Semifinale Cavalieri Prato-Futura Park Roma

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Max_Erasmus
Messaggi: 204
Iscritto il: 8 mag 2006, 12:35
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus » 17 mag 2006, 19:57

Ciao a tutti, non voglio credere a quello che ho letto! I commenti dei tifosi del Prato sono un po' imbarazzanti! :shock: :shock: :shock:

Come nella semifinale di andata, ho notato un atteggiamento eccessivo in alcuni tifosi toscani, che dal mio punto di vista, sono più da supporter di sport con la palla rotonda, piuttosto che ovale! :(

Ma la cosa clamorosa è stata che, in quattro anni che vado rugby al 3 fontane, non ho mai visto un elemento (per la precisione: capeli lunghi, maglietta rossa e pinocchietti senape) avvicinarsi alla recinsione e minacciare con ripetute offese un giocatore presente sul campo di gioco (Dieho Varani, il numero 14 della RR)!!! :shock: :shock: :shock: :!:

Vogliamo parlare delle ripetute suonate di trombette e fischi x disturbare i calci di punizione? Visto che la tromba ha retto solo un tempo, forse la proprietaria aveva usato l'altra metà durante la partita di andata? :!:

Avevo già sollevato alcune perplessità sull'esasperato tifo pratese, purtroppo domenica scorsa sono state confermate... :cry:

Tutto questo non toglie nulla all'ottima prova disputata nelle due gare dai cavalieri che hanno impegnato e non poco una squadra tecnicamente superiore.

umaga
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 nov 2002, 0:00
Località: pistoia
Contatta:

Messaggio da umaga » 17 mag 2006, 22:45

Max_Erasmus ha scritto:Ciao a tutti, non voglio credere a quello che ho letto! I commenti dei tifosi del Prato sono un po' imbarazzanti! :shock: :shock: :shock:

Come nella semifinale di andata, ho notato un atteggiamento eccessivo in alcuni tifosi toscani, che dal mio punto di vista, sono più da supporter di sport con la palla rotonda, piuttosto che ovale! :(

Ma la cosa clamorosa è stata che, in quattro anni che vado rugby al 3 fontane, non ho mai visto un elemento (per la precisione: capeli lunghi, maglietta rossa e pinocchietti senape) avvicinarsi alla recinsione e minacciare con ripetute offese un giocatore presente sul campo di gioco (Dieho Varani, il numero 14 della RR)!!! :shock: :shock: :shock: :!:

Vogliamo parlare delle ripetute suonate di trombette e fischi x disturbare i calci di punizione? Visto che la tromba ha retto solo un tempo, forse la proprietaria aveva usato l'altra metà durante la partita di andata? :!:

Avevo già sollevato alcune perplessità sull'esasperato tifo pratese, purtroppo domenica scorsa sono state confermate... :cry:

Tutto questo non toglie nulla all'ottima prova disputata nelle due gare dai cavalieri che hanno impegnato e non poco una squadra tecnicamente superiore.




Ciao Max,sono uno stra-tifoso dei CAVALIERI,Riconosco una bella dose di ruvidità nel nostro incitamento,perdonacelo!!!!!
Però ti assicuro ke i derby con il c.u.s. firenze avvengono nella piu'totale tranquillità,ke si vinca o si perda,in casa o a firenze.Ti sembra strano???
Converrai con mè che il tuo pilone sx qui a prato di rugby ne a giocato poco,menato invece un pò di piu'.E alcuni comportamenti infastidiscono persino al Millennium Stadium,immagina te A IOLO(fraz. di Prato).
Quanto all'elemento ke offendeva varani,ti sembrera strano ma e un BRAVISSIMO,e ripeto BRAVISSIMO,ex Cavaliere,e credo ke forse gli perdonerai una carica agonistica eccessiva per un appuntamento ke inseguiva da 5 anni essendo stato artefice di tantissime battaglie.
Il campo a detto RR ,bene onore al RR,ed in bocca al lupo per la finale.
Io (noi)siamo STRA-CONTENTI dei nostri ragazzi,come tu sarai contento dei tuoi.
Quando verrai a prato l'anno prossimo spero di farti cambiare idea.
Puoi kiedere ai dirigenti delle giovanili del RR con cui noi delle giovanili del prato abbiamo un ottimo rapporto.
Ti saluto.Per ora

