell'Amatori dicono niente...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

Wakea
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 lug 2006, 13:24
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Wakea » 23 set 2008, 14:27

sinceramente, mi viene la nausea solo all'idea.
Ho spesso giudicato duramente i molti improvvisati dirigenti della società aquilana, ma non avrei mai pensato in vita mia che nessuno di loro avrebbe avuto la faccia di fare una porcata del genere. Catania è stato salvato due volte da decisioni federali discutibili e alla prima retrocessione scompare, perchè il giocattolo serie A non è divertente e redditizio quanto quello Super10
(super che? erano retrocessi anche due anni fa e tre anni fa!).

Pier dice che nel rugby tutto torna ed evidentemente la merda mangiata dagli altri per colpa di questi signori con amicizie eccellenti inizia ad essere digerita e rispedita al mittente. Alla faccia di tutti quelli che per quella maglia magari si sono anche spaccati le ossa. Se avessero un minimo di dignità non si iscriverebbero mai più con quel nome. E complimenti al San Gregorio
che è diventata in pochi anni la prima realtà rugbystica siciliana!

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da pilonegrosso » 23 set 2008, 15:28

Wakea ha scritto:sinceramente, mi viene la nausea solo all'idea.
Ho spesso giudicato duramente i molti improvvisati dirigenti della società aquilana, ma non avrei mai pensato in vita mia che nessuno di loro avrebbe avuto la faccia di fare una porcata del genere. Catania è stato salvato due volte da decisioni federali discutibili e alla prima retrocessione scompare, perchè il giocattolo serie A non è divertente e redditizio quanto quello Super10
(super che? erano retrocessi anche due anni fa e tre anni fa!).

Pier dice che nel rugby tutto torna ed evidentemente la merda mangiata dagli altri per colpa di questi signori con amicizie eccellenti inizia ad essere digerita e rispedita al mittente. Alla faccia di tutti quelli che per quella maglia magari si sono anche spaccati le ossa. Se avessero un minimo di dignità non si iscriverebbero mai più con quel nome. E complimenti al San Gregorio
che è diventata in pochi anni la prima realtà rugbystica siciliana!
Colorito ma efficace!
pilonegrosso

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 23 set 2008, 15:40

Da Catania non arrivano né conferme né smentite, ma solo la "promessa" di un comunicato in settimana...

Un triste epilogo, ma quello più ovvio dopo anni di gestione dilettantistica (a dir poco).
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Total » 23 set 2008, 15:52

Wakea ha scritto:sinceramente, mi viene la nausea solo all'idea.
Ho spesso giudicato duramente i molti improvvisati dirigenti della società aquilana, ma non avrei mai pensato in vita mia che nessuno di loro avrebbe avuto la faccia di fare una porcata del genere. Catania è stato salvato due volte da decisioni federali discutibili e alla prima retrocessione scompare, perchè il giocattolo serie A non è divertente e redditizio quanto quello Super10
(super che? erano retrocessi anche due anni fa e tre anni fa!).

Pier dice che nel rugby tutto torna ed evidentemente la merda mangiata dagli altri per colpa di questi signori con amicizie eccellenti inizia ad essere digerita e rispedita al mittente. Alla faccia di tutti quelli che per quella maglia magari si sono anche spaccati le ossa. Se avessero un minimo di dignità non si iscriverebbero mai più con quel nome. E complimenti al San Gregorio
che è diventata in pochi anni la prima realtà rugbystica siciliana!
Da catanese non posso che essere amareggiato :shock: per questo triste epilogo (salvo colpi di coda dell'ultimo momento...) della prima squadra della mia città, da san gregoriano d.o.c. - w.u.p. ringrazio e porto a casa! :oops:
8-)

Boxer.it
Messaggi: 141
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:12
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Boxer.it » 23 set 2008, 16:29

ItalianRugbyFriends ha scritto:Da Catania non arrivano né conferme né smentite, ma solo la "promessa" di un comunicato in settimana...

Un triste epilogo, ma quello più ovvio dopo anni di gestione dilettantistica (a dir poco).
Il "comunicato" lo emetteranno solo dopo che avranno ricevute le assicurazioni di iscrizione al campionato di serie B (attualmente non ce l'hanno), per raccontare altre demenzialità e per poter dar la colpa a qualcun altro, come nel loro stile 8-) 8-) 8-)

E per cortesia, non OFFENDIAMO le gestioni DILETTANTISTICHE: quella messa in atto dai DIGERENTI dell'Amatori Catania inizia sempre con la lettera D, finisce sempre con la lettera E, ma le lettere interne sono...diverse :lol: :lol: :lol:

Wakea
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 lug 2006, 13:24
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Wakea » 23 set 2008, 16:39

in ogni caso devo dire che sono riusciti a confezionare tutta l'operazione in maniera egregia, non è da tutti riuscire a mantenere questo clima di silenzio assordante a due settimane dall'inizio del campionato...

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da megan » 23 set 2008, 18:00

da emigrante catanese devo dire che come città abbiamo fatto proprio una figura di merda colossale!!
grazie a tutti quei simpatici dirigenti che hanno riempito di escrementi il nome della nostra città, giuro che quando torno se vi incrocio per catania come minimo vi rutto in faccia!!!
megan kaput mundi

Bloccato