i-ching
Messaggi: 1652
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00

Messaggio da i-ching » 18 mag 2006, 0:25

...sarà pure un ex-cavaliere ma ha fatto una figura da imbecille

Max_Erasmus
Messaggi: 204
Iscritto il: 8 mag 2006, 12:35
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus » 18 mag 2006, 12:55

umaga ha scritto:
Quando verrai a prato l'anno prossimo spero di farti cambiare idea.
Grazie del pensiero, ma il prossimo anno spero di fare altre trasferte! Treviso, Calvisano, Parma ecc

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 18 mag 2006, 12:59

seeeeeee......Rugby Roma resta in serie A
Forza Capitolina, falli neri!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Bafardello
Messaggi: 421
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:34
Località: Ranzano

Messaggio da Bafardello » 18 mag 2006, 13:39

Grazie del pensiero, ma il prossimo anno spero di fare altre trasferte! Treviso, Calvisano, Parma ecc
mmm la vedo dura....
Don't play...Without me!!!!

nicco11
Messaggi: 76
Iscritto il: 28 apr 2004, 0:00

Messaggio da nicco11 » 18 mag 2006, 13:45

treviso calvisano parma.....ah aha ah

Max_Erasmus
Messaggi: 204
Iscritto il: 8 mag 2006, 12:35
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus » 18 mag 2006, 14:17

prisilla ha scritto:Forza Capitolina, falli neri!
Cara Prisilla, noi giochiamo sempre in tenuta nera! :D

Daje RRoma daje.

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 18 mag 2006, 14:19

Max_Erasmus ha scritto:
prisilla ha scritto:Forza Capitolina, falli neri!
Cara Prisilla, noi giochiamo sempre in tenuta nera! :D

Daje RRoma daje.
si lo so loso...... :wink: :wink: :wink:
che vinca la migliore! :roll: :wink:

Max_Erasmus
Messaggi: 204
Iscritto il: 8 mag 2006, 12:35
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus » 18 mag 2006, 14:23

Speriamo che sia una bella partita!

Sicuramente Roma (URC o RR) vincerà!

Dai ci si vede allo stadio :P
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 18 mag 2006, 14:25

sicuramente come no! e finalmente una romana torna in top 10! era ora!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Max_Erasmus
Messaggi: 204
Iscritto il: 8 mag 2006, 12:35
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus » 18 mag 2006, 14:46

prisilla ha scritto:sicuramente come no! e finalmente una romana torna in top 10! era ora!
...e andiamo! :D :D
Io e miei amici andiamo in tribuna coperta. 8-)

Ci vediamo li? :wink:

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 18 mag 2006, 14:48

Max_Erasmus ha scritto:
prisilla ha scritto:sicuramente come no! e finalmente una romana torna in top 10! era ora!
...e andiamo! :D :D
Io e miei amici andiamo in tribuna coperta. 8-)

Ci vediamo li? :wink:
io ancora non so dove andro' come ci riconosciamo........??????????? :?: :shock: :shock: :shock:

Max_Erasmus
Messaggi: 204
Iscritto il: 8 mag 2006, 12:35
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus » 18 mag 2006, 15:11

prisilla ha scritto:
Max_Erasmus ha scritto:
prisilla ha scritto:sicuramente come no! e finalmente una romana torna in top 10! era ora!
...e andiamo! :D :D
Io e miei amici andiamo in tribuna coperta. 8-)

Ci vediamo li? :wink:
io ancora non so dove andro' come ci riconosciamo........??????????? :?: :shock: :shock: :shock:
Non puoi sbagliare, io sto sempre con la maglia del sud-africa (x Jaco :D ) vado insieme alla mia ragazza e 3 amici in tribuna coperta centrale (che oltre ad essere numerata è appunto...coperta :!: ), e i miei amici avranno la maglia bianconera della RR. :D

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 18 mag 2006, 15:13

accipicchia! ma sei proprio un grande fan di Jaco!
oK allora maglia sud africa e maglie R.R. !
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Bloccato